Buongiorno....intervengo x segnalare la ottima giornata passata al club domenica,tutti i servizi funzionanti,due nuovi baristi molto cordiali e Cristiano visto in serata sempre gentile a scambiare due parole,unica pecca il cibo che x me era al limite del commestibile.....pultroppo abbiamo perso katerina(nn chiedetemi xché, l'ho scoprirete da voi)Ma in compenso ho trovato una sostituta x la serata dopo che nel pomeriggio ero stato con Daria, questa ragazza risponde al nome di gya....che dire ne ho letto tanti do commenti negativi ma io la posso considerare una top,nn hai livelli di Teodora ma sicuramente meglio di Daria x capirci....oltre che bella e simpatica con me ha fatto tutto ciò che volevo,e nn gli avevo detto neanche che avrei fatto 1ora, glielo detto solo dopo limonamento ma naturalmente l'ora vuol dire 2 short come da prassi....nn ha battuto ciglio in niente e sono usciti estremamente soddisfatto....nn voglio offendere nessuno ma i tempi dell'andiamo sono finiti e nn ci sono più ragazze che fanno tutto con tutti,prima di parlare male di una come se fosse la peste bisognerebbe guardarsi un'ottimo e farsi delle domande sul xché nn ha voluto fare.... caro colonello stai tranquillo che te l'ho presa solo in prestito,nn cambierei ANA x nessun'altra ragazza di un club.....