- Espulso
- #1.501
Report di venerdì 16 al wellcum!arrivo tardino per i miei gusti verso le 02 del pomeriggio!saluto tara,Sandra,Laura e altre che conosco!in contro un caro amico Punter che ha piú entrate di chiunque All andiamo prima e ora al wellcum.......solita atmosfera rilassante,piacevole per il sottoscritto!vedo yannina,ottima girl ma già testata!qualità in aumento e anche quantità ,anche se rimane qualche culone ingombrante!attendendo Gloria ,incontro Luna,infastidita da uno scazzo avuto la sera prima ,con alcune rumene!comunque è sempre provocante e mi porta su ßenza problemi!solita stanza molto pse e divertente!credo che nulla si debba aggiungere a quanto già detto abbondantemente! Scendo soddisfatto e faccio vari social,con menzione per Rita,gran bella rumena riccioluta e con due tette naturali molto belle!impossibile non notare il fisico da modella di Giorgia ex andiamo,molto alta e con una visione da dietro spettacolare!purtroppo mancava alexis che non si sentiva bene! Mi è mancata!ad un certo punto vedo Gloria e mi fiondo anche se lei già sapeva che sarei venuto quel giorno!avvolgente,bacini,grande !andiamo su e faccio una stanza di 2 ore come la volta scorsa!garnde gfe e anche pse! Peccato che molti Punter abbiano capito solo pse e la pompano come una zampogna!invece Gloria ha anche un gran gfe,dolcissima!anche qui già detto tutto ,la mia preferita dai tempi di Nikita di gran lunga!!!scendo barcollante e in pace col mondo!mi riposo e intanto noto un buon numero di orsi e anche le ragazze son tante,mi dicono 65!vedo katy,ex dolores All andiamo con tette rifatte, ma bene,piccoline come il suo sinuoso corpicino!!!dopo un paio d ore mi avvicino a Michelle,gran bella bionda ,con un gran corpo e occhi azzurri!la porto su in camera ma fa un compitino da 6 politico,nulla di che!avdo a mangiar al ristorante con Gloria e il tempo scorre in allegria!a questo punto mi avvicino a nicole,la ragazza tatuata appena sotto il collo,un mio pallino da mesi ma che non mi aveva mai convinto nel social!sbagliavo!la porto su e in camera mi fa un bel fk prima leggerò poi profondo,veramente brava!buon bj con leccata dei gioielli di famiglia e un paio di posizioni ben fatte!insomma le apparenze ingannano,gran bella stanza!scendo soddisfatto ! Proseguo la serata amabilmente tra Lara ,gloria e luna,ridendo e scherzando!alle 02 della notte,saluto tutte e vado a casa!dvo dire che ogni mese la situazione migliora a livello di ragazze equalità delle stesse!nessuna è insistente o rompiballe!ne ho lasciate parecchie che vorrei testare la prossima volta!il venerdì,a mio avviso si conferma la miglio giornata!