WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Presto seguirà mia rece su bunny party di sabato 19!!!pazzesca nostalgia di Gloria,come poche volte mi era capitato...........
 
Commenta

MrFuck

Webmaster
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Praga
Scusate ma mentre la famosa Gloria è sudamericana, l'altra famosa Yannina è rumena? Perchè a vedere le sue foto mi sembra proprio quella che per diversi anni ha esercitato come loft qui dalle mie parti.
Sicuramente qualche esperto mi dirà anche come si chiamava qui in italia :)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Scusate ma mentre la famosa Gloria è sudamericana, l'altra famosa Yannina è rumena? Perchè a vedere le sue foto mi sembra proprio quella che per diversi anni ha esercitato come loft qui dalle mie parti.
Sicuramente qualche esperto mi dirà anche come si chiamava qui in italia :)

Sì, Yannina è rumenissima e, come segno riconoscitivo, è bella alta: sembra più una giocatrice di pallavolo che altro... Inoltre ha un piercing sulla lingua... Non so se, ed eventualmente dove, esercitasse in precedenza...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Yannina è bella e brava ma nessuno ha notato quanto bella sia Delia!Lasciate stare le foto del sito,non sembra neanche lei!dal vivo,dopo un mese è persino migliorata,ora con i capelli neri lunghi e mossi!Una velina!!Mi pare anche che si sia ambientata ,più spigliata rispetto a un mese fa!Io non ho potuto ripeterla per questioni di stancehzza dopo 5 stanze,però devo ripeterla la prossima volta!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Resoconto del Bunny party di sabato 19!arrivo presto sapendo di trovare due cari amici Punter ad aspettarmi!saluto Laura,la mitica bulgara ex andiamo che ogni tanto ci viene a trovare! L trovo in ottima forma nonostante il passare degli anni!in breve la porto su! Ci conosciamo bene e la stanza scivola via molto bene!solita pantera e lady assieme!scendo e saluto gli amici!dopo un oretta passo a Gloria,che avevo precedentemente avvertito e prenotata!qui i superlativi si devono sprecare! La mia seconda volta con lei è stata piú devastante della prima,un mese fa!c è simpatia fra noi!io la riempio di bacini ,coccole e lei sprigiona gfe a pacchi!poi scatta il turbo e si parte verso il osé spinto dove anal rimming e un ottimo bj con leccata di balls la fanno da padroni!varie posizioni e volano via 2 pre senza nemmeno che me ne accorga!meravigliosa! Scendo in pace col mondo!attendo del tempo per riprendermi ma ovviamente l obiettivo è luna!poi la porto su e,pur essendo un gradino abbondante sotto gloria,è una porca da competizione,piccola,con un culetto da spanking!fa tutto bene,anche il fingering anale !scendo contento e soddisfatto!ora il dilemma ,portare a casa il triplette con marina o andare alla scoperta di qualche rumena degna!scelgo yannina,ben recensita e da me ,scartata di poco,un mese fa!la ragazza è una bella cavallona con un gran Tattoo sulla gamba!stavolata la porto su e fa una gran prestazione,buon bj,fk fatto bene( come direbbe Antonio),si prodiga per fare bene!è insicura e cerca di avere conferme! Ha una gran voglia di fare bene il suo mestiere! Nel frattempo mi parla del lesbo show della sera che doveva fare con Gloria!brava,ovvio siamo lontani dalle pantere sudamericane!nel frattempo è iniziata la festa!spicca Roberta vestita da Bunny ,veramente incantevole,due occhietti da cerbiatta che farebbero crollare anche il più cinico!Però avevo già deciso di finire la giornata con alexis,ennesima stanza!una bulgaretta teen deliziosa dal social meraviglioso!la porto su e benché non sia una pantera ,fa il suo dovere! Si lascia andare alla leccata di passera e gode con gemiti i sommessi!concede un fk sufficiente! Potrebbe essere una top se concedesse di più!grandissima giornata!da provare anche altre tipo Bia,rumena,con un corpicino da velina!da riprovare Delia ,a mio avviso la più bella delle rumene in questo momento al wellcum!rispetto al mese scorso,sembra molto più spigliata e anche scafata!!presenza orsi abbondante,in serata anche fila alle camere,anche se mai lunghissima!piscina esterna in pieno completamento!ela presente con tette appena rifatte(bene!)luisana ,arrivata da poco All andiamo e sempre opzionata dai suoi clienti storici!ha messo su culo ma è sempre stata una che ingrassa e poi dimagrisce!tara a casa per le feste!a presto wellcum!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Resoconto del Bunny party di sabato 19!arrivo presto sapendo di trovare due cari amici Punter ad aspettarmi!saluto Laura,la mitica bulgara ex andiamo che ogni tanto ci viene a trovare! L trovo in ottima forma nonostante il passare degli anni!in breve la porto su! Ci conosciamo bene e la stanza scivola via molto bene!solita pantera e lady assieme!scendo e saluto gli amici!dopo un oretta passo a Gloria,che avevo precedentemente avvertito e prenotata!qui i superlativi si devono sprecare! La mia seconda volta con lei è stata piú devastante della prima,un mese fa!c è simpatia fra noi!io la riempio di bacini ,coccole e lei sprigiona gfe a pacchi!poi scatta il turbo e si parte verso il osé spinto dove anal rimming e un ottimo bj con leccata di balls la fanno da padroni!varie posizioni e volano via 2 pre senza nemmeno che me ne accorga!meravigliosa! Scendo in pace col mondo!attendo del tempo per riprendermi ma ovviamente l obiettivo è luna!poi la porto su e,pur essendo un gradino abbondante sotto gloria,è una porca da competizione,piccola,con un culetto da spanking!fa tutto bene,anche il fingering anale !scendo contento e soddisfatto!ora il dilemma ,portare a casa il triplette con marina o andare alla scoperta di qualche rumena degna!scelgo yannina,ben recensita e da me ,scartata di poco,un mese fa!la ragazza è una bella cavallona con un gran Tattoo sulla gamba!stavolata la porto su e fa una gran prestazione,buon bj,fk fatto bene( come direbbe Antonio),si prodiga per fare bene!è insicura e cerca di avere conferme! Ha una gran voglia di fare bene il suo mestiere! Nel frattempo mi parla del lesbo show della sera che doveva fare con Gloria!brava,ovvio siamo lontani dalle pantere sudamericane!nel frattempo è iniziata la festa!spicca Roberta vestita da Bunny ,veramente incantevole,due occhietti da cerbiatta che farebbero crollare anche il più cinico!Però avevo già deciso di finire la giornata con alexis,ennesima stanza!una bulgaretta teen deliziosa dal social meraviglioso!la porto su e benché non sia una pantera ,fa il suo dovere! Si lascia andare alla leccata di passera e gode con gemiti i sommessi!concede un fk sufficiente! Potrebbe essere una top se concedesse di più!grandissima giornata!da provare anche altre tipo Bia,rumena,con un corpicino da velina!da riprovare Delia ,a mio avviso la più bella delle rumene in questo momento al wellcum!rispetto al mese scorso,sembra molto più spigliata e anche scafata!!presenza orsi abbondante,in serata anche fila alle camere,anche se mai lunghissima!piscina esterna in pieno completamento!ela presente con tette appena rifatte(bene!)luisana ,arrivata da poco All andiamo e sempre opzionata dai suoi clienti storici!ha messo su culo ma è sempre stata una che ingrassa e poi dimagrisce!tara a casa per le feste!a presto wellcum!

Ecco chi mi ha fregato Alexis..grrr!! Su Luisana purtroppo ti dò ragione, si è inchiattita parecchio.
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
In questi giorni c'è la bulgara Dani ex Andiamo? Tra l'altro le sue foto non sono mai comparse sul sito. Grazie mille
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Mercoledì 23 e Giovedì 24 Aprile.. l’accoppiata dei paradisi Wellcum e Andiamo!! La voglia di fare un’incursione al Wellcum è salita a tal punto da organizzare la salita addirittura per il giorno dopo e restare a godermi il Club almeno un giorno e mezzo. Prenoto via mail la camera all’interno del WC e parto nel primo pomeriggio in modo da arrivare al Wellcum per le 19:00 circa. Durante il viaggio chiamo @Big Leb che come sempre da lui ricevo la sua benedizione.
Parcheggio ancora totalmente da sistemare, entro e la signora alla Reception..”prima volta qui” “qui si!! Mi spiega un po’ il tutto e mi augura buona serata lasciandomi le chiavi della camera insieme a quella della cassettina di sicurezza e le crocs sigillate. Camera accogliente, wifi funzionante alla grande, mi doccio e scendo in arena. Varco la fatidica porta con la scritta “Push” e mi trovo lo spogliatoio con armadietti compatti ma funzionanti, le cassette di sicurezza piccolissime, a fatica entra il mio portafoglio, forse è fatto solo per metterci il bancomat o la carta di credito..tanto siamo quello!! Ahahah!! Pochi appendi asciugamano nella doccia degli spogliatoi ma poco importa..veniamo al parco gnocche..entro e subito mi sento tutti gli occhi addosso dato che eravamo solo una decina di orsi verso le 20:00 e anche per tutta la serata. Ho la fortuna di conoscere 2 ragazzi simpaticissimi abruzzesi che anche per loro era la prima volta al Wc (che poi mi seguiranno anche il giorno dopo all’Andiamo..)

Larissa: ci sediamo insieme al bar e veniamo salutati da un turbine di bellissime ragazze uscenti dal ristorante. Io vengo preso in consegna da Larissa, da poche settimane al Wc, mora, fisico magro e staziona proprio nei divanetti all’uscita del ristorante insieme alle sue amiche Rita e Stella, anche loro molto simpatiche.. Molto gentile nei modi, scherziamo e beviamo qualcosa insieme sul suo divanetto. Dopo una mezz’oretta la porto in camera dato che lei non l’ha mai menzionata..brava!!Camera pulitissima e curata, stereo con anche Ipod, forse a trovargli un difetto è troppo alto l’attacco per mettere la cornetta della doccia tanto da farla sempre con quella in mano. Buon Fk,Bbj, molto dolce, non ti mette per nulla fretta, varie posizioni e risulta alla fine una camera buona. Brava!!

Irina: uno dei miei amici abruzzesi si e fiondato con una ragazza ungherese, non si ricorda il nome, bionda, occhialetti neri che da come mi ha detto se lo ha letteralmente mangiato!! Il clima continua a essere molto pacato, musica soft, le ragazza fanno comunella tra di loro, ma non so, manca qualcosa a questo locale..forse quel clima festaiolo e scherzoso che trovo sempre all’Andiamo. Comunque una ragazza, Irina, mi fa segno di avvicinarmi..mi rilasso con lei sui divanetti, mi bacia, si struscia tanto che mi convince a portarla in camera e risulta una gran camera, non si risparmia in niente..Fk a volontà e Bbj di ottima fattura.Promossa!!

Delia: visto ancora il clima molto sottotono, per me, verso le 23:00 decido che il giorno dopo farò tappa a Villach! Rientro in sala e convinco anche gli altri due amici abruzzesi, delusi anche loro dal clima, a teletrasportarsi con me il giorno dopo all’Andiamo..riprendiamo però servizio e conosciamo la mitica Evelin e spingo uno dei due a buttarsi con lei e cosi sia..torna intero, ahahah, ma sconvolto..mai provato una ragazza così, da paura!!! 10 e lode!! A me invece si avvicina Delia, che dire uno spettacolo di ragazza e capitolo con lei…camera strafantastica!! Da ritornarci di sicuro nelle mie prossime salite..
Verso le 01:30 il mio amico fa l’ultimo one shot nel cinema e io mi rilasso insieme alla splendida Lola (Luisiana Ex Andiamo). Arrivano le 02:00 che nemmeno ce ne accorgiamo ma ci siamo ripromessi di rivederci nella prossima mia salita al Wc. Uauuu, che donna ragazzi!!
Esco dagli spogliatoi, salgo una rampa di scale e sono già nel letto, che bella cosa!! Mi addormento e mentalmente mi sento già pronto per la prossima battaglia..l’Andiamo!! :wink:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Età
59
Località
desenzano
giovedi 17 mi faccio il regalo di pasqua, tour primaverile in carinzia, dopo tanto Andiamo stavolta proviamo il Well Cum...
viaggio tranquillo, location facilissima da trovare anche se nel bosco, alle 17 entriamo... gentilissima la signora all'ingresso ci spiega come funziona li(sempre le stesse cose ma un po' di info non fanno mai male) ed entriamo negli spogliatoi,grandi, spaziosi, i braccialetti per gli armadietti qua funzionano e voilà siamo dentro nella fossa delle leonesse... giro di ispezione, ci intercetta subito Evelyn http://wellcum.at/it/girls/detail/198/ che gentilmente ci mostra il locale, dal bar alle saune al ristorante, è bella e convincente e sarà la prima camera del mio socio, che resta entusiasta della girl e della prestazione in camera... il locale è semivuoto, e resterà tale tutto il giorno anche se ci sarà una buona turnazione di orsi bianchi....
sauna e idro per togliersi la polvere del viaggio e poi si va al lavoro... respingo un po' di simpatiche girls ma capitolo con Salomi http://wellcum.at/it/girls/detail/187/ rumena, molto carina e simpatica, dopo un po' di social time promette una buona camera e mantiene, ottima prestazione, impegnata e molto partecipe, voto un bel otto:preved:
riposino, anche se effettivamente i divanetti non sono comodissimi, altri assalti e poi prendo appuntamento con Yannina http://wellcum.at/it/girls/detail/191/ che puntuale alle 8 si presenta e via altra bella camera, gran pompa impegnatissima e mangiata di patata che gradisce copiosamente, un altro otto pieno :w00tmesalia:
purtroppo niente massaggio, oggi la ragazza non c'è, va beh allora si mangia, non male gnocchi e filetto....
altro riposo e un po' di pubbliche relazioni, così per conoscere un po' di girls, poi arriva Patrizia http://wellcum.at/it/girls/detail/185/ la terza rumena della giornata, un'oretta di coccole e poi via per l'ultima camera, sempre di ottima fattura, un'altro otto guadagnato con tanta fatica sua :on_the_quiet:
in conclusione bello il locale, nuovissimo, buona l'area wellness sempre fornitissima di asciugamani, da valutare l'esterno ancora in rifinitura, buona anzi ottima la qualità media delle girls presenti, fortunato poi nelle tre ottime camere....
beh viaggio lungo ma bel divertimento...:w00tmesalia:
 
Commenta
Alto