WELLCUM - Spa For Men

Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
209
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
30-31 Ottobre ’16…

Appunti di viaggio.

E ritrovo ancora gli amici “Che sono tutto”…
Merenderi @R0ckazz, @Seven979, l’amico di Udine, @Themix…
E ancora… Filini, @SPERMINATOR, @Chrono, @BaloCassa, @Stantuffo, @Fusetti69, @Etienne e il Doge Di Venezia…
Il resto passa in secondo piano…
Solito locale, non cambia nulla…
Che tipo di cliente sei??? Mercenario, mistico, misericordioso… La tre…
Emozioni…

Flory… Raffinata, elegante… Incazzata… E ogni volta con suo grande disappunto glielo faccio notare…
Appena saliti si propone con pudica femminilità mostrando tutto il suo candore e dedizione… E si vola… I suoi intenti decenti hanno la volontà di sedurre e ammaliare con calma, molta calma, senza pensare al mero scopo della riproduzione affrettata, grande peculiarità che in lei ho sempre apprezzato…

Nikita… Che anche dopo un anno mi riconosce… Con sapiente malizia femminile getta lo sconcerto nel mio ultimo ormone mal celato e si sale…
Volto carnoso, fisico prorompente, occhi di ghiaccio…
Lenta, generosa, gentile, inesorabile… Sottolinea come sempre il suo prorompente piacere e come solito mi proietta verso altre orbite inesplorate… What else???

Ines… Viso particolare, furbo… Intimo sfacciato, vagamente Transilvano… La sua vestaglia nera svolazza come un codazzo di pipistrello permettendo di far cadere a terra tutti quelli che la osservano…
E ci casco anch’io… Occhi difficilissimi da decriptare, gli intenti sono tanti… Spietata, atteggiamento birbantello… Al qualsivoglia movimento mi induce a intrufolarmi in percorsi più o meno evidenti… Nulla si nasconde del desiderio della voglia di fragranza di questa ragazza… L’amore è solamente un modo dire, un pensiero astratto… In realtà ciò che lei mi propone è tutto quello che un uomo vorrebbe desiderare, e ne sono ben felice…

E la prima giornata volge al termine… Gli amici chiedono se sono malato per via delle poche stanze, oggi mi andava così…

DolcettO o ScherzettO!!! La prima…

Ramona… Al bancone del bar che si beve una coca-cola e subito dopo un caffè… Gli chiedo anche se vuole tutto il contenitore dello zucchero, e via a ridere come matti… Che donna ragazzi!!! Pochi sguardi e sfrecciamo intrepidi verso un mondo superiore che grida peace and love… Conturbante, sinuosa, il suo incedere lento e caparbio mi trasporta verso meraviglie mai viste… Garbata, nulla nasconde al mio intento ormonale… Con avidità femminea si muove in modo felino, pronta a carpire qualunque mio movimento o desiderio celato nei miei occhi… E solo lei che mi sa capire può farmi volare così in alto…

Gloria… “Un’ora??? Ma tu sei matto!!! Quella è Gloria!!!”
“E io sono Checco”
Il primo giorno mi provoca e non riesco a trovarla, ma il secondo…
Solare, simpatica… Furba, intelligente fin troppo… La persona che si gode la vita al duecento per cento… [Mi piace]…
Donna assetata di maschio, non lo nasconde… Trasuda sensualità ovunque e avanza felpata verso il mio destino lento, inesorabile e intriso di piacere… Bellezza femminile e sensualità curvilinea generano in me il desiderio più torbido, lo intuisce proponendosi in tutta la sua fierezza femminile facendomi trasudare tutto ciò di cui la natura mi ha dotato…
E l’ora di fuoco prende il volo…

Selena… Con il mio Inglese da “Io speriamo che me la cavo” cerco di farmi strada, ma alla fine quello che importa è come mi “guarda” e quanto mi “sorride”… “Mi spacca” da rimanerci secco…
L’ora…
L’ora dell’amore, l’ora ovunque, l’ora del tutto o niente…


Le streghe fuggono e la seconda giornata volge al termine…

Felicità e amore effimero… Lotta spietata con sonno, soffitto e pensieri…

Non so se esiste la felicità completa e non so neppure se sia giusto ricercarla in un fkk…
Se la felicità personale consiste nel “Sottrarla” a qualcun’altro non penso che la nostra possa ritenersi tale… Però, non penso neppure che questa maledetta felicità stia nel proibirsi una determinata cosa per rendere qualcun’altro felice…
A volte si agisce per gli altri, a volte per noi, ma quale sia la soluzione giusta non lo so ancora, e mi ritrovo ancora li dentro…
Forse è giusto che sia il tempo a pormi innanzi una soluzione ai tanti quesiti che mi sto ponendo…
Inconsapevolmente e a volte tengo lontana questa felicità per paura di perderla subito dopo averla trovata, e quindi, o mi limito di guardarla o ancora “meglio” vado a cercarmela. Ma questa felicità un giorno dovrà appartenermi??? Non posso saperlo questo, non c'è nessun'altro che possa saperlo, neppure quelle persone che ci vivono dentro ogni giorno e che quando salgo mi ricolmano “D'affetto”…
Un emozione effimera che rende tutti felici…
Non tutti abbiamo il privilegio di ottenerla, raggiungerla…
Può anche darsi che “Noi” siamo tra quelle persone che non posso avere questa felicità che ci soddisfa e mi chiedo in questo caso “ Come dovremmo comportarci???” Seguire l'istinto o la ragione??? Boh?!?!?!

Il ritorno verso la redenzione…

Arriva il pranzo prima del saluto e come al solito la buttiamo in vacca con la grande goliardia che ci contraddistingue… La faccia di venti persone sedute dietro di noi che rimangono ammutolite sentendoci parlare di fkk non ha prezzo… Se ne saranno accorti mai??? Provateci voi…

Se no ci fossero loro…

Ho tanti amici, ma quelli su cui posso contare sono pochissimi, quelli con la “A” maiuscola… Ci siete anche voi “Merenderos” non preoccupatevi…
Mi fido di voi… Vi chiedo consigli, vi racconto i miei stati d'animo svegliandovi, così come voi i vostri; vi confesso i miei errori. Voi, nel bene che vi do cercate di dare il meglio, di consigliarmi bene, mi ascoltate e mi fate toccare la realtà per come si presenta…
Mi date quella spalla su cui appoggiarmi per l’abbraccio del saluto o arrivederci… Per poi puntarmi il dito dicendomi "Te l'avevamo detto", ma anzi, siete lì, pronti ad aiutarmi per ripartire alla grande…
Essere amici non è così facile, a volte non sai come giustificare delle cose, a volte non sai se quello che stai per dare sia il consiglio giusto, a volte dispiace vedere che l'amico che abbiamo accanto è strano... A volte ci chiediamo "Perché fa così? E perché è così? E giriamo intorno a discorsi che non hanno soluzione, o forse si per noi… Vorrei consigliare qualcosa di giusto, qualcosa che possa far stare bene, ma non posso, ma non perché non voglio, semplicemente perché non so neppure io cosa sia giusto, in definitiva non vorrei veder sbagliare con un mio consiglio…
E allora dico "Fregatene, fai quello che ti senti", ma vorrei dire anche "Tu vali tanto e meriti di meglio” pur non potendoti aiutare…
Potete sempre contare su di me, in qualsiasi momento ci sarò…
Abbraccio l’ultimo merendero con la promessa di ritrovarci presto…
A casa, a tutta… “A Head Full Of Dreams” Coldplay a canna…
E si pensa già alla prossima volta…
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.508
Reaction score
835
Non so se esiste la felicità completa e non so neppure se sia giusto ricercarla in un fkk…
Se la felicità personale consiste nel “Sottrarla” a qualcun’altro non penso che la nostra possa ritenersi tale… Però, non penso neppure che questa maledetta felicità stia nel proibirsi una determinata cosa per rendere qualcun’altro felice…
A volte si agisce per gli altri, a volte per noi, ma quale sia la soluzione giusta non lo so ancora, e mi ritrovo ancora li dentro…
Forse è giusto che sia il tempo a pormi innanzi una soluzione ai tanti quesiti che mi sto ponendo…
Inconsapevolmente e a volte tengo lontana questa felicità per paura di perderla subito dopo averla trovata, e quindi, o mi limito di guardarla o ancora “meglio” vado a cercarmela. Ma questa felicità un giorno dovrà appartenermi??? Non posso saperlo questo, non c'è nessun'altro che possa saperlo, neppure quelle persone che ci vivono dentro ogni giorno e che quando salgo mi ricolmano “D'affetto”…
Un emozione effimera che rende tutti felici…
Non tutti abbiamo il privilegio di ottenerla, raggiungerla…
Può anche darsi che “Noi” siamo tra quelle persone che non posso avere questa felicità che ci soddisfa e mi chiedo in questo caso “ Come dovremmo comportarci???” Seguire l'istinto o la ragione??? Boh?!?!?!
Sembra di RIleggere " ALABAI" :lol::lol:
Gomez che ne pensi?:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Checco! Gli amici sono amici in qualsiasi ambito li si conosca, x la felicità ricorda cosa diceva il tuo quasi vicino leopardi e cmq nn ha nulla a che fare con le puttane la felicità..
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Checco! Gli amici sono amici in qualsiasi ambito li si conosca, x la felicità ricorda cosa diceva il tuo quasi vicino leopardi e cmq nn ha nulla a che fare con le puttane la felicità..

In effetti, negli FKK, è più facile imbattersi nella disperazione, che nella felicità!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
209
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Checco! Gli amici sono amici in qualsiasi ambito li si conosca, x la felicità ricorda cosa diceva il tuo quasi vicino leopardi e cmq nn ha nulla a che fare con le puttane la felicità..

Sandokan... Sandokan... Felicità "temporanea" quando "entro" in questo mondo strano e perverso...
Che sia per un giorno, due ,tre...una settimana... Leggi bene...
Non ho bisogno di farmi spiegare che la felicità in questi posti "se non temporanea" non la si troverà mai...
La felicità non può essere uguale per tutti noi, cioè, credo che non esista qualcosa che renda felici tutti allo stesso modo. Certamente ci sono quelle cose o quelle azioni a cui leghiamo, direi convenzionalmente, la felicità o meglio la gioia (ricevere un regalo, essere promossi al lavoro, una serata con gli amici, ecc..), ma sicuramente la felicità in quanto tale è diversa per ognuno e scaturisce in modo diverso in ognuno. Per me la felicità è "essere rispettati e amati", cioè avere dimostrato che tutto quello che faccio per la gente è apprezzato. Devo dire che anche se non tutti apprezzano mai quello che fai, "io" agisco sempre per il bene delle persone, soprattutto quelle persone che amo. Perciò quando penso alla felicità mi viene in mente la parola bontà, nel senso che quando fai qualcosa intenzionalmente buona per il bene di qualcuno allora sei felice, anche perchè rendi felice l'altro. La felicità non è niente di concreto come sappiamo, e per questo viene spesso confusa con la "bella sensazione che si prova" per esempio ad avere molti soldi, ad avere una bella casa, avere belle donne... In soldoni, avere tutto ciò che si vuole. "La felicità è sicuramente più profonda di tutto questo", anche perchè nessuna di queste situazioni preclude il bene per gli altri, ma solo appagamento personale...

Poi ragazzi, e qui chiudo... Non è possibile che ogni qualvolta una persona faccia recensioni personali tutti puntino il dito o facciano commenti fuori luogo... E per me, e perché e perciò...
@Entratel, hai bisogno??? Ci conosciamo per caso??? No, qindi...
Non capisco il commento e se per te ho scritto cagate skippa la mia rece ed iscriviti ad un forum di pesca...
Chiudo l'ot...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.508
Reaction score
835
@Entratel, hai bisogno??? Ci conosciamo per caso??? No, qindi...
Non capisco il commento e se per te ho scritto cagate skippa la mia rece ed iscriviti ad un forum di pesca...Chiudo l'ot...
Era un riferimento alle considerazioni filosofeggianti del tuo post. Sei giovane nel Forum e con te i tuoi amici. Alabai era un punter che scriveva cose simili e post molto prolissi.
Gomez, beh non sei ancora "anziano" per sapere chi è GOMEZ in questo Forum :nea:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.827
Reaction score
4.508
Località
Land of Romagna...
...@Entratel, hai bisogno??? Ci conosciamo per caso??? No, qindi...
Non capisco il commento e se per te ho scritto cagate skippa la mia rece ed iscriviti ad un forum di pesca...

Premesso che non devo difendere nessuno e che il Punter in questione non ne ha bisogno ,ma il riferimento di Entratel era tutt'altro che un' offesa , Alabai , conosciuto all'Andiamo nel 2011 è sicuramente una delle persone più colte e sensibili che ho incrociato nei 6 anni di frequentazione di lupanari Carinziani e che ricordo ancora con molto affetto...segue a titolo esemplificativo una delle sue tante recensioni del periodo dell'oro :ok:!!!

ANDIAMO 14-05-11: “KNOCKING IN HEAVEN'S DOOR...”
(Bussando alle porte del paradiso...)

A Gomez...

-”Pensi che un uomo possa andare contro al suo destino?
-”Io penso che un uomo faccia solo quel che può, fino a quando il suo destino non si rivela...
(Dialogo tratto dal film “L'ultimo samurai”)

Questa rece parte da lontano.
Nasce da notti su letti di spine in cui tutto il cielo pesa sulla tua testa, e senti che la vita ti sta fuggendo...

Per chi non l'avesse ancora capito, questa rece come un'altra da me scritta precedentemente più che off topics sarà off limits: quindi per gli amici più attenti alla gnocca, prego vivamente di scivolare alla sezione RECE RAGAZZE e di leggere solo quella; per gl'altri vi avverto, leggerete a vostro rischio e pericolo: NESSUNO VI OBBLIGA.

Queste sono le regole:
1)Prima regola del Fight Club, non si parla del Fight Club.
2)Seconda regola del Fuck Club, non si parla dell'Andiamo.
3)Terza regola del gioco, quando si entra per la prima volta, é d'obbligo combattere.
...
Per onestà nei confronti delle regole tutto questo: sarei ben volentieri stato zitto...

E' nelle mie mani.
Trattasi di 06/29 B+W guance marroni, calibro 7,65 parabellum, blindatissimi...
Già, parabellum.
“Si vis pacem parabellum”. Se vuoi la pace, preparati alla guerra...

Al pari dei treni che davvero portan via non hanno fiori sui sedili, ma per sapere dove vanno devi montarci sopra, gli incontri importanti non hanno né dimensione, né tempo, né luogo preciso: ma avvengono quando ne sei pronto...

Toc, toc, toc...
Sento bussare alla mia porta.
Apro.
Non c'e bisogno di presentazioni.
-“Onoratissimo” gli dico io, facendolo entrare,sorpreso ed imbarazzatissimo.“A cosa debbo tale privilegio?”
-“Guarda che sono stato sempre qui fuori: solo adesso mi hai fatto entrare. C'hai un po' di traffico nell'anima, so che mi avevi cercato ed ho pensato, in occasione del tuo compleanno, di farti un regalo. Tocca a me offrire a 'sto giro.”
-“SON QUI !”: replico io.
-“Ho pensato di regalarti il Paradiso che ti ho preparato”: mi fa LUI
Provo a parlare, ma le parole inciampano sui denti...
-“So tutto, lascia fare a me: ti conosco meglio di te stesso.
Tu vuoi tutto dalla vita.
Ma per possedere tutto, devi arrivare a non desiderare nulla.
Alabai deve morire, per poter rinascere a nuova vita.
Questo il mio regalo: per avere il mondo devi essere come un Dio, e come Dio devi diventare.
Uccidi Alabai, e metteci Dio al suo posto: distruggi tutti i vuoti idoli che hai innalzato sull'altare del tuo tempio, e lasciaci solo Dio.”
Non sto a cercare parole che non trovo, ma socchiudo solo gli occhi come in un reverente inchino,
grato del prezioso dono.
Poi arriva anche LEI, vestita di luce.
-“E' finito il vino” Fa LEI a LUI.
-”Che cosa vuoi tu da me, donna? Lo sai che non é giunta ancora la mia ora?” Le replica.
-”Fa quello che ti dirà ” Dice la donna.
-”Che l'acqua di vita si tramuti in vino di gioia: va' in pace caro, OFFRO IO.
E poiché tanto hai amato, tanto ti sarà perdonato.” Conclude infine LUI.

RECE RAGAZZE
Per un'occasione speciale, ci vuole un brindisi speciale: come se fosse l'ultimo.
Quindi decido di farlo in modo speciale, con muse speciali...

TIFFANY (Il diamante grezzo)
E' appena arrivata.
Non spiaccica una parola d'italiano, e solo due d'inglese.
Lei e' alta, giovanissima, bella e rigogliosa, il genere vicina di casa acqua e sapone, e nei suoi occhi scuri brilla una luce intensa.
“Non amo i vestiti, le scarpe, le borse, faccio tutto questo per avere le possibilità di costruirmi un futuro migliore, e per aiutare mio padre, mia madre e mia sorella: amo però i gioielli (anche se non ne porta...), da qui il nome Tiffany...”
Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi, i gioielli si arrangiano brillando di luce propria: mai nome fu più azzeccato, mi lascio sedurre dalla brillante luce di due perle nere e decido per un'ora completa, subito.
A questo punto non so se sia molto indicativa la rece... Tutto il rapporto è ruotato attorno a lei e non a me: non si può lasciare un ricordo scialbo ad un dono di-vino; ero Io, che dovevo soddisfare Lei, e non viceversa...
Ma anche i diamanti hanno i loro spigoli duri, quindi niente pecorina: temeva si rompesse il condom.
Per il resto, di tutto e di più: badabìn badabùm!!!
Missione compiuta però: porterà sul viso un'ombra di sorriso per tutta la giornata ad ogni nostro successivo incontro, mentre io sarò nel Nirvana per 5-6 ore...
Voto: 8/9

KORAL (La Dea risorta)
Lo so....lo so... é già la 3^ volta che salgo ai piani alti con lei....
Un record, e questa la dice lunga...
Non potendo ristrarecensirla, riporterò solo le ultime cose che mi ha detto prima di lasciarci, per dovere di cronaca.
-”Aspetta, ho ancora un'ultima cosa per te: avvicinati”
Mi avvicino, e come ultimo ricordo mi dà un'ultimo appassionato sorso delle sue labbra, poi mi dice:
-”Ti auguro che ai tuoi prossimi compleanni riceverai tutti i regali che tu desideri!”
E svanisce, come un sogno al risveglio: non l'ho più rivista.
Voto: off limits

C'é ancora una partita da chiudere.
Parte il colpo: lampo negli occhi e fischio negli orecchi.
Nessun dolore, però.
Alabai giace come un sacco di stracci.
Guardo in uno specchio, e mi vedo finalmente senza maschera: una faccia da schiaffi che ho sempre nascosto mi sorride...

Ora non so cosa succederà.
So solo che ho conosciuto il primo sonno tranquillo dopo tanto tempo.
Requiescat in pace, Alabai.
(Riposa in pace, Alabai)
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Sono sicuro che Checco era solo un po' stanco e teso per aver reagito bruscamente alla battuta di Entratel, perché non è certo un tipo irascibile o permaloso.
Neanch'io conoscevo questo Alabai, ma ho il massimo rispetto per le persone che dimostrano una certa sensibilità; anzi, mi ritengo proprio uno di loro, anche se frequento il mondo degli FKK con la giusta dose di sano cinismo.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
vi avevo chiesto la classifica, sempre in ordine casuale, mi sono divertito a fare 2 copia incolla, mi spiace se ho scritto delle inesattezze per qualche ragazza ma è frutto di quanto ho letto, alcune mancano o sono incomplete

un gioco, magari utile per chi va per la prima volta :)


**Selena**: bulgara, 20 anni, capelli lunghi e neri, bella moracciona in carne abbronzata, adora essere baciata sul collo .gode come una pazza quando gli lecchi la patata, e' molto partecipativa, non parla italiano, GFE stato puro, bacia con passione, ottimo BBJ e soprattutto non esegue prestazioni da 70€ meccaniche e/o superficiali, coinvolgimento simile lo si può trovare secondo me solo con Gloria, viso, occhi e un sorriso che ti catturano, lato bar zona ingresso camerini delle ragazze

**Alexis**: bulgara, limona alla grande, bj sputacchiato, 69 sontuoso, scopata in tutte le posizioni eccellente, non si tira mai indietro

**Ines:** rumena 21 anni, capelli neri, piccolina e tascabile, occhi neri e sensuali., parla quasi nulla l'italiano, partecipativa, bacio profondo e mai interotto, no stress, no richieste, nolamentele.
GFE puro ma può diventare anche qualcosa di più frenetico, ottima prestazione, bella

**Lena**: la tempesta, biondina, un prodigio, passione e maestria tecnica, bellissima, in camera una belva assatanata… Degna dell’indimenticabile Evely, prestazione pse, “FUORI CATEGORIA” si trova lato bar zona ingresso camerini delle ragazze

**Amelia** piccola, bionda, sempre passionale, coinvolgente con un sorriso e occhi magnetici.. una vera leonessa a letto, lato bar vicino uscita spogliatoio ragazze

**Antonia**

**Dedea**: teen ventenne, capello rosso, spettacolare! Si mette divanetti in zona spogliatoi ragazze,

**Ivana** fisico bellissimo e viso grazioso, modi molto gentili, disponibile, sensuale e dolce; asseconda le richieste senza essere meccanica, molto "coccolosa"

**Nadja**

**Nicole**: bulgara (diciannovenne alta 180 cm senza tacchi)

**Nikita**
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.827
Reaction score
4.508
Località
Land of Romagna...
Sono sicuro che Checco era solo un po' stanco e teso per aver reagito bruscamente alla battuta di Entratel, perché non è certo un tipo irascibile o permaloso...

Certamente ...in questi anni ho provato più volte sulla mia pelle l'effetto rebound (Cit. Gomez)...sottile irrequietezza e depressione che persiste per qualche giorno dopo un day o un week end all'insegna del godimento "no problem" associato al rientro nei ranghi della quotidianità e dei pensieri e problematiche che questo comporta , da cui nessuno è esente anche se questa variabile colpisce in misura diversa in base alla "vita" del soggetto in questione , ma questo è l'altro prezzo da pagare oltre chiaramente all'esborso economico per il piacere interiore che si prova nei giorni antecedenti e nel corso della trasferta stessa !!! Ah dimenticavo...l'effetto rebound si riduce fino a scomparire se nel corso del rientro a casa si programma una nuova data per risalire e quanto è più vicina tanto più si sfumano i sintomi :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.681
Io i nomi me li ero anche segnati quelli da evitare quelli da andare a cercare, mi ero fatto anche una Top Ten su consigli , ma una volta li dentro tra il profumo, la visione della figa da vicino, la pelusch in ogni angolo....... li dentro c'è più pelo che in un film sugli ewoks....appena passi la sala armadietti mandi tutto affanculo e butti tutti i pizzini via, ti metti l'accappatoio e dimentichi tutto.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Certamente ...in questi anni ho provato più volte sulla mia pelle l'effetto rebound (Cit. Gomez)...sottile irrequietezza e depressione che persiste per qualche giorno dopo un day o un week end all'insegna del godimento "no problem" associato al rientro nei ranghi della quotidianità e dei pensieri e problematiche che questo comporta , da cui nessuno è esente anche se questa variabile colpisce in misura diversa in base alla "vita" del soggetto in questione , ma questo è l'altro prezzo da pagare oltre chiaramente all'esborso economico per il piacere interiore che si prova nei giorni antecedenti e nel corso della trasferta stessa !!! Ah dimenticavo...l'effetto rebound si riduce fino a scomparire se nel corso del rientro a casa si programma una nuova data per risalire e quanto è più vicina tanto più si sfumano i sintomi :sarcastic_hand:!!!

Mi trovi pienamente d'accordo su tutto!
 
Commenta
Alto