WELLCUM - Spa For Men

C'è qualcuno presente Sabato 7? Festeggio il mio compleanno.....con chi mi faccio il regalo? Pensavo Roxy sicuramente e poi? mi piacerebbe una forte in PSE.....

Citazione Originariamente Scritto da Eddy Colante Visualizza Messaggio
Ciao caro amico,sei rimasto ancora scioccato dalla Suite?
Speriamo di vederci presto,giornata indimenticabile quella del tuo compleanno

ho da poco superato il trauma
in settimana torno all'attacco
nel caso sentiamoci se sei disponibile
ciao Eddy

dura da povero umano vedere robocop in azione eh? :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Sì parla ogni tanto di "fidanzati",
immagino si tratti di clienti abituali.
Ma in alcune post si parla di situazioni imbarazzanti o "strane".
Mi illuminate?

Citazione Originariamente Scritto da Eddy Colante Visualizza Messaggio
Ciao caro amico,sei rimasto ancora scioccato dalla Suite?
Speriamo di vederci presto,giornata indimenticabile quella del tuo compleanno

dura da povero umano vedere robocop in azione eh? :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

fortunamente portavo gli occhiali che tolgo durante l'attività sessuale perche mi ostacolano
quindi ho visto poco ma purtroppo ci sento bene, musica per le mie orecchie:lol:

Direi bellissima figura... ci ho scambiato 4 chiacchiere ed é pure solare ed intelligente... ma non testata in quanto mi ha dato l'impressione della classica figa di legno... qualcuno ha info per smentire o confermare il mio presagio?
Anche a me ha dato la stessa impressione poi quando le ho chiesto se concedeva il fk l'ho vista tentennante allora ho preferito lasciar perdere , comunque ci ho fatto una piacevole conversazione .

Ma è quella che alla festa aveva il costumino rosso e il cerchietto con le cornette?
Io sabato scorso la sera l'ho vista smutandata con i reggicalze nere e i capelli raccolti. Ha ballato sul palo insieme ad un'altra (che non era Emma) ed era seduta all'ingresso in arena sui divani subito a sinistra...

Indietro
Alto