WELLCUM - Spa For Men

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Il vostro parco? Ne avete 3 buone che NON sono MAI disponibili e poi Nina, Georgia, Delia...
Va da sé che la diminuzione della quantità di risorse genera un aumento del valore.

In ogni caso è sempre questione di gusti. Ma Golf a 19 buche?? e quante mazze? ...ma per favore, siamo seri!

Banana ma non è ora di finirla di parlare sempre di parco gnocca se meglio o peggio? Cosa dobbiamo continuare come i bambini a chi ce l’ha più lungo? Se parecchi, me compreso veterani di Villach (sia chiaro che con il termine veterano non ho niente da insegnare a nessuno), abbiamo scelto (nessuno ci costringe) di fermarci al wellcum ci sarà qualche buon motivo? Pensi che ci piaccia andare a fare beneficenza al signore dello yogurt come lo chiami tu? Se ci fosse tutta sta gnocca a Villach e scarsità ad Arnoldstein continueremo tranquillamente ad allungare quella ventina di km in più senza nessun problema.. Invece no io mi fermo per il momento ad Arnoldstein!!

E non venirmi a dire che non sono a conoscenza dell'attuale parco gnocca di Villach che per curiosità sono stato venerdì scorso!!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
cio Ba si ne w. è di tro li, se fa ciao ;)

Grazie del consiglio Maruo Maruo, ma era un discorso più ampio. Rispondo a te e al Gruppetto concludendo da parte mia il dibattito.
Cmq anche infrasettimanale tra i loro orari, ferie, giorno di riposo, camere lunghe, credimi, ben che ti vada fai un'estenuante quanto umiliante fila d'attesa e poi, finita la tanto sofferta stanza, che fai? Trovi subito una successiva dello stesso livello? Ma non è un mio problema, se voglio fare belle camere agili so dove andare. Ad ogni modo tutto questo è nato da una battuta innocua. Mi sono già scusato. Accidenti, di là non siamo così permalosi! ciao ciao ;)
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Grazie del consiglio Maruo Maruo, ma era un discorso più ampio. Rispondo a te e al Gruppetto concludendo da parte mia il dibattito.
Cmq anche infrasettimanale tra i loro orari, ferie, giorno di riposo, camere lunghe, credimi, ben che ti vada fai un'estenuante quanto umiliante fila d'attesa e poi, finita la tanto sofferta stanza, che fai? Trovi subito una successiva dello stesso livello? Ma non è un mio problema, se voglio fare belle camere agili so dove andare. Ad ogni modo tutto questo è nato da una battuta innocua. Mi sono già scusato. Accidenti, di là non siamo così permalosi! ciao ciao ;)

banana cosa devi farci... Quando sono brave c'è la fila e ti assicuro che vale la pena aspettare. Ma comunque non ci sono solamente loro, puoi tranquillamente sparere un colpetto prima con una rumena (mi dispiace ma non abbiamo Russe, Ucraine, Indiane, Libanesi ecc..) che ce ne sono di bravette.. Mi dispiace che non ti sei trovato con Carmen, poi come si dice tutto è soggettivo.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
banana cosa devi farci... Quando sono brave c'è la fila e ti assicuro che vale la pena aspettare. Ma comunque non ci sono solamente loro, puoi tranquillamente sparere un colpetto prima con una rumena (mi dispiace ma non abbiamo Russe, Ucraine, Indiane, Libanesi ecc..) che ce ne sono di bravette.. Mi dispiace che non ti sei trovato con Carmen, poi come si dice tutto è soggettivo.
Per evitare la fila,basta farsi dare il cellulare,cosa che molti hanno fatto e io ,sapendo quando salgo ,avverto il trio delle meraviglie e sono a posto!Inoltre ,come dice balocassa lascio smpre almeno una stanza alle altre tipo Delia,Lara,Alexiis o a nuove del tutto!
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Vedo che parlate di parco gnocca, ma dal sito del wellcum è sparito il tagesplan e non solo dal sito wellcum.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Per evitare la fila,basta farsi dare il cellulare,cosa che molti hanno fatto e io ,sapendo quando salgo ,avverto il trio delle meraviglie e sono a posto!Inoltre ,
Mimmoj, questo avrei evitato di scriverlo e mi sorprende che tu suggerisca una cosa del genere. Va bene che sei contento e soddisfatto delle ragazze ma non tirar troppo la corda.........
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
Pare che in austria sia cambiata la legge x gli fkk...dal 1* liglio
Le ragazze dovranno pagare + tasse, cosi come il locale.
X ogni camera si dovranno registrare in un apposito registro
Inoltre credo che non possano + mettere foto e nomi su internet...

Bisogna veder se lo accetteranno o amdranno in altri lidi...
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Martedì 8 Luglio 2014 breve incursione al Wellcum.

Arrivo con il nuovo orario verso le 11:30 alla Reception, mi accoglie e mi riconosce Daniela, sempre gentilissima... ma a fine serata saluto con bacio anche la mia preferita Sanja se no mi si ingelosisce!! Per me sei e sarai sempre una colonna portante del Wellcum sia come professionalità che come simpatia, non rimpiazzabile!!:lol:
All’interno dell’arena ancora pochissime ragazze, socializzato con un simpaticissimo ragazzo austriaco che parlando gli avrei offerto le mie due birre ma che alla fine della serata si è dimenticato di chiedermele!! L’ho visto comunque mano nella mano con le ragazze per le scale..le birre possono tranquillamente aspettare!!:wink:

Delia: che dire..il 4 Luglio è Independence Day ma l’8 Luglio per me è Delia Day, già segnato in rosso nel mio calendario personale!!Ahah!! Con pochissimi orsi ho avuto la fortuna e l’onore di stare gran parte della giornata con lei, Delia..si proprio lei. Sia fuori che soprattutto in camera devi avere un’assicurazione sulla vita: travolgente, passionale, dolce e per finire con quel pizzico di kick boxing crea un un cocktail micidiale, una garanzia assoluta!!
Nei divanetti insieme a noi anche le belle e simpaticissime Dana e Antonia con le quali si è riso e scherzato tutto il tempo. Un bacio a entrambe!

Per il resto tra le ragazze sempre in gran spolvero Lara e Giorgia con le quali è sempre piacevole conversare. Verso le 19 è arrivato anche qualche orso in più, ma di dopo non vi so dire perché “non ho più visto il sole”::p
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.257
Località
Land of Romagna...
Mimmoj, questo avrei evitato di scriverlo e mi sorprende che tu suggerisca una cosa del genere. Va bene che sei contento e soddisfatto delle ragazze ma non tirar troppo la corda.........

Quoto...penso che non faccia piacere neanche alla direzione venire a conoscenza di questa consuetudine...nonostante siano "libere professioniste" !!!
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Per evitare la fila,basta farsi dare il cellulare,cosa che molti hanno fatto e io ,sapendo quando salgo ,avverto il trio delle meraviglie e sono a posto!Inoltre ,come dice balocassa lascio smpre almeno una stanza alle altre tipo Delia,Lara,Alexiis o a nuove del tutto!

Sono assolutamente CONTRO queste trattative private.
Vero che le ragazze sono libere professioniste, ma è vero anche che svolgono la loro professione all'interno di una struttura comune e non nel loro appartamento privato.
Struttura nella quale tutti dovremmo poter avere le stesse possibilità in partenza.

Volendo fare un paragone borsistico:
"Con il termine inglese insider trading si intende la compravendita di titoli (valori mobiliari: azioni, obbligazioni, derivati) di una determinata società da parte di soggetti che, per la loro posizione all'interno della stessa o per la loro attività professionale, sono venuti in possesso di informazioni riservate non di pubblico dominio (indicate come "informazioni privilegiate"). Simili informazioni, per la loro natura, permettono ai soggetti che ne fanno utilizzo di posizionarsi su un piano privilegiato rispetto ad altri investitori del medesimo mercato. In questo senso si parla anche di asimmetria informativa. L'insider trading in senso stretto è per questo considerato reato."
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Positcor, spero non farai una segnalazione alla Consob... ;-)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Sono assolutamente CONTRO queste trattative private.
Vero che le ragazze sono libere professioniste, ma è vero anche che svolgono la loro professione all'interno di una struttura comune e non nel loro appartamento privato. Struttura nella quale tutti dovremmo poter avere le stesse possibilità in partenza.

Qui non c'entra nulla la "parità di trattamento" POSITCOR ! :treaten:
La mia osservazione era riferita ad una tutela della Privacy che stiamo tutti un pò "dimenticando" (IL FORUM c'è lo ricorda costantemente)
Sappiano che è una prassi per alcuni quello da MIMMOJ citata, ma sicuramente questi non l'ho pubblicizzano.:rtfm:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Sono assolutamente CONTRO queste trattative private.
Vero che le ragazze sono libere professioniste, ma è vero anche che svolgono la loro professione all'interno di una struttura comune e non nel loro appartamento privato. Struttura nella quale tutti dovremmo poter avere le stesse possibilità in partenza.


Qui non c'entra nulla la "parità di trattamento" POSITCOR ! :treaten:
La mia osservazione era riferita ad una tutela della Privacy che stiamo tutti un pò "dimenticando" (IL FORUM c'è lo ricorda costantemente)
Sappiano che è una prassi per alcuni quello da MIMMOJ citata, ma sicuramente questi non l'ho pubblicizzano.:rtfm:

Se è per questo, sono anche assolutamente CONTRO il "si fa, ma non si dice", tipicamente italiano.
Invece, guarda un po', sono contento che qualcuno abbia tirato fuori la faccenda del 'canale privilegiato'.
Che conosco già, per inciso.
Tant'è che infatti (a mali estremi, estremi rimedi) mi vedrò costretto a cambiare sede di svago se, la prossima volta che salgo in Austria, al Wellcum avrò notizia del prefigurarsi di combine di tale tipo.
E credo non sarò il solo, a lungo andare.
Così fra un po' magari i titolari si domanderanno come mai, soprattutto nei giorni in cui le solite note hanno il 'fidanzatino', la concorrenza invece ha il pienone.

Per il resto direi che in un fkk la parità di trattamento ci entra, eccome se ci entra, in quanto faccio sommessamente notare che l'ingresso lo paghiamo tutti uguale 79 euro ma poi all'interno i 'bocconcini prelibati' sono stati già riservati...
Fatico invece a comprendere di quale tutela della privacy stai parlando...
Qui nessuno ha scritto il numero di cellulare delle ragazze nè sono stati dati riferimenti che possano permettere di risalire alla vera identità di chissà chi fra i clienti.
Dunque?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
posticor fai finta che siamo a cena nello stesso ristorante.

Ci prendiamo lo stesso primo, un pasta all'astice (l'ingresso al wellcum), entrambi per ora paghiamo uguale e quindi dal tuo ragionamento dovremmo esser trattati uguali;
come secondo vogliamo entrambi il rombo, ma te ne vuoi solo una porzione, io invece lo voglio tutto, fatto al forno con le patate..pensi che mi dicano che lo devo condividere con un altro cliente o che ti dicano a te che per oggi e' finito?
O ancora, stesso ristorante, te sei li che ti mangi il primo, ordini il secondo, il rombo..lo hai visto esposto sul tavolo dei pesci freschi di giornata, ma ti dicono che e' prenotato, sai da chi? Da quello che ci va 2 volte alla settimana e lo ha prenotato al telefono, fa anche bottiglia di champagne, e' un buon cliente. Cosa fai, gli racconti dell'inside trading?

Insomma, non siamo al ristorante, e non compriamo il pesce, ma sempre di comprare e vendere si tratta, son puttane, ma sono donne d'affari ed e' normale che i clienti "migliori" abbiano questi favoritismi.

:friends:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Insomma, non siamo al ristorante, e non compriamo il pesce, ma sempre di comprare e vendere si tratta, son puttane, ma sono donne d'affari ed e' normale che i clienti "migliori" abbiano questi favoritismi.

:friends:

Sì... peccato che, per prenotare il rombo, il cliente 'migliore' (migliore rispetto a chi, è tutto da dimostrare; forse è solo quello che ha avuto prima di altri il numero di cellulare) abbia chiamato il proprietario del ristorante o il capocuoco e non certo il rombo stesso (ammesso che un rombo possa rispondere al telefono).
Inoltre, ribadisco, non stiamo parlando di un appartamento privato, bensì di una struttura comune 'utilizzata' pro tempore dalle professioniste.
Che, per definirsi tali, a mio parere possono continuare tranquillamente a incontrare i propri 'favoriti' al di fuori della struttura stessa.

Detto questo, per me non c'è alcun problema ad affilare il coltello per combattere ad armi pari.
Una volta che so che si usa così, stai sicuro che mi adeguo molto in fretta.

Ciò non toglie che, di fondo, personalmente e in linea di principio io ritenga scorretta questa pratica.
Sarei curioso di sapere che ne pensa la proprietà del Wellcum.

Male che vada, se anche ai 'capoccia' sta bene così, posso sempre decidere di cambiare parco-giochi ovvero di risparmiarmi il viaggio in mancanza di top players da reperire in loco.
E, come me, credo che la pensino così in tanti.
Magari la prossima volta lo chiedo a Herr Mueller in persona... A te non dispiace, vero? :ok:
 
Commenta
Alto