V
VR/46
Ospite
Ospite
Lollos amico caro..domenica sarò al marina per una toccata e fuga pomeridiana...il 15 e 16 wellcum!!!vediamoci!!!!il colonnello sarà sicuramente pronto per dirigere le truppe!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...il 15 e 16 wellcum!!!vediamoci!!!!il colonnello sarà sicuramente pronto per dirigere le truppe!!!!
Macley sarà un piacere conoscerci..ci aggiorneremo allora..presumo che ci saranno altri punter di razza!!!
Grazie estaticoProfessorlove gran bella rece, Elma ... ah Elma ...
ciao
Col socio TmThor decidiamo di fare un giretto al Wellcum, ascoltando i suggerimenti del buon Gomez che ci racconta le meraviglie wellcumiane rispetto all'attuale decadenza dell'andiamo.
Fischi per fiaschi.
Ho detto a Thor che il giorno prima ero stato all'Andiamo e non avevo trovato nulla che mi stuzzicasse. Parere soggettivo e inerente a quel giorno preciso. Per altro di visite mediche. Non vero che meglio il Wlc mentre l'Andiamo è in decadenza. Esistono molte ottime fanciulle all'Andiamo, ma quel giorno me ne son dovuto andare dopo due ore di noia, mentre la volta prima era andata decisamente meglio. ma quel giorno no. Il giorno stesso, uscito dall'A ed ancora metà pomeriggio, pur passando davanti al Wlc non ho neppure pensato di entrare a fare un giro, preferendo recarmi al Marina. Vedi tu.
Grazie estatico
ELMA ELMA ahahahahahahahaha che grazia e che simpatia.
Ha il dono di farti sentire unico per quella mezz'ora.....diciamo speciale ecco, forse meglio. Questa sua attitudine la differenzia dalla massa (...) nel complesso è veramente carina e poi quando sei con lei lo fa per farti star bene, non perchè deve. (...)
Per quel poco che ho capito di Elma ritengo sia così, anche se ha una giornata storta da il meglio di se con professionalità. Non è aggressiva ma timida/riservata ed aspetta il cliente, non lo stressa e non è esageratamente sfacciata. credo che sia l'atteggiamento giusto, a mio modesto parere, difatti mentre lei aveva già fatto quel giorno scarico 5 camere (per sua ammissione) forse poi diventate 7/8, molte sue colleghe erano ferme a 0 o 1.....e così è rimasto.
parole sante!!!
ciao
tutti abbiamo la nostra personale blacklist ( promesas a olvidar ) eheh ciaoConclusione entrata immediata nella blacklist.
A mè tutta questa simpantia non risulta, qualche domenica fà, sono salito con 7 amici, se ne stava seduta al solito posto,mi avvicino saluto (premetto non l'ho mai testata ma spesso mi stata consigliata) e questa di tutto punto mi risponde : " torna dopo adesso mi fumo una sigaretta!"
Conclusione entrata immediata nella blacklist.
puoi essere anche la TOP delle TOP ma questa è la tipica situazione che me lo smonta.
Perché hanno tolto il colluttorio dai bagni??