WELLCUM - Spa For Men

Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
premesso che quelli di lucignolo han rotto ben bene il cazzo!!!

si ok, ragazzi, ma ci vogliamo render conto che quei CONTINUI servizi di Lucignolo sul Wellcum sono MARCHETTE PAGATE DAL LOCALE per farsi pubblicità (e ci riescono, come il post del collega punter Redcodex ha appena dimostrato) ? o viviamo sulla luna ?
O siete davvero convinti che, CASUALMENTE, ora una rete Mediaset non fa' altro che parlar di bordelli.... ? (specialmente del Wellcum ...)
nel primo servizio che mandarono in onda, a inizio gennaio, si vedeva pure un'intervista al proprietario del Wellcum che decantava i pregi del suo locale ! piu concordato di così !

I soldi fan gola eccome ! A Mediaset quelli per mandare in onda questa vera e propria pubblicità occulta (mica posson fare degli spot come altri prodotti; e allora usano la tecnica del "servizio televisivo", mandato in onda UNA SETTIMANA SI E UNA NO...........), e al Wellcum quelli dei nuovi potenziali clienti ottenibili con queste marchette.
Con buona pace della nostra privacy ; un parente o un amico o una moglie che sente in tv la nostra voce -intervistati a nostra insaputa con un microfono nascosto dal giornalista camuffato da cliente- ci riconosce eccome !
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Non se non sei ripreso in volto. Niente liberatoria dato che non c'è l'utilizzo della tua immagine. Non a caso noterai che le "interviste" rubate ai clienti sono riprese malissimo (intendo come angolazione, dato che la telecamera è imboscata, ed ovviamente con immagini sgranate, visto che non possono puntarti fari addosso) e i volti non sono ripresi o sono oscurati. Si sente solo la voce. Infatti non solo dovrebbero avere l'autorizzazione del locale (cosa che l'episodio con Mirella all'Andiamo dimostra chiaramente che non avevano...e un locale serio a mio avviso tutela la privacy dei clienti...e se vuole farsi pubblicità ha molti modi senza farlo con "finti servizi" ma direte che sono di parte), ma anche di quelli intervistati, che potrebbero acconsentire a rilasciare un'intervista chiedendo che la loro immagine sia oscurata, ma in questo caso nel servizio dovrebbero dirlo o far comparire una scritta, come è accaduto invece per un altro servizio dello stesso programma a tre persone di un altro Forum in gita in Germania. In quel servizio si diceva chiaramente che i tre indossavano una maschera per tutelare la privacy. Se non c'è questa specificazione, state sicuri che sono interviste rubate.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Non se non sei ripreso in volto. Niente liberatoria dato che non c'è l'utilizzo della tua immagine. Non a caso noterai che le "interviste" rubate ai clienti sono riprese malissimo (intendo come angolazione, dato che la telecamera è imboscata, ed ovviamente con immagini sgranate, visto che non possono puntarti fari addosso) e i volti non sono ripresi o sono oscurati. Si sente solo la voce. Infatti non solo dovrebbero avere l'autorizzazione del locale (cosa che l'episodio con Mirella all'Andiamo dimostra chiaramente che non avevano...e un locale serio a mio avviso tutela la privacy dei clienti...e se vuole farsi pubblicità ha molti modi senza farlo con "finti servizi" ma direte che sono di parte), ma anche di quelli intervistati, che potrebbero acconsentire a rilasciare un'intervista chiedendo che la loro immagine sia oscurata, ma in questo caso nel servizio dovrebbero dirlo o far comparire una scritta, come è accaduto invece per un altro servizio dello stesso programma a tre persone di un altro Forum in gita in Germania. In quel servizio si diceva chiaramente che i tre indossavano una maschera per tutelare la privacy. Se non c'è questa specificazione, state sicuri che sono interviste rubate.

Quindi se me ne accorgo in tempo reale non posso neanche denunciarli o pretendere che immergano le loro telecamere nello sciacquone del water? C'è qualcosa che non mi torna: in teoria nessuno può riprendermi col telefonino senza il mio consenso, e se lo fà è passibile di denuncia... Però con la telecamera questo è lecito? Vado ad intuito, ma sono convinto che costoro non possano fare quello che vogliono... In caso contrario sarò costretto a rivedere alcune mie teorie su questi locali (in particolari quelli più pubblicizzati da queste trasmissioni per segaiuoli repressi)...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Se sei in Austria (non so in Slovenia) e chiami la Polizia perché ti riprendono, ti posso garantire che la Polizia austriaca farà passare un BRUTTISSIMO momento al reporter.
Stavano per arrestare per il reato di STALKING gli inviati delle Iene perché aspettavano uno fuori casa sua (italiano che aveva fatto un sacco di truffe in Italia). Lui ha alzato il telefono e arrivata la Polizia austriaca hanno detto: o tornate in Italia ADESSO o venite in caserma con noi. Sono Spariti alla velocità della luce.
La Polizia austriaca è veramente dura.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
...cosa che l'episodio con Mirella all'Andiamo dimostra chiaramente che non avevano...

Perdona la mia ignoranza e curiosità... Ma cosa le successe? E siccome posso dedurlo, non potè fare nulla per proteggere la propria privacy?




Grazie gundaga, il tuo intervento mi ha rigenerato :scratch_one-s_head:

Nell'FKK che conosco meglio in Germania sono certo che, se scoprissero i mentecatti di Lucignolo che si permettono di fare delle riprese nascoste, prima fanno loro ingoiare le telecamere e poi li mandano a girare il quarto episodio di Pulp Fiction (quello dello storpio, per amore della cronaca) :lol:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Quindi se me ne accorgo in tempo reale non posso neanche denunciarli o pretendere che immergano le loro telecamere nello sciacquone del water? C'è qualcosa che non mi torna: in teoria nessuno può riprendermi col telefonino senza il mio consenso, e se lo fà è passibile di denuncia... Però con la telecamera questo è lecito? Vado ad intuito, ma sono convinto che costoro non possano fare quello che vogliono... In caso contrario sarò costretto a rivedere alcune mie teorie su questi locali (in particolari quelli più pubblicizzati da queste trasmissioni per segaiuoli repressi)...

Non ho mica scritto questo. Ricordati che sei in Austria, e come detto lì le fanno rispettare le leggi (che per inciso ci sono anche da noi, in materia). Basterà semplicemente che lo fai presente alla Direzione e la Polizia la chiamano loro, oltre ad intervenire sul trasgressore. Non è necessario un esercizio arbitrario delle proprie ragioni. Telefonino o telecamera non cambia la sostanza. Su Mirella è stato descritto l'episodio. Semplicemente si era accorta che qualcuno stava riprendendo ed ha fatto intervenire chi di dovere. Ripeto, da noi la legislazione è uguale, solo che, chissà perchè se c'è un ebete qualsiasi che brandisce una telecamera, si è più servili. Lì giustamente applicano le leggi.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
(quello dello storpio, per amore della cronaca)

cit. Ho una cura medioevale per il tuo culo...

Leggendario :wink:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
A essere pignoli, anche se non te ne accorgi in tempo reale (e ti stavano riprendendo in Austria) e poi pubblicano in Italia, se li denunci in Austria, lì li condannano. C'è addirittura la prova provata pubblicata dal colpevole.
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
Come la vedete una salita a Pasquetta? Ci sarà pienone? Oppure penuria di ragazze? Sarei mooolto tentato...

Il cartello sud-americano ci sarà?! :-))
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Buon rientro!!!! Hai trovato piacevoli sorprese? :biggrin:

la classica festa, tanta gente forse troppa e ragazze allegre ma ligie a soddisfare i clienti. Le più gettonate perennemente occupate. Il cartello sudamericano che spadroneggiava, in tutti gli spettacolini erano loro le protagoniste. Memorabili quello dell atleta Marina sul palo lap e quello di Gloria in coppia con la ninfomane Yannina con vibratori che si infilavano da tutte le parti!
 
Commenta
Alto