WELCUM ATTO IV° : "I COMPAGNI DI MERENDA"
Armonia, userei questo eufemismo per riassumere in una parola l'atmosfera e la giornata trascorsa.
Carico come pochi entro presto in attesa di fare l'aperitivo e pranzare con l'amico balocassa, che arrivera' un po' in ritardo costringendomi a sforzi osceni per non cadere in tentazione delle welcumine.
La situazione sembra migliorare di volta in volta, conto non piu' di 5 non al livello tra cui 2 milf che comunque una certa fascia di clienti puo' apprezzare, selezione darwiniana? herr muller suasion? l'importante che ora c'e' veramente una fascia medio alta per tutti i palati, e a mio avviso una Pamela di una bellezza da copertina Vogue.
L'armonia dicevo, avro' parlato e riso con 30 ragazze forse complice il periodo di buona frequentazione del locale viste le feste e l'opera del management tutte sembrano allegre, riesco a strappare un sorriso anche a Dani che non me lo faceva piu' da 1 anno (retaggi dei clan andiamo) e a Manuela ragazza molto sensibile non fateli mai credere che la portate su per niente perche' ci rimane male.
L'armonia e' trovarsi con tutte queste splendide persone da balocassa al polacchetto e molti altri ancora, compresi vari novizi che seguono il thread entusiasti anche se ancora non scrivono, ho passato 7 ore dentro che sembravano 1 ora da tanto si stava bene.
Capitolo new entry, forse di 2/3 settimane ma Alessia, Rita, Mira (mamma mia ha 2 capezzoli pazzeschi lunghi e dritti perennemente) e un altra che non ricordo il nome sono piu' che piacevoli.
I GT:
Messere @polacchetto forma una coppia di grande classe con una mai cosi fascinosa (gliel'ho detto) Alexa, strepitosa illuminata,chiudo gli occhi e mi sembra di veder salire Yul Brinner e una grande attrice la rampa per gli oscar, li riapro e vedo 2 che van a scopare con gli asciugamani in mano, va beh..
Il suo pard @anastasi bohemien che intriga le donne do' la mia benedizione alla sua salita con Nina ( andra' in vacanza sino al 4 giugno) e io e balo lo lasciamo al tavolo con luna che sembravano 2 piccioncini, vero bomber quando entra in area non perdona.
@vasapacchio come si suol dire bronza querta, inattivo tutta la giornata verso le 6 lo vedo salire le scale con Gloria e Luna con nonchalance, ripeto Gloria e Luna, torna giu' con una paresi facciale che li fara' rimanere il sorriso per qualche giorno.
L'amico @balocassa bravo e robusto ragazzo di quelli a cui daresti volentieri tua figlia, se non lo avessi incontrato qui

.
Tanto dovevo
ora la gnocca:
Da esperto punter con i neuroni sopraffatti dagli ormoni alla segnalazione del passaggio di Evelyn di balo le vado incontro e con il suo seno a davanzale al posto delle mie pupille riesco a dirle solo prendi le chiavi, 3 parole in tutto e come un pivello sono in camera
Ma ne valeva la pena
EVELYN
La ragazza ha talento e voglia di emergere usa molta fantasia in quello che fa, e partecipa (anche troppo) in modo passionale in tutti gli atti, livello di porcellagine in decibel ,oltre il muro del suono, detto da me e' ISO 9001, bella sorridente ed abbastanza intelligente da capire e rimediare ad un errore che un punter come me non poteva non rimarcare! Fara' strada
YANNINA
porca p..... non sono mai riuscito a beccarla o scopa o fa compagnia bevendo...
GLORIA
un'altra camera come l'altra volta e la sua giornata sarebbe rapidamente terminata facciamo il possibile per controllare i nostri eccessi, un 69 in piedi a rischio infortunio ci riporta sulla giusta via (si fa per dire...). la solita marziana
LUNA
Mi riprende che la faccio sempre per ultima, ma la sua abilita' nel BJ e' superlativa e garanzia da qualsiasi defaillance, oggi poi era carica come poche volte raggiungendo a piu' riprese i livelli di porcellagine di Gloria. Sicurezza e la migliore amica che puoi avere nel social time, uno spasso.
Autocelebrazione: dove passa @sandokan2012 non cresce nemmeno più l'erba (polaccheto)
se balocassa vuol render noto le inquietudini che ho suscitato in Evelyn e Gloria....
Conclusione
Avrei potuto stare li sino alla chiusura senza accorgermi dello scorrere del tempo, questo dice gia' tutto.
Buona gnocca everybody