WELLCUM - Spa For Men

Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Inutile addentrarsi in questioni legali. Stiamo sul pragmatico. FK BBJ e DATY sono realtà e non un miraggio. Ognuno di noi prenda le sue decisioni. Siamo tutti maggiorenni. Non poter fare FK BBJ e DATY in un bordello per quanto mi riguarda non ha senso.
Non critico chi ha un approccio più ‘cauto’. Ognuno è libero di scopare come meglio crede.
Da quello che ho potuto constatare durante la mia salita posso confermare che è tutto come prima. Le ragazze valide sono rimaste valide, le poco prestazionali/bidoni/missili sono rimaste poco prestazionali/bidoni/missili. Un tripudio di coerenza.
Se non ci credi vai a vedere di persona. Sicuramente qualche donzella sarà felice di rivederti e fare assembramento con te:lol:
Non metto in dubbio ciò che dici... come te penso che senza fk bbj e daty un bordello non possa esistere... ma semplicemente ho avuto anche dei feed di senso opposto a quel che dici... tutto qua... dovrò come sempre fare some S. Tommaso.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Consideriamo che in Austria fino a un anno fa la legge permetteva di fumare nei locali quando in tutta Europa saranno già 20 anni che non è più consentito. Non paragoniamo il Post Covid Austriaco con quello Italiano perché siamo completamente diversi sia come politiche sociali che come cultura. Detto questo, giovedì sarà la mia giornata e se ne varrà la pena entrerò anche venerdì..... le mie preferite rimangono le TEEN (dai 18 ai 23) speriamo ce ne siano. Seguirà sicuramente la recensione e spero delle 2 giornate. Buone trombate a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
scusa ma visto che dici hai avuto dei feed diversi...potresti essere piu chiaro? puoi fare nomi? chi sono le ragazze di cui si dice si comportino in modo diverso?
nessuna polemica con te sia chiaro...ma solo cosi potremmo avere qualche informazione oggettiva in piu al di delle semplici chiacchiere da bar.
per ora io resto alle recensioni lette qua...
sicuramente ci saranno ragazze che cercheranno di abbassare l'asticina delle prestazioni ...come sempre sta a noi clienti sapere "comprare bene".

ciaooo
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
scusa ma visto che dici hai avuto dei feed diversi...potresti essere piu chiaro? puoi fare nomi? chi sono le ragazze di cui si dice si comportino in modo diverso?
nessuna polemica con te sia chiaro...ma solo cosi potremmo avere qualche informazione oggettiva in piu al di delle semplici chiacchiere da bar.
per ora io resto alle recensioni lette qua...
sicuramente ci saranno ragazze che cercheranno di abbassare l'asticina delle prestazioni ...come sempre sta a noi clienti sapere "comprare bene".
ciaooo
Non mi riferisco al fatto che ci siano ragazze con comportamento "scorretto" o meno... ma invece a dei conoscenti/amici (che non scrivono sui forum) che andati al locale in questi giorni di ripartenza si sono visti dire in arena (a dispetto da quel che si legge) da pressochè tutte le ragazze che le regole di comportamento erano quelle del no fk no daty no bbj... è come se per i primissimi gg di riapertura fossero state lasciate più libere per poi essere richiamate al rispetto della nuova normativa austriaca... tutto qua.. da qui la mia incertezza generalizzata di quel che si legge e anche di quel che mi è stato raccontato.
Senza nessuna polemica... solo per completezza di informazione
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Consideriamo che in Austria fino a un anno fa la legge permetteva di fumare nei locali quando in tutta Europa saranno già 20 anni che non è più consentito. Non paragoniamo il Post Covid Austriaco con quello Italiano perché siamo completamente diversi sia come politiche sociali che come cultura. Detto questo, giovedì sarà la mia giornata e se ne varrà la pena entrerò anche venerdì..... le mie preferite rimangono le TEEN (dai 18 ai 23) speriamo ce ne siano. Seguirà sicuramente la recensione e spero delle 2 giornate. Buone trombate a tutti
Non mi riferisco al fatto che ci siano ragazze con comportamento "scorretto" o meno... ma invece a dei conoscenti/amici (che non scrivono sui forum) che andati al locale in questi giorni di ripartenza si sono visti dire in arena (a dispetto da quel che si legge) da pressochè tutte le ragazze che le regole di comportamento erano quelle del no fk no daty no bbj... è come se per i primissimi gg di riapertura fossero state lasciate più libere per poi essere richiamate al rispetto della nuova normativa austriaca... tutto qua.. da qui la mia incertezza generalizzata di quel che si legge e anche di quel che mi è stato raccontato.
Senza nessuna polemica... solo per completezza di informazione

ok .
vediamo cosa succede nei prossimi giorni.
grazie
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Mi accodo alle parole di Mr Highway nel senso che in linea di massima, a parte la rilevazione della temperatura pre-ingresso e a parte qualche ragazza che si è sfogata a mangiare di più nel lockdown, è rimasto tutto invariato.
Poi è anche vero che, chi non faceva nulla prima a favore di una prestazione decente, si trova avvantaggiata a sposare la linea anti-covid, e per la clientela nuova, o che frequenta poco, o che non è in grado di aprire una trattativa, è sicuramente un grosso svantaggio.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
142
Reaction score
342
Consideriamo che in Austria fino a un anno fa la legge permetteva di fumare nei locali quando in tutta Europa saranno già 20 anni che non è più consentito. Non paragoniamo il Post Covid Austriaco con quello Italiano perché siamo completamente diversi sia come politiche sociali che come cultura. Detto questo, giovedì sarà la mia giornata e se ne varrà la pena entrerò anche venerdì..... le mie preferite rimangono le TEEN (dai 18 ai 23) speriamo ce ne siano. Seguirà sicuramente la recensione e spero delle 2 giornate. Buone trombate a tutti
Anche le mie preferite sono le teen.
A tal proposito, anno scorso nell'ultimo mercoledì di maggio, bombai prima una certa Noel, italian A di Bergamo al suo primo giorno, facendole anche il culo. Ragazza di ottima attitudine: dfk e fingering come se non ci fosse un domani.
Poi una certa Jacqueline, Italo rumena bionda occhi azzurri del 2000. Una delle più fighe che ho mai scopato. Una passerina perfetta e due tette sode! Lei però faceva solo il menu base.
Qualcun'altro le ha mai incontrate?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
Non mi riferisco al fatto che ci siano ragazze con comportamento "scorretto" o meno... ma invece a dei conoscenti/amici (che non scrivono sui forum) che andati al locale in questi giorni di ripartenza si sono visti dire in arena (a dispetto da quel che si legge) da pressochè tutte le ragazze che le regole di comportamento erano quelle del no fk no daty no bbj...
Ma questi amici ti hanno fatto qualche nome?:umnik2:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Anche le mie preferite sono le teen.
A tal proposito, anno scorso nell'ultimo mercoledì di maggio, bombai prima una certa Noel, italian A di Bergamo al suo primo giorno, facendole anche il culo. Ragazza di ottima attitudine: dfk e fingering come se non ci fosse un domani.
Poi una certa Jacqueline, Italo rumena bionda occhi azzurri del 2000. Una delle più fighe che ho mai scopato. Una passerina perfetta e due tette sode! Lei però faceva solo il menu base.
Qualcun'altro le ha mai incontrate?
Grazie.
Metti a confronto due ragazze agli antipodi ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Aprile 2020
Messaggi
35
Reaction score
137
Località
Toscana
Non mi riferisco al fatto che ci siano ragazze con comportamento "scorretto" o meno... ma invece a dei conoscenti/amici (che non scrivono sui forum) che andati al locale in questi giorni di ripartenza si sono visti dire in arena (a dispetto da quel che si legge) da pressochè tutte le ragazze che le regole di comportamento erano quelle del no fk no daty no bbj... è come se per i primissimi gg di riapertura fossero state lasciate più libere per poi essere richiamate al rispetto della nuova normativa austriaca... tutto qua.. da qui la mia incertezza generalizzata di quel che si legge e anche di quel che mi è stato raccontato.
Senza nessuna polemica... solo per completezza di informazione

Ma sei sempre a scrivere in modo generico, senza prove precise e generalizzando i "sentito dire"! Io ho parlato con 10 ragazze di cui sono solo 2 ad avermi detto di voler fare tutto con condom... risultato, il 20% delle ragazze! Tra il 20% e "pressoché tutte" ce ne corre, la differenza è che io ero lì, mentre tu dici che "ti hanno detto"! La normativa austriaca, come già spiegato, non obbliga, ma suggerisce. Se è successo quello che dici (deduzione cmq fatta restandosene a casa, quindi probabilmente errata come tutte quelle che hai fatto in questo periodo), è perché i tuoi conoscenti/amici sono andati con quelle che lo facevano con limitazioni e le altre hanno capito che guadagnavano comunque facendo lo stesso. Io personalmente, con le due che hanno cambiato atteggiamento non sono andato, anche se una di queste è nella mia top 5.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Ma sei sempre a scrivere in modo generico, senza prove precise e generalizzando i "sentito dire"! Io ho parlato con 10 ragazze di cui sono solo 2 ad avermi detto di voler fare tutto con condom... risultato, il 20% delle ragazze! Tra il 20% e "pressoché tutte" ce ne corre, la differenza è che io ero lì, mentre tu dici che "ti hanno detto"! La normativa austriaca, come già spiegato, non obbliga, ma suggerisce. Se è successo quello che dici (deduzione cmq fatta restandosene a casa, quindi probabilmente errata come tutte quelle che hai fatto in questo periodo), è perché i tuoi conoscenti/amici sono andati con quelle che lo facevano con limitazioni e le altre hanno capito che guadagnavano comunque facendo lo stesso. Io personalmente, con le due che hanno cambiato atteggiamento non sono andato, anche se una di queste è nella mia top 5.
Raccolgo la tua osservazione, che come tutte sul forum sono utili.
Dici bene che non sono informazioni da me testate sul campo in quanto riferitemi... ma cmq le reputo sufficientemente attendibili e le riporto, non so se i miei conoscenti/amici siano stati particolarmente "sfortunati", ma tant'è.
Per completezza d'informazione, ti dico che la normativa austrica suggerisce di salire con la mascherina ma impone il "tutto coperto".
Inoltre, sempre per completezza di informazione e a dispetto di quel che tu dici, i miei amici/conoscenti, non frequentatori abituali (4-5 salite/anno), ragazzi sulla trentina, di bell'aspetto e curati, sentendosi dare dalle ragazze le risposte che ho riferito hanno bevuto, cenato, usufruito dell'area wellness e se ne sono tornati all'ovile con zero camere all'attivo visto che a ragione salire con dette limitazioni è assurdo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
i miei amici/conoscenti, non frequentatori abituali (4-5 salite/anno), ragazzi sulla trentina, di bell'aspetto e curati, sentendosi dare dalle ragazze le risposte che ho riferito hanno bevuto, cenato, usufruito dell'area wellness e se ne sono tornati all'ovile con zero camere all'attivo visto che a ragione salire con dette limitazioni è assurdo.
Hanno bevuto parecchio... :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Ma questi amici ti hanno fatto qualche nome?:umnik2:
Premettendo che non sono frequentatori abituali, non conoscono a fondo le ragazze e quindi anche da prendere con beneficio d'inventario, ma i nomi che mi hanno riferito sono: Talida, Julia, Denise, Mayla, Anabell, Carmen, Anna.
Ci sono altri nomi che però non ricordano.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
Premettendo che non sono frequentatori abituali, non conoscono a fondo le ragazze e quindi anche da prendere con beneficio d'inventario, ma i nomi che mi hanno riferito sono: Talida, Julia, Denise, Mayla, Anabell, Carmen, Anna.
Ci sono altri nomi che però non ricordano.
Questi bastano e avanzano a spiegare il perchè non abbiano battuto chiodo???
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.748
Reaction score
7.723
Quanta negatività che si legge, rilassatevi e fate un sorriso.

Beh, i motivi per cui uno vada in Fkk sono sempre molto soggettivi, spesso rilassarsi non coincide col fare sesso, comunque buttarsi sull'alcool anziché su qualche ragazza mi fa pensare (anche perché qualcuna valida c'era, che so, una Maria, una Polina, una Katarina, una Anisia, una Bruna, continuo?). Magari al bar dietro casa avrei fatto lo stesso, senza sciropparmi tanta strada per entrare in Fkk, che strano, de gustibus.

In ogni caso ho guardato le foto delle ragazze sopra citate, ed infondo da foto non sono male, in particolare Anabel, Julia e Talida, mi pare di averle incrociate ma non ho mai parlato con loro, avevo altre idee, oppure a pelle non mi emozionavano. Mi vien da riflettere perché ho l'impressione che il problema non siano solo le ragazze, ma anche noi, molte pretese spesso poco realistiche che non creano atmosfera e sintonia con la prescelta. Vero, si paga. Vero, loro lavorano. Ma sono pur sempre persone e spesso questo fa la differenza di trattamento da uno, all'altro cliente.

In sostanza: siate più positivi, anche senza troppi dettagli, perché é già un miracolo che in Austria abbiano avuto apertura mentale e riaprire.
Se poi ci si trova di fronte una "paracula", beh, capita, il mondo ne é pieno, ma poi si passa oltre.

Saluti.
 
Commenta
Alto