Hai espresso la tua come io ho detto la mia... evidentemente la tua posizione ha riscosso maggiori consensi.. siamo su pianeti opposti... ma ripeto finiamola qui e riprendiamo a paralre di gnocca
Era ovvio che siamo su pianeti opposti...e meno male, perchè io sarò prolisso nello scrivere, ma non mi pare di aver fatto mai commenti moralistici su nessuno, perchè IO non sono nessuno per permettermi di farlo...mentre tu, a quanto pare, ti senti sopra le righe, quanto meno spocchioso e mi sa, che pure nel reale, non mi pare che tu sia tutta questa simpatia...
Non mi pare che nessuno abbia colto la tua superiore intelligenza...difatti "le hai prese su da tutti", e ritengo ti sia andata pure bene...perchè le tue non erano opinioni, ma erano discriminazioni dettate non si sa da quale turba...
Hai fatto incazzare pure me, che per chi mi conosce "live" sa che sono "buono come il pane", chiedi ad Eddycolante, Bobafett, Big Leb, Estatico, Seven ecc...
Io l'avevo finita, ho solo detto la mia a Eddycolante che, fra l'altro, se aveva tempo, penso ti avrebbe detto qualche "zio can" come lui dice (scusami Eddy, non volevo rubarti il copyright).
Se posso permettermi, rilancio: parliamo di gnocca ed evitiamo di farci la morale l'un l'altro, oppure ad offenderci con opinioni insensate ed intolleranti...tra puttanieri è quantomeno ridicolo.
Ti saluto e ti esorto di azionare il tuo intelletto.