WELLCUM - Spa For Men

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
Richiesta riassunto per neofiti

Scusate domande banali ma il tread sembra ormai per soli iniziati:
- prezzi massaggi?
Prezzi kino?
Prezzi camere?
I prezzi sono trattabili?
Bbj e fk sono di ordinanza o occorre concordare prima?
Le ragazze si pagano in contanti portandoseli dietro nelle tasche dell'accappatoio?
Scusate le domande ingenue.
Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Scusate domande banali ma il tread sembra ormai per soli iniziati:
- prezzi massaggi?
Prezzi kino?
Prezzi camere?
I prezzi sono trattabili?
Bbj e fk sono di ordinanza o occorre concordare prima?
Le ragazze si pagano in contanti portandoseli dietro nelle tasche dell'accappatoio?
Scusate le domande ingenue.
Grazie

1) 30€ mezz'ora
2) 70€ mezz'ora senza extra
3) nò assolutamente
4) BBJ sì, FK dipende dalla ragazza
5) Le saldi dopo aver finito
 
Commenta
G

gab64

Ospite
Ospite
Bianca, dalla foto con occhiali non la riconoscevo, grazie SPunter per il suggerimento. L'ho conosciuta quando lavorava all'Hawaii e ne sono rimasto ben impressionato, tanto che quando l'ho rivista sul sito del Wellcum ho deciso di partire per l'Austria. Dal mio punto di vista è dolce e porca, bacia con passione e mi ha sempre soddisfatto, in conclusione...non fatevela scappare...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Bianca, dalla foto con occhiali non la riconoscevo, grazie SPunter per il suggerimento. L'ho conosciuta quando lavorava all'Hawaii e ne sono rimasto ben impressionato, tanto che quando l'ho rivista sul sito del Wellcum ho deciso di partire per l'Austria. Dal mio punto di vista è dolce e porca, bacia con passione e mi ha sempre soddisfatto, in conclusione...non fatevela scappare...

si se vuole e' brava ma appartiene alla categoria furbette romene se puo' risparmiarsi...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Quella di dx, costume a fiori dovrebbe essere Giorgia, fisico da modella, poco seno... veramente carina, soprattutto nel modo di camminare!!
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
Vorrei fare un generale ringraziamento agli amici punter.
Sono stato nel fine settimana.
Tutto come descritto, oltre all'hotel dove sono rimasto a dormire. Camere molto belle e confortevoli per il prezzo indicato, anche se credo che delle camere non ve ne freghi molto.
Purtroppo non sono più un giovanotto e la posizione del "diabetico in pasticceria" mi faceva continuamente oscillare fra la meraviglia e la frustrazione.
Sono arrivato verso le 18,00 e con l'aiuto di un paio di pisolini sono riuscito a fare tre camere, tanto per ammortizzare viaggio e albergo.
prima camera con Lola - veramente bella, secondo il mio metro estetico - mora, alta, tette benissimo rifatte, una seconda abbondante, bel culo, belle gambe, ovale del viso perfetto, capelli castano scuro raccolti a coda di cavallo, come nelle sue foto del sito.
Atteggiamento professionale, non mette fretta ma segue con meticolosità il ruolino di marcia, forse anche per colpa mia che, non abituato a quella atmosfera non ho saputo approfittare fino in fondo dell'occasione.
seconda camera - non ricordo il nome - molto socievole, biandazza non giovanissima, girella in continuazione abbracciando e scherzando... alla fine mi ha convinto, più per simpatia che per attrazione.. direi un colpo sprecato con tanto bendidio che c'era intorno
terza camera - non ricordo il nome (si vede che quel po' di energie che avevo, sono uscite dal cervello e si sono concentrate dov'erano più necessarie in quel momento) comunque, una vera Barbi - esile ma con un corpo perfetto, muscolatura lunga ma ben definita, bionda, capelli raccolti, ha stazionato tutta la sera nel divanetto di fronte all'ingresso del kino. Ci siamo divertiti un po' davanti allo specchio della doccia dove ho avuto modo di rivedere le mie conoscenze su certe proprietà della materia, visto cosa è riuscita ad infilarsi in quella bocchina apparentemente così poco capiente.... Non pensavo di farcela ad arrivare in fondo ma dopo due o tre posizioni, quella vitina stretta e quel bel culo tornito sono risultati irresistibili.
Bellissima serata da un punto di vista scopereccio.
Per i miei gusti personali, l'ambiente è un po' troppo "Austriaco", senza offesa per l'Austria, e l'atteggiamento propositivo delle ragazze, benché sempre nei limiti del buon gusto, dopo un po' stanca. Credo che ci vorrebbe un po' di animazione o di intrattenimento.
La cosa che mi ha veramente meravigliato, oltre alla bellezza media delle ragazze, è la loro "eleganza" e "professionalità": la maggior parte, infatti, oltre a parlare tre o quattro lingue, riesce a conversare in modo piacevole, senza dire stupidaggini, mangia in modo molto educato, si muove con grazia... qualità che io trovo molto rare in generale.
Il giorno successivo sono andato all'Andiamo, sempre per ammortizzare il viaggio, e poi faccio la rece anche lì.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Il giorno successivo sono andato all'Andiamo, sempre per ammortizzare il viaggio, e poi faccio la rece anche lì.

Ormai anche io sfrutto così un 2gg liberi.. avere il Wellcum con l'hotel inside e l' Andiamo a 15 minuti..è inevitabile non sparare un doppio colpo!!:wink:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Ho fatto un salto ieri al Wellcum visto che avevo una domenica libera a cazzeggiare e soprattutto non era mia intenzione salire per l'inugurazione del giardino. Da quello che ho visto l'esterno credo sia ultimato e non rilevo bungalow tali da far pensare di poter consumare fuori. Lo spazio è ampio e la zona bar è ben arredata. L'area che si respira all'interno è sempre quella del massimo relax e musica in sottofondo cosa che il mio sistema nervoso apprezza molto. Come ogni domenica l'affluenza non era elevata e la presenza femminile dalla mia ultima visita è migliorata qualitativamente: ho notato meno mediocrità e molte teen . Avendo un rapporto privilegiato con Luna & Gloria non avevo altri obiettivi, visto anche l'assenza di Marina che sembra difficile ritorni da quello riferitomi. Ho avuto una bellissima stanza per un'ora con LUNA ( ma non ne dubitavo) e dopo aver aspettato Gloria per tutto il pomeriggio ( la stessa mi cercava nei momenti in cui era libera ma ero sempre in sauna....) ho dovuto declinare su un test MYRA ( rumena di Galati 24 anni bionda alta 1,78 ) ex- globe di due anni fa dove era mora con capelli neri lunghissimi ( si faceva chiamare Sabine o Sabrina) . Prestazione svizzera non da ripetere ma neppure da censurare . Sono abituato troppo bene con le mie "sudamericane". Cucina un pò minimalista. Ordine e pulizia sempre da 10. Purtroppo dovendo andare via presto, Gloria non è riuscita a liberarsi . Ho solo potuto brindare con le mie amiche con un prosecco come ogni volta che ci vediamo, prima di salutarle. Per chi è un suo fan consiglio di lasciare perdere il primo pomeriggio soprattutto di domenica dove un nostro "caro" collega la monopolizza per molte ore ogni week-end ( e scrive anche qui credo) :lol:. Più facile dopo le 23.00 che abbia un buco. La stessa mi ha assicurato che sarà presente all' inaugurazione del 24/5. ù
Luna ha battuto il record Sabato con 15 camere....:w00t:. Mi sa che se continuano così non c'è ne per nessuno:lol:.
In ogni caso le ragazze lavorano.
In tutta sincerità ho trovato il mio locale "nostrano" ideale".:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Ho fatto un salto ieri al Wellcum visto che avevo una domenica libera a cazzeggiare e soprattutto non era mia intenzione salire per l'inugurazione del giardino. Da quello che ho visto l'esterno credo sia ultimato e non rilevo bungalow tali da far pensare di poter consumare fuori. Lo spazio è ampio e la zona bar è ben arredata. L'area che si respira all'interno è sempre quella del massimo relax e musica in sottofondo cosa che il mio sistema nervoso apprezza molto. Come ogni domenica l'affluenza non era elevata e la presenza femminile dalla mia ultima visita è migliorata qualitativamente: ho notato meno mediocrità e molte teen . Avendo un rapporto privilegiato con Luna & Gloria non avevo altri obiettivi, visto anche l'assenza di Marina che sembra difficile ritorni da quello riferitomi. Ho avuto una bellissima stanza per un'ora con LUNA ( ma non ne dubitavo) e dopo aver aspettato Gloria per tutto il pomeriggio ( la stessa mi cercava nei momenti in cui era libera ma ero sempre in sauna....) ho dovuto declinare su un test MYRA ( rumena di Galati 24 anni bionda alta 1,78 ) ex- globe di due anni fa dove era mora con capelli neri lunghissimi ( si faceva chiamare Sabine o Sabrina) . Prestazione svizzera non da ripetere ma neppure da censurare . Sono abituato troppo bene con le mie "sudamericane". Cucina un pò minimalista. Ordine e pulizia sempre da 10. Purtroppo dovendo andare via presto, Gloria non è riuscita a liberarsi . Ho solo potuto brindare con le mie amiche con un prosecco come ogni volta che ci vediamo, prima di salutarle. Per chi è un suo fan consiglio di lasciare perdere il primo pomeriggio soprattutto di domenica dove un nostro "caro" collega la monopolizza per molte ore ogni week-end ( e scrive anche qui credo) :lol:. Più facile dopo le 23.00 che abbia un buco. La stessa mi ha assicurato che sarà presente all' inaugurazione del 24/5. ù
Luna ha battuto il record Sabato con 15 camere....:w00t:. Mi sa che se continuano così non c'è ne per nessuno:lol:.
In ogni caso le ragazze lavorano.
In tutta sincerità ho trovato il mio locale "nostrano" ideale".:pleasantry:

Il solito "cacciatore solitario" ed io che mi ero illuso di poter "cacciare" insieme a te, comunque mi fa piacere ti sia divertito e che Luna lavori molto perche' ti da' tutto quello che ha sia in camera che fuori.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Il solito "cacciatore solitario" ed io che mi ero illuso di poter "cacciare" insieme a te, comunque mi fa piacere ti sia divertito e che Luna lavori molto perche' ti da' tutto quello che ha sia in camera che fuori.
Con l'età ho imparato che in certe cose é meglio essere da solo. Si LUNA da tutto e anche GLORIA .:w00t:
 
Commenta
Alto