WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Vai tranquillo...fai quello che ti senti e divertiti...anche chi pratica il giardinaggio ha i suoi rischi...come il tetano:sarcastic_hand:!!!

Infatti,se non ho mai preso nulla io ,in orrendi appartamenti dell'est Europa ,tipo Ucraina ,Bielorussia,rep Ceka,credo che negli fkk sia ben più difficile!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Welcum atto terzo: sandokan vs cartello sudamericano

Prima di tediarvi con il mio inno al cartello 3 comunicazioni di servizio:

1) sabato lesbo spettacolo tra gloria e Yannina (e' venuta lei a kiederlo a Gloria mentre ero li, occhi da follia sessuale fara' strada), gloria ha gia' 2 vibratori pronti.

2) L'ex andamina Ella (h Maya) e' tornata al wellcum.

3) la parte esterna sara' pronta per sabato.

Comincio a stressarvi: la mia perversa mente matematico / statistica

ha coniato la seguente proporzione ke mi ha portato ancora al wellcum,

val assoluto cartello sudamericano: val assoluto 60 andamine =val assoluto spartani alle

termopoli: val assoluto esercito persiano

Salgo molto presto stavolta l'aperitivo con bigleb salta per colpa sua ma ho la sua benedizione telefonica prima e dopo la mission.

Pochissimi clienti sino alle 2 saremo in 5, le ragazze abbastanza stufe cercano inutilmente di stringere i tempi per la camera io aspetto il cartello.

Incontro con piacere l'ex andamina Laura (genevieve h?) con i capelli nero bianchi, ancora una gran gnocca e sempre speciale per come si pone, ci parlo una cifra resta sorpresa nel sapere ke si sa tutto di lei, poi il discorso va vs il suo argomento preferito: lo sperma. mi fa un trattato di come gestisce il CIM dei sapori rispetto al cibo, poi le rammento la nostra esperienza e si eccita faccio 5 minuti con 1 bicchiere in mano e la sua mano sulle palle al banco, non capitolo per miracolo!

Direi che come girls ancora manca per essere veramente competitivi, 10/12 non lo sono e c'e' un certo scazzo per il poco lavoro.

Si registra l'ex andamina Luisiana con un veramente pessimo umore.

Parlo con manuela ke pensa di portarmi su e ci resta male qndo declino (non mi rivolgera' + la parola).

Abbordo Alexa ragazza di classe cmq scafata, si fermera' ancora 10gg e sembra decisa a tornare anke dopo, le fa piacere sapere di aver destato buone impressioni nel forum, ma qnd mi nega il fingering desisto dalla salita.

Ci sono 3/4 news gradevoli di cui non ricordo i nomi, 1 ragazza a cui dico di essere affezionato cliente del cartello mi saluta offesa!

Alle 3 si materializza il primo lego del cartello:

MARINA, mi da appuntamento dopo lo spuntino, arriva e per una frase mal posta a momenti la perdo, la ragazza e' di 1 intelligenza imbarazzante usa benissimo le parole sembra scriva anke libri, ma io sono tosto dopo 20 anni di intortamenti di 1 consorte altrettanto intelligente le giro il discorso cosi bene ke mi chiede subito di salire (raro!).

Marina sembra 1 dea del sesso lei non scopa danza su di te con sacralita', non bacia compie un rito con fantasia e delicatezza, ha delle capacita' fisiche straordinarie ti fa sentire il suo corpo nell'atto in tutti i modi, trasmette una passione superiore di classe e non si tira indietro su niente.Termino come con le altre 2 spossato, abbracciato a lei ke ci guardiamo negli occhi e ci diciamo quanto siam stati bene, SUPER

Scendiamo e si materializzano anke Phenomena (Gloria) e Luna, il locale si trasforma tutte le altre sembrano in confronto partecipi di una cerimonia funebre, scherzano, ridono, vanno sul palo, guardate con ammirazione da tutte per classe e vitalita', io sono onorato di aver passato tutto il pomeriggio con loro.

Secondo shot: PHENOMENA da brava donna fa' 1 po' la sostenuta perche' ero manina con Luna ma sa ke io e lei siamo nati per far sesso insieme e saliamo.

Anke con lei come con le altre 2 il vortice scatta qndo ancora con il costumino sono in piedi, poi perdiamo completamente il controllo, terro' come nostro segreto l'accaduto perche' e' inennarrabile, quando scende ha la faccia sconvolta le consiglio di abbassare la testa e raggiungere rapidamente lo spogliatoio ne uscira' dopo 45 minuti...

Io raggiungo barcollante il banco e da li mi godo la performance di Marina al palo, una dea, sono storno e non sento piu' ne le caviglie ne i polsi temo 1 svenimento, poi parlando con Luna mi riprendo.

LUNA ragazza d'oro ci parlo 1 ora entro in intimita' si apre veramente a me come ad 1 amico di lunga data, sono ancora provato da Phenomena ma mi sento di dover far qualcosa per Luna che mi ha allietato la giornata, le dico prova a farmi qualcosa ma nn so se ce la faccio, troppo brava dopo 5 min con lei ancora in costumino davanti allo specchio mi ha resuscitao la mazza, seduta secondo qllo ke e' ormai il nostro stile 4/5 min di passione sfrenata, poi abbracci e risate, poi via di nuovo...maestra del DBJ non capisco dove lo metta...

MARZIANA anke lei.

Quando esco al max 30 persone speriamo bene mi sento come a casa mia qui.

Buona gnocca everybody
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Salgo molto presto stavolta l'aperitivo con bigleb salta per colpa sua ma ho la sua benedizione telefonica prima e dopo la mission.

Proporrei anche, se sei d'accordo, un area di sosta tipo il Fella ma chiamandola "Big Leb Punter Area" dove chi vuole si può prenotare per un aperitivo e soprattutto può ricevere la sua Benedizione!! :wink:
Ciao Big
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Welcum atto terzo: sandokan vs cartello sudamericano

Prima di tediarvi con il mio inno al cartello 3 comunicazioni di servizio:

1) sabato lesbo spettacolo tra gloria e Yannina (e' venuta lei a kiederlo a Gloria mentre ero li, occhi da follia sessuale fara' strada), gloria ha gia' 2 vibratori pronti.

Specificare orario e modalità, grazie. :wink:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
hanno fatto vedere questo posto l' altra sera a "Lucignolo".
mi è sembrato un gran bel posticino.
una domanda: c' è qualche località sciistica lì vicino?
ormai quest' anno la stagione-neve è andata ma il prossimo anno; anzi fra 7/8 mesi, potrei usarla come scusa
e farci un salto.
grazie
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
hanno fatto vedere questo posto l' altra sera a "Lucignolo".
mi è sembrato un gran bel posticino.una domanda: c' è qualche località sciistica lì vicino? ormai quest' anno la stagione-neve è andata ma il prossimo anno; anzi fra 7/8 mesi, potrei usarla come scusa e farci un salto. grazie
Hai voglia, il comprensorio di Nassfeld, lo prendi a Pramollo oppure andando sempre dritto hai Bad Kleinkirchheimer
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Commenta
Alto