WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Vado contro corrente e anche se non erano top note,mi piacerebbe rincontrarle: una è una ragazza ungherese di 19 anni alta 1.80 circa mora longilinea che ho trombato un paio di volte nell'estate del 2011 se ricordo bene si chiamava leah, a me aveva detto che era lu per fare soldi per studiare, l'altra è tale Aida rumena trombata a marzo 2012 castana abbronzata circa 1.65 lentiggini.
Con queste due ragazze in due mezz'ore si era instaurato un grande feeling ne ho un ottimo ricordo, che però dato il tempo che passa si sta sbiadendo, vorrei rinverdire le emozioni che mi avevano dato allora.

Leah...mi è sempre piaciuta tanto, ma la sua aria di scazzo perenne mi ha sempre tenuto alla larga, fino a che non ci è salito Entratel che mi ha incuriosito non poco...,ma di lì a poco si è ritirata !!!
Giusto per far vedere a chi non la conosce/va di che "gingillo" si parla !!!
07 Luglio.jpg

Aida la pseudogermanica ? Devi averla presa in giornata buona oppure il Tuo fascino ha fatto breccia :ok:...da tantissimi è considerata un missilone !!!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
in un paese sull' appenino ligure
Aida, rumena,la ho presa per il verso giusto, non so come ci siamo arrivati,ma già nel social time prima di salire si parlava delle rispettive famiglie, entrambi abbiamo avuto un lutto nel passato è forse questo fatto che ci ha avvicinati e ne erano uscite delle camere con il botto, o forse ero il suo tipo, non si saprà mai.
La leah...... ho un gran bel ricordo delle camere fatte con lei.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
Leah...mi è sempre piaciuta tanto, ma la sua aria di scazzo perenne mi ha sempre tenuto alla larga, fino a che non ci è salito Entratel che mi ha incuriosito non poco...,ma di lì a poco si è ritirata !!!
Per essere bella lo è, e dal vivo da numeri anche a Raluca. Carattere chiuso, IMHO non adatto per fare questo lavoro. Non sono riusciuto ad istaurare un dialogo per problemi di lingua .
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
in un paese sull' appenino ligure
Per essere bella lo è, e dal vivo da numeri anche a Raluca. Carattere chiuso, IMHO non adatto per fare questo lavoro. Non sono riusciuto ad istaurare un dialogo per problemi di lingua .
Anche io in inglese non eccello ma anche con lei era scattato qualcosa....
Invece con la prosperosa Paula proprio non c'era stato niente da fare.....
Secondo me le si deve beccare nel giorno e nel momento giusto, come c'è la giornata storta per le top c'è la giornata giusta per i missili.....
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao a tutti.. saró al Wellcum il 4 febbraio.. prima volta li e onestamente prima volta in un fkk..
se ci fosse qualcuno che si vuol aggregare.. due chiacchiere fan sempre piacere!!
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
gorizia
recensione di domenica 19 gennaio.

Arrivo al locale verso le 15 e all'interno ci sono un buon numero di clienti che sarà costante per tutto il pomeriggio fino alle 20, tranne un picco verso le 17 con qualche minuto di fila per le camere.

Ragazze.
Appena entrato mi sono sembrate poche. Poi nel pomeriggio durante il riposo tra una sessione e l'altra mi sono impegnato a contarle e con buona approssimazione c'erano 40 ragazze o forse più. Il problema è che il locale è ampio e quindi dispersivo. Come qualità posso dire media con un 10 sicuramente di un alto livello e altrettante di basso livello. Ci sono molte ragazze nuove che hanno sostituito quelle che sono andate in ferie (vedi ALMA; ROSA) e che staranno per qualche settimana. Già questa settimana ne arriveranno altre, quindi la situazione è molto variabile. Quello che posso dire è che forse mancano delle top del tipo che ti fanno girare la testa ma non è detto che poi ci sii diverte. Per esperienza all'Andiamo sono stato con alcune delle cosiddette "top" ma sono stato trattato con molta freddezza e molto distaccate, al contrario con alcune meno top mi sono divertito molto. Testate ROBERTA, 21 anni romena, FK strepitoso molto dolce e si può fare di tutto e MONICA con cui sono rimasto soddisfatto. In tutto il pomeriggio sono stato abbordato solo due volte e gentilmente ho declinato ma senza insistenza.

ristorante
Verso le 19 vado a mangiare. Io di gusti difficili non trovo qualcosa che mi aggrada. Tornato dopo un'ora trovo altre pietanze che prima non c'erano e che ora mi piacciono. Quindi visto che c'è il cuoco che cucina di continuo se non si trova il cibo adatto consiglio di tornare dopo un po'. Comunque qualità buona, anche nei dolci.

wellness
Funziona tutto per bene, ho testato anche la sauna esterna (azz 95 gradi) .

In conclusione i giudizi dipendono da tante variabili, da cosa uno cerca o si aspetta, ma io mi trovo bene e penso che qualche "top" arriverà. Io ci tornerò una o due volte al mese sempre attento a non prendere la "malattia dell'astinenza" che fa tanto male al portafoglio.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
65
Reaction score
2
Località
Veneto
Descrizione della mia visita di sabato 19/01 al Wellcum.
Partito subito dopo pranzo da Padova, sono arrivato in loco verso le 15.30 e mi sono intrattenuto fino quasi alle 24.00. Presenti circa una quarantina (forse più) di ragazze di cui, a mio modesto parere, almeno una decina di buon livello. Quando mi reco in codesti luoghi sono solito salire con qualcuna fidata (una o due) e con almeno una mai provata. Salito inizialmente con Kati, fisico esile con capelli rossi e piercing sul labbro, che già conosco. Ottima camera con lei molto partecipe e tutt'altro che sbrigativa. Seconda camera, prima volta, con Sasha mora ventenne con capelli lunghi e fisico ben sodo che staziona nell'ultimo divano a sx su uscita piscina. Camera appena sufficiente con lei poco partecipe. Terza ed ultima camera con Lara, mora rumena con capelli raccolti alti. Bel fisico ed ottimo social-time sia giù nei divani che sopra in stanza. Molto cortese ed attenta alle esigenze del cliente, si adopera perchè il partner esca contento e soddisfatto dalla camera. Rimane fino a martedì (almeno così mi ha raccontato) e poi torna a lavorare a Zurigo in una casa-incontri dove stava prima. Visto Maya ( Ela ex Andiamo) più in forma di quando stava a Villach, con cui salirò sicuramente in prossima visita.
Giornata trascorsa molto bene con zona relax davvero bella dove ho usufruito di tutti i servizi disponibili (sauna sia interna che esterna, idro, bagno turco e piscina esterna mentre pioveva) in totale tranquillità. Insistenza delle ragazze almeno per me minima. Mangiato bene nonostante non ci fosse molta scelta con tutta calma. (Ottimo l'arrosto così come i formaggi e la varietà di frutta e dolci). Locale, almeno per me che non amo la confusione e la cagnara, molto valido.

Tanto Vi dovevo,
saluti.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
imme tu che sai ,o chi sa , quale GOLDENTIME è nato prima BRUGGEN o VIENNA?[/
OTE]

Caro Maruo, sono Info che con qualche semplice ricerca che impegna un po' di tempo recuperi...il GT vienna ha festeggiato i 9 anni agosto scorso (qui è facile...sul sito trovi le foto del party). Per il GT bruggen, se vuoi sapere la data esatta, vai su la sezione "impressum" del sito e c'è il numero di iscrizione al registro delle imprese tedesco. Tramite vari siti puoi fare una visura e sapere la data. Se proprio vuoi levarti la curiosità più rapidamente telefona...;-) fossi andato all'apertura ti avrei risparmiato la ricerca, ma credo che all'epoca il locale mi fosse ignoto...;-)

Il GT ha aperto i battenti nel giugno 2005. Non ho controllato quando la società è stata costituita.

Ergo il GT di Vienna è più vecchio di un anno.

I due club non hanno assolutamente la medesima proprietà.


P.s. Da quanto leggo dovrò prima o poi fare un giro al Wellcum durante un ozioso weekend.....purtroppo per me comincia già ad essere lontano, ci impiego certo più tempo che ad atterrare a Frankfurt o Düsseldorf....
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Saresti il benvenuto a queste latitudini :ok:,ma fatti recapitare il tuo divanetto...in Carinzia !!!

Grazie dell'accogliente ospitalità!!!

Mi accontenterò di testare quelli del locale.....dalle foto e descrizioni appaiono accoglienti, poi ne sceglierò uno tutto mio:lol:!!! Purtroppo il mio del World con l'ultimo cambio assomiglia di più ad una corazzata che ad un divano.....non conviene traslocarlo!

Comunque tutta colpa del mio maledetto istinto da piccolo boy scout degli fkk.....son stato in passato 2 volte all'Andiamo ma non mi era piaciuto, troppa ressa, troppo piccolo per il numero di persone contenuto......insomma il Golden Time di Brüggen in pieno inverno senza però la stessa lineup e gli stessi prezzi.....ergo avevo archiviato il Kärnten. Però il Wellcum mi suona bene, mi piace il sito, mi piace ciò che ne avete scritto soprattutto.....

Quindi, spedizione punitiva o ad inizio primavera o per Pasqua. Vi tengo aggiornati ed ora mi vado di nuovo a rifugiare nella mia tana Germanica......

messer ryuma

P.S. È possibile che faccia anche un giretto a Vienna per Maggio.....GT di Vienna e Fun-Palast meritano sempre una visitina un paio di volte all'anno.....
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.861
Reaction score
1.226
Località
Titano
Chissà che non ci si becchi in quel di Vienna...dopo l'ultimo giro a novembre mi sono ripromesso di ribattere la capitale austriaca.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Ci riprovo.. in punta di piedi :
Il 4 febbraio saró al wellcum, tra l'altro pernottero li; se ci fosse qualcuno in zona, la prima bevuta (alcolica) la offro io !!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
Guarda che pur avendo superato la maggior età non abbiamo problemi di vista :rtfm:
 
Commenta
Alto