WELLCUM - Spa For Men

Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
105
Reaction score
0
Fondamentalmente la penso come Big leb, ma ognuno la pensa in maniera diversa a seconda di quello che cerca in questi posti. .
Io le tratto come fossero mia moglie, cercando di portare il massimo rispetto.. Mi piace pensare che pago il tempo con loro e non "la scopata".. che è solo la felice conclusione ma non per forza l'unica ..
Mi è capitato di riportare su dopo poco una girl senza concludere ma senza pensare di buttare via soldi.. ero consapevole già sotto di ciò che facevo..
Lo ritengo l'unico modo per poter passare del tempo con loro senza rubarne al loro lavoro.. stando giù e non dandole niente mi sembrava di "intralciare sul lavoro" ..
Premetto che non sono benestante ma sono scelte basate su priorità soggettive.. a volte concludere non lo è. .
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
356
Reaction score
6
Località
Ai confini della realtà....
Così come non ho conosciuto puttane ricche, allo stesso modo non ne ho conosciuto di felici. Ecco perché, con molta compassione, le ho definite infelici.
Tu invece le definisci scrofe, che non significa porche nel senso di libidinose, ma porche nel senso di suini di sesso femminile.
Che poi ci siano dei poveri cristi che lavorano per 500 euro al giorno nulla toglie alla vita schifosa che fanno queste ragazze.
Due torti non fanno mai una ragione, caro Osservatore. O forse pensi che per il solo fatto di avere una vita di merda alcuni sarebbero autorizzati a trattare queste "infelici" come pezzi di carne o animali?
Chiudiamola qui, sono d'accordo
Solo una cosa:ma quello che x me significa scrofa lo decidi tu?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
356
Reaction score
6
Località
Ai confini della realtà....
Fondamentalmente la penso come Big leb, ma ognuno la pensa in maniera diversa a seconda di quello che cerca in questi posti. .
Io le tratto come fossero mia moglie, cercando di portare il massimo rispetto.. Mi piace pensare che pago il tempo con loro e non "la scopata".. che è solo la felice conclusione ma non per forza l'unica ..
Mi è capitato di riportare su dopo poco una girl senza concludere ma senza pensare di buttare via soldi.. ero consapevole già sotto di ciò che facevo..
Lo ritengo l'unico modo per poter passare del tempo con loro senza rubarne al loro lavoro.. stando giù e non dandole niente mi sembrava di "intralciare sul lavoro" ..
Premetto che non sono benestante ma sono scelte basate su priorità soggettive.. a volte concludere non lo è. .
Ultima cosa pure x te:capisco il xche'tu non sia benestante....
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Io invece credo che questa filosofia sia errata,in quanto e'palese che sistemi tipicamente Italiani vanno si a creare precedenti,nell'avido mondo delle meretrici.......senti un po'che fama abbiamo noi Italiani.......ci ridono dietro,specialmente Papponi e Scrofe dell'est....poi giustamente uno i suoi soldi li spende,dove e come vuole......ma involontariamente si crea un precedente.....fidati.

E di cosa dovrebbero ridere ? Mi riferisco all'ambiente Fkk in quanto quello della Lap (nonostante abbia il Pepenero a un tiro di schioppo) non lo considero minimamente !!! In questo caso è già quasi tutto prestabilito e trasparente...prezzo , extra e prestazione da ricevere (che per carità...può essere di vario livello)...io sinceramente non cambierei la mia posizione con quella del Pappone (anche se ride) !!!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
356
Reaction score
6
Località
Ai confini della realtà....
No, credo lo decida il dizionario....

Va be'......il mio discorso e'stato insabbiato x un termine che utilizzo in modo scherzoso nei miei post,Intinsi lo sa bene,cmq.spero che almeno uno lo capisca,ma dai like che ha ricevuto chi mi contesta,nutro forti dubbi......ma non importa,ciao e scusate se ho scatenato tutti voi Prelati....ora andate pure a Putt.......a Tr........a Meret.......ma mi raccomando:non chiamatele mai Scr.....!!ciao.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Così come non ho conosciuto puttane ricche, allo stesso modo non ne ho conosciuto di felici. Ecco perché, con molta compassione, le ho definite infelici.
Tu invece le definisci scrofe, che non significa porche nel senso di libidinose, ma porche nel senso di suini di sesso femminile.
Che poi ci siano dei poveri cristi che lavorano per 500 euro al giorno nulla toglie alla vita schifosa che fanno queste ragazze.
Due torti non fanno mai una ragione, caro Osservatore. O forse pensi che per il solo fatto di avere una vita di merda alcuni sarebbero autorizzati a trattare queste "infelici" come pezzi di carne o animali?
Chiudiamola qui, sono d'accordo

qui c'è un equivoco sui termini, conosco Ossy da anni,
per abitudine chiama sempre le ragazze pay "Scrofe" e i punter "Suini",
ma queste parole non hanno una connotazione negativa, anzi,
si possono considerare dei complimenti,
indicano una ragazza che in camera fornisce una prestazione di genere PSE :w00tmesalia:
ed un punter fisicamente all'altezza, insomma che tenga botta

Ad es. ragazze come Selena o Anita sono degne di essere chiamate "Scrofe"
ed i nostri Immenso ed Ale11 sono tra i migliori "Suini" in circolazione
(addirittura dei "Verri da riproduzione" :sarcastic_hand:)
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
E di cosa dovrebbero ridere ? Mi riferisco all'ambiente Fkk in quanto quello della Lap (nonostante abbia il Pepenero a un tiro di schioppo) non lo considero minimamente !!! In questo caso è già quasi tutto prestabilito e trasparente...prezzo , extra e prestazione da ricevere (che per carità...può essere di vario livello)...io sinceramente non cambierei la mia posizione con quella del Pappone (anche se ride) !!!

Roberto, secondo me nel mondo lap le ragazze ed i papponi ridono dei clienti
perchè pagano per un servizio (tra l'altro molto limitato: parole, promesse, strusciamenti, toccatine ecc.)
che loro già offrono/ricevono gratuitamente ai/dalle partner !! :sarcastic_hand:

Li ho sentiti con le mie orecchie, tirando notte fonda o verso l'alba,
al bar vicino allo Scacco di PN e alle panchine fuori dal Class/Maxim di Jesolo :pardon:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
105
Reaction score
0
Qui il discorso era un altro.. ci si scandalizza se in posti dove paghi per un servizio a volte ti permetti di pagare per un servizio "atipico"..
Infondo se uno sale un ora e sborsa 140 euro e dopo 40 min resta a coccolare per 20 va bene, ma se uno fa la stessa cosa in seduta separata è un pirla che sputtana i soldi perché ne ha da vendere(motivo per cui ho specificato di non averne.. ma è servito solo a ricevere risposte arroganti..)
Poi ci si lamenta per l'interpretazione di una parola(che nemmeno avevo considerato..) ... ho l'impressione a volte che più che ascoltare e ricevere consigli e opinioni si faccia a gara a chi ha ragione..(ps.. è davvero così importante vedere addirittura i like dei post.. cos'è una gara di sette? -.-)
Scusate la leggera vena polemica ma passa la voglia di scrivere se si porta avanti certe situazioni.. poi ci si lamenta se nessuno resta in Topic. .
 
Commenta

paciafighe

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
23
Reaction score
0
Se il termine scrofa non è un'offesa, non riesco ad immaginare che cosa potrebbe esserlo.
Anch'io con le donne faccio l'amore. Ho volutamente utilizzato il verbo accoppiarsi perché mi sembrava più in linea con la definizione che tu dai di queste infelici. Che poi guadagnino più di un primario è opinabile. Nella mia pluriennale esperienza del mondo pay di puttane ricche ne ho conosciute davvero poche. Tolto quello che danno ai papponi, alle famiglie (più o meno disastrate), al fisco austriaco, all'assicurazione sanitaria, al medico, ecc., rimane davvero poco, e a volte non rimane proprio nulla.
Che poi alcune di loro siano ciniche, avide e spietate è un dato di fatto.
Ma, come dici tu, ve ne sono di davvero speciali......
Ciao
L'amore con una puttana fai te? Adesso le ho davvero sentite tutte
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Roberto, secondo me nel mondo lap le ragazze ed i papponi ridono dei clienti
perchè pagano per un servizio (tra l'altro molto limitato: parole, promesse, strusciamenti, toccatine ecc.)
che loro già offrono/ricevono gratuitamente ai/dalle partner !! :sarcastic_hand:

Li ho sentiti con le mie orecchie, tirando notte fonda o verso l'alba,
al bar vicino allo Scacco di PN e alle panchine fuori dal Class/Maxim di Jesolo :pardon:

Ok Intinsi...infatti avevo fatto un distinguo fra ambiente Fkk e Lap che per inciso (parere personale) mi sembra una grossa presa per i fondelli...per il rapporto costo/beneficio rispetto ad un Fkk :ok: !!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Io ragazzi ho letto la discussione, e vorrei dire la mia. Per me, a meno di situazioni limite, come parlare per un'ora o giù di lì con una tipa solo epr il gusto di parlarle (e non è il mio caso, perchè se voglio parlare con una lo faccio con un'amica, non in un FKK in cui vado per altri scopi), non sia assolutamente giusto pagare. Loro con il lavoro che fanno devono mettere in conto questi momenti, fa parte del mestiere. Sanno che con alcuni magari butteranno un quarto d'ora in chiacchiere inutili, con altri saranno in camera dopo 2. Se dovessimo pagare anche per il tempo in cui cerchiamo di conoscerle, sarebbe la fine. Prima di salire con qualcuna io preferisco sempre conoscerla, parlandole almeno 10/15 minuti, anche per evitare il rischio missile il più possibile. Se dopo questi 10/15 minuti non mi convince, passo avanti, arrivederci e grazie. E non mi sento in nessun modo in dovere di darle qualcosa.

Che poi, io nel mio lavoro ho clienti che mi fanno fare centinaia di km, mi tengono in ballo anche dei mesi con progetti e prospettive di vendita che poi a volte non si realizzano. Cosa devo fare, fargli pagare il disturbo? Non funziona così, quindi perchè dovrebbe esserlo per le ragazze in un FKK? Ogni lavoro ha i suoi rischi del mestiere, questo è il loro.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
6
Le ragazze ed i loro papponi ci ridono dietro. Direi che alcune ragazze ed i loro papponi ci ridono dietro. Quelle che se un uomo non puzza di sudore, non è violento, non si ubriaca, non è stato in galera non è un vero uomo ma è una checca. Se poi gli piace eseguire il daty è pure impotente.

Mi viene in mente una storiella

Iena ridens: mammifero carnivoro, di aspetto sgraziato, disprezzato dall'uomo perché tende ad approfittare degli animali più deboli o in difficoltà e perché fa da spazzino, cibandosi anche di carogne. Caccia prevalentemente di notte. Allo stesso modo dei maschi di altri animali, le femmine esibiscono gli organi sessuali nei rituali di saluto. Il suo verso somiglia ad una risata sguaiata, perciò il nome di iena ridens, iena che ride.

Oh, iena, insomma hai un aspetto da schifo, vivi di notte, sei vigliacca, la tua femmina la fa vedere a tutti, ti mangi le peggiori schifezze ... ma che cazzo c'avrai da ridere?
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
105
Reaction score
0
Novizio hai ragione.. non penso che ci sia niente di male nel ragionare così. . Infatti io personalmente contesto solo il fatto che ci si senta in diritto di contestare qualsiasi cosa non sia "il mio credo"..
se sali e vuoi stare con una ragazza con cui stai particolarmente bene e non sei un coniglio può succedere di voler passare delle mezz'ore in cui non riesci a rifarlo ma non è necessariamente Indispensabile. .
Non si tratta di pagare gli approcci ma gratificante il tempo che passi con una persona che lo merita.. con cui non hai per quella volta potuto o voluto concludere
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
6
Chi ci va per fare l'amore, chi per accoppiarsi come un suino con la propria maiala, chi è infastidito da quelle che parlano e chi invece apprezza la conversazione, chi vuole coccole e chi vuole porcaggine, chi ama farselo mettere da un trans superdotato però pubblicamente dichiara che brucerebbe tutti i trans e chi non va neppure dal proctologo perché nel suo culo non ci vuole nulla, chi le milf e chi le lolitas, chi detesta le rumene e chi se le sposerebbe, chi si convince di avercelo troppo grosso perché glie l'ha detto lei e chi si offende se lei rifiuta il secondo canale perché effettivamente dovrebbe girare col porto d'armi nelle mutande. Chi tratta la pay meglio di come tratti sua moglie e sua figlia, chi invece le disprezza ma compra. Chi vuole discrezione e chi ama esibirsi. Chi si incazza con quelli che lasciano la mancia perché rovinano la piazza e chi finge di aver dimenticato il portafogli e la piazza la rovina davvero.
Chi ... e chi invece ...

E poi le donne dicono che noi uomini siamo tutti uguali. Tzk ...
 
Commenta
Alto