Avendo avuto modo di fare svariate camere con la Manuelina appena arrivata nel 2014 (o fine 2013)... sempre con estrema soddisfazione... perfetto mix di GFE e PSE.... un metro di lingua in gola.. e ritestandola da poco... devo in tutta onestà dire che il livello della prestazione è decisamente sceso... anche se nel social è più affabile e sorridente (agli inizi se la saltavi una volta poi quasi manco ti salutava) col tempo è diventata troppo professionale e professionista... certo c'è di molto peggio al wlc... ma un tempo era ben altra cosa.3^ stanza: Manuela (voto 9)
Anche lei rispetta i miei canoni di bellezza ed in camera si comporterà con vero stile GFE portandomi con mia fatica alla terza esplosione del pomeriggio. Manuela mi ha detto che starà via per un mese e mezzo, e poi ad agosto chiuderà l'attività agonistica. Mi ha anche detto però che già due anni fa aveva smesso, per poi ricominciare ad agosto 2010, perciò mai dire mai.
.... Coco oppure Cocco??In diretta: appena stato con Coco. Superlativa è dire poco, questa ragazza ha tutto: educazione, fascino, trasgressione, GFE senza rispamiarsi, porcaggine.
Non esiste un voto.
...pultroppo abbiamo perso katerina(nn chiedetemi xché, l'ho scoprirete da voi)...
...nn cambierei ANA x nessun'altra ragazza di un club.....
Ma in compenso ho trovato una sostituta x la serata dopo che nel pomeriggio ero stato con Daria, questa ragazza risponde al nome di gya....caro colonello stai tranquillo che te l'ho presa solo in prestito,nn cambierei ANA x nessun'altra ragazza di un club.....
via dai,cristiano è diventato l' attrazione del locale,ho visto anche i lecca lecca in reception oltre a gli accendini
Ah quasi dimenticavo; sempre di troie si tratta e già dedicare del tempo per loro in questo forum è anche troppo. Dovremmo impare a tratterle per quelle che sono e non come dive.
Escludo nel modo più assoluto, per esperienza personale; a volte preferiscono concedere il loro culetto vergine, ma non fare fk (giusto per dissipare dubbi, non per fare lo sborrone, ho scopato con oltre 300 ragazze, baciandone oltre 250, quindi so di cosa parlo).Anche la ragazza più selettiva al mondo se pagata l'fk lo concede.
i tempi dell'andiamo sono finiti e nn ci sono più ragazze che fanno tutto con tutti,prima di parlare male di una come se fosse la peste bisognerebbe guardarsi un...