Sette volte...al tuo post #780 del 29.1 eri a quota 5...presumo quindi che due gite tu le abbia fatte nelle ultime tre settimane...mi avrebbe fatto piacere leggere qualche tua recensione mimmoj, ma non ne ho trovate su nessuna delle tue salite, comprese quelle di febbraio.
Non spendere tutto il tuo tempo a osservare gli altri....dacci la gioia di leggere qualcosa di tuo...
Ale...se non si era capito...quella di Dora era una presa in giro...te lo assicuro! Chiedo supporto a chi credo lo abbia capito!
Abbiamo un capo qui,non sapevo!Chiedi ad ale 11 se a dicembre non erano presenti le 5 funpalast ,la Croata e Tara,visto che eravamo insieme lì!Tara l'ha portata su un'amico comune,la croata l'ho fatta io e le funpalast erano lì!Non credo di dover misurare la mia credibilità qui.con tutto il rispetto che ho per altri esimi punter, visto che per me gli fkk vengono dopo,18 anni di viaggi in Ucraina,Slovacchia,Bielorussia e ,al confronto gli fkk,sono giochini per bambini!Ti lascio comunque nelle tue immarcescibili certezze e nella tua alterigia!!! sempre peace an love!Bene, allora evita commenti su chi lo fa mimmoj.
O almeno su quanto scrivo io. Grazie.
Modesto a sufficienza?
Se non partecipi al gioco, non scrivere le regole...
5 ex funpalast a dicembre? Ma dai? Ti credo che non le ho notate! A dicembre c'era ancora Dora!
Eravamo solo io, lei ed uno sgabello in tutto l'universo (Ale sto sempre scherzando...).
Chissà dove sono finite tutte ste ex funpalast (mimmo l'ho recensito a novembre...mi è anche venuta benino...valla a leggere...)...forse nella riganelli'ultima recensione in cui ho parlato di "eccessivo ricambio", "ritorno all'ovile" o "finite altrove"...
Confermo quanto detto dal mio Amico mimmoj con cui ho passato delle bellisime ore di compagnia e abbiamo festeggiato anche il Capodanno con altri del Forum, sempre al Wellcum.
Difficili da non notare queste ragazze, sono veramemte modelle.
per me gli fkk vengono dopo,18 anni di viaggi in Ucraina,Slovacchia,Bielorussia e ,al confronto gli fkk,sono giochini per bambini!
Per il resto non mi va di criticare la tua rece anche se avrei molto da ridire, sarebbe bello leggere una versione per il tuo andiamo in cui sei così critico dei pro e dei contro del locale.
Poi vabbè altre cose, ma per capire cosa intendi veramente forse devo conoscerti di persona, anche se qua ogni tanto litighiamo un po', penso che in fkk con qualche figa attorno potremmo parlar tranquillamente. Ci vediamo tra qualche mese.
ciao banana