WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Report di venerdì 16 al wellcum!arrivo tardino per i miei gusti verso le 02 del pomeriggio!saluto tara,Sandra,Laura e altre che conosco!in contro un caro amico Punter che ha piú entrate di chiunque All andiamo prima e ora al wellcum.......solita atmosfera rilassante,piacevole per il sottoscritto!vedo yannina,ottima girl ma già testata!qualità in aumento e anche quantità ,anche se rimane qualche culone ingombrante!attendendo Gloria ,incontro Luna,infastidita da uno scazzo avuto la sera prima ,con alcune rumene!comunque è sempre provocante e mi porta su ßenza problemi!solita stanza molto pse e divertente!credo che nulla si debba aggiungere a quanto già detto abbondantemente! Scendo soddisfatto e faccio vari social,con menzione per Rita,gran bella rumena riccioluta e con due tette naturali molto belle!impossibile non notare il fisico da modella di Giorgia ex andiamo,molto alta e con una visione da dietro spettacolare!purtroppo mancava alexis che non si sentiva bene! Mi è mancata!ad un certo punto vedo Gloria e mi fiondo anche se lei già sapeva che sarei venuto quel giorno!avvolgente,bacini,grande !andiamo su e faccio una stanza di 2 ore come la volta scorsa!garnde gfe e anche pse! Peccato che molti Punter abbiano capito solo pse e la pompano come una zampogna!invece Gloria ha anche un gran gfe,dolcissima!anche qui già detto tutto ,la mia preferita dai tempi di Nikita di gran lunga!!!scendo barcollante e in pace col mondo!mi riposo e intanto noto un buon numero di orsi e anche le ragazze son tante,mi dicono 65!vedo katy,ex dolores All andiamo con tette rifatte, ma bene,piccoline come il suo sinuoso corpicino!!!dopo un paio d ore mi avvicino a Michelle,gran bella bionda ,con un gran corpo e occhi azzurri!la porto su in camera ma fa un compitino da 6 politico,nulla di che!avdo a mangiar al ristorante con Gloria e il tempo scorre in allegria!a questo punto mi avvicino a nicole,la ragazza tatuata appena sotto il collo,un mio pallino da mesi ma che non mi aveva mai convinto nel social!sbagliavo!la porto su e in camera mi fa un bel fk prima leggerò poi profondo,veramente brava!buon bj con leccata dei gioielli di famiglia e un paio di posizioni ben fatte!insomma le apparenze ingannano,gran bella stanza!scendo soddisfatto ! Proseguo la serata amabilmente tra Lara ,gloria e luna,ridendo e scherzando!alle 02 della notte,saluto tutte e vado a casa!dvo dire che ogni mese la situazione migliora a livello di ragazze equalità delle stesse!nessuna è insistente o rompiballe!ne ho lasciate parecchie che vorrei testare la prossima volta!il venerdì,a mio avviso si conferma la miglio giornata!
 
Commenta
L

LSVG64

Ospite
Ospite
Report di venerdì 16 al wellcum!arrivo tardino per i miei gusti verso le 02 del pomeriggio!saluto tara,Sandra,Laura e altre che conosco!in contro un caro amico Punter che ha piú entrate di chiunque All andiamo prima e ora al wellcum.......solita atmosfera rilassante,piacevole per il sottoscritto!vedo yannina,ottima girl ma già testata!qualità in aumento e anche quantità ,anche se rimane qualche culone ingombrante!attendendo Gloria ,incontro Luna,infastidita da uno scazzo avuto la sera prima ,con alcune rumene!comunque è sempre provocante e mi porta su ßenza problemi!solita stanza molto pse e divertente!credo che nulla si debba aggiungere a quanto già detto abbondantemente! Scendo soddisfatto e faccio vari social,con menzione per Rita,gran bella rumena riccioluta e con due tette naturali molto belle!impossibile non notare il fisico da modella di Giorgia ex andiamo,molto alta e con una visione da dietro spettacolare!purtroppo mancava alexis che non si sentiva bene! Mi è mancata!ad un certo punto vedo Gloria e mi fiondo anche se lei già sapeva che sarei venuto quel giorno!avvolgente,bacini,grande !andiamo su e faccio una stanza di 2 ore come la volta scorsa!garnde gfe e anche pse! Peccato che molti Punter abbiano capito solo pse e la pompano come una zampogna!invece Gloria ha anche un gran gfe,dolcissima!anche qui già detto tutto ,la mia preferita dai tempi di Nikita di gran lunga!!!scendo barcollante e in pace col mondo!mi riposo e intanto noto un buon numero di orsi e anche le ragazze son tante,mi dicono 65!vedo katy,ex dolores All andiamo con tette rifatte, ma bene,piccoline come il suo sinuoso corpicino!!!dopo un paio d ore mi avvicino a Michelle,gran bella bionda ,con un gran corpo e occhi azzurri!la porto su in camera ma fa un compitino da 6 politico,nulla di che!avdo a mangiar al ristorante con Gloria e il tempo scorre in allegria!a questo punto mi avvicino a nicole,la ragazza tatuata appena sotto il collo,un mio pallino da mesi ma che non mi aveva mai convinto nel social!sbagliavo!la porto su e in camera mi fa un bel fk prima leggerò poi profondo,veramente brava!buon bj con leccata dei gioielli di famiglia e un paio di posizioni ben fatte!insomma le apparenze ingannano,gran bella stanza!scendo soddisfatto ! Proseguo la serata amabilmente tra Lara ,gloria e luna,ridendo e scherzando!alle 02 della notte,saluto tutte e vado a casa!dvo dire che ogni mese la situazione migliora a livello di ragazze equalità delle stesse!nessuna è insistente o rompiballe!ne ho lasciate parecchie che vorrei testare la prossima volta!il venerdì,a mio avviso si conferma la miglio giornata!

12 h di Wellcum....complimenti a chi ne esce vivo sulle proprie gambe :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Friuli
Salve a tutti gli amici di Punterforum, aggiungo una mia breve recensione riguardo alla mia prima visita dell'ormai famoso wellcum fatta circa due settimane fa. Decido per la prima volta di andarci da solo, visto che non combinavo con i permessi e orari dei miei amici.... arrivo al parcheggio, scendo dall'auto e noto che attraverso la vetrata c'erano già due o tre donnine tutte nude che sbirciavano il loro nuovo cliente... direi che come inizio non è male! Di corsa nella recepion e chi trovo? due delle donnine che spiavano prima dal vetro e che probabilmente volevano aggiudicarsi il nuovo cliente... prima che io scoprissi tutte le altre. Di buono è che le due erano entrambi molto carine con un fisico niente male!! per cui inizio subito a stare al gioco. Pago il classico ticket, asciugamani ciabatte e via nel'arem dove mi aspettavano circa una trentina di ragazze, ma come appena detto mi saltano subito addosso le due incontrate alla reception.... per poi averla vinta una certa ANA o ADA di origine rumena (anche se non ho trovato corrispondenza tra le foro delle girls sul sito). Dopo qualche minuto la tipa ha cominciato a massaggiarmi e tenermi l'uccello in mano per tutto il tempo davanti al bar mentre io scrutavo attentamente tutte le altre girls. Tempo 10 minuti me l'aveva fatto diventare talmente duro che ho dovuto necessariamente cedere, rinunciando alla ricerca dell'anima gemella...
Si va al primo piano, doccia iniziale e via di bj cabrio da urlo con successivo 69 da lei richiesto. Devo dire che per i primi minuti ero quasi convinto di aver preso un siluro ma alla fine ho scoperto che era semplicemente eccitata ed ovviamente essendo arrivato quasi per primo al locale, ero il suo primo cliente della giornata. La ragazza ci sapeva fare nonostante i suoi 20 anni dichiarati, sapeva metterti a tuo agio e stava molto attenta a capire se stavi godendo o meno per poi cambiare tecnica o posizione. Che dire, gran bella scopata e con gran soddisfazione scendo per esporare finalmente il locale. ah la tipa dopo aver concluso fugge immediatamente via alla ricerca di nuovi clienti, cosa che ho gradito molto in quanto ero finalmente libero di perlustrare. Per la cronaca la ragazza di cui vi ho appena parlato è molto invidiata dalle altre e per questo la chiamano la papera.
Il tempo di fare un giretto e visitare il locale (direi quasi identico all'Andiamo), mi siedo un attimo al bar per bere qualcosa ed inizia il via vai di girls che mi chiedono quanto tempo mi serviva per ricaricare l'arnese.... e poi via dicendomi che tornavano dopo. La mia scopata era ormai pubblica, visto che eravamo pochi galletti... per cui questa volta ho resistito fin quando non si è presentat auna certa CRISTINA, simpaticissima e anche se non conosce bene l'italiano mi ha fatto una descrizione fantastica di tutte le altre ragazze oltre a continuare a dirmi che lei avrebbe fatto tutto quello che volevo con molta calma. La ragazza era ok, la calma era quello che cercavo e dopo un paio di promesse su ciò che avrebbe fatto si va di nuovo su per le scale... Senza dilungarmi molto vi dico solo che ha fatto davvero tutto con molta calma oltre a dimostrarsi una vera glf, molto rilassata ateenta a quello che mi piaceva fino alla fine...
Detto questo, credo di ritornarci a breve in quanto ho visto più di una girls interessante e tutto da scoprire!!!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Il tempo di fare un giretto e visitare il locale (direi quasi identico all'Andiamo),
Detto questo, credo di ritornarci a breve in quanto ho visto più di una girls interessante e tutto da scoprire!!!
O eri senza occhiali oppure eri ancora ebro della 1° camera: dimensione, struttura, servizi e cucina completamente diversi :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Ciao a tutti! vorrei una delucidazione: per andare in stanza mi sembra di aver capito che ci vogliono circa 70 per 30' servizio standard. Questo vuol dire che in quella mezz'ora, posto che tu ce la faccia, puoi anche fare un double shot o dopo la prima devi andare via anche se non è finita la mezz'ora?
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Ciao a tutti! vorrei una delucidazione: per andare in stanza mi sembra di aver capito che ci vogliono circa 70 per 30' servizio standard. Questo vuol dire che in quella mezz'ora, posto che tu ce la faccia, puoi anche fare un double shot o dopo la prima devi andare via anche se non è finita la mezz'ora?

One shot
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
One shot, One kill.
Ma puoi stare tutti i 30 minuti anche se finisci dopo qualche secondo. :wink:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Non abbiamo mai mangiato nessuno.. Puoi venire una volta a fare una birra con gli amici...

In genere me la faccio ogni volta che mi capita di salire
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
ma per chi vuole prenotare anche l'hotel del wellcum si paga sempre tutto all'inizio e uno in caso può salire e scendere dalla propria camera in arena quando vuole giusto? cioè o l'accappatoio devi lasciarlo giu col braccialetto ecc e cambiarti per forza? o anche per chi prenota la stanza può cambiarsi anche direttamente in stanza giusto lasciando la roba sopra giusto?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
ma per chi vuole prenotare anche l'hotel del wellcum si paga sempre tutto all'inizio e uno in caso può salire e scendere dalla propria camera in arena quando vuole giusto? cioè o l'accappatoio devi lasciarlo giu col braccialetto ecc e cambiarti per forza? o anche per chi prenota la stanza può cambiarsi anche direttamente in stanza giusto lasciando la roba sopra giusto?
paghi l'hotel appena arrivi ,
poi vai alla stanza posi la borsa , e scendi che so in tuta ( come ho fatto io ) , poi paghi entrata al fkk e entri e ti diverti come un matto!!!
buona figa !!! ;) ;)
p.s. puoi tranquillamente salire a farti i la siesta !!! ciao ;)
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Gira voce di un arrivo di Tamara al Wellcum!qualcuno Sa se è vero o è una palla?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
WELLCUM Hohenthurn

Siamo entrati alle 15.30 circa , poco dopo aver effettuato le solite operazioni di routine ,
facciamo il nostro ingresso nel salone delle conferenze , e ci fiondiamo subito al bar a bere qualcosa e ammirare tutt'attorno .
facciamo un giro fuori dove avevan preparato per la grigliata , tavoli e tutto il necessario , compreso un bel fusto di birra da spillare , sara’ birra free il pomeriggio !!!
ragazze seminude che si tirano gavettoni d’acqua , , insomma c’era una buona situazione !!
io mi accomodo su un divano a seguire la battaglia con gavettoni e pistole ad acqua
e dopo una mezzora buona mi arriva sulle ginocchia RENATA ,una biondina che conosco da tempo avendo lavorato lei lavorato nel trevisano e che m’ero fatto la 2° volta al wellcum solo che aveva nome differente e dopo un po’ di moine mi ‘convince’’ a portarla di sopra , una buona stanza , lei sempre porca !!.
ritorniamo giu’ e mi ricerco un angolino per riprendermi , alla fine dopo u n paio d’ore di cazzeggio puro ricerco e trovo la mia 2° , una ragazzina che con sommo piacere ho ritrovato dopo 3 anni
ADELA , l’avevo cercata molto e alla fine , come spesso succede mi ha trovato lei !!
Un'altra buona camera !!!
Poi una volta sceso ,ritrovo il mio collega e vado a mangiare , a me e’ piaciuto tutto ,
finito mi gusto la visione del lesbo show con 3 belle figliole a bordo vasca , che turbinio di lingue !!!
dopo rientrando mi accorgo che stavano facendo real-atletico la finale in tv , e allora mi son seduto
fino alla fine del 2° supplementare con pausa tecnica fra i due tempi !!
Indi vado al bar a bere qualcosina , dopo aver visto un altro lesbo i mi pare due belle figliole in costumi del 700 e una ragazzotta vestita , si fa per dire , da poliziotta , attorcigliarsi al palo della tortura , ops del lap ,
e alle 0.30 circa decido di andare con la 3° , mi guardo attorno
E la vedo finalmente sola , mi avvicino , e in quel momento lei riporta in mensa dei piatti , e allora mi metto alla sua postazione e la aspetto e dopo 2 minuti arriva la mia GABRIELLA , 2 paroline dolci e via di sopra , 2 minuti x la camera , sempre super anzi stavolta meglio !!!
Un 20-30 minuti di cazzeggio e guadagniamo l’uscita dal mondo fiabesco e ci perdiamo nella notte verso casa !!!

p.s. i vari avvenimenti non ricordo esattamente l’ordine nel quale si son succeduti , e c’e’ anche da inserire la sfilata in bikini delle ragazze ,,,,,,,,,,, quanta figa!! E sicuramente qualcosa ho dimenticato!!
Ma sicuramente ci sara’ chi rimediera’ !! Ciao ;) e saluto gli amici visti la' !!
 
Commenta
Alto