WELLCUM - Spa For Men

Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
La storia dei "fragoloni" anestetici non mi torna, e non ha neanche alcun senso.
Puoi dirmi dove hai letto questa news??
Ti informo che i preservativi ritardanti contengono una percentuale di benzocaina (un anestetico) che ha lo scopo proprio di rendere meno sensibile il glande e ritardare quindi l'orgasmo. Come può esser negativo l'effetto??
Non mi risulta inoltre che i preservativi alla fragola siano ritardanti, una prostituta non ti darebbe mai un ritardante! Anzi, ci fossero gli stimolanti al contrario opterebbe per quelli!!
Sai perchè scelgono proprio quelli rossi??
Sono più resistenti dei classici, hanno un sapore migliore quando lo prendono in bocca ed è perfetto per i giorni in cui hanno il ciclo.

Per il resto non mi va di criticare la tua rece anche se avrei molto da ridire, sarebbe bello leggere una versione per il tuo andiamo in cui sei così critico dei pro e dei contro del locale.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
898
Reaction score
35
FKK WELLCUM – Febbraio 2014 “Non è l’Andiamo…

Vedo che sono arrivate le ex Andiamine Anita, Krina, Rebecca, e Olivia.

Scusa, Olivia è quella romena, non tanto alta, con i capelli scuri spesso raccolti a coda di cavallo, dai modi dolci e gentili? Quella che dico io all' Andiamo stava di solito seduta al bar nella parte vicino al cinema o comunque sui divanetti lì vicini.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
La storia dei "fragoloni" anestetici non mi torna, e non ha neanche alcun senso.
Puoi dirmi dove hai letto questa news??
Ti informo che i preservativi ritardanti contengono una percentuale di benzocaina (un anestetico) che ha lo scopo proprio di rendere meno sensibile il glande e ritardare quindi l'orgasmo. Come può esser negativo l'effetto??
Non mi risulta inoltre che i preservativi alla fragola siano ritardanti, una prostituta non ti darebbe mai un ritardante! Anzi, ci fossero gli stimolanti al contrario opterebbe per quelli!!
Sai perchè scelgono proprio quelli rossi??
Sono più resistenti dei classici, hanno un sapore migliore quando lo prendono in bocca ed è perfetto per i giorni in cui hanno il ciclo.

Per il resto non mi va di criticare la tua rece anche se avrei molto da ridire, sarebbe bello leggere una versione per il tuo andiamo in cui sei così critico dei pro e dei contro del locale.
Ale ,sono in perfetto accordo con te!ci sarebbe molto da dire!Ci sono nostri punter ,fidelizzati dall'andiamo che hanno avuto un'esperienza a villach, meno di una settimana fa,non proprio top,anzi!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
@Entratel:punto 3) Spero si sia percepito che la differenza non è solo nel nome...;-) come ho scritto, sono solo impressioni personali e critiche - spero, quelle che siamo le mie conclusioni - costruttive. E come hai letto ci tornerò. Ad oggi ho vissuto quello che ho scritto. Tra un anno vediamo!
@Sushino: credo la concorrenza giovi sempre. Forse ad ora non è stata così insidiosa da rendere necessarie particolari contromosse. Ma credo che la Direzione di Villach non starà certo immobile.
@Ale:ho scritto che ce li hanno dati le ragazze. Mica l'ho letto. Senso o no, quelli ci hanno dato. Quanto a mie recensioni sul "mio" Andiamo, ne ho scritte fin troppe e dettagliate, in giro, credimi che qui c'è chi te lo confermerà. I pregi e difetti sono noti alla maggior parte dei punter, e qualcuno è emerso anche sopra. Ma non vedo in che modo questo possa cambiare il mio giudizio sul Wellcum o le mie impressioni sulla giornata passataci. E poi io come punter a Villach, credimi anche qui, non faccio testo.
@Dude: Olivia è nel calendario 2013 nel mese di Aprile. Meglio di cento parole potrà la foto.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Forse non mi son espresso bene, non son molto bravo a scrivere.
Ho chiesto dove hai letto che i fragoloni contengono anestetico.
Che te li abbiano dati e per quale motivo lo ho scritto alcune righe sotto.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
L'anestetico è esterno. Me l'hanno confermato un paio di ragazze cui facevo notare una strana "insensibilità" ed anche un amico che ne sa...Normalmente, se messo correttamente, non ci sono problemi. Ma certe pratiche (srotorarlo con la bocca, toglierlo dalla confezione e toccare il pene prima di calzarlo, o altre...) possono mettere in contatti diretto gel e pene, ed allora potrebbero esserci i problemi che dicevo. Potrebbero. Come hai letto il mio era un consiglio. Personalmente non ho problemi a dire che io mi porto sempre una scatola di miei, anche per altri motivi.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
103
Reaction score
10
Località
ANIMAL CUTS
L'anestetico è esterno. Me l'hanno confermato un paio di ragazze cui facevo notare una strana "insensibilità" ed anche un amico che ne sa...Normalmente, se messo correttamente, non ci sono problemi. Ma certe pratiche (srotorarlo con la bocca, toglierlo dalla confezione e toccare il pene prima di calzarlo, o altre...) possono mettere in contatti diretto gel e pene, ed allora potrebbero esserci i problemi che dicevo. Potrebbero. Come hai letto il mio era un consiglio. Personalmente non ho problemi a dire che io mi porto sempre una scatola di miei, anche per altri motivi.

i profilattici TROPICAL non anno lubrificante ritardante al 5% di benzocaina stiamo sbandando alla grande qua e mal imformazione tra l altro . la benzocaina e all interno non esterno del preservativo senno che senso ha deve essere ritardante per l uomo non PER la donna . i preservativi che dici tu sono in lattice di gomma naturale chiamati RITARDANTI A LUNGA DURATA ....PARAGONARE IL WELLCUM APERTO DA 4 MESI CON L ANDIAMO APERTO DA 5 ANNI MI SEMBRA UN PO PREMATURO SPECIALMENTE NEL CONFRONTO .....la prossima volta che fai una recensione sul andiamo mi aspetto come titolo NON E IL GLOBE mi sembra giusto se sei obbiettivo
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
i profilattici TROPICAL non anno lubrificante ritardante al 5% di benzocaina stiamo sbandando alla grande qua e mal imformazione tra l altro . la benzocaina e all interno non esterno del preservativo senno che senso ha deve essere ritardante per l uomo non PER la donna . i preservativi che dici tu sono in lattice di gomma naturale chiamati RITARDANTI A LUNGA DURATA ....PARAGONARE IL WELLCUM APERTO DA 4 MESI CON L ANDIAMO APERTO DA 5 ANNI MI SEMBRA UN PO PREMATURO SPECIALMENTE NEL CONFRONTO .....la prossima volta che fai una recensione sul andiamo mi aspetto come titolo NON E IL GLOBE mi sembra giusto se sei obbiettivo
Moto picco,ti quoto per la terza volta in 3 giorni!!!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
...la prossima volta che fai una recensione sul andiamo mi aspetto come titolo NON E IL GLOBE mi sembra giusto se sei obbiettivo

E poi al Globe "non è il Casa Bianca o il Babylon" ...e così via...non ne usciamo più !!! Personalmente ho apprezzato molto la circostanziata recensione di Immenso...forse la cosa giusta sarebbe quella di non fare confronti almeno per un pò di tempo in quanto trovo normale che ognuno di noi prediliga l'una o l'altra situazione o nessuna delle due e preferisca la Germania o la Svizzera. Mi è parso di capire che le motivazioni che ci portano dentro un Fkk siano le più disparate oltre quella comune che è di di fottere belle figliole...., chi ha voglia di relax in generale per staccare la spina dalla quotidianità , chi per usufruire del centro benessere ,chi per aggiungere un altro locale a quelli già visitati , chi per il piacere di incontrare amici . Per cui ognuno vada dove vuole e se ne ha voglia renda partecipe il forum con una bella recensione...senza polemiche sterili !!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
L'anestetico è esterno. Me l'hanno confermato un paio di ragazze cui facevo notare una strana "insensibilità" ed anche un amico che ne sa...Normalmente, se messo correttamente, non ci sono problemi. Ma certe pratiche (srotorarlo con la bocca, toglierlo dalla confezione e toccare il pene prima di calzarlo, o altre...) possono mettere in contatti diretto gel e pene, ed allora potrebbero esserci i problemi che dicevo. Potrebbero. Come hai letto il mio era un consiglio. Personalmente non ho problemi a dire che io mi porto sempre una scatola di miei, anche per altri motivi.
Solo un puntualizzazione,i profilattici sono arrotolati su se stessi quindi, se non erro, è inevitabile che la parte esterna tocchi quella interna, secondo mè l' informazione che ti hanno dato non si regge in piedi.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
103
Reaction score
10
Località
ANIMAL CUTS
E poi al Globe "non è il Casa Bianca o il Babylon" ...e così via...non ne usciamo più !!! Personalmente ho apprezzato molto la circostanziata recensione di Immenso...comunque forse la cosa giusta sarebbe quella di non fare confronti almeno per un pò di tempo in quanto trovo normale che ognuno di noi prediliga l'una o l'altra situazione.Mi è parso di capire che le motivazioni che ci portano a visitare un Fkk siano le più disparate oltre quella comune che è quella di fottere belle figliole , chi ha voglia di relax in generale per staccare la spina dalla quotidianità , chi per usufruire del centro benessere ,chi per aggiungere un altro locale a quelli già visitati , chi per il piacere di incontrare amici . Per cui ognuno vada dove vuole e se ne ha voglia renda partecipe il forum con una bella recensione !!!
roberto e sempre un piacere leggerti sempre oculato e obbiettivo nei tuoi commenti
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Noto che in una recensione di circa 5 pagine di word, abbastanza circostanziata e dettagliata come detto da alcuni, l'argomento "preservativi" ha in qualche modo preso il sopravvento su una serie di osservazioni che non hanno suscitato altrettanta vis polemica.
Mi viene da pensare, quindi, che forse le altre osservazioni fossero azzeccate e trovassero la concordanza degli altri punter che ci sono stati.
Per non enfatizzare ulteriromente tale aspetto, peraltro marginale, chiuderei la questione "fragoloni" osservando il fatto che siano "ritardanti" non l'ha detto nessuno.
L'anestetico - e, ripeto, riporto quanto riferitomi da ragazza e confermato da amico del settore (va meglio così?) - non ha scopo ritardante, ma per le ragazze che fanno questo lavoro, di avere meno problemi. Poi io non sono un tecnico del settore e - ripeto - relata refero. Ad ogni modo era un consiglio (mi sembra di averlo scritto chiaramente nella recensione...) cui in genere mi attengo pure io, anche perchè con i miei mi trovo meglio per una serie di motivi che non è il caso di riportare.

Vorrei poi sapere da chi si infervora così, quante volte è salito ed a che intervalli.
Come ho scritto ci sono stato 5 volte. Due prima dell'apertura ufficiale. E questa è la terza post apertura..
Ho "omesso" 2 recensioni proprio perchè volevo vedere come evolveva la cosa. Ma vi assicuro che sarebbero state analoghe a quella pubblicata, e non a caso in certi passaggi (come quello sul reicambio delle ragazze) la cosa, credo, si nota.

Chiedo a Mimmo e Motopicco...cosa facciamo ragazzi? Per quanto tempo NON dobbiamo recensire il locale o farne paragoni con altri.
Sei mesi dall'apertura? Un anno? Chi lo decide?
E Ale11 che ne ha parlato? Cosa facciamo? Cancelliamo le recensioni?

Sono salito ed ho scritto quello che ho visto e vissuto, ripeto.
Sul confronto con l'Andiamo, mi viene da ridere.
E' dall'apertura che il locale si pone come concorrente dell'Andiamo.
E che tutti ne parlano facendo confronti.
Ora che ho scritto la mia, non è più giusto farlo?
Se fra un anno, due o cinque, troverò un'altra situazione, scriverò quello che vedo e le mie impressioni, come ho sempre fatto e spero di continuare anche in futuro.
A ieri quello era, e quello ho scritto.

Il paragone con il Globe, tanto sollecitato da qualcuno, mi sembra talmente stupido da non meritare neppure replica.

Sorvolando sul fatto che l'ultima (rectius: penultima) mia rece si intitolava "Sul perchè il Globe è il miglior FKK d'Europa"...o qualcosa del genere, quindi mi sembra che la mia nel confronto - anche con l'Andiamo - l'abbia detta, la stupidità del paragone deriva dal fatto che Andiamo e Wellcum sono a breve distanza l'uno dall'altro, e come detto in diretta concorrenza tra loro.
Cosa c'entri il Globe (ma potremmo parlare di Artemis, World, Magnum...) non riesco a capirlo.
Ma evidentemente qualcuno che alza i toni e dimentica le "h" insieme a chi lo quota, sarà in grado di spiegarmelo...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
103
Reaction score
10
Località
ANIMAL CUTS
Noto che in una recensione di circa 5 pagine di word, abbastanza circostanziata e dettagliata come detto da alcuni, l'argomento "preservativi" ha in qualche modo preso il sopravvento su una serie di osservazioni che non hanno suscitato altrettanta vis polemica.
Mi viene da pensare, quindi, che forse le altre osservazioni fossero azzeccate e trovassero la concordanza degli altri punter che ci sono stati.
Per non enfatizzare ulteriromente tale aspetto, peraltro marginale, chiuderei la questione "fragoloni" osservando il fatto che siano "ritardanti" non l'ha detto nessuno.
L'anestetico - e, ripeto, riporto quanto riferitomi da ragazza e confermato da amico del settore (va meglio così?) - non ha scopo ritardante, ma per le ragazze che fanno questo lavoro, di avere meno problemi. Poi io non sono un tecnico del settore e - ripeto - relata refero. Ad ogni modo era un consiglio (mi sembra di averlo scritto chiaramente nella recensione...) cui in genere mi attengo pure io, anche perchè con i miei mi trovo meglio per una serie di motivi che non è il caso di riportare.

Vorrei poi sapere da chi si infervora così, quante volte è salito ed a che intervalli.
Come ho scritto ci sono stato 5 volte. Due prima dell'apertura ufficiale. E questa è la terza post apertura..
Ho "omesso" 2 recensioni proprio perchè volevo vedere come evolveva la cosa. Ma vi assicuro che sarebbero state analoghe a quella pubblicata, e non a caso in certi passaggi (come quello sul reicambio delle ragazze) la cosa, credo, si nota.

Chiedo a Mimmo e Motopicco...cosa facciamo ragazzi? Per quanto tempo NON dobbiamo recensire il locale o farne paragoni con altri.
Sei mesi dall'apertura? Un anno? Chi lo decide?
E Ale11 che ne ha parlato? Cosa facciamo? Cancelliamo le recensioni?

Sono salito ed ho scritto quello che ho visto e vissuto, ripeto.
Sul confronto con l'Andiamo, mi viene da ridere.
E' dall'apertura che il locale si pone come concorrente dell'Andiamo.
E che tutti ne parlano facendo confronti.
Ora che ho scritto la mia, non è più giusto farlo?
Se fra un anno, due o cinque, troverò un'altra situazione, scriverò quello che vedo e le mie impressioni, come ho sempre fatto e spero di continuare anche in futuro.
A ieri quello era, e quello ho scritto.

Il paragone con il Globe, tanto sollecitato da qualcuno, mi sembra talmente stupido da non meritare neppure replica.

Sorvolando sul fatto che l'ultima (rectius: penultima) mia rece si intitolava "Sul perchè il Globe è il miglior FKK d'Europa"...o qualcosa del genere, quindi mi sembra che la mia nel confronto - anche con l'Andiamo - l'abbia detta, la stupidità del paragone deriva dal fatto che Andiamo e Wellcum sono a breve distanza l'uno dall'altro, e come detto in diretta concorrenza tra loro.
Cosa c'entri il Globe (ma potremmo parlare di Artemis, World, Magnum...) non riesco a capirlo.
Ma evidentemente qualcuno che alza i toni e dimentica le "h" insieme a chi lo quota, sarà in grado di spiegarmelo...

qua non si infervora nessuno se il post lo scriveva un altro utente rispondevo uguale . non mi sembra di aver alzato i toni e offeso qualcuno .....piuttosto tu mi sembri molto risentito specificando che mancano le h ..
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
qua non si infervora nessuno se il post lo scriveva un altro utente rispondevo uguale . non mi sembra di aver alzato i toni e offeso qualcuno .....piuttosto tu mi sembri molto risentito specificando che mancano le h ..

Immenso,nessuno si infervora ma ,siccome sono stato 7 volte al wellcum ,l'ultima una settimana fa e 100 volte all'andiamo(dall'apertura!),posso dirti , a mio avviso,e di molti miei amici punter,l'andiamo ha preso una china discendente da tempo che,pare sia aumentata a dismisura nelle ultime settimane!Avere 70 ragazze medie o medio basse ,perdendo le bulgare come Tara o la Croata o Dani( Dolores e potrei continuare ,non mi sembra un gran andazzo!Come dici tu,io sono molto esigente e Ribana o lillian o Coco,non sono proprio top!Ripeto il wellcum non ha una media altissima ,ma almeno le funpalast(valentina ad esempio ) sono modelle!può darsi che qundo sei salito su tu,fossero in giornata libera!Poi ci sono ottime gfe come Lara o Alexis, la bulgara ex andiamo ,molto teen!Insomma io non vedo l'andiamo,ottimo di 4 anni fa,nemmeno quello buono di 2 anni fa!Il Wellcum è bello, nuovo e ,a livello di ragazze, paga la crisi e lo start up!Al momento li trovo in parità!L'andiamo ,con la notorietà che ha potrebbe essere gestito molto meglio e avere meno ragazze ma di livello ,come un tempo!!!peace and love!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Sette volte...al tuo post #780 del 29.1 eri a quota 5...presumo quindi che due gite tu le abbia fatte nelle ultime tre settimane...mi avrebbe fatto piacere leggere qualche tua recensione mimmoj, ma non ne ho trovate su nessuna delle tue salite, comprese quelle di febbraio.
Non spendere tutto il tuo tempo a osservare gli altri....magari ti avanza il tempo di darci la gioia di leggere qualcosa di tuo...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Archiviato il capitolo fragoloni che era soltanto un consiglio senza alcun fondo logico reale, e che sembrava un semplice attacco a tutte le ragazze del Wellcum, in quanto secondo te con questi potenzialmente "sabotavano" la tua prestazione; te lo abbiamo spiegato e puoi leggere le stesse cose su internet.
Se a te piace portare i tuoi, meglio, magari hai bisogno di cose particolari come xl che quasi nessuna ragazza porta con se.

Per il resto non penso abbia dato fastidio il confronto in se, ma la mancanza di obiettività di cui ti vanti, sei l'unico che non riconosce almeno in parte i difetti o i cali dell'Andiamo in questo periodo. Tutti avranno un locale preferito tra i due e tutti tenderrano da una parte o dall'altra, ma bisogna riconoscere le limitazioni attuali di entrambi, i pro ed i contro.

Poi dato che ormai ci sono finisco la fase critica, dici che pretendi molto in camera e continui a nominare Dora, o te sei l'unico a cui concede grandi prestazioni o non pretendi molto.
Dici che molte le scartavi di questa line-up perchè culone nei tuoi standard e poi sali con Anita, che è una ottima girl, bel viso e bel seno, ma è fornita di culone.

Poi vabbè altre cose, ma per capire cosa intendi veramente forse devo conoscerti di persona, anche se qua ogni tanto litighiamo un po', penso che in fkk con qualche figa attorno potremmo parlar tranquillamente. Ci vediamo tra qualche mese.

7 ingressi al Wellcum anche io.
 
Commenta
Alto