WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
403
Si possono far allontanare anche chi si rifiuta a salire con te, inventando una scusa che non sta' ne in cielo ne in terra?Fatte con lei, in precedenza, sei camere sopra l'ora.
Si stanno rumenizzando ,nel carattere e nell'animo anche le non rumene.
È proprio vero che chi sta' con i zoppi impara a zoppicare.
Ciaoone a sta tipa !!

Commenta
Reaction score
3.612
c'è ancora alla reception la teen di colore ? Quanto mi arrapa !
La giovane barista crucca e biondina, fantastica, non l'ho vista, c'è ancora anche lei ? Dubito.
In un mare di belle donne disponibili mi piacciono quelle due lì.

Commenta
Reaction score
885
La giovane barista crucca e biondina, fantastica, non l'ho vista, c'è ancora anche lei ? Dubito.

Credo sia normale, in primis piacciono le irraggiungibili

Commenta
Reaction score
1.028

La receptionist di colore sarà pure arrappante, ma non c'è paragone con l'altra, non di colore, quella presente domenica 29 per intenderci, raramente si può incontrare una ragazza più bella, ...dovrebbero spostarla a lavorare in sala...:w00t:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
brad mi sa proprio che hai ragione sai? A capodanno ha lavorato fino all'ultimo e ha sfornato un buon numero di camere.
L'unico che può allontanarla è proprio il locale
A Capodanno anche lo yeti in perizoma potrebbe fare molte camere...non fa testo!Cristiano già Sa cosa fare passate le feste con le due Ungheresi!

Commenta
Reaction score
97
...a volte però deve essere aggiornato da un giorno a un altro e quindi in generale meglio (se possibile) chiedere direttamente alla ragazza di turno o allo staff...magari(per esempio) questione di ore e il sito veniamo lo aggiornano con presenza all'8.
Lo scrivo per evitarvi salite basandovi solo sul sito che tra l'altro è fuor di dubbio che adesso è molto meglio che in passato. il refresh però potrebbe non essere velocissimo per motivi di contingenza.

Commenta
Reaction score
1.094
A Capodanno anche lo yeti in perizoma potrebbe fare molte camere...non fa testo!Cristiano già Sa cosa fare passate le feste con le due Ungheresi!
Ciao Mimmo,
sarei rassicurato se Cristiano prendesse qualche provvedimento, e spero/credo che lo farà.
Ma per quanto riguarda lo "yeti in perizoma":sarcastic_hand: che fa molte camere a Capodanno, non sono per niente d'accordo: i tempi sono cambiati, non c'è più la clientela di quattro/cinque anni fa, dove era normale fare cinque camere, ed ho visto molte ragazze, anche meritevoli, al palo.

Commenta
Reaction score
248
31-12 Happy new year

Ecco, dovessero chiedermi -come hai trascorso l'ultimo?-
Da dove dovrei iniziare?
Dovrei andare lontano nei ricordi quando abbiamo comprato i biglietti, telefonate in reception, come facciamo con la camera?...oppure dovrei tornare semplicemente al Natale, quel magico, strano Natale che ha messo più dubbi che garanzie in testa mia e che mi ha fatto conoscere frangetta?
O forse al 28, quando decido di salire per avere la conferma di quello che avevo appena vissuto e con in testa la canzone del Jova....la mia ragazza è magica....e lancia in aria il mondo e lo riprende al volo....trasforma il pomeriggio in un capolavoro....e mi fa stare bene, oooo yeha.

Non saprei, giuro.

Come spesso accade, una festa tra gli amici si trasforma in qualcosa di inaspettato, o meglio di incomprensibile.
Anche questa festa è così. Ed anche questa festa l'ho passata con la miglior compagnia.
Ogni insicurezza sulla mezzanotte spazzata via quando la ragazza che il caso ha scelto per me, a ritmo cadenzato di ora in ora fa di tutto per ricordarmi il nostro appuntamento preso per trascorrere con me e gli amici i primi istanti del 2020, ed ecco che quella che era stata la mia insicurezza per i giorni precedenti invece sarà la mia definitiva certezza.
Quella strana ragazza conosciuta a Natale.
Non so se è veramente così, se è solo il caso oppure è il mio cervello che lavora in automatico senza avvertirmi, ma un paio di amici hanno notato una certa somiglianza, somiglianza che inizio a scoprire solo ora...e somiglianza più fortunata non poteva essere.

Nel club ritrovo tutti gli amici che mi aspettavo di vedere. Sono proprio tanti gli amici incontrati lungo questo breve ma intenso periodo al club, non riuscirei a nominarli tutti.
E si, perché cominciano sempre con un incontro le vicende della nostra vita. La vita è fatta d’incontri. La stragrande maggioranza si perdono nel nulla, quanti incontri perduti potevano invece cambiare la nostra esistenza e quanti incontri effettivamente l'hanno cambiata, in meglio o in peggio.
Ogni incontro può essere una storia, creando un legame. Legami che possono essere brevi e tenui come un soffio leggero di primavera oppure legami forti e profondi come quelli fraterni.
Le storie nascono dai legami, come le illusioni ed i sogni. Quale posto migliore questo per poter sognare?
Entrare nei sentimenti dell’altro è già un grande privilegio secondo me, un primo passo importante, basta non sprecarlo.
Incontrarsi. Cominciare. Legarsi. Sono questi gli step necessari, non importa per quanto, magari per tutta la vita o per solo uno sguardo sfuggente. Non si sa mai...
Certo è che ogni legame lascia segni e tracce, dentro e fuori di noi, qualsiasi tipo sia. Tracce indelebili in grado di scolpire e modellare anche gli incontri futuri.

Ci siamo tutti e tutti quelli assenti li sento ancora di più perchè è proprio quando ti manca un qualcosa che la cerchi con tutte le tue forze, @eisbar, @Girlslover, @dieru, @Trentatre (che sta trascurando sempre più quel divano)...parlo di voi. Spero di rivedervi il più presto possibile. Ho una ragazza da presentarvi :wink:

Sarò sincero. Non ho visto ne lo show della bellissima Sally Jane ne lo show della sprintosa Martina Smeraldi, eppure ero li, in arena e adirittura in prima fila ma...la mia testa era altrove, sarà che l'occhio cadeva troppe volte verso quella zona li in fondo oppure sarà che ad ogni spettacolo lei si avvicina per stare in mia compagnia, sono piccole cose ma che apprezzo veramente tanto, soprattutto in un giorno come questo, oggi lo spettacolo sei tu.

Come spettacolare è Aria, da togliere il fiato, peccato che quel nuovo look domenica mattina era già in parte sparito, in abito poi, la più bella ragazza del capodanno per me. Peccato averti persa troppo presto e grazie per quella mezz'oretta di briefing in camera insieme a tutti noi, agli amici e alle amiche. Sei uno spettacolo, anche solo per il modo che hai di sorridere e scherzare con me.
Non ti ho mai vista perdere il sorriso lo sai? Come diavolo è possibile?

......arriviamo così troppo velocemente alla mezzanotte, 3. 2. 1. e brindisi al volo giù in arena, un bicchiere per festeggiare e poi tutti in camera in prima fila a vedere i fuochi...ci siamo.
Io sono con Sonja.
@bobafett è con Melina.
La "ragazza paradiso" che conosco solo oggi. Ok l'avevo già vista un paio di settimane fa ma solo ora ho la fortuna di capire chi è.
Berlino poi dimmi se ci sono riuscito.
Un carattere gioioso, un carattere che si gode la vita nei suoi aspetti migliori, frizzante, vivace... Che non tutte le persone hanno. Ma allo stesso tempo grazioso e, in certi casi, riservato.
Ha un sorriso di quelli che ti fanno sognare, uno di quelli che ti può rallegrare la giornata, uno di quei sorrisi che faresti di tutto per non spegnere e che solo sfiorando ti illumina il viso.
Quando capisce di essere in buone mani si lascia andare....toglie il freno a mano e ingrana la marcia più alta. Diventa la "turbo Melina" che mai mi sarei aspettato. Una forza.
@il_bocin è con Luna.
Ragazza che ben conoscevo, oggi ha cementato un rapporto che già era perfetto così com'era, molte volte trova in noi un porto sicuro dove rifugiarsi dalle attenzioni che alle volte rischiano solo di soffocarci. Per me è lo stesso, il 28 mi sono rifugiato in lei, perdendo ogni cognizione del tempo e dello spazio. Una boccata d'aria fresca.
Lei si che é una ragazza sveglia e solare, molto curiosa ed osservatrice. Le piace studiare le situazioni che si creano attorno ed adattarsi di conseguenza, a volte cercando di migliorarle. Anche Mosca l'ho visto migliorato.
Ragazza d'oro.
Anche l'amico @maratoneta è in buona compagnia, ha Elma che stringe al suo fianco, appuntamento rispettato in pieno, brava.
Elma versione da sera è proprio da giramento di testa. Ho sentito troppo parlare di te e ho letto altrettanto, oggi sono finalmente riuscito a vederti per bene, alla luce del sole e non come spesso accade protetta dalla penombra del club. Sei fantastica.
Spiace che manca la preferita di @Segugio. Capisco bene come ragiona la tua testa, anche io in un momento così delicato avrei scelto gli amici piuttosto che rischiare di ricordare questo momento con la ragazza sbagliata.

Al segnale di @il_bocin la truppa leva le tende e a ritmo di marcia escono dalla stanza. Restiamo solo io e lei...nel silenzio più totale.
Zero pensieri...
A volte si passa più tempo a soffermarsi su tutti i problemi che riguardano la nostra vita, piuttosto che a vivere davvero. talvolta si è troppo presi dai nostri dispiaceri e dalle nostre paranoie che non si riesce a godersi gli attimi migliori che la vita ci riserva.
A volte mi capita di fermarmi e guardare ciò che abbiamo fatto e cio che abbiamo vissuto e mi accorgo che forse si passa più tempo a preoccuparsi di cose futili piuttosto che impegnarsi su ciò che effettivamente si vuole dalla vita.
Due ore con Sonja che per me valgono il biglietto di ingresso, valgono la sveglia alle 6, valgono tutto lo sbattimento che una trasferta del genere crea, valgono la tappa dal padre co ln gli amici che aiuta sempre, valgono più di tutto il resto. Due camere con lei oggi, le mie uniche due camere...spettacolari.

Briefing post festa un po strano quest'oggi...tutti immersi nei pensieri che la notte cerca lentamente di portare via ma che, fidatevi, non ci riuscirà. Perchè la nostra memoria tiene cura dei momenti belli e buoni, li coccola per sempre e li rievoca quando più ne hai bisogno.

Sono le 5 e per oggi credo basti così....si va a "dormire" e a sognare una certa Sally Jane :ok:

Ancora a tutti voi, al club e ha tutto lo staff. Cristiano, Tokyo, Luca, e al resto del Team, auguri di buon anno.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ciao Mimmo,
sarei rassicurato se Cristiano prendesse qualche provvedimento, e spero/credo che lo farà.
Ma per quanto riguarda lo "yeti in perizoma":sarcastic_hand: che fa molte camere a Capodanno, non sono per niente d'accordo: i tempi sono cambiati, non c'è più la clientela di quattro/cinque anni fa, dove era normale fare cinque camere, ed ho visto molte ragazze, anche meritevoli, al palo.
La clientela da 5 o 6 stanze è stata sostituita da una platea nuova di novizi da settantello a centinaia!Semplicemente,grazie alla giuste contromisure di Cristiano,questo capodanno ha avuto entrate alte ma ormai consuete per qualsiasi festa normale!Senza il prezzo rialzato,probabilmente il Wellcum avrebbe fatto il record superando le 560 entrate di una precedente festa ma con la certezza di un ambiente invivibile!Meglio così!

Commenta
Alto