Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... ho scambiato due parole in croce con una ragazza, ovviamente draculina, sui vent'anni, mora con la coda, molto bianca di carnagione, esile da fare un po' tristezza e con le ciglia finte lunghissime. Mi sembra avesse un vestito rosso a rete.
Beh, era il ritratto della tristezza! Ho iniziato a parlare del piu' o del meno, sicche' la donzella mi guarda con un'aria penosa e mi fa: "english?", quasi tremava giuro. Non penso che fosse una di quelle che fanno il ruolo delle timide, quella era proprio un pesce fuor d'acqua... All'inizio mi sono sentito addirittura un po' a disagio, poi mi è venuto nervoso e l'ho piantata li' dov'era perche' mi è salito il nervoso.
Se non sei in grado di sostenere la pressione di quel tipo si mestiere che cazzo lo fai a fare?!?!?
Qualcun'altro ha notato questa tizia?
Di che info hai bisogno su Sabrina?
Appena arrivata stazionava in zona Daria/Alessia... ora mi pare non più.Katarina staziona con Daria ed Alessia....???
come è in camera....?
grazie!
Katarina staziona con Daria ed Alessia....???
come è in camera....?
grazie!
Mai ricevuto un bj coperto al wc, comunque hai ragione il termine tecnico sarebbe bbj.
Penso l'avessi capito comunque, è da anni che scrivo e vedo scrivere bj.
Io sono stato spompinato coperto 3 sett fa in un trio��
@Bruno40 si dovrebbe essere giusto con 3 B.
BBBJ anche se Bareback (sesso senza protezione) è una parola unica, non va staccata![]()