WELLCUM - Spa For Men

P

positcor

Ospite
Ospite
La bella bulgara è come il Globe...non dovrebbe (o avrebbe dovuto...) mancare nel palmares di ogni punter che si rispetti...
Che i più giovani punter sappiano cosa si intende con "vecchia guardia" dell'Andiamo...

Socc' che topa fotonica!!!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Cioè sono ragazze che dall'andiamo si son trasferite al wellcum? Io son in cerca di una slovacca "conosciuta" in più occasioni all'andiamo. Una certa Sylvia sui 26 anni morettona alta e tettine all'insù rifatte. Qualcuno l'ha vista? ...poi di una certa Cinthia bulgara anche lei sui 26, castana...poi di una certa Kristal rumena...son quelle con cui mi son trovato meglio. sparite
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Su ragazzi, fate i bravi, non siamo su Gnoccatravels!
Coraggio, vi allego questa dai miei book personali, anche per i più giovani che non la conoscono, sperando rientri per più di un paio di giorni...
Vedi l'allegato 98996

La bella Laura...quanti ricordi...

Azz mi ricorda mia moglie Elli.....solo che Elli ha i capelli lunghi e mossi invece che lisci....lascio a voi ogni ulteriore commento.....
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Cosa ho fatto?! Ho liberato un mostro! ;-)

Niente mostro, solo good memories......ma capisci perchè ti ho consigliato di prenotare un volo per il parcheggio del Mainhattan......se trovi Elli poi ti sentirai un uomo migliore e molto fortunato:lol:!!!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Di ritorno dal Wellcum...seguirà rece...anticipo titolo..."Non è l'Andiamo..."
;-)
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Guardate questo filmato tratto dal sito del Golden Time di Vienna riguardante il backstage di una serie di scatti fotografici realizzati per un poster, ora in vendita

E ditemi che ne pensate di una certa tipa che si vede con addosso una camicia a scacchi....... (le altre ragazze sono nude, è difficile non distinguerla...)
Io non dico niente...........


http://www.goldentime.at/galerie/479-fotoshooting-mit-50-maedchen

Azz...Lauretta...quasi meglio Lei vestita che le altre nude :ok:!!!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
FKK WELLCUM – Febbraio 2014 “Non è l’Andiamo…
Liberatomi all’ultim’ora sono riuscito a salire con vecchi amici, che non vedevo da tempo, e due pressoché nuovi punter.
Non avremmo passato molto tempo nel locale, dovendo rientrare tutti subito dopo cena.
Cercherò ad ogni modo diriportare le mie impressioni con il massimo di obiettività, al di là delle discussioni anche recenti che toccano questo locale e quello di Villach.
In ogni caso sono sempre impressioni personali.
Durante il tragitto abbiamo parlato di dove recarci, e volendo gli altri vedere un locale nuovo (io mi sono astenuto dalla votazione ed anche per il collega anziano era indifferente) il piatto della bilancia, considerando anche la maggiore vicinanza e l’esiguo tempo a disposizione, ha pesato per il Wellcum.
Arrivo poco dopo l’apertura,verso le 12.30.
Incredibile come il sole dell’Italia abbia lasciato spazio, varcato il confine, ai muri di neve spazzata lungo le strade.
All’ingresso nel locale, dopo le operazioni di rito, in arena scorgo subito la bella Sandra (bulgara ex-Andiamina, dove operava con lo stesso nome, capello castano chiaro, occhi azzurri, bei lineamenti pronunciati, culino, seno naturale piccolo e farfalle tatuate lungo il costato fino dietro la schiena) con bello slippino bianco,intenta a guardare una partita di curling delle olimpiadi di Sochi.
Baci e abbracci, memore dei duetti con Ramona, e parliamo un po’ del più e del meno.
I nuovi amici si fanno un giro per il locale, mentre l’altro punter “anziano” si intrattiene in conversazion econ la franco-algerina Bella,ragazzotta ricciolona con un bel seno (complimenti al chirurgo) e culo(ne) a prova di bomba, in slip rosa, leggermente “fuori sagoma” (vi anticipo che ne ho visti molti…).
Nel mentre parlo con Sandra, noto che c’è un discreto numero di avventori per essere un martedì. Direi una ventina. Le ragazze sono in pari numero, e cresceranno sino a una trentina nel corso della giornata. Ma sono troppo in preda all’ormone per una analisi obiettiva della situazione, che l’occhio spermatozoico non mi restituisce fedelmente.
Devo agire, prima. Analizzare,poi.
Prima di mangiare soddisfo la mia brama di carne. Bando alle ciance dunque, e salgo con Sandra.
Che dire. La scuola bulgara non tradisce. Ottimo FK, bel rapporto, anche per merito della esilità della ragazza, che ne agevola la maneggevolezza, e scendo molto contento.
Consiglio per i punter che saliranno. Portatevi i preservativi da casa. Io rifiuto categoricamente quelli rossi (alias “fragoloni”adottati da tutte le ragazze con cui siamo saliti), che contengono un leggero anestetico che inevitabilmente si ripercuote (in peggio) sulla prestazione del punter. Poi fate come volete.
Bella doccia e sotto a mangiare con un amico.
Una bella omelette con bacon preparata al momento, succo di frutta, marmellata (in vasettini…molto chic),torta, croissant, caffè, sigaretta, e sono pronto.
Ora posso vedere un po’ la situazione.
Il rapporto orsi ragazze è equilibrato. Non molti italiani, direi che sono più gli austriaci, a giudicare dalla lingua che sento parlare. O in ogni caso in egual numero.
Sui divanetti accanto al fuoco,mentre sono intento a guardare il fumo salire dalla piscina esterna e la bianca coltre che copre il bosco, sono attaccato da diverse ragazze. Irina (rumena di Costanza) mora con seno naturale, che non mi piace né di viso né di fisico. Un paio di milf (non chiedetemi il nome, vi prego, sto tentando di rimuovere …). Annabella (rumena di Costanza in intimo blu che diventerà solo slip e autoreggent ibianche durante la giornata) con neri capelli mossi. Alcune ragazze sono tranquille, parlano e non insistono più di tanto. Altre vanno direttamente al sodo, ma sempre con educazione.
Ma nulla che mi intrighi particolarmente, né fisicamente né mentalmente.
Un novizio, salito con Sandra sponsorizzatagli da me, è molto contento. Anche il collega più esperto parlabene di Bella.
Al cinema solo un attempato orso ,incurante della tipa che lo stuzzica sdraiata su di lui, dato che sembra più rapito dal film Hustler in HD, che dalle di lei grazie.
L’atmosfera mi sembra alquanto fiacca.
Qualche ragazza staziona fuori dal cinema, in attesa di fermare i clienti che entrano/escono dalla zona relax,a loro interdetta salvo per prendere gli asciugamani. Qualcun’altra bivacca suidivanetto retrostanti il camino, in piccoli gruppi, tra di loro. Altre sono a caccia incessantemente, passando da uno dei pochi orsi all’altro.
Decidiamo quindi di andare in idro. Acqua calda (ma non troppo Entratel…) e parliamo delle prime impressioni dei colleghi nuovi sul locale.
E delle differenze con altri FKK, oltre all’Andiamo.

Ci dirigiamo poi nella sauna,posizionandoci in modo da riuscire a vedere cosa accade in arena.
Vedo che sono arrivate le ex Andiamine Anita, Krina, Rebecca, e Olivia.
Terminiamo la lunga sauna,intervallata da doccia gelata, e ci andiamo a bere qualcosa.
Saluto tutte le ex Andiamine citate sopra.
Grazie a Dio ci sono loro,perché, salvo un paio di ragazze (una mora con seno rifatto, alta, che ritengola più bella del locale, nonostante un culo non proprio slim ed un fare altezzoso, ed una bionda con culino slim e seno naturale, alta, magra e faccia da stronza, salita con un amico novizio che si è dichiarato non proprio entusiasta), il livello è alquanto deludente per i miei canoni.
Dite quello che volete, ma manca la materia prima.
Oddio, se ci si accontenta,qualche camera la si fa.
Ma io, lo ammetto, non sono un punter di gusti facili (a prescindere dal fatto che pago), e sono molto esigente in stanza e fuori.
Chi ha bei seni naturali ha i fianchi larghi. Chi ha bel viso non ha seno o ha il culo piatto. Moltissimi culoni.
Di una trentina circa di ragazze ne salverei 5 o 6 considerandole di livello medio, e parlo delle due citate più le ex-Andiamine. Circa una quindicina sono medio-basse, e di circa una dozzina non si sentirebbe la mancanza se lasciassero domani. Livello superiore al medio, non pervenuto.
Mi siedo a parlare con Anita e le altre ragazze, e sono raggiunto dagli amici.
Ad uno nuovo sponsorizzo Olivia,sempre bella e sorridente (ma che ha buttato su un bel sedere, sigh…l’ennesimo posteriore sacrificato alla causa dei dolci ed alla forza di gravità), cui non riaffiderei il ruolo di Miss Aprile, specie dopo che a tutti noi – a giro – ha chiesto di offrirle delle consumazioni. Ad ogni modo il compito, mi viene riferito ex post dal collega salito con lei, sempre previa sponsorizzazione, è stato ben svolto in stanza. Tanto che anche l’altro novizio ci farà una camera.
Olivia, dai schatzi… non è per i 5 euro della consumazione, ci mancherebbe…con quello che spendo…è il gesto. Ad ogni modo ti è andata bene.
Meglio due camere che solo una consumazione, no?
Io nel frattempo, dopo non si sa come il locale, verso le 16, si è pressocchè desertificato (ho notato che molti di quelli arrivati presto dopo poche ore – presumo per motivi lavorativi – se ne sono andati…) mi apparto con Anita, che – complici le birre ed un gin lemon che mi ha offerto – mi ingrifa non poco.
Mi serve, infatti, una che tenga botta per una sessione strong, dato che credo proprio, vista la line up, che sarà l’ultima della giornata.
Parliamo a lungo dei quattro anni di Andiamo che l’anno vista presente e di altro, e poi – tra un bacetto e uno sfiorarsi di pelle furtivo sui divanetti – capisco che i tempi sono maturi e la mando a prendere la chiave per salire.
Bellezza, sempre di scuolabulgara, agli antipodi rispetto a Sandra. Tanto mora, grande, rifatta è la prima quanto bionda, minuta e naturale è la seconda.
Ma di eguale intensità e coinvolgimento in camera. Anche lei ottima e consigliata.

Pago una camera, sebbene i miei amici mi dicano che siamo stati su quasi un’ora (anzi, a dirla tutta non è neppure venuta a riscuotere…scesa è andata direttamente al bar e non mi ha seguito…glieli ho dovuto portare lì i soldi…). Ma daltronde nè io né lei avevamo tenuto il conto del tempo, quindi … andando bene a lei il rate … perché non doveva andare bene a me … in effetti mi sembrava che il tempo si fosse dilatato di molto...
Faccio un giretto in attesa della cena imminente delle 18.
Alcune ragazze non si vedono, e non si sa che fine abbiano fatto.
Riappariranno dopo molto dallo spogliatoio.
Ci sono una quindicina d iavventori. Parlo con un amico. Respingiamo qualche assalto poco convinto.
Non accade niente di che. Oramai fuori è quasi buio, e la luce naturale che filtrava dalle vetrate nel primo pomeriggio, svanita, lasciava nel locale una scarsa luminosità pari a quella che regna a Villach per tutto il giorno.
Ci prendiamo delle birre e andiamo a cenare.
Se l’involtino di pesce “in saor” con uovo sodo e cetriolo è discutibile, e l’arrosto con verdure non è niente di che, squisite invece sono le seppie, la pasta spadellata con mozzarella e pomodorini e soprattutto le bruschette.
Bis meritato di tutto, compreso i cubettini di torta sacher e torta alla ricotta, apprezzate dalla maggior parte delle ragazze, che invece i carboidrati non dovrebbero neppure vederli…
Certo che – ripeto – mettere i nomi delle pietanze non sarebbe una brutta cosa. Non per tutti i piatti si può andare ad intuito.Caffè doppio e sigaretta.
Parliamo con Krina, Olivia, un paio di maleducate che tentano un rapido e volgare approccio, e ci rifugiamo al cinema deserto, per un po’ di relax prima del rientro.
Appenaci accomodiamo, come per incanto, lo stesso si popola e aumenta il viavai. Anche qui le ragazze tentano gli ultimi assalti all’arma bianca.
Ma, ripeto, nulla che susciti un minimo di interesse in me, fisico o mentale.
Degna di menzione la rumenina che, per attirare la mia attenzione, ha avuto la bella idea di lanciarmi in piena faccia un cuscino, mentre parlavo con l’amico al mio fianco.
Ma, schivandolo all’ultimo, non mi scompongo, dato che mi è capitato di peggio in carriera.
Saluto le ex Andiamine ed alle 19, avendo tutti fatto due camere ciascuno, e non essendo intenzionati a farne altre, chiudiamo i giochi e ripartiamo verso casa.
Che dire. Quinta presenza. Due prima dell’apertura ufficiale. Tre dopo.
Ho visto il locale ad intervalli più o meno regolari.
Numero imparagonabile rispetto alle visite all’Andiamo, di cui il Wellcum è il principale concorrente.
Sul locale hanno scritto intanti, dappertutto, e tutte cose in linea di massima veritiere (“Dategli tempo…locale appena aperto…pensate all’Andiamo degli esordi come ragazze”) e altre ritengo meno (“Andiamo sporco… in declino…basso livello diragazze”).
Se dovessi fare la summa di quello che è stato scritto qui e altrove sul locale, si potrebbe sintetizzare in “Wellcum migliore per zona relax e servizi. Andiamo migliore per le ragazze”.
Sostanzialmente sono concorde.
Certo, io rispetto chi dice che comunque un paio di ragazze per fare camere si trovano, e qualcosa (leggi qualcuna) da fare c’è sempre…e che alla fine vado per rilassarmi e stare co ngli amici…etcetcetc.
Ma la fica per me è imprescindibile. E checché ne dica qualcuno, per me non c’è paragone tra i due locali. Esteticamente la media, se proprio non vogliamo entrare nelle prestazioni, e più alta all’Andiamo. Indubbiamente più alta, stando a quanto visto nelle mie presenze tra Villach e Hohenturn.
Anche solo a leggere il tgsp delle ragazze diVillach, conoscendole tutte, anche non fossero tutte presenti ma solo una parte, se paragonate con quelle del Wellcum non ci sarebbe storia.
Ed è la fica a fare la differenza.
Idro, cibo … certo, tutti servizi importanti, anche per me, e necessari a giustificare il prezzo d’ingresso. Assolutamente.
Ma quanto tempo si passa in idro o al ristorante, nell’arco temporale all’interno del locale?
Nell’economia della giornata ,almeno la mia, pesa di più il tempo speso a cazzeggiare sui divani con amici, e con le ragazze in camera e fuori, o me ne andrei alle terme e al ristorante a qualche chilometro da casa.
Mi fa specie, e riflettere, che ad ogni tornata ho trovato diverse ragazze nuove, e pochissime sono lì dall’apertura. Mi chiedo il perché di tutto questo ricambio. Quello che è immutato è il livello. Medio e nulla più. E parlo di estetica, ovviamente. Dato che, salvo un paio che non erano nulla di che, non ne ho provate. Le camere migliori, infatti, le ho fatte con le ex-Andiamine, alcune delle quali se ne sono andate, tornando all’ovile o prendendo altre strade.
Di sicuro il Wellcum non farà la fine del CircoloPassion, bellissimo locale mai decollato per via anche della line up, se non altro perché – a differenza di quello di Innsbruck– è molto vicino al confine e quindi comodo per lo zoccolo duro dei punter.
A mio avviso mentre l’Andiamo ha una sua “formula” come locale, il Wellcum ancora non l’ha trovata.
Il locale è asettico. Neutro. Bello, ma insapore. Senz’anima. Non è “sanguigno” come quello di Villach.
La prima cosa da fare, dovendo fare concorrenza, è dare una tua “impronta” al locale.
Cosa che mi sembra manchi.
Sintetizzando ho molta più voglia di scopare quando entro a Villach, che non al Wellcum.
Come ho detto in precedenti post, o offri qualcosa di diverso, oppure se offri la stessa cosa deve essere a prezzo migliore. Oppure offri di meglio, al prezzo che vuoi.
Non mi sembra cheil Wellcum rientri in nessuna delle trefattispecie citate.
Non credo proprio basti unastruttura nuova a decretare il successo del locale.
Se fosse vero club molto più vecchi non lavorerebbero, ed alla grande, ancora oggi.
Non credo poi il Wellcum abbia sottratto clienti all’Andiamo, assolutamente.
Anzi, a leggere anche i commenti, emerge come gli orsi siano, a parità di giornata, di più a Villach.
Di sicuro gli abituali preferiranno Villach pur facendo ogni tanto una puntata a vedere la situazione,come il sottoscritto.
E mentre l’Andiamo aveva tempo quando aveva aperto, e si proponeva come novità nel panorama, non so quanto ne abbia il Wellcum dato l’importante impegno finanziario impiegato.
E considerando anche che ora sono molto pochi i frequentatori alle prime armi, che non sanno come funzionano le cose. Quindi non solo devi “farti” una clientela, ma sai che la maggior parte ha girato, visto, conosce posti e formule, e quindi è più difficile ed esigente da soddisfare. E ci sono anche certe aspettative su livello estetico e prestazionale delle ragazze.
Detto questo attenderò un po’prima di salire.
Le mie critiche – credo costruttive – ed il mio pensiero sul locale, che non boccio assolutamente, sia chiaro – dato che la concorrenza giova a tutti – l’ho espresso. Auguro ogni fortuna al locale, che spero trovi una propria identità ed una line up all’altezza della struttura. Altrimenti la vedo dura…
Quanto al resto, possiamo parlarne e discuterne, ma rispetto a Villach, che per me rimane ancora il locale di riferimento, il Wellcum è un’altra cosa.
Non è l’Andiamo.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
1) Un paio di milf (non chiedetemi il nome, vi prego, sto tentando di rimuovere …)
2) Se dovessi fare la summa di quello che è stato scritto qui e altrove sul locale, si potrebbe sintetizzare in “Wellcum migliore per zona relax e servizi. Andiamo migliore per le ragazze”.
3) Sostanzialmente sono concorde. il Wellcum è un’altra cosa. Non è l’Andiamo.

1) :lol:
2) mi va bene come definizione visto che non vado "solo" per svuotare le gonadi"
3) Grazie ha un nome diverso:pardon:, comunque pur rispettando il tuo punto di vista io aspetterei un'anno per giudicarlo
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
FKK WELLCUM – Febbraio 2014 “Non è l’Andiamo…
Liberatomi all’ultim’ora sono riuscito a salire con vecchi amici, che non vedevo da tempo, e due pressoché nuovi punter.
Non avremmo passato molto tempo nel locale, dovendo rientrare tutti subito dopo cena.
Cercherò ad ogni modo diriportare le mie impressioni con il massimo di obiettività, al di là delle discussioni anche recenti che toccano questo locale e quello di Villach.
In ogni caso sono sempre impressioni personali.
Durante il tragitto abbiamo parlato di dove recarci, e volendo gli altri vedere un locale nuovo (io mi sono astenuto dalla votazione ed anche per il collega anziano era indifferente) il piatto della bilancia, considerando anche la maggiore vicinanza e l’esiguo tempo a disposizione, ha pesato per il Wellcum.
Arrivo poco dopo l’apertura,verso le 12.30.
Incredibile come il sole dell’Italia abbia lasciato spazio, varcato il confine, ai muri di neve spazzata lungo le strade.
All’ingresso nel locale, dopo le operazioni di rito, in arena scorgo subito la bella Sandra (bulgara ex-Andiamina, dove operava con lo stesso nome, capello castano chiaro, occhi azzurri, bei lineamenti pronunciati, culino, seno naturale piccolo e farfalle tatuate lungo il costato fino dietro la schiena) con bello slippino bianco,intenta a guardare una partita di curling delle olimpiadi di Sochi.
Baci e abbracci, memore dei duetti con Ramona, e parliamo un po’ del più e del meno.
I nuovi amici si fanno un giro per il locale, mentre l’altro punter “anziano” si intrattiene in conversazion econ la franco-algerina Bella,ragazzotta ricciolona con un bel seno (complimenti al chirurgo) e culo(ne) a prova di bomba, in slip rosa, leggermente “fuori sagoma” (vi anticipo che ne ho visti molti…).
Nel mentre parlo con Sandra, noto che c’è un discreto numero di avventori per essere un martedì. Direi una ventina. Le ragazze sono in pari numero, e cresceranno sino a una trentina nel corso della giornata. Ma sono troppo in preda all’ormone per una analisi obiettiva della situazione, che l’occhio spermatozoico non mi restituisce fedelmente.
Devo agire, prima. Analizzare,poi.
Prima di mangiare soddisfo la mia brama di carne. Bando alle ciance dunque, e salgo con Sandra.
Che dire. La scuola bulgara non tradisce. Ottimo FK, bel rapporto, anche per merito della esilità della ragazza, che ne agevola la maneggevolezza, e scendo molto contento.
Consiglio per i punter che saliranno. Portatevi i preservativi da casa. Io rifiuto categoricamente quelli rossi (alias “fragoloni”adottati da tutte le ragazze con cui siamo saliti), che contengono un leggero anestetico che inevitabilmente si ripercuote (in peggio) sulla prestazione del punter. Poi fate come volete.
Bella doccia e sotto a mangiare con un amico.
Una bella omelette con bacon preparata al momento, succo di frutta, marmellata (in vasettini…molto chic),torta, croissant, caffè, sigaretta, e sono pronto.
Ora posso vedere un po’ la situazione.
Il rapporto orsi ragazze è equilibrato. Non molti italiani, direi che sono più gli austriaci, a giudicare dalla lingua che sento parlare. O in ogni caso in egual numero.
Sui divanetti accanto al fuoco,mentre sono intento a guardare il fumo salire dalla piscina esterna e la bianca coltre che copre il bosco, sono attaccato da diverse ragazze. Irina (rumena di Costanza) mora con seno naturale, che non mi piace né di viso né di fisico. Un paio di milf (non chiedetemi il nome, vi prego, sto tentando di rimuovere …). Annabella (rumena di Costanza in intimo blu che diventerà solo slip e autoreggent ibianche durante la giornata) con neri capelli mossi. Alcune ragazze sono tranquille, parlano e non insistono più di tanto. Altre vanno direttamente al sodo, ma sempre con educazione.
Ma nulla che mi intrighi particolarmente, né fisicamente né mentalmente.
Un novizio, salito con Sandra sponsorizzatagli da me, è molto contento. Anche il collega più esperto parlabene di Bella.
Al cinema solo un attempato orso ,incurante della tipa che lo stuzzica sdraiata su di lui, dato che sembra più rapito dal film Hustler in HD, che dalle di lei grazie.
L’atmosfera mi sembra alquanto fiacca.
Qualche ragazza staziona fuori dal cinema, in attesa di fermare i clienti che entrano/escono dalla zona relax,a loro interdetta salvo per prendere gli asciugamani. Qualcun’altra bivacca suidivanetto retrostanti il camino, in piccoli gruppi, tra di loro. Altre sono a caccia incessantemente, passando da uno dei pochi orsi all’altro.
Decidiamo quindi di andare in idro. Acqua calda (ma non troppo Entratel…) e parliamo delle prime impressioni dei colleghi nuovi sul locale.
E delle differenze con altri FKK, oltre all’Andiamo.

Ci dirigiamo poi nella sauna,posizionandoci in modo da riuscire a vedere cosa accade in arena.
Vedo che sono arrivate le ex Andiamine Anita, Krina, Rebecca, e Olivia.
Terminiamo la lunga sauna,intervallata da doccia gelata, e ci andiamo a bere qualcosa.
Saluto tutte le ex Andiamine citate sopra.
Grazie a Dio ci sono loro,perché, salvo un paio di ragazze (una mora con seno rifatto, alta, che ritengola più bella del locale, nonostante un culo non proprio slim ed un fare altezzoso, ed una bionda con culino slim e seno naturale, alta, magra e faccia da stronza, salita con un amico novizio che si è dichiarato non proprio entusiasta), il livello è alquanto deludente per i miei canoni.
Dite quello che volete, ma manca la materia prima.
Oddio, se ci si accontenta,qualche camera la si fa.
Ma io, lo ammetto, non sono un punter di gusti facili (a prescindere dal fatto che pago), e sono molto esigente in stanza e fuori.
Chi ha bei seni naturali ha i fianchi larghi. Chi ha bel viso non ha seno o ha il culo piatto. Moltissimi culoni.
Di una trentina circa di ragazze ne salverei 5 o 6 considerandole di livello medio, e parlo delle due citate più le ex-Andiamine. Circa una quindicina sono medio-basse, e di circa una dozzina non si sentirebbe la mancanza se lasciassero domani. Livello superiore al medio, non pervenuto.
Mi siedo a parlare con Anita e le altre ragazze, e sono raggiunto dagli amici.
Ad uno nuovo sponsorizzo Olivia,sempre bella e sorridente (ma che ha buttato su un bel sedere, sigh…l’ennesimo posteriore sacrificato alla causa dei dolci ed alla forza di gravità), cui non riaffiderei il ruolo di Miss Aprile, specie dopo che a tutti noi – a giro – ha chiesto di offrirle delle consumazioni. Ad ogni modo il compito, mi viene riferito ex post dal collega salito con lei, sempre previa sponsorizzazione, è stato ben svolto in stanza. Tanto che anche l’altro novizio ci farà una camera.
Olivia, dai schatzi… non è per i 5 euro della consumazione, ci mancherebbe…con quello che spendo…è il gesto. Ad ogni modo ti è andata bene.
Meglio due camere che solo una consumazione, no?
Io nel frattempo, dopo non si sa come il locale, verso le 16, si è pressocchè desertificato (ho notato che molti di quelli arrivati presto dopo poche ore – presumo per motivi lavorativi – se ne sono andati…) mi apparto con Anita, che – complici le birre ed un gin lemon che mi ha offerto – mi ingrifa non poco.
Mi serve, infatti, una che tenga botta per una sessione strong, dato che credo proprio, vista la line up, che sarà l’ultima della giornata.
Parliamo a lungo dei quattro anni di Andiamo che l’anno vista presente e di altro, e poi – tra un bacetto e uno sfiorarsi di pelle furtivo sui divanetti – capisco che i tempi sono maturi e la mando a prendere la chiave per salire.
Bellezza, sempre di scuolabulgara, agli antipodi rispetto a Sandra. Tanto mora, grande, rifatta è la prima quanto bionda, minuta e naturale è la seconda.
Ma di eguale intensità e coinvolgimento in camera. Anche lei ottima e consigliata.

Pago una camera, sebbene i miei amici mi dicano che siamo stati su quasi un’ora (anzi, a dirla tutta non è neppure venuta a riscuotere…scesa è andata direttamente al bar e non mi ha seguito…glieli ho dovuto portare lì i soldi…). Ma daltronde nè io né lei avevamo tenuto il conto del tempo, quindi … andando bene a lei il rate … perché non doveva andare bene a me … in effetti mi sembrava che il tempo si fosse dilatato di molto...
Faccio un giretto in attesa della cena imminente delle 18.
Alcune ragazze non si vedono, e non si sa che fine abbiano fatto.
Riappariranno dopo molto dallo spogliatoio.
Ci sono una quindicina d iavventori. Parlo con un amico. Respingiamo qualche assalto poco convinto.
Non accade niente di che. Oramai fuori è quasi buio, e la luce naturale che filtrava dalle vetrate nel primo pomeriggio, svanita, lasciava nel locale una scarsa luminosità pari a quella che regna a Villach per tutto il giorno.
Ci prendiamo delle birre e andiamo a cenare.
Se l’involtino di pesce “in saor” con uovo sodo e cetriolo è discutibile, e l’arrosto con verdure non è niente di che, squisite invece sono le seppie, la pasta spadellata con mozzarella e pomodorini e soprattutto le bruschette.
Bis meritato di tutto, compreso i cubettini di torta sacher e torta alla ricotta, apprezzate dalla maggior parte delle ragazze, che invece i carboidrati non dovrebbero neppure vederli…
Certo che – ripeto – mettere i nomi delle pietanze non sarebbe una brutta cosa. Non per tutti i piatti si può andare ad intuito.Caffè doppio e sigaretta.
Parliamo con Krina, Olivia, un paio di maleducate che tentano un rapido e volgare approccio, e ci rifugiamo al cinema deserto, per un po’ di relax prima del rientro.
Appenaci accomodiamo, come per incanto, lo stesso si popola e aumenta il viavai. Anche qui le ragazze tentano gli ultimi assalti all’arma bianca.
Ma, ripeto, nulla che susciti un minimo di interesse in me, fisico o mentale.
Degna di menzione la rumenina che, per attirare la mia attenzione, ha avuto la bella idea di lanciarmi in piena faccia un cuscino, mentre parlavo con l’amico al mio fianco.
Ma, schivandolo all’ultimo, non mi scompongo, dato che mi è capitato di peggio in carriera.
Saluto le ex Andiamine ed alle 19, avendo tutti fatto due camere ciascuno, e non essendo intenzionati a farne altre, chiudiamo i giochi e ripartiamo verso casa.
Che dire. Quinta presenza. Due prima dell’apertura ufficiale. Tre dopo.
Ho visto il locale ad intervalli più o meno regolari.
Numero imparagonabile rispetto alle visite all’Andiamo, di cui il Wellcum è il principale concorrente.
Sul locale hanno scritto intanti, dappertutto, e tutte cose in linea di massima veritiere (“Dategli tempo…locale appena aperto…pensate all’Andiamo degli esordi come ragazze”) e altre ritengo meno (“Andiamo sporco… in declino…basso livello diragazze”).
Se dovessi fare la summa di quello che è stato scritto qui e altrove sul locale, si potrebbe sintetizzare in “Wellcum migliore per zona relax e servizi. Andiamo migliore per le ragazze”.
Sostanzialmente sono concorde.
Certo, io rispetto chi dice che comunque un paio di ragazze per fare camere si trovano, e qualcosa (leggi qualcuna) da fare c’è sempre…e che alla fine vado per rilassarmi e stare co ngli amici…etcetcetc.
Ma la fica per me è imprescindibile. E checché ne dica qualcuno, per me non c’è paragone tra i due locali. Esteticamente la media, se proprio non vogliamo entrare nelle prestazioni, e più alta all’Andiamo. Indubbiamente più alta, stando a quanto visto nelle mie presenze tra Villach e Hohenturn.
Anche solo a leggere il tgsp delle ragazze diVillach, conoscendole tutte, anche non fossero tutte presenti ma solo una parte, se paragonate con quelle del Wellcum non ci sarebbe storia.
Ed è la fica a fare la differenza.
Idro, cibo … certo, tutti servizi importanti, anche per me, e necessari a giustificare il prezzo d’ingresso. Assolutamente.
Ma quanto tempo si passa in idro o al ristorante, nell’arco temporale all’interno del locale?
Nell’economia della giornata ,almeno la mia, pesa di più il tempo speso a cazzeggiare sui divani con amici, e con le ragazze in camera e fuori, o me ne andrei alle terme e al ristorante a qualche chilometro da casa.
Mi fa specie, e riflettere, che ad ogni tornata ho trovato diverse ragazze nuove, e pochissime sono lì dall’apertura. Mi chiedo il perché di tutto questo ricambio. Quello che è immutato è il livello. Medio e nulla più. E parlo di estetica, ovviamente. Dato che, salvo un paio che non erano nulla di che, non ne ho provate. Le camere migliori, infatti, le ho fatte con le ex-Andiamine, alcune delle quali se ne sono andate, tornando all’ovile o prendendo altre strade.
Di sicuro il Wellcum non farà la fine del CircoloPassion, bellissimo locale mai decollato per via anche della line up, se non altro perché – a differenza di quello di Innsbruck– è molto vicino al confine e quindi comodo per lo zoccolo duro dei punter.
A mio avviso mentre l’Andiamo ha una sua “formula” come locale, il Wellcum ancora non l’ha trovata.
Il locale è asettico. Neutro. Bello, ma insapore. Senz’anima. Non è “sanguigno” come quello di Villach.
La prima cosa da fare, dovendo fare concorrenza, è dare una tua “impronta” al locale.
Cosa che mi sembra manchi.
Sintetizzando ho molta più voglia di scopare quando entro a Villach, che non al Wellcum.
Come ho detto in precedenti post, o offri qualcosa di diverso, oppure se offri la stessa cosa deve essere a prezzo migliore. Oppure offri di meglio, al prezzo che vuoi.
Non mi sembra cheil Wellcum rientri in nessuna delle trefattispecie citate.
Non credo proprio basti unastruttura nuova a decretare il successo del locale.
Se fosse vero club molto più vecchi non lavorerebbero, ed alla grande, ancora oggi.
Non credo poi il Wellcum abbia sottratto clienti all’Andiamo, assolutamente.
Anzi, a leggere anche i commenti, emerge come gli orsi siano, a parità di giornata, di più a Villach.
Di sicuro gli abituali preferiranno Villach pur facendo ogni tanto una puntata a vedere la situazione,come il sottoscritto.
E mentre l’Andiamo aveva tempo quando aveva aperto, e si proponeva come novità nel panorama, non so quanto ne abbia il Wellcum dato l’importante impegno finanziario impiegato.
E considerando anche che ora sono molto pochi i frequentatori alle prime armi, che non sanno come funzionano le cose. Quindi non solo devi “farti” una clientela, ma sai che la maggior parte ha girato, visto, conosce posti e formule, e quindi è più difficile ed esigente da soddisfare. E ci sono anche certe aspettative su livello estetico e prestazionale delle ragazze.
Detto questo attenderò un po’prima di salire.
Le mie critiche – credo costruttive – ed il mio pensiero sul locale, che non boccio assolutamente, sia chiaro – dato che la concorrenza giova a tutti – l’ho espresso. Auguro ogni fortuna al locale, che spero trovi una propria identità ed una line up all’altezza della struttura. Altrimenti la vedo dura…
Quanto al resto, possiamo parlarne e discuterne, ma rispetto a Villach, che per me rimane ancora il locale di riferimento, il Wellcum è un’altra cosa.
Non è l’Andiamo.

Grande ed accurata rece Immenso !! :ok: Condivido pienamente le tue considerazioni.

mi pare dunque che le migliori tra le presenti fossero le due ex-andiamine Sandra e Anita
(a proposito, strano che una volta scesi quest'ultima si sia dimenticata dei soldi:
a me è la prima cosa che chiedono !! :sarcastic_hand:)
PS - certo che se per andare in un fkk ti devi portare i preservativi da casa... siam messi male !! :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Complimenti per la recensione, Immenso ! Davvero lunga e piena di dettagli, ti faccio tanti complimenti

Non ho nessuna difficoltà a scrivere che quando mi sono iscritto a PF un mese e mezzo fa è stato proprio perchè, saputo dell'apertura del Wellcum, volevo farmene un idea e decidere se alla mia prossima salita in Carinzia (che mi auguro sarà a breve) andare di nuovo all'Andiamo o provare questo nuovo Fkk Wellcum. Perchè sono d'accordo sul fatto che sprimentare le novità è giusto e opportuno, ma quando si hanno poche opportunità (anche economiche) di andare fino in Austria, quelle poche si vogliono sfruttare bene
E devo dire che dalle tua recensione e da altre che qui ho letto, per ora, la mia preferenza andrebbe sempre all' Andiamo
Questo perchè concordo con te che in questi posti ci andiamo tutti sempre e solo per la figa. Se lo scopo fosse davvero solo stare con gli amici, allora mi basterebbe andare a fare la solita partita settimanale a calcio a 7, con birra nel dopo partita; se l'interesse principale fosse mangiare bene, andrei in un bel ristorante qui in Veneto; se lo scopo principale fosse fare saune e idromassaggio, andrei alla terme a Montegrotto (che ci arrivo anche prima) .

Quello che non capisco è quando alla fine scrivi che la concorrenza giova comunque. Perchè non ho capito che vantaggio ne abbiamo avuto noi punter in questo caso; io manco dall Andiamo da tanti mesi, ma mi chiedo se per effetto della concorrenza del Welcum hanno migliorato qualcosa ?
Lo chiedo perchè non lo so, non perchè voglio fare polemiche o mettere in dubbio quello che hai scritto (non vorrei che ti offendessi)
Grazie
 
Commenta
Alto