Ciao come sempre a tutti, Mercoledì 23 e Giovedì 24 Aprile.. l’accoppiata dei paradisi Wellcum e Andiamo!! La voglia di fare un’incursione al Wellcum è salita a tal punto da organizzare la salita addirittura per il giorno dopo e restare a godermi il Club almeno un giorno e mezzo. Prenoto via mail la camera all’interno del WC e parto nel primo pomeriggio in modo da arrivare al Wellcum per le 19:00 circa. Durante il viaggio chiamo @Big Leb che come sempre da lui ricevo la sua benedizione.
Parcheggio ancora totalmente da sistemare, entro e la signora alla Reception..”prima volta qui” “qui si!! Mi spiega un po’ il tutto e mi augura buona serata lasciandomi le chiavi della camera insieme a quella della cassettina di sicurezza e le crocs sigillate. Camera accogliente, wifi funzionante alla grande, mi doccio e scendo in arena. Varco la fatidica porta con la scritta “Push” e mi trovo lo spogliatoio con armadietti compatti ma funzionanti, le cassette di sicurezza piccolissime, a fatica entra il mio portafoglio, forse è fatto solo per metterci il bancomat o la carta di credito..tanto siamo quello!! Ahahah!! Pochi appendi asciugamano nella doccia degli spogliatoi ma poco importa..veniamo al parco gnocche..entro e subito mi sento tutti gli occhi addosso dato che eravamo solo una decina di orsi verso le 20:00 e anche per tutta la serata. Ho la fortuna di conoscere 2 ragazzi simpaticissimi abruzzesi che anche per loro era la prima volta al Wc (che poi mi seguiranno anche il giorno dopo all’Andiamo..)
Larissa: ci sediamo insieme al bar e veniamo salutati da un turbine di bellissime ragazze uscenti dal ristorante. Io vengo preso in consegna da Larissa, da poche settimane al Wc, mora, fisico magro e staziona proprio nei divanetti all’uscita del ristorante insieme alle sue amiche Rita e Stella, anche loro molto simpatiche.. Molto gentile nei modi, scherziamo e beviamo qualcosa insieme sul suo divanetto. Dopo una mezz’oretta la porto in camera dato che lei non l’ha mai menzionata..brava!!Camera pulitissima e curata, stereo con anche Ipod, forse a trovargli un difetto è troppo alto l’attacco per mettere la cornetta della doccia tanto da farla sempre con quella in mano. Buon Fk,Bbj, molto dolce, non ti mette per nulla fretta, varie posizioni e risulta alla fine una camera buona. Brava!!
Irina: uno dei miei amici abruzzesi si e fiondato con una ragazza ungherese, non si ricorda il nome, bionda, occhialetti neri che da come mi ha detto se lo ha letteralmente mangiato!! Il clima continua a essere molto pacato, musica soft, le ragazza fanno comunella tra di loro, ma non so, manca qualcosa a questo locale..forse quel clima festaiolo e scherzoso che trovo sempre all’Andiamo. Comunque una ragazza, Irina, mi fa segno di avvicinarmi..mi rilasso con lei sui divanetti, mi bacia, si struscia tanto che mi convince a portarla in camera e risulta una gran camera, non si risparmia in niente..Fk a volontà e Bbj di ottima fattura.Promossa!!
Delia: visto ancora il clima molto sottotono, per me, verso le 23:00 decido che il giorno dopo farò tappa a Villach! Rientro in sala e convinco anche gli altri due amici abruzzesi, delusi anche loro dal clima, a teletrasportarsi con me il giorno dopo all’Andiamo..riprendiamo però servizio e conosciamo la mitica Evelin e spingo uno dei due a buttarsi con lei e cosi sia..torna intero, ahahah, ma sconvolto..mai provato una ragazza così, da paura!!! 10 e lode!! A me invece si avvicina Delia, che dire uno spettacolo di ragazza e capitolo con lei…camera strafantastica!! Da ritornarci di sicuro nelle mie prossime salite..
Verso le 01:30 il mio amico fa l’ultimo one shot nel cinema e io mi rilasso insieme alla splendida Lola (Luisiana Ex Andiamo). Arrivano le 02:00 che nemmeno ce ne accorgiamo ma ci siamo ripromessi di rivederci nella prossima mia salita al Wc. Uauuu, che donna ragazzi!!
Esco dagli spogliatoi, salgo una rampa di scale e sono già nel letto, che bella cosa!! Mi addormento e mentalmente mi sento già pronto per la prossima battaglia..l’Andiamo!!