WELLCUM - Spa For Men

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Scusate ragazzi. Sono stato al Wellcum, ero attirato dalle tette di Gia, ma er vari motivi non ho avuto occasione di testarla. Ho provato a vedere se qualcuno parla i lei in questo 3D, ma mi sembra di non vedere niente.

Qualcuno sa nulla?
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
ragazziii,nessuno è salito in questi giorni? e le rece?non posso credere che non si scriva nulla per giorni!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Sabato 24 maggio GARDEN OPENING che coincide con il mio ventesimo ingresso al wellcul!!


Balo ma devi proprio farci crepare di invidia?
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Venerdì 30 Maggio.. questa volta Wellcum chiama, @bobafett risponde.

In tarda serata ricevo una telefonata di due miei amici conosciuti all’Andiamo che mi invitano a salire questa volta al Wellcum; all’inizio sono titubante essendo salito da poco in Carinzia…ma poi ripenso che ogni lasciata è persa e perché poi non ritornare a vedere dove si allena la Nazionale di alcuni Gt sempre in ritiro ad Arnoldstein??:rofl:

Con la mente già in Carinzia contatto l’intrepido gt @etienne anche lui da solo con rotta verso l’Andiamo, poco male..ha piacere di fare il viaggio insieme a me così decidiamo che mi lascia ad Arnoldstein per poi lui proseguire fino a Villach..perfetto!! Arrivo alle 12:30 al parcheggio, entro e subito mi saluta con un gran “Ma Buongiorno”, riconoscendomi anche se è solo la mia seconda entrata, lei, Irmi: sei la numero uno, simpatica, professionale e sempre attenta nel servire e risolvere qualunque tipo di problematica. Camera 304, crocs,doccia e via che si entra.. Come un vero e proprio T1000 (alla Terminator) eseguo uno scan veloce arrivando al ristorante notando subito un livello più alto come qualità di ragazze rispetto alla volta scorsa.

Delia: incontro i miei amici al ristorante, mangiamo, caffettino al bar poi mi sento delle mani che mi chiudono gli occhi..noooo, è lei, è tornata.. la mia wellcumina preferita: Delia, capelli lunghi neri, sguardo magnetico, 3,2,1, e via che si sale. Iphone 5 inserito, compilation, start e via che si parte..Camera super in tutto, una garanzia!

Scendo e con i miei amici si va in sauna dove da dietro i vetri noto la signora che riempie sempre ogni buco vuoto dello scaffale con gli asciugamani, una vera e propria muraglia bianca, ottimo!!Dentro conosco dei ragazzi di Padova che sono qui con un scusa :”Meeting di lavoro che termina con cena a buffet”..che grandi!! Mi dirigo al bar dove mi sento chiamare per nome, è lei, Larissa..carinissima mi fa cenno di avvicinarmi per parlare un pò sui divanetti e così faccio.Rido poi nel riconoscere un signore, penso austriaco, alto con i capelli scompigliati che vedo spesso all’Andiamo che gira, gira..e anche qui gira, gira.. qui caro mio hai molti più chilometri da percorrere tra dentro e fuori, chissà quanto ti diverti oggi!! Vedo poi sfilare alzandosi dal suo divanetto, lei, Lola, sempre molto bella, mano nella mano con Soraya come due brave scolarette, mi saluta e vi giuro per tutta la serata sono rimaste unite mano nella mano a sfilare di continuo..un po’ va bene, ma tutta la serata attaccate così..va beh!

Lara: ritornati i miei amici da una sessione di lavoro, li raggiungo al bar dove a pochi centimetri da me vedo lei, Lara: alta, capelli castani lunghi che mi sorride e ci chiede già di farle pubblicità; è simpaticissima, educata nei modi, solare e mentre i miei amici (penso non convinti del tutto per salire con lei) si ritirano in camera per telefonare, io capitolo con lei. Come immaginavo è venuta fuori una camera fantastica, lei dolcissima, per nulla frettolosa, passionale…uauuu e chi lo dice adesso a Delia??:scratch_one-s_head:

Sbamm!!.. beccato al volo scendendo le scale da Delia che mi fulmina con lo sguardo, mani nei fianchi e sorrisino sarcastico, che buffa!! Al bar mi saluta e mi abbraccia lei, la vulcaniana Evelin..vulcaniana in tutti i sensi: sia in camera e sia perché è sicuramente di un altro pianeta. Avviso i miei due amici che lei è libera per il momento e di approfittarne. Io sinceramente non sono ancora salito con lei ma la volta scorsa un mio amico è salito tardissimo con lei, circa alle 01:00 di notte e l’ha letteralmente sderenato. Seguito il mio consiglio, lo vedo tornare intero ma frastornato... e io gli dico che questo è l’effetto Evelin, nulla di preoccupante!Decidiamo di aspettarla fuori dai camerini per cenare insieme e nel mentre apre la porta per venirci incontro, viene letteralmente braccata e tirata all’indietro, in malo modo, da un orso appostato da vero maniaco dietro la porta, il che mi alzo e gli faccio segno di calmarsi e avuto il segno di ok da Evelin la lascio salire con lui. Un conto è aspettare la ragazza, chiamarla, se no ti vede prenderle la mano ma no tirarla all’indietro di scatto con una mano a stringerle il collo e l’altra sull’addome..ma chi sei?? Sei un S.I. uscito da Criminal Minds, mah! In tarda serata vengo letteralmente rapito dallo sguardo e sorriso di Myra che con quella coroncina attorno alla testa le da un che di orientale, che prende, si mi prende, non c’è niente da fare.. ma sarà per la prossima volta perché veniamo invitati a bere qualcosa nei divanetti dove si festeggia il compleanno della graziosa Carmen, bella ragazza davvero. Arriva pure la torta con candelotto centrale, auguri, balli, baci e si fanno velocemente le ore 01.00, le ragazze pian piano iniziano a ritirarsi, saluto tutte le ex andiamine che vedo: Celina, Maya, Rosa e Sandra. Abbraccio Bianca dove ci ripromettiamo una camera insieme la prossima volta. Saluto Delia anche lei salita tra le braccia di Morfeo e concludo con un drink insieme ai miei compagni di brigata sapendo che solo due rampe di scale ci dividono dal nostro agognato riposo.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Sono stato in questo strano locale ieri,la mia seconda volta, magari la prima volta ( in dicembre) erano appena aperti o sono stato sfortunato io.... Ma è la normale prassi di questo locale che alcune ragazze (esempio una bionda con bel seno che mi sarebbe piaciuto provare) se ne rimanga per ore intere con lo stesso cliente ( io sono rimasto dalle 13:30 alle 19:00 circa), le bariste che ti ignorano quando chiedi qualcosa da bere ( dopo le 18:00 con bancone semideserto) alcune "ragazze" (guarda caso le meno carine e meno avvenenti) maleducate e lo staff che se ne frega di tutto ciò? Prima di pensar male mi piacerebbe sentire qualche altro parere?

P.S. ho provato Delia devo dire molto carina e gentile
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Sono stato in questo strano locale ieri,la mia seconda volta, magari la prima volta ( in dicembre) erano appena aperti o sono stato sfortunato io.... Ma è la normale prassi di questo locale che alcune ragazze (esempio una bionda con bel seno che mi sarebbe piaciuto provare) se ne rimanga per ore intere con lo stesso cliente ( io sono rimasto dalle 13:30 alle 19:00 circa), le bariste che ti ignorano quando chiedi qualcosa da bere ( dopo le 18:00 con bancone semideserto) alcune "ragazze" (guarda caso le meno carine e meno avvenenti) maleducate e lo staff che se ne frega di tutto ciò? Prima di pensar male mi piacerebbe sentire qualche altro parere?

P.S. ho provato Delia devo dire molto carina e gentile

Non e' che avevi l'accappatoio con su scritto "andiamo" ? :) sembra una persecuzione.... o 6 partiicolarmente sfortunato :)
dai non prendertela andra' meglio la prox se vieni su ven 13 ti faccio vedere tutto un altro film
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Ho visitato il locale il 1 giugno. Il giudizio è molto buono, sia per la struttura, per la ristorazione, le facilities che per le girls. Tuttavia, la situazione è stata ottimale dalle 12 fino alle 16,30, poi è arrivata una quantità di orsi che ha ribaltato il rapporto orsi/tope da 1 a 5 a 5 a 1: 200 orsi stimati contro 40 tope! Di cui 24 nelle camere con coda interminabile fuori, quindi in sala non più di 7/8 tope. Di conseguenza ritengo che una buona parte degli orsi non sia riuscita a ciulare manco una volta! M'immagino gente venuta dalla Toscana e dal Lazio e dall'Emilia (gli accenti che ho sentito) che non ha trombato. Ma la colpa non è del wellcum, sia chiaro! Il problema è un altro: la domanda è mooolto superiore all'offerta! Urge l'apertura in Carinzia di almeno due o tre locali nuovi a livello wellcum! Altrimenti non si riuscirà a soddisfare tutta la domanda del mercato!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Ho visitato il locale il 1 giugno. Il giudizio è molto buono, sia per la struttura, per la ristorazione, le facilities che per le girls. Tuttavia, la situazione è stata ottimale dalle 12 fino alle 16,30, poi è arrivata una quantità di orsi che ha ribaltato il rapporto orsi/tope da 1 a 5 a 5 a 1: 200 orsi stimati contro 40 tope! Di cui 24 nelle camere con coda interminabile fuori, quindi in sala non più di 7/8 tope. Di conseguenza ritengo che una buona parte degli orsi non sia riuscita a ciulare manco una volta! M'immagino gente venuta dalla Toscana e dal Lazio e dall'Emilia (gli accenti che ho sentito) che non ha trombato. Ma la colpa non è del wellcum, sia chiaro! Il problema è un altro: la domanda è mooolto superiore all'offerta! Urge l'apertura in Carinzia di almeno due o tre locali nuovi a livello wellcum! Altrimenti non si riuscirà a soddisfare tutta la domanda del mercato!

il problema è che l anno non è fatto solo dal primo giugno ma anche da tanti giorni infrasettimanali dove sia il locale che le girls stentano a fare la patta! Cmq non capisco tutti questi occasionali che per le loro 2/3 salite annuali scelgono di ammassarsi nei giorni di punta tipo ponti e capodanni vari..mah!!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
il problema è che l anno non è fatto solo dal primo giugno ma anche da tanti giorni infrasettimanali dove sia il locale che le girls stentano a fare la patta! Cmq non capisco tutti questi occasionali che per le loro 2/3 salite annuali scelgono di ammassarsi nei giorni di punta tipo ponti e capodanni vari..mah!!

Ti quoto!ragazzi ,il venerdì è il giorno migliore,gran numero di girls,buon numero di orsi così le ragazze non si deprimono!Evitare i primi 3 giorni della settimana che sia al Wellcum che All'andiamo sono deprimenti!Purtroppo la crisi si vede però il Wellcum in questi ultimi 2 mesi se la cava meglio del concorrente ,grazie all'innesto di belle e brave ragazze!
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Io almeno tra le 12,30 e le 16 sono riuscito a fare tre centri.
Attenzione che c'è una turca non molto alta, magra ben fatta, capelli neri lunghi corvini, non ricordo il nome, che è un mezzo missile: per lei la camera finisce con la venuta e non allo scadere del tempo!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Ok,di venerdì mi è difficile salire,magari in futuro non è detto che in qualche locale si troviamo!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
135
Reaction score
198
Chi puo' darmi un paio di informazioni possibilmente in privato?
Non questione di scelta ragazze ma abbigliamento,fumare nel locale e basta.
Grazie spero di non disturbare sto preparando la mia prima trasferta in terra Austriaca.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Fumare si può, molte ragazze lo fanno.
Abbigliamento: si gira in accappatoio e crocs, sotto l'accappatoio si dovrebbe stare nudi, ma molti girano in costume con cui fanno il bagno nella piscina esterna.
Altri fanno il bagno nudi generando un inevitabile panorama scrotale.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Giacca e cravatta, e' un locale molto formale. (Asciugamano o accappatoio, il secondo d'obbligo al ristorante)
Fumare, dipende cosa fumi. :rofl:
 
Commenta
Alto