WELLCUM - Spa For Men

Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
25
Reaction score
0
Entrato al club questa sera alle 11, effettivamente rispetto all'andiamo il livello e' un po' basso, comunque anche qui ci sono alcune ragazze carine, però anche altre intrombabili o quasi.
Ho chiesto di Evelyn ma non c'era, era mezzanotte passata però.
Molto carina e' Morena, dice che lavora li da poco, 25 anni Rumena, molto alta, io sono 1 e 82 e con i tacchi mi sovrastava, due tetto maturali perfette, porta gli occhiali che le donano
Solo che purtroppo in camera si è' rilevata un mezzo missile, forse era stanca all'una di notte.
Comunque decisamente una bella giornata, se ci si deve fermare a dormire a Villach meglio il wellcum di qualsiasi altro albergo, la comodità di tornare in camera in accappatoio alla fine della serata e' veramente impagabile.
Non vedo l'ora di replicare !
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Molto carina e' Morena, dice che lavora li da poco, 25 anni Rumena, molto alta, io sono 1 e 82 e con i tacchi mi sovrastava, due tetto maturali perfette, porta gli occhiali che le donano
Solo che purtroppo in camera si è' rilevata un mezzo missile, forse era stanca all'una di notte.
Comunque decisamente una bella giornata, se ci si deve fermare a dormire a Villach meglio il wellcum di qualsiasi altro albergo, la comodità di tornare in camera in accappatoio alla fine della serata e' veramente impagabile.
Non vedo l'ora di replicare !

Ciao Vlad7002, sabato sera anche io ho notato la bimba nuova..molto carina, fisico slanciato, bel seno, parla poco italiano e inglese mentre se la cava con lo spagnolo. Essendo impegnato l'ho messa in lista per la mia prossima salita però vedo ora che non è andata troppo bene con lei..mi hai messo il dubbio!!
Condivido con te la comodità della camera all'interno del Wellcum anche se costa un pò di più ma come è successo a me questo sabato ho finito una camera alle 03:45, bevuto qualcosa al bar, salgo una una rampa di scale con l'accappatoio ed mi ritrovo già nel letto!:lazy:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Ciao Vlad7002, sabato sera anche io ho notato la bimba nuova..molto carina, fisico slanciato, bel seno, parla poco italiano e inglese mentre se la cava con lo spagnolo. Essendo impegnato l'ho messa in lista per la mia prossima salita però vedo ora che non è andata troppo bene con lei..mi hai messo il dubbio!!
Condivido con te la comodità della camera all'interno del Wellcum anche se costa un pò di più ma come è successo a me questo sabato ho finito una camera alle 03:45, bevuto qualcosa al bar, salgo una una rampa di scale con l'accappatoio ed mi ritrovo già nel letto!:lazy:
Viata anche io la Morena,10 giorni fa!Molto bella e vagamente somigliante ad Athene!Purtroppo un'amico che è andato con lei,non è rimasto soddisfatto!Dovremmo darle del tempo e poi testarla!
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
25
Reaction score
0
Confermo che è lei, parla spagnolo e poco italiano e inglese.
Non è che sia proprio un missile totale, non si sottrae e fa tutto quello che chiedi, però è poco partecipativa e un po' svogliata e freddina, ma forse è stato un fatto occasionale e l'ora era tarda. Di sicuro e' veramente molto bella.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
Mi intrometto per spezzare una lancia a favore del WL: quelle bottiglie se restano altri sei mesi alla luce e al caldo puoi tranquillamente buttarle nel cesso e sarebbe un vero peccato perchè sono tra i migliori vini in assoluto venduti ad un prezzo decisamente onesto. Poi, quando vai nella stanza delle Persone Molto Importanti ovviamente non vorrai bere una banale bibita da plebeo! E' un incontro esclusivo quello e, per tradizione, in queste occasioni si fa anche un brindisi. Quindi a mio avviso fanno bene ad "appiopparle" alla vip room, ci stà, tutto sommato lo trovo giusto.

spacco una lancia sulla schiena a Banana! non ditemi che quelli sono i migliori vini! e a buon prezzo!!!
:) (scherzo neh, Banana, dico così a mò di battuta)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
Capisco che parliamo di bordelli, ma un minimo di sentimento lo vogliamo mettere? L'elenco delle prestazioni mi sembra un pò esagerato, anche perche' se poi il tutto è fatto male, le chiamerei ugualmente missili. Se usate bene il social time, vi sembrerà di aver fatto una conquista, e la qualità della camera, ne trarrà giovamento, anche senza accordi preventivi.
Ripeto: molto spesso i missili siamo noi a crearli.
posso essere d'accordo su tutto... ma il sentimento lasciamolo a casa, va! :)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
983
Reaction score
920
Località
FRIULI
Confermo livello basso di topa almeno ieri,troppi culoni e cellulite e se paghi 70 non puoi avere un livello cosi
Per dire la più figa era maya che all'andiamo era una delle tante...
Assenti tutte le top sudamericane,angolo bulgaro all'andiamo era uno spettacolo al wellcum sinceramente e' da vomito
Da evitare come la peste una certa Emma moretta con stemma playboy sulla tetta sinistra,chiede extra in continuazione anche per bacio,mah...
Per fortuna mi sono rifatto ampiamente con la mia bella
Non una bella serata sinceramente,mangiare così così
Troppe ex andiamine,ieri ne ho viste almeno 10,che cazzo portate ragazze nuove!

Quoto 100%
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Quanti nuovi novizi recensori del wellcum e ,guarda caso,rece negative.............
 
Commenta
Alto