WELLCUM - Spa For Men

Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
133
Reaction score
26
Età
45
Buona.... a tutti!!! Sapete se Gloria sarà presente Venerdì?.... volevo fare una puntatina al Well... e incontrare Gloria. Grazie
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Dora,dopo solo una settimana di ritorno al wellcum,ora è al laufhaus di lagergasse a Graz!gira come una trottola ma il punto è che non ha mai fatto bene in camera!peccato,bellissima ragazza ma......
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Dora,dopo solo una settimana di ritorno al wellcum,ora è al laufhaus di lagergasse a Graz!gira come una trottola ma il punto è che non ha mai fatto bene in camera!peccato,bellissima ragazza ma......

Dora all'Andiamo, Celine al Wellcum... Forse la più bella ragazza con cui abbia consumato in un FKK (e quindi nella mia vita... Un vero gioiellino)... Camera non esaltante, ma neanche da buttare... Lei estremamente corretta e chiara fin da subito (la ritengo molto intelligente e per nulla scontata, con un suo carattere ben delineato)...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Dora all'Andiamo, Celine al Wellcum... Forse la più bella ragazza con cui abbia consumato in un FKK (e quindi nella mia vita... Un vero gioiellino)... Camera non esaltante, ma neanche da buttare... Lei estremamente corretta e chiara fin da subito (la ritengo molto intelligente e per nulla scontata, con un suo carattere ben delineato)...
I gusti son gusti ma hai mai dato un occhiata ad Aida quando era al wellcum o alla helena dei tempi d oro All andiamo!Dora è bella ma dire la più bella ce ne corre !!poi a livello della prestazione,dio mio,come si può dire brava!se d'ora è brava,Nikita( ex andiamo!) è Dio!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Dora ha l'atteggiamento da otr, quindi non è adatta ad un fkk. Chi frequenta questi locali da anni come me, capicìsce cosa voglio dire.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
I gusti son gusti ma hai mai dato un occhiata ad Aida quando era al wellcum o alla helena dei tempi d oro All andiamo!Dora è bella ma dire la più bella ce ne corre !!poi a livello della prestazione,dio mio,come si può dire brava!se d'ora è brava,Nikita( ex andiamo!) è Dio!

Premesso che non frequento l'Andiamo da molti anni (quindi non le ho viste tutte, e neanche conosco i nomi delle più fighe che ho visto lì, poiché vado là per trombare e non per curiosare... Tanto per dire, Nikita e Aida che citi non so chi siano, e magari le ho pure viste, ma non me ne faccio di certo un cruccio) e che ho frequentato una dozzina di FKK in giro per l'Europa (e non solo in Carinzia), ribadiscono che per il mio gusto lei è stata la più figa... Inoltre non mi pare di aver detto da nessuna parte che è stata brava a livello prestazionale...

Senza polemica, anche perché mi sei simpatico, ma volevo solo chiarire quanto da me detto (anche perché non cambia nulla né per quanto riguarda me, né per quanto riguarda nessun altro)... Sarò un tordo, ma io se la ribecco in un FKK un'altra camera con lei me la faccio... Cosa che non ricapiterà invece con molte altre sue colleghe, sia di Villach che di Hohenthurn...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Dora ha l'atteggiamento da otr, quindi non è adatta ad un fkk. Chi frequenta questi locali da anni come me, capicìsce cosa voglio dire.

Purtroppo non conosco gli atteggiamenti da otr, quindi non so cosa intendi dire, anche se pure io frequento gli FKK da parecchio tempo... Se intendi dire che è stata fredda e frettolosa, con me non è successo né nel social time (in cui mi è piaciuta molto, e molte cose che mi ha detto ho verificato essere corrette), né in camera...
Sarò stato fortunato, oppure gli sarò stato simpatico o parso interessante (ed a questo punto sono felice di aver ricevuto un atteggiamento in controtendenza rispetto alla maggioranza, visto che fisicamente la ritengo un gioiellino)...

Spaccafiletti, dici che sia meglio che io cominci ad andare a otr, e che fino ad ora abbia sbagliato tutto??? Ihihihihih
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.257
Località
Land of Romagna...
La prima impressione che ho avuto dell'organizzazione del Wellcum con la prenotazione via mail di 5 camere dell'hotel è stata ottima...risposte pressochè immediate , precise , cortesi :ok:!!! Poi vi farò sapere riguardo tutto il resto :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
La prima impressione che ho avuto dell'organizzazione del Wellcum con la prenotazione via mail di 5 camere dell'hotel è stata ottima...risposte pressochè immediate , precise , cortesi :ok:!!! Poi vi farò sapere riguardo tutto il resto :sarcastic_hand:!!!

si ma non sciuparmi le tre del cartello sudamericano ed evelyn pensa a me e positcor che saliamo venerdi :)
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Ragazzi,qua stanno per arrivare altre ex andiamo in fuga!A me questa cosa non fa piacere,nel senso che vorrei ragazze nuove!Finchè si tratta di top o semi-top ma una colonia di ex andiamine che ho visto per anni(e saranno tante!) ,è troppo!Muller sbaglia a prenderne troppe!Ho sentito altri amici punter e sono d'accordo con me!!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
tu dici bene caro mimmoj , son meglio delle novità' , ma per me che non vado al ANDIAMO dal '13 son quasi tutte nuove!! ;) ;)
( ma che sta succedendo al andiamo? ) ciao :)
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.257
Località
Land of Romagna...
Ragazzi,qua stanno per arrivare altre ex andiamo in fuga!A me questa cosa non fa piacere,nel senso che vorrei ragazze nuove!Finchè si tratta di top o semi-top ma una colonia di ex andiamine che ho visto per anni(e saranno tante!) ,è troppo!Muller sbaglia a prenderne troppe!Ho sentito altri amici punter e sono d'accordo con me!!!

E' come acquistare i "parametro zero" nel calcio...solo in rari casi sono buoni affari...:sarcastic_hand:ciò che fa la differenza è la motivazione del cambio di locale...comunque alcune di cui si vocifera...non sono niente male :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
stato ieri. Luna, Maya (ex Hela dell'Andiamo) e Lora. tutte ottime. consiglio tutte e 3, Maya e Lora sono anche bellissime oltre che brave. meritano tanto cazzo.
 
Commenta
Alto