Vedi l'allegato 92018
Si, ma il video è stato fatto la mattina seguente... :scratch_one-s_head:
Comunque son solo due note, non lo chiamerei racconto.
Ma già che ci sono, aggiungo che il sottoscritto s'è portato in camera, in ordine cronologico:
-Dana, ex Andiamina rumena mora, tette piccole ma bel fisico. Un pò troppo rumorosa e "automatizzata", ma come riscaldamento non è stata malaccio.
-Eda (o qualcosa di molto simile, sono un disastro coi nomi) pseudobionda simpatica e tranquilla, occhi da furbetta, abbastanza maiala ma un pò inadatta a condurre i giochi, meglio giostrarsela con decisione.
-Krista ( o Kri.... , già sono un disastro io coi nomi, e la sua vocina diciamo non mi ha aiutato a capire), comunque è Jana, quella alta un metro e un cazzo, che era all'andiamo. Bel fisichino, si applica e partecipa. l'ho ritestata perchè l'ultima volta non mi aveva convinto troppo(nell'altro locale ovviamente)

.
-Sabrina, polacca, anche lei ex Andiamina a mesi alterni, che non avevo mai avuto occasione di provare. occhi azzurro/acqua, molto belli, capelli biondi con una spruzzata di rosso/violaceo acceso, cmq si nota. Bella figliola, tette abbondanti anche se non esattamente sostenute, vitino da vespa e culo bello tondo ma agile Un ottimo 69 con una topina perfetta nella forma e rasata come non vi fosse mai cresciuto un pelo, e un reverse cowgirl degno di nota. Parla un ottimo italiano ed è piacevole anche fuori dalla camera.
Il mio collega invece, ha trascorso le sue mezz'ore con:
-Alma, rumena moretta dai lunghi capelli, proveniente dal fun palast di vienna, carina e servizievole, prestazione nella norma ma soddisfacente.
-Ailin (sempre che mi ricordi bene il nome) , rumena, capelli castano/rosso/mogano, bel viso, bel fisico, molto molto carina, e grande mangiatrice di caTzi, tant'è che il mio compare non ha usufruito di altri servizi oltre a quello ed era pienamente soddisfatto dopo l'incontro con questa bella ventunenne dalla bocca fatata.
-Rosa, rumena, mora, bellina, bassina ma con un bel corpicino, ha navigato per pochi mesi pure lei all'andiamo. L'unico vero missile della serata, Frettolosa, distaccata e pure un po' antipatica una volta salita in camera.(e il mio compare non è certo un novellino, quindi dev'essere pure molto furbetta), la sconsiglio vivamente.
...E stop.