- Reaction score
- 55
Specificare orario e modalità, grazie.![]()
scrivi ti rispondono velocemente ti anticipo che i 2 vibra gloria li intende solo per lei
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Specificare orario e modalità, grazie.![]()
perche'?
Hai voglia, il comprensorio di Nassfeld, lo prendi a Pramollo oppure andando sempre dritto hai Bad Kleinkirchheimer
E' un must dei Bimbominkia...Vedi l'allegato 105382...e Tu mi sembri di un altro livello!!!
premesso che quelli di lucignolo han rotto ben bene il cazzo!!!
un parente o un amico o una moglie che sente in tv la nostra voce -intervistati a nostra insaputa con un microfono nascosto dal giornalista camuffato da cliente- ci riconosce eccome !
Non se non sei ripreso in volto. Niente liberatoria dato che non c'è l'utilizzo della tua immagine. Non a caso noterai che le "interviste" rubate ai clienti sono riprese malissimo (intendo come angolazione, dato che la telecamera è imboscata, ed ovviamente con immagini sgranate, visto che non possono puntarti fari addosso) e i volti non sono ripresi o sono oscurati. Si sente solo la voce. Infatti non solo dovrebbero avere l'autorizzazione del locale (cosa che l'episodio con Mirella all'Andiamo dimostra chiaramente che non avevano...e un locale serio a mio avviso tutela la privacy dei clienti...e se vuole farsi pubblicità ha molti modi senza farlo con "finti servizi" ma direte che sono di parte), ma anche di quelli intervistati, che potrebbero acconsentire a rilasciare un'intervista chiedendo che la loro immagine sia oscurata, ma in questo caso nel servizio dovrebbero dirlo o far comparire una scritta, come è accaduto invece per un altro servizio dello stesso programma a tre persone di un altro Forum in gita in Germania. In quel servizio si diceva chiaramente che i tre indossavano una maschera per tutelare la privacy. Se non c'è questa specificazione, state sicuri che sono interviste rubate.
...cosa che l'episodio con Mirella all'Andiamo dimostra chiaramente che non avevano...
scrivi ti rispondono velocemente ti anticipo che i 2 vibra gloria li intende solo per lei
???
Continuo a non capire...
Per cortesia, mi spieghi con calma per filo e per segno come se io avessi 8 anni?
Buon rientro!!!! Hai trovato piacevoli sorprese?![]()