Che tu sappia ci sono promo per chi compie gli anni?
Mostri in reception che è il tuo compleanno e l ingresso lo paghi la metà.... almeno era cosi ad Aprile x il mio che ho festeggiato su....
Che tu sappia ci sono promo per chi compie gli anni?
Mostri in reception che è il tuo compleanno e l ingresso lo paghi la metà.... almeno era cosi ad Aprile x il mio che ho festeggiato su....
ragazzi ho letto un po di recensioni da fine agosto n poi,non leggo più nulla delle bulgare, sono andate via oppure non lavorano più come una volta ?
grazie per le info
Polina e Cristina dovrebbero essere a Vienna. Comunque bulgare attualmente presenti al wlc Alexis, Monika, Selena e Nicole.
Manu.. fuggita?
teoricamente solo per il periodo natalizio/capodannoDa quello che ha detto dovrebbe tornare per dicembre..
Kim mi sembra di nò.Buongiorno... qualcuno che è salito di recente mi sa dire se c è al lavoro... Kim e Ina?
GRAZIE
Giornata stupenda contornata dall'atmosfera oKtoberfest con tante ragazze sexy in perfetto stile bavarese.... Camere 2, la prima con Ivana due ore e la seconda sempre con Ivana altre due ore....
Mi sa che questa volta mi sono innamorato...!!
Una ragazza in perfetta sintonia con i miei gusti....
Ha saputo assecondare ogni mio desiderio....
X il resto ho avuto l'impressione di essere circondato da tanti missili....Fortunatamente oggi ho trovato la mia giusta dimensione....
sperminator credo che senza la silva il tuo elenco sigle sarebbe stato molto piu' stringato
Grande @SPERMINATOR!!!
C'hai preso gusto a salire eeeh!?!?!? :sarcastic_hand:
Silva??? Ma chi è???