WELLCUM - Spa For Men

buona sera ...vorrei un informazione ...il primo dell anno è aperto il locale ...? e se è aperto ci sara il pienone mi sa!!!,,sarei intenzionato andarci quel giorno ,,,ce qualcuno di belluno provincia che viene con mè?

Hola, aPpena rientrato,saluti ai merenderos.giornata fantastica insieme a loro.
4 camere con lena,laura,rania, turbo-lena…siparietto con zia lena a fine camera le faccio: è stato proprio un piacere TURBO-Lena, e lei sorridendo : mi chiamano cosi sul forum, io mi collasso chiaramente e lei mi chiede perche sghignazzo cosi e le rispondo: ti svelo un segreto: sono io l autore del tuo soprannome! Nuove emozioni sulla pelle :wink: si sganascia pure lei…

A parziale integrazione dell elenco fatto in precedenza inserisco queste altre girls: Angel,tina,rania,anna,lena rimane fino all 8/1 (ciao max :preved: ),carla, clara,nadia,jasmine, ivett, jennifer
Poi faccio uN report…!

Un saluto a tutti e Buon anno !!!

lena rimane fino all 8/1 (ciao max :preved: )

Grande, grazie per la dritta. Visto che non posso esserci stasera per la festa ( divertitevi e brindate anche per me)salgo mercoledi per iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno e per salutare Lena ovviamente :pleasantry:

Tantissimi auguri anche da parte mia a tutti i punter e allo staff di questo forum di buon anno nuovo!!!!

Se non mi si incasina il lavoro...mi piacerebbe salire per il week end lungo della Befana per andare a sciare e fare una visitina al locale...manco ormai da 9 mesi dalla Carinzia...è ora che il "bambinello" veda la luce :sarcastic_hand:!!!

wellcum to paradise 30.12 rogue squadron

Ritorno a stretto giro al wellcum ripercorrendo la statale 69 ehm 83 entrando ora pranzo.

Nell'arco della giornata direi a occhio ragazze una 70ina, maschietti una marea tipo 130...file per le camere dalle 16 in poi.
C'era pure una ragazza nuova aida (mi dicono ok) molto carina che staziona al bar da aggiungere nell'elenco generale delle ragazze presenti
che ho gia postato...

Ho fatto 4 camere,2 con lena,1 laura e 1 rania.anche per questa volta nella recensione ho preferito limitare un po i "contenuti".

Lena x2 (prima e quarta camera)

Dopo pranzo vedo una ragazza con i capelli raccolti che gira qua e la per il club e la intercetto.E' la bionda che non teme confronti,che conquista tutti
con il suo sguardo e nei suoi baci io mi perdo... la ns. TURBO-lena !!
Era da un po che non passavamo del tempo insieme, l ho trovata libera, non potevo crederci.
feeling ottimo,mi è piaciuta ancora di più della prima volta che ero stato con lei su a settembre.
Camere fuori parametro,tante belle pennellate e come si deve.in vena poetica e ispirato mi viene in mente:
"sempre caro mi fu quell'ermo colle [...] e il naufragar mi è dolce nel suo mar"
ha un gioco di gambe che mi ricorda Xenia Onatopp agente KGB in Goldeneye (007).
bella,"violenta" e spietata, è proprio uguale a lei!!!
Per la quarta mia stanza mi invita mentre facevo due chiacchere con gli altri in arena e di certo non potevo rifiutare.
Mi sono divertito e ho sudato un "po"...strepitosa :give_heart2:

Si fanno quattro chiacchere al bar o sui divanetti con ina,dedeuccia,lorena, antonia-DEMONIA.Bella giornata fuori ma freddissima.
Bei briefing,molto utili e grandi risate con i merenderos tra una sessione e l'altra, passare una giornata con loro è tanta roba!
simona,ina e ramona ci deliziano al palo dopo cena! spettacolo!

Laura

Lei è moldava, non è molto che sta nel club, parla italiano.bionda,staziona al bar davanti al dj.avevo voglia di provare novità.
Ragazza molto simpatica, sorridente.Ha gradito immediatamente l'inizio del viaggio...
ho fatto la mia prestigirimiribirizirizzazione :lol:
Bel fisico,molto carina,preliminari ok.buon impegno in stanza.intravedo, a mio parere, ottime potenzialità.

Rania

Rumena, parla poco italiano, anche lei non molto che sta al wellcum.Staziona divanetto che fa angolo vicino ai 2-3 scalini che ci sono prima della zona
relax/cinema.anche in questo caso avevo voglia di provare novità.
Ragazza molto sensuale,molto molto dolce, stile gfe della porta accanto.bbj molto buono a parer mio,buon impegno, direi buona camera.

Concludendo: wellcum sulla cresta dell'onda, consiglio una visitina.
grandi saluti all'avvocato,lo zio checco,seven979,e tutti gli altri con cui ho fatto 4 chiacchere,
special thanks to r0ckzz che mi da qualche dritta e aiutino per la rece.un vero squadrone formato rogue one!
abbiamo anche intonato canzoni senza tempo con il ns. mitico vasco rossi!
grazie per la compagnia!

Tanta buona gnocca a tutti per il 2017!
Saluti dal legionario,ad maiora semper!

Per chi c ’era e per chi non ha potuto esserci auguro un felice anno nuovo ricco disoddisfazioni e tante belle cose…
Un saluto particolare ai fratelli “Merenderos” che come sempre mi sopportano e supportano nei momenti delicati…
Anno nuovo, vita nuova…
La fine???
Probabile…

8yxdhd.jpg

Per chi c ’era e per chi non ha potuto esserci auguro un felice anno nuovo ricco disoddisfazioni e tante belle cose…
Un saluto particolare ai fratelli “Merenderos” che come sempre mi sopportano e supportano nei momenti delicati…
Anno nuovo, vita nuova…
La fine???
Probabile…

8yxdhd.jpBg
Lo vedremo ha detto l'orbo.....:sarcastic_hand:
Grazie per gli auguri e soprattutto buon anno anche a te:preved:

Appunti di viaggio… Fkk Wellcum 29-30-31 Dicembre’16.

“The final act”

Qualche sogno premonitore strano già dall’inizio del mese…
“I sogni” bella parola…
Albergano in me come espressione mascherata di un desiderio represso o semplicemente sono prodotti sintetizzati dal mio laboratorio mentale in un meccanismo “Strano” fisiologico, o meglio ancora rappresentazioni istantanee della mia anima…
Voglio pensare che i miei sogni siano come le stelle, ovvero, infiniti, immensi, intoccabili, non dovranno mai cadere per nulla a questo mondo…
Guardare in alto e sapere che “Sono e saranno sempre” lì ad aspettarmi è sempre un emozione...

“Paradiso 29-12”
In paradiso ci possono entrare tutti, tanto alla fine ce lo creiamo noi stessi, basta solamente aver voglia e “Coraggio” di ascoltarsi bene…
Il paradiso è l’amore che provi dentro, giusto o “Sbagliato” che sia…
Sbagliando ho sentito il desiderio sfrenato di esserci…
Fra le sue mani, il suo sguardo perso e distante, il suo cuore e mente “Pompati per me ed “altri” ad hoc…”
Le sue pieghe, il suo tutto e niente…
Che poi alla fine mi ha ucciso…

“Inferno 30-12”
Il “Gioco al massacro” continua…
Senza dar conto a quello che pensano gli amici veri e che cercano di farmi capire mi autoconvinco che “L’inferno realtà” in cui sto vivendo sia fantastico...
Continuo ad illudermi che le cose “Miglioreranno” e andranno a posto nonostante ogni evidenza o testimonianza siano contrari…
Il proseguimento della mia distorta volontà…
Continuo ad amare il male seppur in forme insidiose e nascoste…
A questo sarà dovuto il mio inferno…

“Purgatorio 31-12”
Si gioca tutto tra colpa e pena…
Per ogni salita fatta sono sempre tornato a casa con i “Panni sporchi”

Indipendentemente dalle amicizie fatte e dal “Grande Gruppo” che si è consolidato ho sempre giurato a Dio che sarebbe stata l’ultima volta…
Che falso, io non sono un falso…
Il vestito deve essere comunque lavato, non ci sono scuse, questa è la condizione dell’anima purgante…
Non ne sono certo del tutto, ma chi si trova in purgatorio è già salvo, ha ancora però da purificare anima e mente per arrivare all’atto finale…
E quella scala abbandonata sembra durare un’eternità…
Così come tutto quello che mi ha portato ad arrivare fino a qui…
Piange e non si può dimenticare…
Verserò anch’io le mie ultime lacrime dentro il bicchiere dove è rimasta una fetta amara di limone, e via, giù tutto d’un fiato…
Scendo le tanto “Amate ed Odiate” scale pensando, che cosa poi…
L’ultimo passo, mi giro, tanto ho giurato di non volerle vedere mai più...
Esco dalla sala finalmente, mi sento libero, per un attimo rivivo la scena finale della canzone “Innuendo” dei Queen, quando cala il sipario e quando tutti i sogni rimangono dall’altra parte…

“The Show Must Go On”

“The final act”

Scendo le tanto “Amate ed Odiate” scale pensando, che cosa poi…
L’ultimo passo, mi giro, tanto ho giurato di non volerle vedere mai più...

Ma Checco...perchè deve essere l'ultima volta ? Esistono anche le mezze misure...che solitamente sono quelle che ti fanno stare bene e ti complicano meno la vita e la testa :ok: !

Ma Checco...perchè deve essere l'ultima volta ? Esistono anche le mezze misure...che solitamente sono quelle che ti fanno stare bene e ti complicano meno la vita e la testa :ok: !

Gli ho detto le stesse cose sabato! Ci sta benissimo che uno voglia porsi dei limiti o prendersi una "pausa", ma non è necessario negarsi definitivamente un "vizio", se si è in grado di gestirlo fisicamente, economicamente e soprattutto psicologicamente.

L'ultimo post di Checco mi da l'occasione per uno spunto di riflessione che già mi frullava per la testa da tanto.
Non ho la poesia di Checco, non possiedo il suo animo nobile e il suo grande cuore (nessuna battuta, chiunque conosca anche solo superficialmente Checco potrà confermare e anzi rilanciare), tuttavia credo in queesto momento di avere un po' di buon senso per tradurre e rilanciare.
Gli FKK sono inferno e paradiso, come potrebbero esserlo gioco d'azzardo e alcool. Le sensazioni che ti riescono a regalare sono stupende sul momento, rischiano di lasciare vuoti "dopo". Di questo tutti noi frequentatori credo ce ne siamo resi conto. Sono convinto che ogni persona abbia il suo proprio fisiologico, un suo equilibrio tra quanto poter assorbire per avere sensazioni meravigliose senza dopo risentire della fase "down". Trovare questo equilibrio, cosa difficilissima - per me per primo - credo sia la chiave di volta per vivere questi posti al meglio. Avere una compagnia con la quale viverla, poter condividere non solo i momenti allegri, ma anche quelli tristi o strani, credo non abbia prezzo.
Questa è più o meno l'idea che mi sto facendo durante i miei pellegrinaggi.
Spero questo periodo sia per il grande Checco un momento di riflessione (tranquillo, in futuro ne serviranno anche a me - e già ora sto scappando da questi momenti che mi sarebbero molto più che necessari...), che lo facciano tornare in maniera sempre più smagliante... e con un nuovo mood.

Tranquillo Checco... i sogni non scompariranno mai. Guarda le stelle in cielo... per ogni stella che cade... quante se ne formano?
;)

Appunti di viaggio… Fkk Wellcum 29-30-31 Dicembre’16.
Caro Checco, hai un animo buono e mi sento di rinnovarti il consiglio che ti ho già dato:
lascia sedimentare le emozioni e le delusioni che questo posto ti ha lasciato nell’ultima settimana.. lascia che le “ferite” si curino e vedrai che la tua mente riuscirà a dare il giusto senso logico alle cose che hai vissuto e ne uscirai più forte di prima.

Per quanto mi rigarda, nei 3 giorni trascorsi, ho trovato un locale in ottima forma e, visto che siamo in un forum di gnocca, un riassunto delle ragazze con le quali mi sono intrattenuto più volte:
Hanna: di una tenerezza unica, da trattare con gentilezza e lei saprà ricambiare. Consigliata!
Ilary: il suo giovane corpo è un’opera d’arte, le sue tette la perfezione! Ottima!
Laura: prestazione coinvolgente e ottimi fondamentali. Brava!
Steffy: non è un tornado ma è onesta e sa essere sensuale. Da ripetere!
Un caloroso saluto ai Merenderos e a tutti i numerosi colleghi incontrati... ho trascorso delle giornate fantastiche in vostra compagnia!
Un augurio di un Buon Anno pieno di gnocca a tutti!!

Indietro
Alto