Hohenthurn - 31/10/16 - Sexy Party di Halloween
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET: WELLCUM
SERVIZI USUFRUITI: DFK - BBJ - DBBJ - DATY - RAI1 - FINGERING RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70 PER RAGAZZA - STANDARD 30 MIN.
DURATA DELL'INCONTRO: 12h
GIRLS TESTATE: Yvone - Gloria - Selena
ATTITUDINE: VEDI RECENSIONE
LA MIA RECENSIONE:
Dopo la ultima 2 giorni del 17/18, mi ero promesso di staccare un attimo la spina e riprendere verso metà novembre, ma dopo alcune sollecitazioni, ho messo poco tempo a cambiare idea...

Entro intorno alle 13.30 e noto già una certa attività, vedendo ragazze già in zona cassettine che riscuotono il pedaggio.
Discreta popolazione presente, si preannuncia una giornatona.
Penso di prendermi 1 oretta di relax, visto che avevo già pianificato delle azioni mirate durante la giornata, ma tanto per cambiare mi perdo nella prima che non era stata preventivata. L'avevo già vista svariate volte, intervistata ma mai stanzata.
Yvone - Due chiacchiere e le dico che forse era meglio vederci più tardi perché a breve avrei avuto un appuntamento (in verità 2 quasi accavallati), ma lei risponde prontamente che io e lei dovevamo accoppiarci la scorsa volta e poi l'ho bidonata, verità assoluta.. quindi fanculo gli appuntamenti e si sale con Yvone. Uno sguardo che rapisce, buona camera ma a mio avviso non ci sono gli elementi necessari per scalare il ranking verso le alte posizioni.
Provo a fare un pasto, dato che tra auto e prima camera non ho avuto ancora un attimo di respiro, entro dentro, ops Gloria :sarcastic_hand:
Ho già capito che non si pranza, o meglio mi nutrirò di carni umane di ottima razza, abbandonandomi al cannibalismo..
Tra una cazzata e un'altra e un po' di social con Gloria, becco i mitici compagni di merende, Checco, r0ckzz, il feticista seven, e l'avvocato, grandi!!
Oh, neanche il tempo dei saluti e un altro orso sconosciuto mi stava ciulando Gloria, rispetta la coda bello...
Gloria - Ma che ve lo dico a fare, gran camera garantita, ma poi per quanto mi riguarda vederla venire con delle convulsioni simili al film "L'esorcista", solo quello vale il prezzo del biglietto.
Dopo la sessione impegnativa precedente, decido di prendere un lungo periodo di defaticamento, che passerò insieme ai compañeros, scambiandoci pareri, consigli, alcool, e risate.

Nel frattempo le bimbe iniziano a trasformarsi in streghette, alcune decisamente molto sexy, vampirelle insanguinate, diavolette e topoline.
Il motore gira ancora, e incrociando i dati sull'asse XYZ, ovvero bellezza/prestazione/giovinezza, decido di passare alla prossima preda, la cerbiattina,
Selena - Molto deciso di stanzarla, avvio una pratica tramite
l'avvocato, dove creiamo un posto di blocco ad hoc per prenderla in uscita dallo spogliatoio. A proposito dovrei ancora pagare una fattura all'avvocato per questa intermediazione, dove l'attesa è stata lunga, e altrettanto lo sarà la fila per le camere, ma ne è valsa decisamente la pena. Mastica poco italiano, direi quasi zero e mi trovo decisamente d'accordo alla descrizione che ha dato entratel nella sua recensione. Piccolo fenomeno in crescita, se ne avrà voglia diventerà una TOP.
E' riuscita a togliermi dieci anni, portandomi mentalmente e fisicamente su una dimensione diversa da quella che è la realtà.
Ragazza con un viso, occhi e un sorriso che ti catturano, generosa, per me il tempo era scaduto ma per lei no, quindi ricominciamo e si continua con altri giochi...
Per oggi mi fermo qui, meglio non interrompere questo incantesimo con qualche missilata o stanza più scadente... si discute già della prossima trasferta, chissà se riuscirò a non cedere stavolta...