Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon giorno, mi piacerebbe sapere chi è quel FENOMENO che va' a raccontare quello che scrivo sul forum alla ragazza interessata, anche se non scrivo il nome.
COMPLIMENTI !!!
Dice che chi ha fatto il giuda mi conosce bene.!!
Saluti
Ottima la recensione, nulla da dire. Hai uno stile vivido. Io, pero', ho trovato Chantal poco partecipativa, "meccanica". L'ho ri-beccata ad agosto, si ricordava di me e voleva stanzarmi, ma ho rifiutato decisamente.Appunti di viaggio… Fkk Wellcum 10-12-14-15-16 Agosto ’19.
Chantal…
E poi cado tra di lei…
È bellissima, sguardo sicuro di sé, troppo giovane, ma con un atteggiamento che le donne imparano ad assumere proprio in questo periodo denso di cambiamenti…
Viso Arabeggiante, corpo fiero, ogni velo scompare, così è per la sua presunta timidezza…
E a tempo debito mi ritrovo come in una notte nel deserto a guardare le stelle emozionato da cotanto spettacolo…
…
@tegafiapa ...a chi ti riferisci ? La sosia di "Missandei" ? o "Pompinella" , lo pseudonimo che spesso usa per presentarsi ahah Mi incuriosisce parecchio, ma io per natura diffido di chi chiacchiera molto. E lei parla, parla, parla....
L'ultima volta Amelia ha detto che il FK era per lei un EXTRA. Non mi ha fatto richiesta esplicita per il trentello perche' le ho fatto capire immediatamente che non ero disponibile a trattare.Aggiungo che la direzione ha dato esplicite direttive su quanto detto da @mamas e le ragazze che chiedo il trentello in più vanno segnalate in reception e su di loro prenderanno provvedimenti.
Medea...............Cazzo è proprio la Missandei![]()
Avendo all'attivo svariate camere con lei... devo dire che Amelia ha notevolmente abbassato il rate della sua prestazione rispetto agli esordi, non siamo a minimo sindacale ma poco ci manca, per me è outL'ultima volta Amelia ha detto che il FK era per lei un EXTRA. Non mi ha fatto richiesta esplicita per il trentello perche' le ho fatto capire immediatamente che non ero disponibile a trattare.
mai provata, non mi ispiraMedea...............
Promossa o bocciata? Mi riferisco a Medea
io, invece, ero alla prima, ma nn ci sara' una seconda. peccato, perche' e' carina.Avendo all'attivo svariate camere con lei... devo dire che Amelia ha notevolmente abbassato il rate della sua prestazione rispetto agli esordi, non siamo a minimo sindacale ma poco ci manca, per me è out
Promossa o bocciata? Mi riferisco a Medea
Medea? Ma dai...provata parecchi mesi indietro, nel daty usava il cell e si è lamentata dal primo all'ultimo minuto, no così, no colà, così mi fa male, cosi....
Delle amiche storiche di Amelia (quando ancora stazionavano sui divanetti in angolo dove ora c'è lo spazio dispenser acqua/bevande) devo dire mi manca molto LENA... davvero brava e coinvolgente... si vociferava dovesse tornare scorsa primavera... poi non pervenuta... sapete qualcosa?L'ultima volta Amelia ha detto che il FK era per lei un EXTRA. Non mi ha fatto richiesta esplicita per il trentello perche' le ho fatto capire immediatamente che non ero disponibile a trattare.
Al Babylon di Klagenfurt è durata 3 giorni![]()
![]()
Ahimé, concordo. parecchi culi flaccidi o comunque non tonici. 'sta cosa l'ho notata purtroppo in occasione della mia ultima visita.Qualità delle ragazze: almeno un terzo, fisicamente, non arrivano alla sufficienza, a mio giudizio e gusto, ovviamente. Ho visto molte manze veramente alte e grosse. Ed ho visto più cellulite del solito. Poi a qualcuno piace e quindi va bene così.