WELLCUM - Spa For Men

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
la classica festa, tanta gente forse troppa e ragazze allegre ma ligie a soddisfare i clienti. Le più gettonate perennemente occupate. Il cartello sudamericano che spadroneggiava, in tutti gli spettacolini erano loro le protagoniste. Memorabili quello dell atleta Marina sul palo lap e quello di Gloria in coppia con la ninfomane Yannina con vibratori che si infilavano da tutte le parti!

Per domani che giornata si prevede? Hai avuto modo di parlare con le ragazze circa cosa si aspettano e come si preparano per il lunedì di Pasquetta?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
la classica festa, tanta gente forse troppa e ragazze allegre ma ligie a soddisfare i clienti. Le più gettonate perennemente occupate. Il cartello sudamericano che spadroneggiava, in tutti gli spettacolini erano loro le protagoniste. Memorabili quello dell atleta Marina sul palo lap e quello di Gloria in coppia con la ninfomane Yannina con vibratori che si infilavano da tutte le parti!


ehi raga ogni utilizzo del termine cartello sudamericano vi costa 1 birra al sottoscritto se mai ci incontriamo :pleasantry:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Gloria in coppia con la ninfomane Yannina con vibratori che si infilavano da tutte le parti!

Insomma, questa iper-tatuata Yannina mi pare in grande spolvero anche non ho visto molte recensioni dettagliate che la vedano protagonista.
Molto appetitosa alla vista e stuzzicosa assai, quando fa saettare la linguetta con il piercing. Ma non vorrei che fosse tanto fumo in pista e poco arrosto in camera...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Insomma, questa iper-tatuata Yannina mi pare in grande spolvero anche non ho visto molte recensioni dettagliate che la vedano protagonista.
Molto appetitosa alla vista e stuzzicosa assai, quando fa saettare la linguetta con il piercing. Ma non vorrei che fosse tanto fumo in pista e poco arrosto in camera...

quella parla la stessa lingua di Gloria non per niente l'ha cercata, un paio di camere con 2 satanassi come noi e l'aggreghiamo al cartello :pleasantry:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
quella parla la stessa lingua di Gloria non per niente l'ha cercata, un paio di camere con 2 satanassi come noi e l'aggreghiamo al cartello :pleasantry:

Dimmi in pv quando prevedi di andare nei prossimi tempi, e ti dirò se riesco a salire pure io.
Chiaro che, appena capita, ce le bombiamo in 4some e quello che succede, succede... Niente prigionieri.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Dimmi in pv quando prevedi di andare nei prossimi tempi, e ti dirò se riesco a salire pure io.
Chiaro che, appena capita, ce le bombiamo in 4some e quello che succede, succede... Niente prigionieri.

"e ki no la magna dio lo castiga" se ci sono lei e Gloria dalla pure per fatta per il 4some l'ho gia' collaudato all'andiamo e mi son divertito na cifra
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
La signora Yannina è una cavalla di razza: tanto la vedi agitata al piano terra, tanto rimane attiva e propositiva al primo piano; non si tira mai indietro, e se le fai prendere l'iniziativa capisci che è un lavoro che fa volentieri e non si risparmia nulla... Molto pulita e attenta, le piace insalivartelo per bene e dedicare parecchie attenzioni con fare avido ed interessato; nel fuck, poi, assume posizioni diverse in poco tempo, fissandoti negli occhi a mo' di sfida... Mi ha dato l'idea che le piaccia molto vedere il cliente contento e soddisfatto.... Data la sua giovanissima età, ritengono che sia una che si farà strada, e più si farà conoscere, più diventerà una colonna portante del locale. Inoltre è una persona molto piacevole e divertente..
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
La signora Yannina è una cavalla di razza: tanto la vedi agitata al piano terra, tanto rimane attiva e propositiva al primo piano; non si tira mai indietro, e se le fai prendere l'iniziativa capisci che è un lavoro che fa volentieri e non si risparmia nulla... Molto pulita e attenta, le piace insalivartelo per bene e dedicare parecchie attenzioni con fare avido ed interessato; nel fuck, poi, assume posizioni diverse in poco tempo, fissandoti negli occhi a mo' di sfida... Mi ha dato l'idea che le piaccia molto vedere il cliente contento e soddisfatto.... Data la sua giovanissima età, ritengono che sia una che si farà strada, e più si farà conoscere, più diventerà una colonna portante del locale. Inoltre è una persona molto piacevole e divertente..

L'unico dubbio che mi viene e' su "La signora Yannina" la vedo molto selvaggia/incosciente quasi
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
L'unico dubbio che mi viene e' su "La signora Yannina" la vedo molto selvaggia/incosciente quasi

Giusto, hai pienamente ragione: il "signora" era inteso come "signora peripatetica" per anticiparne le lodi e il mestiere... Selvaggia e incosciente sono termini che comunque le si addicono...

L'unica signora lì dentro è Nina, anche se molto giovanile e intrigante...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
ehi raga ogni utilizzo del termine cartello sudamericano vi costa 1 birra al sottoscritto se mai ci incontriamo :pleasantry:

Dell'ormai famoso cartello ho avuto il piacere di conoscere solo Luna, le altre compresa Yannina spero nel prossimo fine settimana di avere il piacere!! Ovviamente ti pago la birra nel caso :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Per domani che giornata si prevede? Hai avuto modo di parlare con le ragazze circa cosa si aspettano e come si preparano per il lunedì di Pasquetta?

penso sarà un altra giornata piuttosto affollata..ma potrei anche sbagliarmi! L unica mia esperienza a pasquetta risale a 3 anni fa all andiamo..giornata a dir poco caotica. Ma erano altri tempi, ante crisi ma soprattutto ante wellcum.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Come meglio trascorrere la vigilia pasquale… BUNNY PARTY

Questa volta si è arrivati ad organizzare la macchinata con altri quattro compaesani… Di cui uno alla prima esperienza in assoluto di fkk, le sue parole famose “vengo giusto una volta solo per curiosità…” al ritorno era già che domandava che una volta ogni tanto si può tornare… Abbiamo rovinato un altro ragazzo…

Ingresso alle 16, alla reception ingresso a 69 Euro per lo sconto comitiva
Dopo solamente due ore di attesa, si libera Gloria, e questa volta è andata più che bene non cera nessun sequestratore incallito… Ormai sulla sua prestazione si è detto già molto cosa aggiungere.. In termini calcistici è come dare palla a Pirlo sa sempre cosa fare… MAGNIFICA!

Seconda camera con Yannina, ne avevo sentito parlare molto bene della ragazza ma non avrei mai pensato che con quella faccina da ragazzina ventenne innocente si nascondesse un uragano… Non scendo nei particolari della prestazione ma secondo il mio parere la ragazza e senza dubbio una delle perle di diamante del locale, al pari o poco sotto del trio delle meraviglie sudamericano (Gloria, Luna e Marina). L’unico grande peccato e non aver potuto fare l’ora con lei… Lo sbaglio è stato averla portata su verso le 23 è poi doveva andare a prepararsi per lo spettacolo lesbo con Gloria delle 24… Ma la prossima volta già avvisata che si deve fare l’ora!!
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Buongiorno a tutti il 27 sarò al Wellcum x la prima volta,con il mio compare, con partenza dalla capitale, volendo ottimizzare le risorse chiedevo informazioni su un alberghetto economico nelle vicinanze. Grazie e buona pasquetta fikkereccia
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Buongiorno a tutti il 27 sarò al Wellcum x la prima volta,con il mio compare, con partenza dalla capitale, volendo ottimizzare le risorse chiedevo informazioni su un alberghetto economico nelle vicinanze. Grazie e buona pasquetta fikkereccia
vedi qua se ti aggrada .........poi vedi tu ........... ma comunque puoi sempre dormire al hotel welcumm
ciao e buona pasquetta
http://www.pensiongrum.at/IT/startseite_IT.html http://www.wallnerwirt.at/index.php/it/ http://www.ferienhaus-kramser.at/index.php/it/preise-2
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Se vi presentate alla reception in un gruppetto di conoscenti (occhio che non sono nati ieri, inutile cercare di fare i furbi!!!) di almeno 5 persone, il prezzo di ingresso scende a 69 euro (invece dei canonici 79 euro).

Noi eravamo cinque amici però mi hanno detto tempo fà alla reception che il gruppo di cinque può formarsi anche nel parcheggio che per loro non era un problema
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Noi eravamo cinque amici però mi hanno detto tempo fà alla reception che il gruppo di cinque può formarsi anche nel parcheggio che per loro non era un problema

Non credo valga ancora, visto che troppi fruitori dell'hotel, sfruttando questa regola e senza ovviamente conoscersi, avevano cominciato a presentarsi numerosi pretendendo la tariffa ribassata... Ma può essere che abbiano cambiato, oppure che applichino le regole a seconda della giornata o situazione.
Tuttavia, poiché non ho mai chiesto direttamente alla reception e non mi sono mai informato personalmente, ma sono cose che ho appreso da altri punter, prendiamo per buona la segnalazione di BaloCassa e, se qualcuno ci vuole provare, ci provi: al limite vi applicheranno la tariffa intera.
 
Commenta
Alto