WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
55
WELCUM ATTO XXXX: CLOSING PORCELLOSO
Mi sono divertito un sacco!!
Grazie al Pieraccioni degli FKK Vampire, al coltissimo e arrapatissimo Bepi81 (evitate di mascherarvi da dora o Di Lara o vi potreste trovare in camera contro la vostra volonta' :) ), l'amico siculo, le 19nni porcelline Selena e Ines, in generale tutte le ragazze che si sono prestate alla ilare giornata.
Arrivo presto entro per il pranzo e dopo poco intravedo una faccia nota il Bepi81 (a dir il vero senza barba ho tentennato), iniziamo a mangiare insieme e poco dopo arrivano l'amico di mille battaglie all'andiamo, lo scanzonato vampire con un suo amico.
Terminato caffe' e prendiamo posizione, dopo poco appaiono le "castigamatti" bulgare Nicole e Selena appena arrivate.
Vado a salutarle Selena sempre piu' splendida Nicole il solito diesel ci devi lavorare per trarle un sorriso piu' tardi le faro' una romanzina...
La voglia e' tanta, Lena ed Ines ancora non pervenute, Nicole mi aveva irretito con la sua freddezza vado da Selena e le spiego cosa voglio di piu' da lei visto che l'ultima volta ho apprezzato di piu' Lena ed Ines...
Dopo breve trattativa sui particolari (Il contenuto non ve lo dico o mi fate rinchiudere :)), si convince e saliamo per la nostra 4ta camera.
SELENA
camera di una intensita' e maialaggine che mi ha letteralmente svuotato sarei potuto andare a casa alla fine una vera indigestione anche per un porco come me.
Rivelo solo un frangente: nel fucking con le gambe sulle spalle in un impeto goliardico ho cominciato a suggere le sue dita dei piedi, quando sono arrivato a suggere l'alluce e' andata in visibilio manco fosse il clitoride! faccio per smettere mi supplica: i like it again e mi porge l'altro piede, le dico you are a really dirty fucker lei yes. Ok le ripasso anche quello sx con lei che impazziva e poi per rifarmi la bocca scendo per una pomicciata da veri suini tanto che dopo un po' abbiamo dovuto ricorrere agli asciugamani per i nostri visetti lavati...
Che passione e voglia di sperimentare ha ignorato anche dei tabu' talmente presa dall'amplesso...
Poi io la vedo sempre piu' bella ed e' pure dimagrita
Voto 10
Scendo come uno zombie mi chiedono che cazzo ho fatto ammetto che la piccola mi ha distrutto un ora cosi e mi ricoverano..
Con il Vampire cominciamo a scherzare con tutte quelle che capitano a tiro, la Virginia strafiga con il suo completino da padroncina che a stento conteneva il suo seno, ha un culetto che rende ccannibali e il suo profumo Valentino molto buono ed eccitante...abliamo espanol ed inglese per 1 ora lei e' forte ma nn mi fido le un po' pazzerella.
Conosciamo una certa Sabrina il cui seno nulla ha da invidiare ad Hilary, quest'ultima bel fisico ma di viso non siamo ad alti livelli poco fascinoso da "mocciosa".
Parlo un po' con Beatrice dimagrita molto carina, mi dice io e te non abbiamo mai....quando le dico io faccio solo camere con la lingua in bocca dall'inizio alla fine se ne va ripetendolo a tutte quelle che incontrava :)
Se ho fatto 380 camere su 400 cosi non cambio certo ora :)
Nicole lavora bene ha i suoi clienti ma non resisto vado a catechizzarla, le dico che non si puo' avere un muso cosi che l'ho osservata per 1 h e l'ho vista sorridere si e no 2 volte.... la imbarazzo dice che non lo fa apposta e ci credo infatti poi comincia a sorridere in un modo quasi innaturale per tutta la nostra varia e interessante conversazione, ghe piase al vin ammiratori armatevi...
Arriva Ines le faccio il suo esempio guardala e' sempre sorridente infatti lei e'
CICCIOBELLO INES
Adoro questa dolce porcellina, morbida, burrosa, dolce, estremamente porca.
Anche qui cito solo il finale con un no hand BBJ di 5 minuti messa a 4 zampe con colate vesuviane dalla sua bocca, che talento ragazzi..
Voto 9.5
Poi arriva turbolena bella, semplice, piena di energie ma io sono svuotato l'eta' si sente...la lascio un po' con vampire ma pure lui non e' in gran forma.
Sono gia' le 6 vado a mangiare esco e mi chiama la first lady del colonnello bobafett Amelia, scricciolo biondo dai boccoli d'oro vuole che la porto su sa cosa voglio anzi offre anche qualcosa in piu' (rai 2) ma sono stanco e le prometto che dopo essermi fatto firmare il nullaosta dal colonnello la prossima volta la trombo!!!
Intanto le offro una pina colada senza alcool e trascorro l'ultimo quarto d'ora di una piacevolissima conversazione con una ragazza sincera e molto realistica, complimenti colonnello ma no sta scriverghe su facebook che non la ghe riva a collegarse.
Il 2016 e' terminato nuovi talenti crescono e noi vecchi bastardi siamo le sentinelle che daranno sempre l'allarme se qualcuna vuole rovinare il locale!!!
Buona gnocca e buon anno a tutti

Commenta
Reaction score
547
SELENA
camera di una intensita' e maialaggine che mi ha letteralmente svuotato sarei potuto andare a casa alla fine una vera indigestione anche per un porco come me.
Rivelo solo un frangente: nel fucking con le gambe sulle spalle in un impeto goliardico ho cominciato a suggere le sue dita dei piedi, quando sono arrivato a suggere l'alluce e' andata in visibilio manco fosse il clitoride! faccio per smettere mi supplica: i like it again e mi porge l'altro piede, le dico you are a really dirty fucker lei yes. Ok le ripasso anche quello sx con lei che impazziva e poi per rifarmi la bocca scendo per una pomicciata da veri suini tanto che dopo un po' abbiamo dovuto ricorrere agli asciugamani per i nostri visetti lavati...
Che passione e voglia di sperimentare ha ignorato anche dei tabu' talmente presa dall'amplesso...
Voto 10
Scendo come uno zombie mi chiedono che cazzo ho fatto ammetto che la piccola mi ha distrutto un ora cosi e mi ricoverano..

giphy.gif

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
WELCUM ATTO XXXX: CLOSING PORCELLOSO
Mi sono divertito un sacco!!
Grazie al Pieraccioni degli FKK Vampire, al coltissimo e arrapatissimo Bepi81 (evitate di mascherarvi da dora o Di Lara o vi potreste trovare in camera contro la vostra volonta' :) ), l'amico siculo, le 19nni porcelline Selena e Ines, in generale tutte le ragazze che si sono prestate alla ilare giornata.
Arrivo presto entro per il pranzo e dopo poco intravedo una faccia nota il Bepi81 (a dir il vero senza barba ho tentennato), iniziamo a mangiare insieme e poco dopo arrivano l'amico di mille battaglie all'andiamo, lo scanzonato vampire con un suo amico.
Terminato caffe' e prendiamo posizione, dopo poco appaiono le "castigamatti" bulgare Nicole e Selena appena arrivate.
Vado a salutarle Selena sempre piu' splendida Nicole il solito diesel ci devi lavorare per trarle un sorriso piu' tardi le faro' una romanzina...
La voglia e' tanta, Lena ed Ines ancora non pervenute, Nicole mi aveva irretito con la sua freddezza vado da Selena e le spiego cosa voglio di piu' da lei visto che l'ultima volta ho apprezzato di piu' Lena ed Ines...
Dopo breve trattativa sui particolari (Il contenuto non ve lo dico o mi fate rinchiudere :)), si convince e saliamo per la nostra 4ta camera.
SELENA
Voto 10
Con il Vampire cominciamo a scherzare con tutte quelle che capitano a tiro, la Virginia strafiga con il suo completino da padroncina che a stento conteneva il suo seno, ha un culetto che rende ccannibali e il suo profumo Valentino molto buono ed eccitante...abliamo espanol ed inglese per 1 ora lei e' forte ma nn mi fido le un po' pazzerella.
Conosciamo una certa Sabrina il cui seno nulla ha da invidiare ad Hilary, quest'ultima bel fisico ma di viso non siamo ad alti livelli poco fascinoso da "mocciosa".
Parlo un po' con Beatrice dimagrita molto carina, mi dice io e te non abbiamo mai....quando le dico io faccio solo camere con la lingua in bocca dall'inizio alla fine se ne va ripetendolo a tutte quelle che incontrava :)
Se ho fatto 380 camere su 400 cosi non cambio certo ora :)
Nicole lavora bene ha i suoi clienti ma non resisto vado a catechizzarla, le dico che non si puo' avere un muso cosi che l'ho osservata per 1 h e l'ho vista sorridere si e no 2 volte.... la imbarazzo dice che non lo fa apposta e ci credo infatti poi comincia a sorridere in un modo quasi innaturale per tutta la nostra varia e interessante conversazione, ghe piase al vin ammiratori armatevi...
Arriva Ines le faccio il suo esempio guardala e' sempre sorridente infatti lei e'
CICCIOBELLO INES
Adoro questa dolce porcellina, morbida, burrosa, dolce, estremamente porca.
Anche qui cito solo il finale con un no hand BBJ di 5 minuti messa a 4 zampe con colate vesuviane dalla sua bocca, che talento ragazzi..
Voto 9.5
Poi arriva turbolena bella, semplice, piena di energie ma io sono svuotato l'eta' si sente...la lascio un po' con vampire ma pure lui non e' in gran forma.
Sono gia' le 6 vado a mangiare esco e mi chiama la first lady del colonnello bobafett Amelia, scricciolo biondo dai boccoli d'oro vuole che la porto su sa cosa voglio anzi offre anche qualcosa in piu' (rai 2) ma sono stanco e le prometto che dopo essermi fatto firmare il nullaosta dal colonnello la prossima volta la trombo!!!
Intanto le offro una pina colada senza alcool e trascorro l'ultimo quarto d'ora di una piacevolissima conversazione con una ragazza sincera e molto realistica, complimenti colonnello ma no sta scriverghe su facebook che non la ghe riva a collegarse.
Il 2016 e' terminato nuovi talenti crescono e noi vecchi bastardi siamo le sentinelle che daranno sempre l'allarme se qualcuna vuole rovinare il locale!!!
Buona gnocca e buon anno a tutti
Bravo,Tigre,gran bella giornata!Ines, Selena,turbo Lena le difenderemo a mazza sguainata....e lingua in resta!ahahahahaha

Commenta
Reaction score
97
Oilà...appena rietrato... non pensavo di andare di mercoledi invece mi sono trovato una serata libera: fatto antonia x2,lorena e virginia...se lo sapevo prima mi portavo l'ombrello :wink::lol:
Ps.farò un report piú corposo poi...venerdi 30 si replica. 'notte

Commenta
Reaction score
97
Facciamo una cosa: vi riporto l elenco delle ragazze viste ieri,cercando di fare cosa gradita:
Ina,irina,julia,dedea,graziela,flory,bella,nicole,antonia,bianca,evelyn,lena,desiree,simona,ruby,roxana,lorena,anelise,diana,ilary,vanessa,beatrice,nina ex romina,amelia,virginia,laura,ines,sasha,selena,aisha,silva vista in giro ma non lavorava oggi,isa,natasha,sunny,elena,matea,reina...

Commenta
Reaction score
97
Wellcum wet evening 28.xii LABBRACADABRA

Hola companeros, seratona al wellcum.
Saro un po breve perche scrivo in modalita mobile.l elenco delle ragazze che ricordo/conosco della giornata l ho fatto gia in un mio precedente post.
Mi ritrovo in un giorno tra natale e capodanno libero,decido di fare un fugone ad arnoldstein.
arrivo tardo pomeriggio nel club direi 50 girls 70 maschietti così a occhio calcolati dopo cena.durante la settimana il posto è piu vivibile.

Ho fatto 3 camere con: antonia, lorena,virginia.

Antonia
Ci siamo salutati subito ma volevo aspettare un po.mi volevo rilassare prima.non passera molto tempo tra un caffettino e idro e finito il mio relax andiamo su.scrivere che con lei mi trovo bene è un eufemismo. Ho fatto un ora fantastica.calda e molto brava in tutto, camera sia fisica che passionale,ci ho messo anche del mio e, senza entrare troppo nel dettaglio, diciamo che quando lei deve proprio smettere per alcuni secondi perché stai facendo un ottimo lavoro e ti chiede una pausa e dopo un pochettino vuole riprendere con maggiore vigore.. non ha prezzo…cosa successa per ben due volte!doppio shot migliore del mio anno.straconsigliata

Lorena
4 chiacchere con lei al bar non sapevo se l avrei trovata anche domani perciò stanza! Non semplicissima da prendere la fanciulla, e qui lo so i doppi sensi si sprecano,stavolta mi sorprende con un bbj special ricambiando forse la mia cura per la sorellina...mezz ora buona sul livello della mia precedente con lei..a mio parere lorena ha in serbo grandissime doti tecniche ma la sensazione è che faccia un po ad capocchiam.alla fine pero la faccio morire sempre di caldo :lol:

Virginia

È proprio una turbofr.. ehm bella ragazza..l' ho trovata di buon umore.aveva un body nero e quell aria da bad girl che sprigionava un sex appeal veramente notevole ( e nello scrivere sto cercando di contenermi).anche qui preferisco non entrare nel dettaglio, sono riuscito veramente ad accederla bene! Santo cielo vederla cosi è uno spettacolo!tanta chimica e tante vibrazioni…timeout tecnico lo so tesoro era d'uopo… bisogna a parer mio tener bene le redini! La roja de fuego ha un atteggiamento non facile: ribelle e monella matricolata!questo pero ha un lato positivo: se uno riesce a trovare una quadra è super! Consigliata

Fa piacere che turbo-lena ingrana peggio di fast & furious, è sparita, dopo cena non l ho piu vista.
Vedere passare ilary come mammina l ha fatta vale da sola il prezzo del biglietto.ines l ho trovata in formissima, come nicole del resto, Always very kind…

Considerazioni finali: bella puntatina serale, locale a mio parere al top, domani si replica.

Saluti dal legionario!
AD Maiora semper!

Commenta
Reaction score
273
Capodanno al Wellcum: impossibile mancare al grande raduno di punter.. Toruk Makto e i suoi Omaticaya domani ci fanno una pippa!! :lol:

Buon Anno a tutti gli amici di Pf e allo Staff di Punterforum :party:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Capodanno al Wellcum: impossibile mancare al grande raduno di punter.. Toruk Makto e i suoi Omaticaya domani ci fanno una pippa!! :lol:

Buon Anno a tutti gli amici di Pf e allo Staff di Punterforum :party:

Mi associo agli auguri agli amici di punterforum e allo Staff!Domani sarò anche io al Wellcum a festeggiare!ci vediamo lå ,sará un megaraduno!

Commenta
Reaction score
1.088
Well, my friends, the time has come
To raise the roof and have some fun
Throw away the work to be done
Let the music play on

Everbody sing, everybody dance
Lose yourself in wild romance
We're going to party
Karamu, fiesta, forever
Come on and sing along!
We're going to party
Karamu, fiesta, forever
Come on and sing along!

All night long! (all night)

Al Wellcum, Andiamo o Marina we're going to party, all night long...
https://www.youtube.com/watch?v=nqAvFx3NxUM
Buon anno a tutti gli amici ed allo staff di punterforum :preved:

Commenta
Reaction score
109
cari colleghi, l'anno scorso in questo momento ero trepidante e mi accingevo con altri 2 miei amici nonché punters conclamati ad organizzare la grande partenza: unica destinazione Wellcum.
quest'anno purtroppo per altri impegni non posso salire, ma voglio cogliere l'occasione per augurare a tutti voi, partecipi o meno al capodanno carinziano, un capodanno con grandi botti, tanta allegria e divertimento libidinoso, ahahhaha!!
Buon 2017 a tutta la Comunity PF da Tony, allo staff, ai partecipanti e pure agli ospiti! e mi raccomando... chi scopa a capodanno scopa tutto l'anno!! ahahah!

Commenta
Alto