WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.115
Reaction score
10.430
CONTRO TUTTE LE DISCRIMINAZIONI
Io, che sono parzialmente discriminato perchè vecchio (e parzialmente solo perchè gò i schei..)
contesto fortemente questo post di Vinella: non più tardi di giovedì l'altro, ho visto al Marina Club un, come dici tu, "nano" e quindi li fanno entrare, e, per inciso, mi sono sentito grato a quelle operatrici del sesso che hanno compiuto un atto umanitario, perchè tutti dovrebbero, e purtroppo sottolineo il condizionale, aver diritto a un po' di felicità.

Sì, tutti hanno diritto di un pò di felicità...per quanto fittizia è meglio del nulla...e molti sanno quanto il "nulla" possa essere doloroso, soprattutto se in piena solitudine...quindi sì, ringraziamo queste operatrici dell'amore (ma non tutte, perchè alcune andrebbero schiacciate sotto i piedi), perchè se loro non facessero questo lavoro (seppure spinte da oscure presenze), molti di noi sarebbero molto più tristi e rammaricati della vita.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Clara e' uno splendore ! Bella bella ma commette due errori madornali :
Mi incappuccia prima del BJ e fa il compitino per concludere a : "tesoro sono passati 35 minuti facciamo un'ora ?" EEEhhh a quel punto inizia una discussione e le chiedo di chiuderla li
Decidiamo un piccolo extra sulla mezz'ora ma non facciamo l'ora.
...la furbetta del quartiere ha perso un cliente !

Peccato per Clara perchè i numeri per far bene li ha... Con me è stata corretta mi ha detto subito che nemmeno con chi la porta su parecchie volte non cede sull incappucciamento prima del BJ... Però comunque sono rimasto contento della prestazione... In quel momento che l'hò presa cercavo una bella sessione energica... L'hò messa a pecorina (che spettacolo di lato b) e non si è tirata indietro ad un buon e prolungato pistonamento!!! Per la cronaca in fase di intervista mi aveva detto che concede solamente qualche bacetto ma poi in camera FK lo ha concesso tranquillamente...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Complice giornate intense, non sono più riuscito nemmeno a vedere il forum se non di striscio. Ho trovato la triste discussione a proposito di chi dovrebbe frequentare o meno... sposati, fidanzati, nani o personaggi della corte dei miracoli... dico la mia brevemente e anche io (partecipare alla community non è solo a mio avviso dare informazioni su come una faccia dkf o dt, ma anche e sopratutto esprimere l'animo con il quale si frequenta).

Come ha giustamente detto cobracan, gli FKK sono "non posti". Come ho detto più volte alle ragazze stesse, per il mondo io sto sciando o facendo ferrate con gli amici, lei è una cameriera in un bar. Ci siamo conosciuti in quel baretto dove mi sono fermato con gli amici tornando dalla ferrata. Carina quella cameriera. Chissà come si chiama...
Questi "non posti", quasi come uno spazio virtuale, permettono a tutti noi di avere una "seconda possibilità", la possibilità di eliminare tutta quella patina che negli anni ci si è stratificata addosso diventando una coltre pesante. La possibilità di essere più noi stessi. La possibilità di essere di nuovo noi stessi. Con le persone conosciute lì dentro ancora di più. Di poter parlare senza tante remore. Del resto, se vanno anche loro... beh, non sono lì per catechizzare le ragazze (niente battute :) ). Parlare. Dare sfogo a quello che si sente, senza troppe spiegazioni.
Ognuno di noi va per un motivo diverso, ma a mio avviso con una matrice comune, lo stare bene. Avere 3 donne bellissime lo stesso giorno? Cercare qualcuna che ti ascolti? Chiedere le prestazioni che a casa non puoi chiedere? Semplicemente passare un "non momento" in un "non posto" con gli amici avendo bellissime ragazze nude che ti passeggiano vicine?
Bene. Cosa c'è da vergognarsi? Perchè proprio in quei posti dove non dovrebbero esistere le regole cosiddette "morali" dalle quali volgiamo prenderci una vacanza, siapur breve... le vogliamo riportare di prepotenza?
Benchè non sia proprio uno stinco di santo mi sento di quotare una certa frase... "chi è senza peccato scagli la prima pietra"
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
47
Reaction score
15
Dai su, concentriamoci su ciò che ci piace tanto.... la gnocca!
Come dicevo in un mio post sopra, sarò al welllcum questo sabato, sapete consigliarmi con chi andare assolutamente in stanza? Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.115
Reaction score
10.430
Complice giornate intense, non sono più riuscito nemmeno a vedere il forum se non di striscio. Ho trovato la triste discussione a proposito di chi dovrebbe frequentare o meno... sposati, fidanzati, nani o personaggi della corte dei miracoli... dico la mia brevemente e anche io (partecipare alla community non è solo a mio avviso dare informazioni su come una faccia dkf o dt, ma anche e sopratutto esprimere l'animo con il quale si frequenta).

Come ha giustamente detto cobracan, gli FKK sono "non posti". Come ho detto più volte alle ragazze stesse, per il mondo io sto sciando o facendo ferrate con gli amici, lei è una cameriera in un bar. Ci siamo conosciuti in quel baretto dove mi sono fermato con gli amici tornando dalla ferrata. Carina quella cameriera. Chissà come si chiama...
Questi "non posti", quasi come uno spazio virtuale, permettono a tutti noi di avere una "seconda possibilità", la possibilità di eliminare tutta quella patina che negli anni ci si è stratificata addosso diventando una coltre pesante. La possibilità di essere più noi stessi. La possibilità di essere di nuovo noi stessi. Con le persone conosciute lì dentro ancora di più. Di poter parlare senza tante remore. Del resto, se vanno anche loro... beh, non sono lì per catechizzare le ragazze (niente battute :) ). Parlare. Dare sfogo a quello che si sente, senza troppe spiegazioni.
Ognuno di noi va per un motivo diverso, ma a mio avviso con una matrice comune, lo stare bene. Avere 3 donne bellissime lo stesso giorno? Cercare qualcuna che ti ascolti? Chiedere le prestazioni che a casa non puoi chiedere? Semplicemente passare un "non momento" in un "non posto" con gli amici avendo bellissime ragazze nude che ti passeggiano vicine?
Bene. Cosa c'è da vergognarsi? Perchè proprio in quei posti dove non dovrebbero esistere le regole cosiddette "morali" dalle quali volgiamo prenderci una vacanza, siapur breve... le vogliamo riportare di prepotenza?
Benchè non sia proprio uno stinco di santo mi sento di quotare una certa frase... "chi è senza peccato scagli la prima pietra"

Giustissimo...e tu sai bene come sono nei locali...se la cosa ha "alterato" anche uno come me, puoi immaginare come si senta uno meno tranquillo...

Io, la morale, ce l'ho, è forte e ben radicata, nonostante io sia un "postribolatore" (perchè "puttaniere" è inelagante, a ben pensarci...), perchè quando entro in quei luoghi, prima di scendere dall'auto, faccio due cose...

Lascio 100 euro e le carte di credito nel cruscotto...ma scendo e ripongo la mia "morale" nel bagagliaio, sennò difficilmente riuscirei a coricarmi con una ragazza troppo più giovane di me (anche se non c'è nulla di male), o a fare quello che faccio...dopo la riprendo appena esco...

...ma quando entro in un forum di miei simili, quantomeno, mi aspetto il rispetto e la decenza di non essere giudicato, moralizzato o redarguito...perchè io non lo farei mai...a parte qualche consiglio amichevole che potrei esprimere (seppur con l'idea che potrei sempre sbagliare).

Un saluto.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Non cambia dove si vive, o l'età, o l'essere sposati o single, il minimo comune denominatore è che chi frequenta questi luoghi all'apparenza meravigliosi, ha dei demoni da placare cercando di stare bene per qualche istante in questi locali. Vuoi per una vita vuota, o troppo piena, vuoi perchè la nostra società ci rende sempre più soli, vuoi perchè in generale instaurare una relazione soddisfacente con una donna (non specificatamente italiana) è veramente arduo.
Questo sì è un bel discorso,
pleasantry.gif




Io, la morale, ce l'ho, è forte e ben radicata, nonostante io sia un "postribolatore" (perchè "puttaniere" è inelagante, a ben pensarci...), perchè quando entro in quei luoghi, prima di scendere dall'auto,scendo e ripongo la mia "morale" nel bagagliaio, sennò difficilmente riuscirei a coricarmi con una ragazza troppo più giovane di me (anche se non c'è nulla di male), o a fare quello che faccio...dopo la riprendo appena esco...
A parte l'OT non funziona così caro Cobracan!
La morale o ce l'hai oppure ne fai a meno. E' come se qualcuno prima di entrare in banca a fare una rapina, si spoglia del suo rispetto per le leggi, e dopo quando si spartisce il contante lo riprende.:punish:.
Comunque non vedo nessuna limitazione della morale se si paga per andare con una ragazza più giovane rispettando la legalità della cosa.
Altro aspetto invece se sei legato da vincoli personali con altre persone, ma qui non siamo per censurare.:ok:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Complice giornate intense, non sono più riuscito nemmeno a vedere il forum se non di striscio. Ho trovato la triste discussione a proposito di chi dovrebbe frequentare o meno... sposati, fidanzati, nani o personaggi della corte dei miracoli... dico la mia brevemente e anche io (partecipare alla community non è solo a mio avviso dare informazioni su come una faccia dkf o dt, ma anche e sopratutto esprimere l'animo con il quale si frequenta).

Come ha giustamente detto cobracan, gli FKK sono "non posti". Come ho detto più volte alle ragazze stesse, per il mondo io sto sciando o facendo ferrate con gli amici, lei è una cameriera in un bar. Ci siamo conosciuti in quel baretto dove mi sono fermato con gli amici tornando dalla ferrata. Carina quella cameriera. Chissà come si chiama...
Questi "non posti", quasi come uno spazio virtuale, permettono a tutti noi di avere una "seconda possibilità", la possibilità di eliminare tutta quella patina che negli anni ci si è stratificata addosso diventando una coltre pesante. La possibilità di essere più noi stessi. La possibilità di essere di nuovo noi stessi. Con le persone conosciute lì dentro ancora di più. Di poter parlare senza tante remore. Del resto, se vanno anche loro... beh, non sono lì per catechizzare le ragazze (niente battute :) ). Parlare. Dare sfogo a quello che si sente, senza troppe spiegazioni.
Ognuno di noi va per un motivo diverso, ma a mio avviso con una matrice comune, lo stare bene. Avere 3 donne bellissime lo stesso giorno? Cercare qualcuna che ti ascolti? Chiedere le prestazioni che a casa non puoi chiedere? Semplicemente passare un "non momento" in un "non posto" con gli amici avendo bellissime ragazze nude che ti passeggiano vicine?
Bene. Cosa c'è da vergognarsi? Perchè proprio in quei posti dove non dovrebbero esistere le regole cosiddette "morali" dalle quali volgiamo prenderci una vacanza, siapur breve... le vogliamo riportare di prepotenza?
Benchè non sia proprio uno stinco di santo mi sento di quotare una certa frase... "chi è senza peccato scagli la prima pietra"

Concordo solo sul fatto che questi siano dei "non posti". Quello che sfugge ai più, però, è che se li si frequenta troppo a lungo si diventa delle "non persone"...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.115
Reaction score
10.430
Questo sì è un bel discorso,
pleasantry.gif





A parte l'OT non funziona così caro Cobracan!
La morale o ce l'hai oppure ne fai a meno. E' come se qualcuno prima di entrare in banca a fare una rapina, si spoglia del suo rispetto per le leggi, e dopo quando si spartisce il contante lo riprende.:punish:.
Comunque non vedo nessuna limitazione della morale se si paga per andare con una ragazza più giovane rispettando la legalità della cosa.
Altro aspetto invece se sei legato da vincoli personali con altre persone, ma qui non siamo per censurare.:ok:

Allora la MORALITA' mi resta fin dentro al locale, ma non ci penso troppo!! Grazie, allora, mi hai fatto precisare una realtà, grazie pure per non volermi censurare...se sapessi la mia storia, forse capiresti anche il senso di certe mie parole, ma ti ringrazio e apprezzo!!:ok:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Non siamo certamente nella sede adatta a discutere la ratio della legge morale dentro di noi, ma qualche altra parola prima di essere redarguiti per l'eventuale OT si può spendere... specie perchè non ci sono FKK nè vita dentro quei locali se non c'è coscienza di noi stessi.

Parlare di morale in quei posti mi pare inutile. Come ha detto Cobracan e ho ribadito, ogni persona entra per i motivi più disparati, ma sopratutto per placare un proprio demone. Un demone che lui stesso non vuole vedere, molte volte, ma che lì dentro trova ristoro. Bene. Le ragazze lo sanno, lo assecondano, alle volte ci marciano. Dove entra la morale? Siamo da fornitori di servizi. Servizi particolari e allora?
E allora ci dovremmo vergognare a comperare palloni cuciti o gamberetti sgusciati da bambini sfruttati nel terzo mondo? Ci dovremmo vergognare a sapere che nel locale dove andiamo a mangiare sfruttano e sottopagano la manodopera? Ci dobbiamo vergognare quando riusciamo a strappare un prezzo esorbitante ad un cliente ignaro? Ci dobbiamo vergognare di usare telefonini costruiti con il coltan (chi si ricorda la storia? mi è rimasta impressa da quando un certo personaggio big l'ha raccontata...)?
No. Per questo e molto altro chiudiamo gli occhi, facendo gli indignati solo quando vediamo una foto a proposito su feisbuc. Poi continuiamo a cercare palloni sottocosto...
E allora dove entra la morale ad andare da un fornitore a sentirsi bene, tutt'al più sapendo che paghiamo il prezzo "giusto"? Entra perchè fin da piccoli ci hanno detto che gli uomini che pagano le donne sono maschi senza onore? E i maschi che sfruttano gli altri sono dei veri fighi?


Concordo solo sul fatto che questi siano dei "non posti". Quello che sfugge ai più, però, è che se li si frequenta troppo a lungo si diventa delle "non persone"...

Permettimi, la vedo diversamente... restiamo delle "persone". Restiamo delle persone finchè non siamo morti dentro. Questo però non dipende dal posto. Dipende da noi stessi...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Ragazzi, in brevissimo, io me la prendo sempre con quella becera morale che vuol far sembrare immorale la ricerca di prestazioni sessuali a pagamento (di uomini e di donne), che rientrano nei rapporti tra persone libere e in cui nessuno deve mettere il becco come han fatto governi e sindaci negli anni trascorsi, come disse qualcuno, la smettano di mettere le mani nelle mutande degli italiani. La morale è una cosa individuale e vale ad ognuno per sé, non la si può imporre agli altri, se si accetta una sola imposizione con relativa riprovazione, sarebbe poi motivato accettarle tutte e sarebbe un bel csino ...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Giustissimo...e tu sai bene come sono nei locali...se la cosa ha "alterato" anche uno come me, puoi immaginare come si senta uno meno tranquillo...

Io, la morale, ce l'ho, è forte e ben radicata, nonostante io sia un "postribolatore" (perchè "puttaniere" è inelagante, a ben pensarci...), perchè quando entro in quei luoghi, prima di scendere dall'auto, faccio due cose...

Lascio 100 euro e le carte di credito nel cruscotto...ma scendo e ripongo la mia "morale" nel bagagliaio, sennò difficilmente riuscirei a coricarmi con una ragazza troppo più giovane di me (anche se non c'è nulla di male), o a fare quello che faccio...dopo la riprendo appena esco...

...ma quando entro in un forum di miei simili, quantomeno, mi aspetto il rispetto e la decenza di non essere giudicato, moralizzato o redarguito...perchè io non lo farei mai...a parte qualche consiglio amichevole che potrei esprimere (seppur con l'idea che potrei sempre sbagliare).

Un saluto.
Come forse saprete, sono un "senatore", nel senso di anziano, ma non mi passano neanche per l'anticamera del cervello remore riguardo all'età delle ragazze: sono maggiorenni, non vergini nè santarelline, non travio nessuna..., da parte mia sono single: non mi faccio problemi al riguardo. Invece, me ne faccio, e l'ho fatto anche apertamente qui al forum, quando ho a che fare con una ragazza che ha intrapreso il mestiere da poco, di trattarla in modo che almeno non abbia un impatto traumatico: per il resto il "congresso carnale" (bella espressione eh?), consenziente fra adulti non dovrebbe temere di essere redarguito o guardato con riprovazione da altri, che magari hanno le mani sporche di altre, ben più riprovevoli azioni, e si permettono di essere ipocriti. Ho finito con la tirata moralistica anch'io...:rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
3
Godi e fa’ godere, senza far male a te stesso o a qualche altro: ecco qui, credo, tutta quanta la morale.
(Nicolas de Chamfort)
 
Commenta
Alto