anch'io voglio "rivederla"Roberto se proprio la vuoi ''rivedere'' , vieni su in nrw !!
anch'io voglio "rivederla"Roberto se proprio la vuoi ''rivedere'' , vieni su in nrw !!
Vado contro corrente e anche se non erano top note,mi piacerebbe rincontrarle: una è una ragazza ungherese di 19 anni alta 1.80 circa mora longilinea che ho trombato un paio di volte nell'estate del 2011 se ricordo bene si chiamava leah, a me aveva detto che era lu per fare soldi per studiare, l'altra è tale Aida rumena trombata a marzo 2012 castana abbronzata circa 1.65 lentiggini.
Con queste due ragazze in due mezz'ore si era instaurato un grande feeling ne ho un ottimo ricordo, che però dato il tempo che passa si sta sbiadendo, vorrei rinverdire le emozioni che mi avevano dato allora.
Per essere bella lo è, e dal vivo da numeri anche a Raluca. Carattere chiuso, IMHO non adatto per fare questo lavoro. Non sono riusciuto ad istaurare un dialogo per problemi di lingua .Leah...mi è sempre piaciuta tanto, ma la sua aria di scazzo perenne mi ha sempre tenuto alla larga, fino a che non ci è salito Entratel che mi ha incuriosito non poco...,ma di lì a poco si è ritirata !!!
Per essere bella lo è, e dal vivo da numeri anche a Raluca. Carattere chiuso, IMHO non adatto per fare questo lavoro. Non sono riusciuto ad istaurare un dialogo per problemi di lingua .
Anche io in inglese non eccello ma anche con lei era scattato qualcosa....Per essere bella lo è, e dal vivo da numeri anche a Raluca. Carattere chiuso, IMHO non adatto per fare questo lavoro. Non sono riusciuto ad istaurare un dialogo per problemi di lingua .
chissà cos'era scattato !!!..... anche con lei era scattato qualcosa.......
imme tu che sai ,o chi sa , quale GOLDENTIME è nato prima BRUGGEN o VIENNA?[/
OTE]
Caro Maruo, sono Info che con qualche semplice ricerca che impegna un po' di tempo recuperi...il GT vienna ha festeggiato i 9 anni agosto scorso (qui è facile...sul sito trovi le foto del party). Per il GT bruggen, se vuoi sapere la data esatta, vai su la sezione "impressum" del sito e c'è il numero di iscrizione al registro delle imprese tedesco. Tramite vari siti puoi fare una visura e sapere la data. Se proprio vuoi levarti la curiosità più rapidamente telefona...;-) fossi andato all'apertura ti avrei risparmiato la ricerca, ma credo che all'epoca il locale mi fosse ignoto...;-)
Il GT ha aperto i battenti nel giugno 2005. Non ho controllato quando la società è stata costituita.
Ergo il GT di Vienna è più vecchio di un anno.
I due club non hanno assolutamente la medesima proprietà.
P.s. Da quanto leggo dovrò prima o poi fare un giro al Wellcum durante un ozioso weekend.....purtroppo per me comincia già ad essere lontano, ci impiego certo più tempo che ad atterrare a Frankfurt o Düsseldorf....
P.s. Da quanto leggo dovrò prima o poi fare un giro al Wellcum durante un ozioso weekend.....purtroppo per me comincia già ad essere lontano, ci impiego certo più tempo che ad atterrare a Frankfurt o Düsseldorf....
Saresti il benvenuto a queste latitudini ,ma fatti recapitare il tuo divanetto...in Carinzia !!!
Saresti il benvenuto a queste latitudini ,ma fatti recapitare il tuo divanetto...in Carinzia !!!
Grazie dell'accogliente ospitalità!!!
Mi accontenterò di testare quelli del locale.....dalle foto e descrizioni appaiono accoglienti, poi ne sceglierò uno tutto mio!!! Purtroppo il mio del World con l'ultimo cambio assomiglia di più ad una corazzata che ad un divano.....non conviene traslocarlo!
Comunque tutta colpa del mio maledetto istinto da piccolo boy scout degli fkk.....son stato in passato 2 volte all'Andiamo ma non mi era piaciuto, troppa ressa, troppo piccolo per il numero di persone contenuto......insomma il Golden Time di Brüggen in pieno inverno senza però la stessa lineup e gli stessi prezzi.....ergo avevo archiviato il Kärnten. Però il Wellcum mi suona bene, mi piace il sito, mi piace ciò che ne avete scritto soprattutto.....
Quindi, spedizione punitiva o ad inizio primavera o per Pasqua. Vi tengo aggiornati ed ora mi vado di nuovo a rifugiare nella mia tana Germanica......
messer ryuma
P.S. È possibile che faccia anche un giretto a Vienna per Maggio.....GT di Vienna e Fun-Palast meritano sempre una visitina un paio di volte all'anno.....
Guarda che pur avendo superato la maggior età non abbiamo problemi di vista