B
Buck Rogers
Ospite
Ospite
Lascia perdere Gya che non è niente di che in camera... era meglio all’Andiamo.Io non ce la faccio più ad aspettare!!! Il wellcum me lo sogno la notte! Ieri ho pure fatto un sogno stranissimo: ero in macchina per le vie della mia città e guidava Anka in cerca di un locale (wtf?). Non chiedetemi perché. Non me lo so spiegare nemmeno io.. Sto impazzendo.
Mi sarò riletto questo thread dall'inizio almeno 2 volte. Mi sto facendo il mio foglio con i nomi di tutte ragazze che non ho ancora testato.. e mi sto chiedendo.. ma chi è questa GYA? Sembra davvero interessante.
Quando riaprirà starò su finché non ho finito il giro che devo fare!
In lista ho già segnato ANABEL, GYA, MELINA, la ragazza che parla spagnolo (e dice di essere spagnola ma poi ho scoperto che era rumena e ho fatto scoppiare un casinello) che penso si chiami ESTEFANIA ma non ne sono sicuro, AYSHA che ho visto in uno degli ultimi video del sito, e la ragazza col tatuaggio con il teschio e la pistola sul braccio sinistro.
Altri consigli?
Chissà se all'apertura ci sarà un ricambio importante o meno.. personalmente speriamo di no.
Io spero in una riapertura per ferragosto senza limitazioni e/o pre-post quarantene.
Buona serata a tutti!