WELLCUM - Spa For Men

Voglio partecipare al giochetto di Mamas :

1) Adelina
2) Malena
3) Roberta

1) Nosa
2) Tiffany
3) Evelin

1) Monika
2) Andrea
3) Bruna

Secondo me una delle più belle è Sabrina.. Diversi qui la hanno recensita come una che per fare una buona camera bisogna strapagarla, ma personalmente quando la testai mi è sembrata molto"normale" avendomi chiesto solo alla fine se potevo regalarle un po' di più dello standard (richiesta negata).. Però il giorno dopo doveva tornare a casa per un paio di mesi di vacanza e questo deve aver influito sul suo umore visto che era molto felice.. fisico al top, viso splendido e rossetto rosso fuoco ricordo, però poi non la ho più rivista a dire il vero

Hai proprio ragione... Sabrina in termini di bellezza era anche lei top... viso e fisico splendidi e tutto nature :ok:

Mah, meglio non pensare a questa o a quella, e a classiFICArle, sennò mi prende un colpo, fossimo in un periodo normale di libertà ci starebbe, ad oggi mi pare autolesionismo, ma ognuno faccia come crede.

Consiglio yoga, clausura, e seghe, perché nonostante tutto, prima di ritornare a cavalcare in terra carinziana, ce ne vorrà di tempo, purtroppo.

Piuttosto, senza entrare nei dettagli, qualcuno di voi ha avuto notizie recenti delle nostre "amiche"? Ripeto, senza entrare in dettagli che non mi riguardano, ma solo per capire se stanno bene, perché so che in altre zone molte sono alla canna del gas, chissà...grazie e un saluto.

Cobracan
Stanno messe talmente bene, che chiedono anticipi su prestazioni future, e non pochi schei.
Sono investimenti molto a rischio e infruttiferi.

Mah, meglio non pensare a questa o a quella, e a classiFICArle, sennò mi prende un colpo, fossimo in un periodo normale di libertà ci starebbe, ad oggi mi pare autolesionismo, ma ognuno faccia come crede.

Consiglio yoga, clausura, e seghe, perché nonostante tutto, prima di ritornare a cavalcare in terra carinziana, ce ne vorrà di tempo, purtroppo.

Piuttosto, senza entrare nei dettagli, qualcuno di voi ha avuto notizie recenti delle nostre "amiche"? Ripeto, senza entrare in dettagli che non mi riguardano, ma solo per capire se stanno bene, perché so che in altre zone molte sono alla canna del gas, chissà...grazie e un saluto.

Quelle con cui ho contatti stanno bene non si lamentano più di tanto e hanno messo su qualche chilo, certo vorrebbero tornare prima possibile ma sanno benissimo che non è il caso di rischiare inultilmente e soprattutto non mi hanno mai chiesto anticipi.

Cobracan
Stanno messe talmente bene, che chiedono anticipi su prestazioni future, e non pochi schei.
Sono investimenti molto a rischio e infruttiferi.

Mah, questo giochino lo facevano anche in tempi meno sospetti.

La regola base é: non dare mai soldi ad una ragazza, se non per una prestazione.

Mi spiace se alcune se la passano male, ma per lo più grazie a dei papponi/mariti (o famiglie allargate) che le dissanguano senza pietà, e loro stesse sono causa della propria infelicità o povertà.
Con i soldi che guadagnano in un loro mese di attività, anche le più scarse, arriverebbero a viverci un anno a casa loro, senza problemi.

Peccato sentire questa cosa, poi chiedere anticipo ai clienti che, in genere, sfanculano allegramente, tanto vale chiedere direttamente l'iban del pappone per elargire a lui l'obolo, per carità. Forse questa brutta situazione farà aprire gli occhi ad alcune ragazze, e a renderle più emancipate rispetto a chi ora le dissangua con scaltrezza.

Grazie della info.

Ultima modifica:
Quelle con cui ho contatti stanno bene non si lamentano più di tanto e hanno messo su qualche chilo, certo vorrebbero tornare prima possibile ma sanno benissimo che non è il caso di rischiare inultilmente e soprattutto non mi hanno mai chiesto anticipi.

I chili in più glieli farei smaltire io con della palestra da camera!!!

Indietro
Alto