WELLCUM - Spa For Men

Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
6
Bigute,
non è ovviamente una questione di voler trombare 50 ragazze, o 100, o 10000. E' ovvio che 4 -5 gnocche per una serata bastano piu o meno ad ogni cliente. . Il problema è che non si è mai gli unici clienti nel locale........ E quindi quelle sole 4 -5 davvero gnocche ,....le voglion tutti.....
Se sei all'Andiamo e hai altri 100 clienti nel locale, quelle ipotetiche sole 4 - 5 gnocche che ci fossero (per fortuna non è così') , si rischia di vederle solo sugli schermi Lcd appesi in alto...
E quelle di cui ti devi accontentare, alla fine, son le mediocri (o le cesse o i missili)
Ecco invece che se in un locale di grandi gnocche ne hai 30 - 40 e piu'....beh, che ci siano 20 o 100 clienti, almeno una di queste te la cucchi di sicuro nella serata
Almeno io la penso così

Concordo ma appunto dipende dal rapporto gine/orsi. Se in sala sono presenti pochi orsi anche un parco gine limitato riesce a soddisfare tutti. Perciò credo che ogni locale possa soddisfare un proprio target di clientela. Chi ama vedere una lunga sfilata di gnocche e un bel po' di movimento si troverà certamente meglio all'Andiamo. Chi preferisce un po' più di tranquillità, passare una giornata intera in pieno relax e i migliori servizi accessori forse si troverà meglio al Wellcum. Chi ha la propria preferita a La Cocotte preferirà La Cocotte. Difficile fare paragoni.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.861
Reaction score
1.226
Località
Titano
imme tu che sai ,o chi sa , quale GOLDENTIME è nato prima BRUGGEN o VIENNA?[/
OTE]

Caro Maruo, sono Info che con qualche semplice ricerca che impegna un po' di tempo recuperi...il GT vienna ha festeggiato i 9 anni agosto scorso (qui è facile...sul sito trovi le foto del party). Per il GT bruggen, se vuoi sapere la data esatta, vai su la sezione "impressum" del sito e c'è il numero di iscrizione al registro delle imprese tedesco. Tramite vari siti puoi fare una visura e sapere la data. Se proprio vuoi levarti la curiosità più rapidamente telefona...;-) fossi andato all'apertura ti avrei risparmiato la ricerca, ma credo che all'epoca il locale mi fosse ignoto...;-)
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
imme tu che sai ,o chi sa , quale GOLDENTIME è nato prima BRUGGEN o VIENNA?[/
OTE]

Caro Maruo, sono Info che con qualche semplice ricerca che impegna un po' di tempo recuperi...il GT vienna ha festeggiato i 9 anni agosto scorso (qui è facile...sul sito trovi le foto del party). Per il GT bruggen, se vuoi sapere la data esatta, vai su la sezione "impressum" del sito e c'è il numero di iscrizione al registro delle imprese tedesco. Tramite vari siti puoi fare una visura e sapere la data. Se proprio vuoi levarti la curiosità più rapidamente telefona...;-) fossi andato all'apertura ti avrei risparmiato la ricerca, ma credo che all'epoca il locale mi fosse ignoto...;-)


Ma sono della stessa proprietà oppure il fatto che abbiano lo stesso nome è pura casualità ?
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
in un paese sull' appenino ligure
intisi e un po' tutti..chi e' stata una TOP (oltre al Valerione), ormai ritirata che vorreste rivedere al Wellcum?
Vado contro corrente e anche se non erano top note,mi piacerebbe rincontrarle: una è una ragazza ungherese di 19 anni alta 1.80 circa mora longilinea che ho trombato un paio di volte nell'estate del 2011 se ricordo bene si chiamava leah, a me aveva detto che era lu per fare soldi per studiare, l'altra è tale Aida rumena trombata a marzo 2012 castana abbronzata circa 1.65 lentiggini.
Con queste due ragazze in due mezz'ore si era instaurato un grande feeling ne ho un ottimo ricordo, che però dato il tempo che passa si sta sbiadendo, vorrei rinverdire le emozioni che mi avevano dato allora.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
Per il GT bruggen, se vuoi sapere la data esatta, vai su la sezione "impressum" del sito e c'è il numero di iscrizione al registro delle imprese tedesco. Tramite vari siti puoi fare una visura e sapere la data. Se proprio vuoi levarti la curiosità più rapidamente telefona...;-)
Immagino che tutti abbiano la stessa cultura e dimestichezza con questi aspetti della "burocrazia" societaria. Soprattutto Mauro:pardon:

Vado contro corrente e anche se non erano top note,mi piacerebbe rincontrarle: una è una ragazza ungherese di 19 anni alta 1.80 circa mora longilinea che ho trombato un paio di volte nell'estate del 2011 se ricordo bene si chiamava leah, a me aveva detto che era lu per fare soldi per studiare,
Forse era 1,75 comunque parlava solo inglese. Sicuramente bellissima per la giovane età.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
in un paese sull' appenino ligure
Proprio lei parlava solo inglese, me la aveva presentata miss pompinella dopo che non ero voluto salire con lei.
Il nome lo ricordavo giusto allora, l'altezza non è facile da calcolare, io sono 1.94 lei mi sembrava bella alta anche senza tacchi.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.861
Reaction score
1.226
Località
Titano
Immagino che tutti abbiano la stessa cultura e dimestichezza con questi aspetti della "burocrazia" societaria. Soprattutto Mauro:pardon:

Ho dato solo dei suggerimenti. Magari puoi dargli tu una mano. Anche con la via più semplice che è il telefono. Ricordo bene che alla reception del Gt di bruggen parlavano anche un ottimo inglese, nel caso ci fossero problemi con il tedesco.
 
Commenta
Alto