WELLCUM - Spa For Men

Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
6
Leggendo alcuni post mi assale un grande sconforto, credo di essere impotente o almeno scarso. Già perché se in un locale trovo almeno 4-5 pulzelle di mio gradimento a me bastano, non ho bisogno di dover scegliere tra almeno 10 top sgnacchere, 20 sgnacchere, 25 chiavabili. Capisco i Paganini della cicciabaffetta, che ad ogni gita non vogliono ripetere con la stessa ragazza e quindi hanno bisogno di un harem piuttosto nutrito, ma per quelli come me che non utilizzano aiuti chimici e che se va bene ne sparano 3 in un giorno e a volte due con la stessa ragazza se si è instaurato un buon feeling, 4-5 ragazze di gradimento se il locale non è affollato sono sufficienti. Ma quanti cazzi avete voi? :lol:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
Leggendo alcuni post mi assale un grande sconforto, credo di essere impotente o almeno scarso. Già perché se in un locale trovo almeno 4-5 pulzelle di mio gradimento a me bastano, non ho bisogno di dover scegliere tra almeno 10 top sgnacchere, 20 sgnacchere, 25 chiavabili. Capisco i Paganini della cicciabaffetta, che ad ogni gita non vogliono ripetere con la stessa ragazza e quindi hanno bisogno di un harem piuttosto nutrito, ma per quelli come me che non utilizzano aiuti chimici e che se va bene ne sparano 3 in un giorno e a volte due con la stessa ragazza se si è instaurato un buon feeling, 4-5 ragazze di gradimento se il locale non è affollato sono sufficienti. Ma quanti cazzi avete voi? :lol:
qui si rientra nel solito discorso che tutto è soggettivo... io rimango dell'idea che più scelta c'è, meglio è, sempre.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Leggendo alcuni post mi assale un grande sconforto, credo di essere impotente o almeno scarso. Già perché se in un locale trovo almeno 4-5 pulzelle di mio gradimento a me bastano, non ho bisogno di dover scegliere tra almeno 10 top sgnacchere, 20 sgnacchere, 25 chiavabili. Capisco i Paganini della cicciabaffetta, che ad ogni gita non vogliono ripetere con la stessa ragazza e quindi hanno bisogno di un harem piuttosto nutrito, ma per quelli come me che non utilizzano aiuti chimici e che se va bene ne sparano 3 in un giorno e a volte due con la stessa ragazza se si è instaurato un buon feeling, 4-5 ragazze di gradimento se il locale non è affollato sono sufficienti. Ma quanti cazzi avete voi? :lol:

no, in realtà la questione non è
"ma voi con quante ragazze andate" o
"ma voi quanti cazzi avete", ecc.

io posso anche andare con una sola ragazza,
o perfino con nessuna se non ne trovo di mio gradimento.

il punto è che quando vado in un fkk,
preferisco andare in quello con il maggior numero e qualità delle ragazze,
per massimizzare le possibilità di scelta :pardon:

oltre a ciò, quelle che adesso sono considerate le "top" del WC
(Tara, Anita, Maya ecc.)
in realtà all'Andiamo erano al massimo delle semi-top
(solo con qualche anno e litro di gin nelle vene in più :rofl:)
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
in un paese sull' appenino ligure
Inty sono d'accordo con te tranne che su TARA che per me era ed è una top.
Almeno per quanto riguarda l'anno 2011 dopo ha iniziato a bere qualche bianchetto di troppo....
I gusti e i pareri ovviamente sono soggettivi.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
intisi e un po' tutti..chi e' stata una TOP (oltre al Valerione), ormai ritirata che vorreste rivedere al Wellcum?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
intisi e un po' tutti..chi e' stata una TOP (oltre al Valerione), ormai ritirata che vorreste rivedere al Wellcum?

ciao ALE , a parte che la definizione TOP va' a gusti personali , io vorrei rivedere al Wellcum Lauretta Leona e Sidney , stranamente tutte bulgare , sara' un caso?
eheheheh ciao ;)

ops dimenticavo la CLEO !! E la barbie tascabile MICHELLE !! ;)
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Inty sono d'accordo con te tranne che su TARA che per me era ed è una top.
Almeno per quanto riguarda l'anno 2011 dopo ha iniziato a bere qualche bianchetto di troppo....
I gusti e i pareri ovviamente sono soggettivi.

Tara ?
non mi piace di faccia (c'ha du' occhiaie tipo NOSFERATU),
fisico non esplosivo e troppo magrolina,
non più giovanissima (passati i 30),
di carattere è un'alcolista non anonima con la lacrima facile

...ma a parte questo, è una Top !! :pardon:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
intisi e un po' tutti..chi e' stata una TOP (oltre al Valerione), ormai ritirata che vorreste rivedere al Wellcum?

la Legge delle 3L (Laura Leona Lilli),
la bomba H (Helena),
la bulgara occhi-da-cerbiatta Sara (non Sarai),
la Shirley Temple ungherese Jazmin (minuta ma in camera tien botta :wink:),
e ultime in ordine di tempo,
la curvilinea Cleo
e la turca che fuma come una turca Tamara.

N.B. - non è un caso che tutte queste ragazze fossero presenti nell'Anno d'Oro 2010 !!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.861
Reaction score
1.227
Località
Titano
Intinsi, iaki ha ragione. Sarai (rumena, non bulgara) che puoi vedere nel tgsp del Globe come Carolina. E che ovviamente vi "saluto" a breve...
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Leggendo alcuni post mi assale un grande sconforto, credo di essere impotente o almeno scarso. Già perché se in un locale trovo almeno 4-5 pulzelle di mio gradimento a me bastano, non ho bisogno di dover scegliere tra almeno 10 top sgnacchere, 20 sgnacchere, 25 chiavabili. Capisco i Paganini della cicciabaffetta, che ad ogni gita non vogliono ripetere con la stessa ragazza e quindi hanno bisogno di un harem piuttosto nutrito, ma per quelli come me che non utilizzano aiuti chimici e che se va bene ne sparano 3 in un giorno e a volte due con la stessa ragazza se si è instaurato un buon feeling, 4-5 ragazze di gradimento se il locale non è affollato sono sufficienti. Ma quanti cazzi avete voi? :lol:


Bigute,
non è ovviamente una questione di voler trombare 50 ragazze, o 100, o 10000. E' ovvio che 4 -5 gnocche per una serata bastano piu o meno ad ogni cliente. . Il problema è che non si è mai gli unici clienti nel locale........ E quindi quelle sole 4 -5 davvero gnocche ,....le voglion tutti.....
Se sei all'Andiamo e hai altri 100 clienti nel locale, quelle ipotetiche sole 4 - 5 gnocche che ci fossero (per fortuna non è così') , si rischia di vederle solo sugli schermi Lcd appesi in alto...
E quelle di cui ti devi accontentare, alla fine, son le mediocri (o le cesse o i missili)
Ecco invece che se in un locale di grandi gnocche ne hai 30 - 40 e piu'....beh, che ci siano 20 o 100 clienti, almeno una di queste te la cucchi di sicuro nella serata
Almeno io la penso così
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Intinsi, iaki ha ragione. Sarai (rumena, non bulgara) che puoi vedere nel tgsp del Globe come Carolina. E che ovviamente vi "saluto" a breve...

e... caro Immenso... devo smentire il tuo editto...

intendiamo due persone diverse:
- (tu e Laki): SARAI, rumena, ritiratasi nel luglio 2010, attualmente in forza al Globe;
- (io): SARA, bulgara, ritiratasi a fine 2010, precedentemente aveva lavorato in Svizzera, alta, magra, pelle abbronzata, carnagione castano chiaro, occhi azzurri, molto somigliante a Jennifer Carpenter ma con "colori" più belli, maestra nel BJ sputato mentre ti fissa con quei suoi occhi da cerbiatta, unico difetto poco seno, sempre a caccia di orsi.

dai... mai fatta ??
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.861
Reaction score
1.227
Località
Titano
e... caro Immenso... devo smentire il tuo editto...

intendiamo due persone diverse:
- (tu e Laki): SARAI, rumena, ritiratasi nel luglio 2010, attualmente in forza al Globe;
- (io): SARA, bulgara, ritiratasi a fine 2010, precedentemente aveva lavorato in Svizzera, alta, magra, pelle abbronzata, carnagione castano chiaro, occhi azzurri, molto somigliante a Jennifer Carpenter ma con "colori" più belli, maestra nel BJ sputato mentre ti fissa con quei suoi occhi da cerbiatta, unico difetto poco seno, sempre a caccia di orsi.

dai... mai fatta ??

Intinsi chiedo venia. Avevo male interpretato quel tuo "non Sarai"...pensavo fosse riferito a iaki, non che la tua era un'altra ragazza.
La saluterò calorosamente solo a Iaki allora ;-)
 
Commenta
Alto