Qualche pillola sulla rapida incursione di ieri martedì 04/08.
Appuntamento di lavoro a nord di Udine... più rapido del previsto... allora che faccio... ma sì proseguo verso oltreconfine... arrivo al locale verso le 16.00... poche macchine... solita calorosa accoglienza di Danjela... formalità di rito ed entro.
Mi guardo un pò in giro... locale con davvero poca utenza... il sole va e viene... qualche orso sì di fuori... ma su e giù dalle scale pressochè zero... davvero poco movimento... soprattutto per essere agosto... ragazze in deciso sovrannumero.
Conscio del mio poco tempo disponibile devo mettermi subito all'opera... prima camera con la mignon Valentina (nuova conoscenza per me, i fisici barattolini mi acchiappano molto, lei solare e vivace, in camera ci sa fare e mi fa star bene, promossa, da ripetere!)... e poi becco libera Evelina, già più volte salutata e stanzata dopo il ritorno, io sua vecchia conoscenza del 2014,...bhè che dire se non TOP... nulla da aggiungere.
Mangio qualcosa velocemente al risto... solito menù... solite pietanze... cambiare ogni tanto non sarebbe male.
Locale sempre ben gestito e con servizi di livello, difficoltà nel reperire ragazze ora certo quindi line up media, nel complesso capisco che fatturare qualcosa sia meglio che fatturare zero... ma se l'utenza è questa per essere agosto non so se la situazione sia e sarà (soprattutto pensando all'autunno) economicamente sostenibile.
Devo essere di rientro a Udine per un'apericena con amici... sfodero i cavalli (Audi RS5

) sulla via del ritorno... e ci sono puntuale (quasi).
Ad maiora!