Sabato 24 maggio GARDEN OPENING che coincide con il mio ventesimo ingresso al wellcul!!
Come al solito causa qualche impegno pomeridiano mi vede costretto ad arrivare per le 20.00, peccato perché era veramente una bella giornata e mi son perso anche la battaglia di gavettoni…
Mitica Sanja addirittura annuncia il mio arrivo agli amici… Mi fate sentire importante come un vip!!
Visto l’orario, giusto in tempo per la cena con gli amici, i nuovi che saluto @giannizeronero è stato veramente un piacere conoscerti, @stoni buenavida che non fa social ma ne sa una più del libro, @licantropo teutonico veramente un peccato che non siamo arrivati a fare quattro chiacchiere in tranquillità… Va ben giornata di festa ma qualche decibel in meno non guasterebbe!! Ed i vecchi compagni di squadra @big beast, il compagno di camera @Polacchetto, gli "amici dell'harem a fondo sala" ed il mio amico toscano che finalmente arrivo per un sabato a farlo svoltare ad Arnoldstein…
Dopo cena, incollato davanti al maxi schermo per la finale champions… Con la promessa a Roxana che se vinceva l’Atletico l’avrei sicuramente portata in camera… Devo ammettere che miss culetto oltre che bella e simpatica mastica anche di pallone… Tutto bello fino all’ultimo minuto di recupero quando Sergio Ramos mi rovina tutto… Come rimediare? Con una che mi stava marcando stretto dall’inizio della partita e di tanto in tanto affondava con qualche tackle da dietro… Prima camera aggiudicata con ROXANA, che dire della principessa dei carpazi…
Stupenda come sempre, vedi di cambiare idea perché le tue battutine mi mancheranno tantissimo… e non solo quelle!!
Tra un spettacolo e qualche bevuta insieme agli amici arriva il momento di fare la seconda camera… Avanti con LUNA, anche qui per andare sul sicuro… Però questa volta piccolina eri più stanca del solito però comunque ci siamo divertiti…
Poi super riposo sul divanetto, ormai erano quasi le 03:30 locale quasi vuoto e pensavo di aver chiuso la serata con due belle reti…
quando mi si butta sopra LARISSA
http://wellcum.at/girls/detail/155/ …
Non avevo mai fatto pensieri su di lei nelle precedenti mie visite, ne avevamo fatto mai quattro chiacchiere… Però in tempo due minuti di social sento qualche movimento di risveglio ed allora ancora qualcosina potevo dare…
Ottima anche LARISSA, sono andato via veramente contento!!
Della serie come direbbe la mitica Yannina “facetele lavorare tutte” perché anche le meno menzionate meritano!