WELLCUM - Spa For Men

P

positcor

Ospite
Ospite
fuochino con la piscina e' spaparazzata in qualche spiaggia della sardegna per 2 settimane, bevendosi un bailesh ovvio :)

p012_0_01_02.jpg
:ok:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Eccoci a scrivere quattro righe delle fatiche dell’ultimo week end… E che fatiche!!

Ormai come è già stato scritto dagli illustri colleghi ormai non ci rechiamo più al wellcum solamente per le belle wellcumine ma anche per il piacere dello stare in un gruppo molto affiatato!!

Della serie aggiungi un posto a tavola… Sabato non uno, ne due ma tre tavoli ci son voluti per pranzare tutti assieme !!

Spero di non dimenticare

nessuno nei saluti, finalmente faccio conoscenza del gentlement @bobafet, qualche nuova idea innovativa c’è stata data da @positcor compagno di scorribade dello “stratega” @sandokan2012, il vignettista @pedrito mi raccomando quando hai ispirazione cerca di farne nuove che sono bellissime, io e @salvatore1 abbiamo in comune la donna ideale deve essere brava, bella e bionda, il numero 10 @BigBeast chissà se il tipo ha trovato il tappo… , il bomber puskas @Anastasi, il bello @toky77 chissà perchè la fidanzatina fa sparire la coca cola… e lasciamo per ultimo il gran ritorno di capitan @polachetto peccato che non cera la receptionist Sanja altrimenti scappavano le lacrimucce…

Però chi mi ha fatto più piacere rivedere perché non ci avrei scommesso

mezzo euro è stato @170 finalmente abbiamo messo da parte tutti i confronti banali di chi ce l’hà più lungo ed abbiamo fatto una piacevole conversazione talmente lunga (che mi hanno fatto riflettere non poco…) che ci siamo dimenticati delle wellcumine… Scusa se l’ultimo colpo lo hai dovuto sparare in super velocità !! Mi raccomando vedi passare a trovarci più spesso !!

Passiamo alle cose più interessanti le ragazze :

Non potevo iniziare con l’usato sicuro CARMEN (Fiona ex andiamo), brava, bella, alta, slanciata, cosa voler di più? Promossa come sempre a pieni voti. Peccato che la perdiamo per una decina di giorni per ferie

Non finirò mai di ringraziare lo stratega @sandokan2012 che senza una sua abile mossa non se ne sarebbe fatto niente!! Della serie bisogna sempre crederci nulla è impossibile… Che dire di EVELIN ultimo giorno di lavoro prima delle meritate ferie… Sono bastati 30 secondi di social.. Quando mi ha detto che oggi ha molta voglia di giocare… L’hò mandata immediatamente a prendere la chiave ed io di corsa gli asciugamani… Poi meglio non raccontare ulteriori dettagli perché la EVELIN è un po’ timidina li lascio all’immaginazione… Ora riposa, ricaricati al mare che quando torni ne facciamo di giochetti…

Dopo il ciclone EVELIN si poteva anche chiudere così perché non cera bisogno d’altro.. Però prima di andare a dormire ci voleva un buon bj ed allora avanti con EMMA nuova da due settimane al wellcum, la si riconosce da un tatuaggio di playboy sopra un seno… Ha confermato quanto mi avevano spiato.. Ottimo bj lento e si è occupata anche dei gioielli che brava… Senza dimenticare quel strepitoso lato b a mandolino…

A chiudere il week end parlottando al bar con @Anastasi e @Polacchetto non possiamo far finta di non notare FABIANA rumena teen li da una settimana… Io ed il polacco già innamorati solo vedendola… Mamma mia quanto bella… Nella mia classifica una delle ragazze più belle mai vista in carinzia.. Un bel seno rifatto bene, che visione a pecorina un corpo perfetto… A chi piace il genere teen è perfetta!!

Da quello che mi anno detto più di qualcuno a Vienna a perso la testa.. Chissà perché? Sulla prestazione è stata positiva ma avremo occasione di conoscerci meglio…
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
Ciao ragazzi domani 5 Luglio io e Thereturn e una allegra combricola di macchioni saremo presenti, da mattina a notte fonda! Segno distintivo infradito bianche, se qualcuno ha il piacere di fare conoscenza farebbe piacere!
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Nina ungherese bacia a stampo o con lingua?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Con lingua, no dfk. E vorrei pure vedere, c'ha 40 anni e un culo che fa provincia ;)

Ha raschiato le tonsille a 8 di noi aficionados, di anni ne dichiara 30 e a parte un lato B abbondante, che nulla ha a che vedere con l'eta' , a mio e di molti altri esperti avviso non ne dimostra di piu', se poi qualcuno ne sa di piu' non trovo comunque elegante farlo risaltare e' una delle persone migliori che ABBIAMO incontrato in anni di FKK !!!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Ha raschiato le tonsille a 8 di noi aficionados, di anni ne dichiara 30 e a parte un lato B abbondante, che nulla ha a che vedere con l'eta' , a mio e di molti altri esperti avviso non ne dimostra di piu', se poi qualcuno ne sa di piu' non trovo comunque elegante farlo risaltare e' una delle persone migliori che ABBIAMO incontrato in anni di FKK !!!


Scusa, non volevo offendere i tuoi sentimenti. Era ironico, ho messo anche la faccetta. Dico, te la immagini una curvy milf in fkk che non fa fk?
Comunque, con me, tante chiacchere ma niente dfk.
Il fatto è uno ed è sempre lo stesso: se aveste, avessimo, un parco gnocca adeguato ora non staremmo qui a bisticciarsela.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Scusa, non volevo offendere i tuoi sentimenti. Era ironico, ho messo anche la faccetta. Dico, te la immagini una curvy milf in fkk che non fa fk?
Comunque, con me, tante chiacchere ma niente dfk.
Il fatto è uno ed è sempre lo stesso: se aveste, avessimo, un parco gnocca adeguato ora non staremmo qui a bisticciarsela.

PREFERISCO IL PARCO GNOCCA DEL WELLCUM(CHE NON MI SEMBRA COSì MALE,POTREI FARE ANCHE DEI NOMI!) ma con un livello prestazionale elevato piuttosto che le fighette teen di legno che hanno acquisito all'andiamo negli ultimi mesi!Sofia e Micky,ad esempio,molto belle ma i 2 missili più potenti che abbia preso nell'ultimo anno!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
PREFERISCO IL PARCO GNOCCA DEL WELLCUM(CHE NON MI SEMBRA COSì MALE,POTREI FARE ANCHE DEI NOMI!) ma con un livello prestazionale elevato piuttosto che le fighette teen di legno che hanno acquisito all'andiamo negli ultimi mesi!Sofia e Micky,ad esempio,molto belle ma i 2 missili più potenti che abbia preso nell'ultimo anno!

De gustibus: a chi piace la maialaggine Siffredi Style, chi cerca bacini infantili.

Cmq se Micky è un missile Carmen è una Bomba Tzar.

Il vostro parco? Ne avete 3 buone che NON sono MAI disponibili e poi Nina, Georgia, Delia...
Va da sé che la diminuzione della quantità di risorse genera un aumento del valore.

In ogni caso è sempre questione di gusti. Ma Golf a 19 buche?? e quante mazze? ...ma per favore, siamo seri!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
De gustibus: a chi piace la maialaggine Siffredi Style, chi cerca bacini infantili.

Cmq se Micky è un missile Carmen è una Bomba Tzar.

Il vostro parco? Ne avete 3 buone che NON sono MAI disponibili e poi Nina, Georgia, Delia...
Va da sé che la diminuzione della quantità di risorse genera un aumento del valore.

In ogni caso è sempre questione di gusti. Ma Golf a 19 buche?? e quante mazze? ...ma per favore, siamo seri!

Tutto è soggettivo, io personalmente mi sono trovato stra bene sia con Micky all andiamo e stra bene con Carmen al wellcum. Tutte e due sono capaci di maialaggini che di gfe
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Tutto è soggettivo, io personalmente mi sono trovato stra bene sia con Micky all andiamo e stra bene con Carmen al wellcum. Tutte e due sono capaci di maialaggini che di gfe
Bravo Balocassa,vedo che siamo spesso in accordo!cosa posso dire a chi dice che mi piace la maialaggine,non è sempre vero,mi piace Gloria che ha un gfe enorme! Mi piaceva Nikita dell andiamo,la bulgaretta piú gfe e pse insieme,cghe abbia mai incontrato!il problema è che quando vado con una bellissima teen come micky,rido ,scherzo ma tutto faccio meno che trombare o altro(solo ai suoi preferiti si concede!)quindi ,subito dopo ho bisogno di una gran stanza e ,se sono al wellcum,so con chi andare( tra l altro sono sempre state reperibili con me........ Fortuna?),di là con chi vado?julianna,una sorella ormai la conosco da 4 anni,una alicia,più di una sorella!vi prego non ditemi rakel o Miriam perchè ,a parte il bel telaio ,non scherziamo!)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Mi piaceva Nikita dell andiamo,di là con chi vado?julianna,una sorella ormai la conosco da 4 anni,una alicia,più di una sorella!vi prego non ditemi rakel o Miriam perchè ,a parte il bel telaio ,non scherziamo!)
Julianna lavora ancora all'Andiamo?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Bravo Balocassa,vedo che siamo spesso in accordo!cosa posso dire a chi dice che mi piace la maialaggine,non è sempre vero,mi piace Gloria che ha un gfe enorme! Mi piaceva Nikita dell andiamo,la bulgaretta piú gfe e pse insieme,cghe abbia mai incontrato!il problema è che quando vado con una bellissima teen come micky,rido ,scherzo ma tutto faccio meno che trombare o altro(solo ai suoi preferiti si concede!)quindi ,subito dopo ho bisogno di una gran stanza e ,se sono al wellcum,so con chi andare( tra l altro sono sempre state reperibili con me........ Fortuna?),di là con chi vado?julianna,una sorella ormai la conosco da 4 anni,una alicia,più di una sorella!vi prego non ditemi rakel o Miriam perchè ,a parte il bel telaio ,non scherziamo!)

Mimmo mi fa piacere che siamo spesso in accordo, quando vai su fai un fischio che facciamo una bevuta assieme… Però vengo solamente se non mi sequestri Gloria per tutto il giorno.. Dici bene di Gloria una ragazza stupenda che sa fare tutto e bene dalla fidanzatina innocente alla più grande maiala.. Mentre dall’altra parte io tornerei solamente per MIRIAM e MICKY!! Mi dispiace che non ti sei trovato bene con MICKY perché io l’ultima volta ho fatto numeri…
 
Commenta
Alto