WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e la prossima settimana sarò in Carinzia per provare il nuovo locale. Mi incuriosisce visto che in molti ne sembrano soddisfatti. Ho già varie esperienza soprattutto di Andiamo e Oase, più altri FKK minori. Appena torno vi posterò le mie impressioni (so come ci si comporta in questi forum, quindi non farò domande o richieste prima di aver recensito).
Un saluto a tutti i colleghi e appassionati di questi paradisi nel frattempo!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Mi fa piacere vedere che ti sei rappacificato con te stesso....

papa-francesco_h_partb.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
I servizi segreti mi informano che con la visita medica di oggi e' arrivata una banda di draculine affamate, adesso ci son 55-60 girls.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
ma sono l'unico che va in questi posti perchè gli piace scopare delle belle fighe?
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Un saluto a tutti ,sono un nuovo utente.
Sono già stato alcune volte all Andiamo di Villach dove mi sono trovato benissimo e 1 volta al Casa Carinzia a Feldkirhen, che pero' non mi ha proprio lasciato etusiasta (anche per le poche ragazze, alcune molto brutte) . Ora vorrei andare a vedere questo nuovo Wellcum, ma su altri forum non ho letto pareri così tanto entusiasti.
Mi sembra di capire che per ora non sia al livello dell Andiamo, specialmente per ragazze presenti. E fra l'altro ho letto che molte di quelle presenti al Wellcum in realtà sono ragazze che prima erano all Andiamo. Credo infatti che almeno per prossime volte continuero ad andare sul sicuro...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Sushino;1112289r ora non sia al livello dell Andiamo ha scritto:
ciao , Sushi , sta storia de continua' a fare paragoni ha un po' stancato , visto che il wellcum ha solo 3 mesi , (l'andiamo 5 anni ) non è che l'andiamo dopo 3 mesi fosse meglio !! ;)
comunque fare paragoni è sbagliato e pareri ne senti molti pro e molto contro,,,,,,,,,,,,
secondo me grosso modo i due locali non son poi molto differenti !! ciao ;) :)
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Vediamo se mi potete aiutare:
chi era la ragazza che alla festa di Capodanno ha fatto il burlesque e lo spettacolino sexy??
 
Commenta
Alto