WELLCUM - Spa For Men

P

positcor

Ospite
Ospite
Poi una volta sceso ,ritrovo il mio collega e vado a mangiare , a me e’ piaciuto tutto ,
finito mi gusto la visione del lesbo show con 3 belle figliole a bordo vasca , che turbinio di lingue !!!
dopo rientra ndo mi accorgo che stavano facendo real-atletico la finale in tv , e allora mi son seduto
fino alla fine del 2° supplementare con pausa tecnica fra i due tempi !!
Indi vado al bar a bere qualcosina , dopo aver visto un altro lesbo i mi pare due belle figliole in costumi del 700 e una ragazzotta vestita , si fa per dire da poliziotta , attorcigliarsi al palo della tortura , ops del lap

Lesbicate 'finanziate' dalla Direzione del WC come "spettacolo" oppure parliamo di situazioni spontanee?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
sono felice questa volta ti sia divertito
Vedi caro SANDOKAN io nei fkk mi diverto sempre !! al massimo a esco con sensazione di non avet fatto qualcuna o come accade spesso incontri una che volevi farti quando te ne vai !! come la cara LUNA che ho incrociato prima d'uscire , sara' x la prossima le dico !!
ciao ;)
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
65
Reaction score
2
Località
Veneto
Ciao a tutti,

eccomi a fare un breve sunto della giornata di sabato per l'inaugurazione del giardino estivo. Arrivo verso le 13.00 ed espleto le pratiche per la consegna della stanza visto che mi fermerò a dormire per la notte. Una volta in camera, che trovo molto spaziosa ed accogliente, mi faccio una veloce doccia e una volta indossato l'accappatoio scendo nel locale e mi dirigo subito nel risto a mangiare. Consumo un veloce pasto e mi reco all'esterno dove vedo la sistemazione del giardino che si rivela essere molto ben strutturata ed organizzata con la presenza di parecchi tavoli a bordo piscina, sdraio e lettini sul prato e per finire, ma non meno importante, è presente una grande ed abbondante quantità, in zona self-service ,di pietanze per tutti i gusti, compresa birra alla spina a volontà. A questo punto mi reco all'interno a guardarmi le prove del GP di Montecarlo. Una volta terminata la visione della Tv esco e in compagnia del mio compare di viaggio raggiungiamo l'angolo più lontano del giardino per un relax al sole molto piacevole e rilassante con vista delle splendide Wellcumine che girano sparando acqua da tutte le posizioni. Non pago del sole preso e deciso a farmi del male dopo un'ora e mezza mi fiondo in sauna per una sudata di salute. Uscito mi doccio e mi stempero un po e una volta a posto mi reco nel salone per trovare quella che è una delle mie preferite, Carmen. Mi vede e mi salta subito in braccio e dopo sosta di circa 15 minuti sul divanetto dove ci raccontiamo un po di noi, saliamo in stanza. Qui come sempre con lei mi trovo a fare una camera superlativa e senza scendere in tanti particolari dico solo che mi sembra di stare con una fidanzata che sa quali sono i miei gusti e mi asseconda in toto. Usciamo sia io che lei molto soddisfatti e contenti. Adesso è ora nuovamente di tranquillità ed insieme al mio socio ci sediamo appena fuori per farci una bella birretta, solamente che di tranquillo non avrà niente poichè nel frattempo inizia una guerra di gavettoni tra Martin e altri dello staff con le ragazze che sembrava di essere a Bagdad durante la guerra del golfo. Difatti qualche bomba d'acqua raggiungerà anche me e il mio amico. Dopo cena, vista della partita di Champions ma siccome lo spettacolo non era dei migliori mi assale la voglia di gnocca ed ecco che devo decidere tra una serie di ragazze che mi aggradano. Annabel, Monique, Aimar, Nicole, Lara. Dopo un po di attesa decido così per Monique. Ragazza molto bella con cui mi intrattengo in un bel social-time, ma ahimè e a malincuore devo dire che le note positive finiscono quì in quanto si rivelerà essere una stanza decisamente da dimenticare. La serata prosegue intanto alla grande con spettacoli vari sia lesbo che sul palo della lap-dance. Unica nota stonata la musica veramente assordante dentro il locale. Ancora con l'amaro in bocca vista la camera tutt'altro che soddisfacente, mi intrattengo con altri clienti nel salone pensando chi poi portarmi in stanza più avanti. Ad un certo punto fermo Lara e alla sua richiesta di salire gli dico che lo faremo in futuro e che potrebbe essere anche un po più tardi. Così sarà visto che verso le 2.30 mi passa davanti assieme a Nicole ed io le fermo. Mi chiedono se offro loro da bere e una volta avuta la loro bibita chiedo a Lara di salire. Lei è molto gentile ed è piacevole conversare. Mi faccio la doccia così come lei e una volta sul letto inizia una serie di coccole e bacini che mi mettono i brividi rivelandosi di una dolcezza infinita e regalandomi veri attimi di piacevolezza. Non mi ricordavo di essere mai salito con lei, ma in quel momento dal suo modo di fare e di trattarti mi son ricordato che eravamo già stati assieme e una volta ricordatogli cosa mi aveva detto quella occasione siamo partiti per una sessione fantastica e ho terminato la serata così come l'avevo iniziata con Carmen. Alla grandissima. Sceso mi son fatto un'altra sauna e successivamente riunitomi con i miei amici, abbiamo salutato Nicole e Yannina che per poco mi resta appiccicata in braccio e ci siamo diretti a dormire. In conclusione è stata una giornata meravigliosa, ho conosciuto persone fantastiche con cui certamente passerò in futuro altre giornate in compagnia, e ho chiuso così come ho iniziato con la compagnia di due ragazze fantastiche che mi hanno fatto passare delle mezz'ore veramente eccitanti ed appaganti. E pazienza se c'è stato un intermezzo non altrettanto appagante, fa parte del nostro girovagare e conoscere per postriboli.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Dopo cena, vista della partita di Champions ma siccome lo spettacolo non era dei migliori mi assale la voglia di gnocca ed ecco che devo decidere tra una serie di ragazze che mi aggradano. Annabel, Monique, Aimar, Nicole, Lara. Dopo un po di attesa decido così per Monique. Ragazza molto bella con cui mi intrattengo in un bel social-time, ma ahimè e a malincuore devo dire che le note positive finiscono quì in quanto si rivelerà essere una stanza decisamente da dimenticare.

Monica o Monique
Con questa son salito un po' a caso e mi sta bene, sono le ore 2 e la prima girl del 2014 è un missile. Mi dice che ci conosciamo già e che la ho già stanzata, impossibile,mi ricordo di tutte le mie donne. Poi mi dice che mi ha visto a settembre al Samya, e questo è possibile, cavolo che memoria, deve esser stata con il mio amico quella volta. Fino a qua tutto ok, lei alta, snella e slanciata, capello liscio lungo e scuro. Parliamo o meglio parla tutto il tempo, durante il bj, durante la monta poi mentre tenta invano di segarmi, continua a raccontarmi della germania e del perchè non è più la. Mi chiede anche se sono uno di quelli stronzi che scrive su internet, noooooo figurati. Ringrazio, pago e sono incazzato!!

Un 55 pagine fa avevo segnalato la missilaggine di questa girl, peccato anche te ci sia cascato, delle 5 che hai nominato 3 posso confermare che meritavano veramente di esser portate in camera. Lara la hai fatta, prossima volta ricordati di Nicole ed Annabel, l'ultima non la conosco.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Ho due cose da voler sottoporre alla riflessione dei colleghi:
1) se si organizzassero le rece delle girl di ANDIAMO-FKK come le altre rece sul forum....con un sotto 3d magari?
2) troppe volte si legge " stanza magnifica" e questo è un concetto veramente troppo sfumato. Siccome ognuno ha i suoi gusti e siamo qui per far rece di ragazze da trombare, informare i coleghi su cosa effettivamente fa la ragazza mi sembra maggiormente in tono col forum.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Dopo un po di attesa decido così per Monique. Ragazza molto bella con cui mi intrattengo in un bel social-time, ma ahimè e a malincuore devo dire che le note positive finiscono quì in quanto si rivelerà essere una stanza decisamente da dimenticare.

Cortesemente, a uso di tutti noi del forum e al fine di evitarci simili future disavventure, potresti dettagliare i motivi della tua insoddisfazione?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Cortesemente, a uso di tutti noi del forum e al fine di evitarci simili future disavventure, potresti dettagliare i motivi della tua insoddisfazione?

Sabato al party ero insieme a Gianizzeronero e sono stato io quasi a presentare Monique, perchè tempo fà una camera l'hò fatta con lei e sicuramente una prossima quando ci sarà occasione la rifarò. Mi dispiace ancora per l'amico Gianizzeronero, capita che non scatti la scintilla o che la ragazza non abbia la giornata giusta... Non posso dire che sia tra le ragazze top del wellcum ma definirla "disavventura" mi sembra eccessivo...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Un 55 pagine fa avevo segnalato la missilaggine di questa girl, peccato anche te ci sia cascato, delle 5 che hai nominato 3 posso confermare che meritavano veramente di esser portate in camera. Lara la hai fatta, prossima volta ricordati di Nicole ed Annabel, l'ultima non la conosco.[/QUOT

Poche pagine indietro anche il sottoscritto aveva recensito negativamente la monique,ragazza molto bella ma deludente in camera!bacio a stampo ,quando invece aveva promesso fk!Tutto fatto senza passione come un compito da finire presto!Quando ci sono gloria,Luna,Nicole,Lara,Yannina e tante nuove che meritano veramente!
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Ciao ragasssi, bellissima giornata di festa sabato. Se ci fosse grill e birra free tutti i giorni andrei a farmi una settimana di ferie e le tromberei tutte! Unica nota dolente una mezza missilata da parte di Bia, ma visto il clima festoso ci ho bevuto sopra un paio di birrazze e sono tornato subito di buon umore :)
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Ciao ragasssi, bellissima giornata di festa sabato. Se ci fosse grill e birra free tutti i giorni andrei a farmi una settimana di ferie e le tromberei tutte! Unica nota dolente una mezza missilata da parte di Bia, ma visto il clima festoso ci ho bevuto sopra un paio di birrazze e sono tornato subito di buon umore :)

si ma questa e' recidiva ha rotto il cz....
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
si ma questa e' recidiva ha rotto il cz....

Non serve a nulla citarla senza farla notarla a punter :pleasantry:
Vedi l'allegato 108962

. Dopo un po di attesa decido così per Monique. Ragazza molto bella con cui mi intrattengo in un bel social-time, ma ahimè e a malincuore devo dire che le note positive finiscono quì in quanto si rivelerà essere una stanza decisamente da dimenticare..
Vedi l'allegato 108963
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Sabato 24 maggio GARDEN OPENING che coincide con il mio ventesimo ingresso al wellcul!!

Come al solito causa qualche impegno pomeridiano mi vede costretto ad arrivare per le 20.00, peccato perché era veramente una bella giornata e mi son perso anche la battaglia di gavettoni…

Mitica Sanja addirittura annuncia il mio arrivo agli amici… Mi fate sentire importante come un vip!!

Visto l’orario, giusto in tempo per la cena con gli amici, i nuovi che saluto @giannizeronero è stato veramente un piacere conoscerti, @stoni buenavida che non fa social ma ne sa una più del libro, @licantropo teutonico veramente un peccato che non siamo arrivati a fare quattro chiacchiere in tranquillità… Va ben giornata di festa ma qualche decibel in meno non guasterebbe!! Ed i vecchi compagni di squadra @big beast, il compagno di camera @Polacchetto, gli "amici dell'harem a fondo sala" ed il mio amico toscano che finalmente arrivo per un sabato a farlo svoltare ad Arnoldstein…

Dopo cena, incollato davanti al maxi schermo per la finale champions… Con la promessa a Roxana che se vinceva l’Atletico l’avrei sicuramente portata in camera… Devo ammettere che miss culetto oltre che bella e simpatica mastica anche di pallone… Tutto bello fino all’ultimo minuto di recupero quando Sergio Ramos mi rovina tutto… Come rimediare? Con una che mi stava marcando stretto dall’inizio della partita e di tanto in tanto affondava con qualche tackle da dietro… Prima camera aggiudicata con ROXANA, che dire della principessa dei carpazi…

Stupenda come sempre, vedi di cambiare idea perché le tue battutine mi mancheranno tantissimo… e non solo quelle!!

Tra un spettacolo e qualche bevuta insieme agli amici arriva il momento di fare la seconda camera… Avanti con LUNA, anche qui per andare sul sicuro… Però questa volta piccolina eri più stanca del solito però comunque ci siamo divertiti…

Poi super riposo sul divanetto, ormai erano quasi le 03:30 locale quasi vuoto e pensavo di aver chiuso la serata con due belle reti…

quando mi si butta sopra LARISSA http://wellcum.at/girls/detail/155/

Non avevo mai fatto pensieri su di lei nelle precedenti mie visite, ne avevamo fatto mai quattro chiacchiere… Però in tempo due minuti di social sento qualche movimento di risveglio ed allora ancora qualcosina potevo dare…

Ottima anche LARISSA, sono andato via veramente contento!!

Della serie come direbbe la mitica Yannina “facetele lavorare tutte” perché anche le meno menzionate meritano!
 
Commenta
Alto