WELLCUM - Spa For Men

giovedi 17 mi faccio il regalo di pasqua, tour primaverile in carinzia, dopo tanto Andiamo stavolta proviamo il Well Cum...
viaggio tranquillo, location facilissima da trovare anche se nel bosco, alle 17 entriamo... gentilissima la signora all'ingresso ci spiega come funziona li(sempre le stesse cose ma un po' di info non fanno mai male) ed entriamo negli spogliatoi,grandi, spaziosi, i braccialetti per gli armadietti qua funzionano e voilà siamo dentro nella fossa delle leonesse... giro di ispezione, ci intercetta subito Evelyn http://wellcum.at/it/girls/detail/198/ che gentilmente ci mostra il locale, dal bar alle saune al ristorante, è bella e convincente e sarà la prima camera del mio socio, che resta entusiasta della girl e della prestazione in camera... il locale è semivuoto, e resterà tale tutto il giorno anche se ci sarà una buona turnazione di orsi bianchi....
sauna e idro per togliersi la polvere del viaggio e poi si va al lavoro... respingo un po' di simpatiche girls ma capitolo con Salomi http://wellcum.at/it/girls/detail/187/ rumena, molto carina e simpatica, dopo un po' di social time promette una buona camera e mantiene, ottima prestazione, impegnata e molto partecipe, voto un bel otto:preved:
riposino, anche se effettivamente i divanetti non sono comodissimi, altri assalti e poi prendo appuntamento con Yannina http://wellcum.at/it/girls/detail/191/ che puntuale alle 8 si presenta e via altra bella camera, gran pompa impegnatissima e mangiata di patata che gradisce copiosamente, un altro otto pieno :w00tmesalia:
purtroppo niente massaggio, oggi la ragazza non c'è, va beh allora si mangia, non male gnocchi e filetto....
altro riposo e un po' di pubbliche relazioni, così per conoscere un po' di girls, poi arriva Patrizia http://wellcum.at/it/girls/detail/185/ la terza rumena della giornata, un'oretta di coccole e poi via per l'ultima camera, sempre di ottima fattura, un'altro otto guadagnato con tanta fatica sua :on_the_quiet:
in conclusione bello il locale, nuovissimo, buona l'area wellness sempre fornitissima di asciugamani, da valutare l'esterno ancora in rifinitura, buona anzi ottima la qualità media delle girls presenti, fortunato poi nelle tre ottime camere....
beh viaggio lungo ma bel divertimento...:w00tmesalia:

se non sono indiscreto siccome la tipa mi prende vorrei mi delucidassi sulla prestazione al bacio di patty (le altre 2 sono certificate :)) per me e' fondamentale nella scelta

Eccomi a recensire come promesso la mia giornata di ieri.Splendida giornata di sole che mi accompagnerà per tutto il viaggio e durante la permanenza del locale fino alle 21 circa.Ho fatto 3camere come mio solito, la prima con Manuela, piccola bulgara che gia conosco bene.Si è rifatta il naso, gli dona questo nuovo.Camera come sempre ottima, con lei c'è il giusto feeling.Seconda con Soraya, senzainfamia e senza lodi, camera standar.Lei gran fisico ma un po troppo piatta, semplice, acqua e sapone e forse questo mi ha attizzato di più.
Ma il meglio l'ho tenuta per ultima, Gloria, venezuelana, ormai famosa qui sui forum, si è confermata in tutto e per tutto!Fantastica!!Parecchia gente presente, mai fatto code per le camere anche se quasi sempre tutte occupate.Ragazze molto tranquille a parte le solite due tre che ti stressano con i soliti "ciao ammore, saliamo dai", livello medio alto a parer mio. Alla prossima, almeno spero!!

Senza avere conseguito la certificazione "FK fatto bene ISO9001" di Antonio il Bello, io non mi fido di nessuno! :pardon:

Un sincero ringraziamento a tutti i punter con l'ultima rece sul cartello ho raggiunto il mio record personale di 14 like che mi gratifica dello sforzo che faccio ogni volta nel buttarle giu' a caldo.

Quanto vengono gli extra tipo Rai 2 o CIM? Nella prestazione dei 70 base c'è fk? Grazie

WELLCUM HOTHENTURN 27-4-14

Entriamo alle 17 c.a. , e mi dirigo subito al bar ,bevo qualcosa , e poi mi trovo un angolino a pisolare ,poi , dopo 1 ora c.a. vedo la GABRIELLA ,quindi mi alzo e vado da lei , dopo qualche parola saliamo su .Tornati giu’ , decido di andare a mangiare , dopo aver mangiato bene , caffettino al bar , indi mi dirigo verso un divano libero a rilassarmi ; dopo na mezzoretta mi siede accanto tale GABY , e dopo un po’ di chiacchiere , siamo saliti di sopra. Poi ho cazzeggiato sino all’ora di andare via , e alle 01 c.a. con i mei 2 amici ce ne siamo andati. .

ma che e' successo Maurino?.....forse la domenica non e' il giorno giusto.....cmq 2 colpi in poco tempo non e' male:wink:

Indietro
Alto
Aiuto