WELLCUM - Spa For Men

Lollos amico caro..domenica sarò al marina per una toccata e fuga pomeridiana...il 15 e 16 wellcum!!!vediamoci!!!!il colonnello sarà sicuramente pronto per dirigere le truppe!!!!
 
domenica potrei essere al marina per le 17 non prima caro VR/46
agosto di riposo tranne il 13 pomeriggio breve capatina al WC
 
...il 15 e 16 wellcum!!!vediamoci!!!!il colonnello sarà sicuramente pronto per dirigere le truppe!!!!

Il 15 probabilmente ci sarò pure io...ma ho paura che ci sarà un casino di gente. Vabbè, diciamo che sarà una giornata tra amici...:party:

Prossimo sabato forse torno su (ancora indeciso). Seguirà recensione ovviamente... :scaut_en:
 
Ciao a tutti, vi racconto l'incursione al Wellcum di mercoledì 22 Luglio 2015 con socio puttaniere :secret:

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

Andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Alexandra, Anais, Angel, Anna, Ariana, Carla, Clarissa, Crystal, Daria, Ella, Elma, Gloria, Graziella, Gya, Kamelia, Katy, Kim, Isabella, Ionela, Julia, Lorette, Larissa, Lilly, Megan, Michelle, Natascha, Penelope, Rebecca, Rita, Sonja, Tina, Valentina, Viola.

SITO: http://wellcum.at/

Col socio TmThor decidiamo di fare un giretto al Wellcum, ascoltando i suggerimenti del buon Gomez che ci racconta le meraviglie wellcumiane rispetto all'attuale decadenza dell'andiamo. Partenza con una tappa intermedia da un cliente per lavoro ed arriviamo al confine alle 14.00-14.15 circa.

Nel viaggio (circa 4.5 ore) sfogliamo la margherita su chi trombare e su chi vincerà la riffa puttanologica ma alla fine conveniamo che sarà solo il destino a guidare i nostri uccelli di rovo nel pertugio umido delle signorine oltre confine. Per entrambi è la prima volta al wellcum ma decidiamo che ci faremo onore ad ogni costo e durante il viaggio ci accompagnano musichette tirolesi e/o rocckettare per entrare nel giusto spirito da Austroputtaniere.
:rofl:

Arrivati in reception ci accoglie la sorridente ragazza e dopo averci fornito qualche info ci prepara accappatoi e ciabatte con le nostre taglie effettuando un check-in rapido. Ci dirigiamo, dopo una doccia, al buffet, che dato l'orario è miserello......e mangiamo un boccone tutti insieme all'aperto. Pochi compagni di merende (una quindicina max) e poche ragazze.....per lo più l'iniziale livello ci pare non elevatissimo. Io ed il socio fatichiamo ad entrare in clima partita...siamo quasi alla calma piatta e diamo la colpa al viaggio lungo senza soste. Decidiamo di ricaricare le pile con un pò di sole per ambientarci e capire come girare il film da li a poco ma le forze sembrano non arrivare....addirittura il socio si spara una red bull per riprendere fiato ma ancora poco sprint...allora ci spariamo una sauna, un'idromassaggio, due leccotti ad una tetta voltante fino a che decidiamo di calarci in campo e si aprono le danze.

La prima mia scelta cade su Michelle, finta russa di Mosca...:sarcastic_hand: che sale in camera con me. Un culo esagerato, non appena in camera scende dal trampolo e cala di 20 cm ahahahaahah almeno, mi doccio e poi si doccia lei...lenzuolo e via andare. Prova a finirmi dicendomi subito che si vuole farsi venire in bocca, che le piace tanto e che vorrebbe fare la seconda camera con me ma col cazzo che mi faccio abbindolare così. Corpo per me validissimo ma troppo scenica e difatti la metto a pecora e dopo aver fatto un paio di cambi di posizioni e dopo aver evitato un nuovo suo attacco....in cui mi ripete che le piace tanto vedermi venire (magari aprendo solo le labbra che si bagnano di lato per scucirmi un CIM)...riempio il goldone e finisco felicemente la prima chiavata al wellcum. Nulla di più di quel che cercavo, una bella ragazza con un culo fantastico, molta scena e poche sigle ma volevo questo come primo giro di giostra per capire che la stanchezza era passata. Posizione vicino al cinema. Nel mentre breve social, doccia in cui mi bagna i capelli per scherzare ed io gli prendo la testa simulando un nuovo rapporto orale per le orecchie....con tante risate di condimento.

Pausa, scende il socio che mi racconta di essere andato maluccio con una cugina di Graziella, ma racconterà lui e si beve qualcosa all'aperto parlando con soci puttanieri...italiani. Due di ferrara che hanno detto che erano a seguire la squadra di calcio in ritiro, altri veneti ecc ecc
:ok:

Che spettacolooooooo.

fra attacchi vari ed insistenze facciamo la conoscenza di diverse ragazze e vediamo chi sale di più chi sale di meno, tanti nuovi arrivi e tante ragazze nuove. Tutte però si lamentano che lavorano poco e che così non va bene.......Evvabbè capita. Stesi sui lettini prendiamo un pò di sole, ridiamo e ripartiamo.


Io risalgo con Sonja mentre il socio è disperso non so dove. Avevo punatao la sosia di Nargi, ma la perdo ed allora mentre sto cercando una rossa tinta mi mettono la amno sotto all'accappatoio e come attratto dal miele mi fermo. Mi portano due minuti al cinema con la postilla che se non mi piace posso lasciar perdere ma li, complice il film (trama assurda
:unknw:) ed un suo soffocotto saliamo in camera. medesima trafila, medesimo copione ma finale a smorza candela. Devo dire che mi aspettavo tempi più lunghi mentre alla fine nuovamente con piacere (mio) come sono venuto me ne sono andato :yess: . Nulla di che, per carità, ha fatto il suo egregiamente ma alla fine forse sono stato troppo attratto dal suo ardire ed avrei dovuto usare più il cervello alto rispetto a quello fra i coglioni perchè avrei sparato il colpo in canna meglio.

Sceso giù mi confronto col socio che nel frattempo aveva puntato una moretta che anche a me ispirava tantissimo....mi pare Rebecca ma forse erro il nome, e dopo un pò di chiacchiere mentre lui sale io inizio a parlare con Graziella. conversiamo per un bel pò ed alla fine mi chiede di fare una bella camera ma dopo avergli confidato che non mi andava perchè ero sceso da poco resta con me un pò, ridiamo ed alla fine nell'attesa del socio mi godo un pò di culi vari in giro a bordo piscina....

Non appena scende il socio con un sorriso tipo Durbans
:whistle3: mi racconta di aver avuto un bocchino epocale e di aver fatto di tutto e di più. Le sue parole esatte sono state...Oh prof ad fat buchen!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pleasantry:

Il buffet è pronto, si fa un paio di giri e si scrutano le ragazze mentre desinano e sensibile all'argomento ed al racconto decido di metterla in cantiere quando finalmente davanti a me si mostra Elma......mi fondo da lei, pochi minuti di chiacchiere e siamo già in camera a strusciarci, limonare e toccacciarci. Gli confido che mi hanno aprlato di lei in maniera molto egregia....e nello specifico di una sua arte particolare che lei da finta ingenua...e sta cosa m'arrapa di brutto, mi chiede...in cosa sarei brava prof, dimmelo tu dai....Ovviamente la guardo, sorrido e dopo essermi avvicinato ed aver posato il mio fiato sul suo collo gli dico....mi hanno detto che sei una grande succhiatrice ma non so se fidarmi....in tono di sfida per giocare e provocarla lei si ritrae, mi fa uno sguardo super malizioso che è tutto un programma e mi dice....ma se poi non ti piace me lo dici vero? Raccolgo il guanto della sfida e decido di porgerli l'uccello in bocca...si lega i capelli e si fionda sulla mia fava...ci metto tre secondi tre p
er capire che la ragazza ama fare quel lavoretto e giochino con la bocca tanto adorabile e tanto gradevole. Ci sa fare, tette lasciate a casa ma compensa con tanta tanta dolcezza, simpatia e predisposizione/attitudine. Due posizioni, a pecora ed forchetta ungherese e poi decido di riprovare quella cosa bellissima che è la sua bocca calda con affondi deep e mugulii non finti ma reali fino alla mia felice cimmata.....Doccia, scherzetti reciprochi in cui mi chiede se era la mia prima volta o se ero già andato, che avevo un volto noto (ed io li scherzavo dicendogli che forse assomigliavo al suo ragazzo, al suo maestro di tennis, al maestro che voleva farsi a scuola.... o altre cazzate ancora :lol: o altro ancora ma lei rilancia dicendo che assomigliavo ad un personaggio famoso, ad un volto noto ahahahahaahh. Diavolo d'un prof ti riconoscono ancora ahahahahaahh).

Scendo, vado dal socio e dico.......vacci, fidati e poi mi rilasso nell'attesa a bordo piuscina fra attacchi vari.....delle ragazze. Si fanno quasi le 21.45 e decidiamo col socio di ripartire avendo davanti a noi circa 4.5 ore di macchina....Un saluto a tuttti e si riparte....

Aneddoto, al rientro, in zona Bologna decidiamo di fare il puttan tour
:wink: inizialmente il socio non vuole partecipare ma poi mi chiede di fare tutti i viali, quel bagano porcellone di TmThor ahahahaahahaha...desolazione piena (5/6 ragazze in tutto verso le 01.30) e ripartiamo verso casa.

Che dire della gita, inizio complicato, non ci siamo subito ambientati ma lo scotto andava pagato, poi escalation e divertimento. Credo che alla fine il socio abbia ragione...arrivare con calma, scrutare la situazione, decisione dopo aver visionato, colpi di affondo decisi verso gli obiettivi dati con al massimo una divagazione.......comunque maroni svuotati, al pari dei portafogli e relax a nastro.

Ad majora
 
Professorlove gran bella rece, Elma ... ah Elma ...
ciao
Grazie estatico :wink:

:w00tmesalia:ELMA ELMA ahahahahahahahaha che grazia e che simpatia.

Ha il dono di farti sentire unico per quella mezz'ora.....diciamo speciale ecco, forse meglio. Questa sua attitudine la differenzia dalla massa e ne fa l'archetipo della prostituta/amante ideale. Non ha denti bellissimi e zero seno ma nel complesso è veramente carina e poi quando sei con lei lo fa per farti star bene, non perchè deve. Altre sono più fighe a mio avviso di lei ma anche più stronzette. Il socio, che dopo l'ha provata, ha detto che la poverina ha dovuto sudarsela perchè non ce la faceva a venire ma lei non voleva mollare.....ha fatto di tutto e di più fino a farlo cantare.....con devozione e perizia ha sbuffato, sudato e faticato....ma il premio è arrivato. La domanda che mi sono intimamente posto è stata....benedetta ragazza, quante altre l'avrebbero fatto?!?!?!

Per ammissione del socio ha avuto più feeling con l'altra moretta ma comunque ha capito e compreso che la ragazza ci ha messo del suo fino alla fine. Ecco per me la differenza ed il vero valore aggiunto di simil ragazze che quando le trovi sembrano mosche bianche mentre dovrebbe essere la normalità. E' ovvio che se c'è feeling è meglio, le ragazze sono esseri umani ed hanno preferenze, estetiche, di dimensioni, di testa, di odori ed anche per loro a volte è più facile che altre.....e non può sempre essere uguale nemmeno per loro, seppur sia un lavoro, ovviamente, e si dovrebbe dare il meglio di se.

Se ti impegni e dai tutta te stessa per far star bene il cliente alla fine vieni premiata. Come il 99% delle ragazze è ovvio che vorrebbe fare altro, se possibile, ma visto che lo fanno bisognerebbe non riversare sui clienti il proprio nervosismo/frustrazione ma solo benessere. Alla fine paghiamo per liberarci e venire ma anche per comprare un'effimera illusione e se una ci fa star male è un piccolo psicodramma mentre se ci fa star bene alla fine ci fidelizza.....

Per quel poco che ho capito di Elma ritengo sia così, anche se ha una giornata storta da il meglio di se con professionalità. Non è aggressiva ma timida/riservata ed aspetta il cliente, non lo stressa e non è esageratamente sfacciata. credo che sia l'atteggiamento giusto, a mio modesto parere, difatti mentre lei aveva già fatto quel giorno scarico 5 camere (per sua ammissione) forse poi diventate 7/8, molte sue colleghe erano ferme a 0 o 1.....e così è rimasto.

Un motivo ci sarà pure.....

Questa non vuole essere un'apologia ad Elma ma la speranza che sia un monito a molte ragazze di "come dovrebbe essere" anche se credo siano parole al vento, come la maggior parte delle cose che scriviamo :lol:

P.S....mi hanno confermato essere mercoledì il giorno statisticamente più scarico di compagni di merende.
 
E bravo il professore,

bei ricordi con Elma,

cito la mia ultima rece:

"Al mio rientro in zona rossa vedo sui divanetti alla sinistra dell'ingresso una stupenda mora che durante il giorno non ero riuscito ad abbordare. Mi avvicino a lei e mi siedo, facciamo le solite presentazioni e nel sentire il nome Elma mi vengono in mente tutte le buone recensioni lette. Amareggiato per l'occasione persa (avevo già fatto tre stanze e non ero sicuro di avere le forze per la quarta) le dico che non ero intenzionato a stanziarla perché c'era il rischio di un mio flop. Lei mi dice che mi devo fidare e che non ne sarei rimasto deluso, perciò decido di affidarmi alla sua esperienza.
Non mi porta subito in camera, ma al cinema, dove prima mi fa stendere, poi mi slaccia l'accappatoio e in fine mi sale sopra, iniziando a strusciarsi sopra al mio uccello e tutto questo alla vista dei presenti. La cosa mi stava veramente eccitando e dopo una decina di minuti le dico che sono arrivato al limite. Decidiamo perciò di andare in camera per terminare la festa. Lei è veramente fantastica e mi offre un super servizio gfe con Fk profondo, Daty su una pesca succosissima, BBJ da infarto e conclusione con Cim. Non credo che con un'altra ragazza sarei riuscito a raggiungere l'obbiettivo. Grazie Elma."
 


Col socio TmThor decidiamo di fare un giretto al Wellcum, ascoltando i suggerimenti del buon Gomez che ci racconta le meraviglie wellcumiane rispetto all'attuale decadenza dell'andiamo.

Fischi per fiaschi.

Ho detto a Thor che il giorno prima ero stato all'Andiamo e non avevo trovato nulla che mi stuzzicasse. Parere soggettivo e inerente a quel giorno preciso. Per altro di visite mediche. Non vero che meglio il Wlc mentre l'Andiamo è in decadenza. Esistono molte ottime fanciulle all'Andiamo, ma quel giorno me ne son dovuto andare dopo due ore di noia, mentre la volta prima era andata decisamente meglio. ma quel giorno no. Il giorno stesso, uscito dall'A ed ancora metà pomeriggio, pur passando davanti al Wlc non ho neppure pensato di entrare a fare un giro, preferendo recarmi al Marina. Vedi tu.
 
Fischi per fiaschi.

Ho detto a Thor che il giorno prima ero stato all'Andiamo e non avevo trovato nulla che mi stuzzicasse. Parere soggettivo e inerente a quel giorno preciso. Per altro di visite mediche. Non vero che meglio il Wlc mentre l'Andiamo è in decadenza. Esistono molte ottime fanciulle all'Andiamo, ma quel giorno me ne son dovuto andare dopo due ore di noia, mentre la volta prima era andata decisamente meglio. ma quel giorno no. Il giorno stesso, uscito dall'A ed ancora metà pomeriggio, pur passando davanti al Wlc non ho neppure pensato di entrare a fare un giro, preferendo recarmi al Marina. Vedi tu.

fiaschi per fischi allora vampiro anche se poi non mi pare tanto......ma fra aria condizionata appena montata, pareri soggettivi da te enunciati a Thor ed altre indicazioni di puttanieri (cui si riferiscono le decadenze dell'andiamo e non affermate da te gomezino) abbiamo scelto per questa location. Poi se ti pare di aver inteso dalle mie parole che tu ci hai sconsigliato l'andiamo in genere per il wellcum per una sua decadenza e non per una nostra personale valutazione non so che dire :unknw:

Non mi pare di aver detto ciò, le opinioni sono ovviamente personali :ok: ma come tu confermi che l'ultima volta che sei andato all'andiamo non ti sei trovato bene.ovviamente ..abbiamo deciso noi facendo 1+1+1, mica demando a te tale responsabilità :ok: o tale preferenza.....

:dance2:
 
Grazie estatico :wink:

:w00tmesalia:ELMA ELMA ahahahahahahahaha che grazia e che simpatia.

Ha il dono di farti sentire unico per quella mezz'ora.....diciamo speciale ecco, forse meglio. Questa sua attitudine la differenzia dalla massa (...) nel complesso è veramente carina e poi quando sei con lei lo fa per farti star bene, non perchè deve. (...)
Per quel poco che ho capito di Elma ritengo sia così, anche se ha una giornata storta da il meglio di se con professionalità. Non è aggressiva ma timida/riservata ed aspetta il cliente, non lo stressa e non è esageratamente sfacciata. credo che sia l'atteggiamento giusto, a mio modesto parere, difatti mentre lei aveva già fatto quel giorno scarico 5 camere (per sua ammissione) forse poi diventate 7/8, molte sue colleghe erano ferme a 0 o 1.....e così è rimasto.

parole sante!!!
ciao
 
A mè tutta questa simpantia non risulta, qualche domenica fà, sono salito con 7 amici, se ne stava seduta al solito posto,mi avvicino saluto (premetto non l'ho mai testata ma spesso mi stata consigliata) e questa di tutto punto mi risponde : " torna dopo adesso mi fumo una sigaretta!"
Conclusione entrata immediata nella blacklist.
 
A mè tutta questa simpantia non risulta, qualche domenica fà, sono salito con 7 amici, se ne stava seduta al solito posto,mi avvicino saluto (premetto non l'ho mai testata ma spesso mi stata consigliata) e questa di tutto punto mi risponde : " torna dopo adesso mi fumo una sigaretta!"
Conclusione entrata immediata nella blacklist.

puoi essere anche la TOP delle TOP ma questa è la tipica situazione che me lo smonta.
 
puoi essere anche la TOP delle TOP ma questa è la tipica situazione che me lo smonta.

Avercene altre come ELMA!! Comunque non è un robot anche lei è umana.. Non può esserci sempre feeling con tutti

Una risposta del genere può dipendere da molti fattori.. Tipo una classica giornata no della ragazza

Poi hanno la memoria lunga.. Possibile che si sia proposta altre volte e sia stata mandata via malamente... Ed un pò se la sia presa...
 
Dubito che si sia proposta in passato,poi non respingo mai nessuna ragazza malamente neanche le logoroiche.Di sicuro si è giocata 8 potenziali clienti che su un totale di circa una sessantina presenti quella domenica non mi sembra una percentuale trascurabile.
 
Perché hanno tolto il colluttorio dai bagni?? 

Quoto.
Ma la domanda è: perchè avevano messo il colluttorio nei bagni?
Mi sembrava un'assurda allegoria ad indicare che nel Club era di prassi il fk, il daty e il bacio nero (lingua-ano). Mentre quasi tutte le ragazze non praticano deep french kiss neanche a pagamento. Prima e/o dopo il bbj usano il loro listerine tascabile e se un cliente vuole mettere la bocca in punti ad alta concentrazione batterica è meglio che si preocccupi personalmente alla disinfezione.
 
Indietro
Alto