solo questo e x newletterSolo questo lunedì che viene oppure per tutti i lunedì del mese?
Certamente, dove pensi di andare altrimenti?
Ma ti sei fatto le mie fighe?
Sembra di RIleggere " ALABAI"Non so se esiste la felicità completa e non so neppure se sia giusto ricercarla in un fkk…
Se la felicità personale consiste nel “Sottrarla” a qualcun’altro non penso che la nostra possa ritenersi tale… Però, non penso neppure che questa maledetta felicità stia nel proibirsi una determinata cosa per rendere qualcun’altro felice…
A volte si agisce per gli altri, a volte per noi, ma quale sia la soluzione giusta non lo so ancora, e mi ritrovo ancora li dentro…
Forse è giusto che sia il tempo a pormi innanzi una soluzione ai tanti quesiti che mi sto ponendo…
Inconsapevolmente e a volte tengo lontana questa felicità per paura di perderla subito dopo averla trovata, e quindi, o mi limito di guardarla o ancora “meglio” vado a cercarmela. Ma questa felicità un giorno dovrà appartenermi??? Non posso saperlo questo, non c'è nessun'altro che possa saperlo, neppure quelle persone che ci vivono dentro ogni giorno e che quando salgo mi ricolmano “D'affetto”…
Un emozione effimera che rende tutti felici…
Non tutti abbiamo il privilegio di ottenerla, raggiungerla…
Può anche darsi che “Noi” siamo tra quelle persone che non posso avere questa felicità che ci soddisfa e mi chiedo in questo caso “ Come dovremmo comportarci???” Seguire l'istinto o la ragione??? Boh?!?!?!
Checco! Gli amici sono amici in qualsiasi ambito li si conosca, x la felicità ricorda cosa diceva il tuo quasi vicino leopardi e cmq nn ha nulla a che fare con le puttane la felicità..
Checco! Gli amici sono amici in qualsiasi ambito li si conosca, x la felicità ricorda cosa diceva il tuo quasi vicino leopardi e cmq nn ha nulla a che fare con le puttane la felicità..
Era un riferimento alle considerazioni filosofeggianti del tuo post. Sei giovane nel Forum e con te i tuoi amici. Alabai era un punter che scriveva cose simili e post molto prolissi.@Entratel, hai bisogno??? Ci conosciamo per caso??? No, qindi...
Non capisco il commento e se per te ho scritto cagate skippa la mia rece ed iscriviti ad un forum di pesca...Chiudo l'ot...
...@Entratel, hai bisogno??? Ci conosciamo per caso??? No, qindi...
Non capisco il commento e se per te ho scritto cagate skippa la mia rece ed iscriviti ad un forum di pesca...
Oggi amico oggiRinnovo l'invito. Domani qualcuno vuole aggregarsi alla spedizione?
Sono sicuro che Checco era solo un po' stanco e teso per aver reagito bruscamente alla battuta di Entratel, perché non è certo un tipo irascibile o permaloso...
Certamente ...in questi anni ho provato più volte sulla mia pelle l'effetto rebound (Cit. Gomez)...sottile irrequietezza e depressione che persiste per qualche giorno dopo un day o un week end all'insegna del godimento "no problem" associato al rientro nei ranghi della quotidianità e dei pensieri e problematiche che questo comporta , da cui nessuno è esente anche se questa variabile colpisce in misura diversa in base alla "vita" del soggetto in questione , ma questo è l'altro prezzo da pagare oltre chiaramente all'esborso economico per il piacere interiore che si prova nei giorni antecedenti e nel corso della trasferta stessa !!! Ah dimenticavo...l'effetto rebound si riduce fino a scomparire se nel corso del rientro a casa si programma una nuova data per risalire e quanto è più vicina tanto più si sfumano i sintomi :sarcastic_hand:!!!