WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Comunque questa cosa della prenotazione c'era già all'Andiamo con le bulgare migliori, inutile raccontarsela.... mi pare che la gente c'andava lo stesso, anche perchè c'era comunque da divertirsi anche se queste erano occupate... del Wellcum onestamente non so, ma leggendo le recensioni i nomi son quasi sempre quelli e se iniziano a prenderlo solo su prenotazione tanto vale allungare la strada

Se non sbaglio al Globe è possibile prenotarle, ma la cosa si fa tramite il locale stesso, se ho capito bene
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Scusate ragazzi,non intendevo violare la privacy!Non sono così assiduo ,tipo una volta alla settimana in fkk come alcuni di voi,per cui ,non ho il potere di fare trattative private!diciamo solo che ,con alcune ,ho una leggera confidenza come altri!Comunque farò attenzione alle regole!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
Se è per questo, sono anche assolutamente CONTRO il "si fa, ma non si dice", tipicamente italiano.
Invece, guarda un po', sono contento che qualcuno abbia tirato fuori la faccenda del 'canale privilegiato'.
Che conosco già, per inciso.
Tant'è che infatti (a mali estremi, estremi rimedi) mi vedrò costretto a cambiare sede di svago se, la prossima volta che salgo in Austria, al Wellcum avrò notizia del prefigurarsi di combine di tale tipo.
E credo non sarò il solo, a lungo andare.
Così fra un po' magari i titolari si domanderanno come mai, soprattutto nei giorni in cui le solite note hanno il 'fidanzatino', la concorrenza invece ha il pienone.

Per il resto direi che in un fkk la parità di trattamento ci entra, eccome se ci entra, in quanto faccio sommessamente notare che l'ingresso lo paghiamo tutti uguale 79 euro ma poi all'interno i 'bocconcini prelibati' sono stati già riservati...
Fatico invece a comprendere di quale tutela della privacy stai parlando...
Qui nessuno ha scritto il numero di cellulare delle ragazze nè sono stati dati riferimenti che possano permettere di risalire alla vera identità di chissà chi fra i clienti.
Dunque?

Una standing ovation per il dottor positcor :ok:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Posto che,come ho già detto ,mi spiace aver tiarato fuoi sta querelle,ma ,al tempo dell'angolo bulgaro,anni fa,erano tutte prenotate ,in specail modo Valeria che io riuscivo a portare in camera tra un clientone e un 'altro!Il problema ,se vogliamo chiamarlo così .è che quelle 4 sono le migliori di entrambi i locali anche se sono solo in uno dei locali,largamente migliori,per cui,Muller e dall'altra parte la direzione dell'Andiamo,devono trovare alternative altrettanto mostruose!non è facile ma spero ,per noi,che arrivino presto!
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Comunque questa cosa della prenotazione c'era già all'Andiamo con le bulgare migliori, inutile raccontarsela.... mi pare che la gente c'andava lo stesso, anche perchè c'era comunque da divertirsi anche se queste erano occupate... del Wellcum onestamente non so, ma leggendo le recensioni i nomi son quasi sempre quelli e se iniziano a prenderlo solo su prenotazione tanto vale allungare la strada

Se non sbaglio al Globe è possibile prenotarle, ma la cosa si fa tramite il locale stesso, se ho capito bene

Sì, so bene che l'uso della prenotazione è in voga anche all'Andiamo.

La prenotazione/filtro da parte della Direzione sarebbe una cosa intelligente, eviterebbe 'accaparramenti' e consentirebbe una modulazione più equilibrata e aperta a tutti degli incontri con le top players.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Posto che,come ho già detto ,mi spiace aver tiarato fuoi sta querelle,ma ,al tempo dell'angolo bulgaro,anni fa,erano tutte prenotate ,in specail modo Valeria che io riuscivo a portare in camera tra un clientone e un 'altro!Il problema ,se vogliamo chiamarlo così .è che quelle 4 sono le migliori di entrambi i locali anche se sono solo in uno dei locali,largamente migliori,per cui,Muller e dall'altra parte la direzione dell'Andiamo,devono trovare alternative altrettanto mostruose!non è facile ma spero ,per noi,che arrivino presto!

Non dispiacertene.
L'ho già detto in altre occasioni, lo ribadisco: se a lungo andare il Wellcum vuole tenersi sopra la linea di galleggiamento - senza diventare semplicemente la base operativa di alcune top incontrabili solo previa prenotazione dai 'migliori' - conviene che implementi il suo parco gnocca con frittole 'esotiche'. Ove per esotiche intendesi anche per esempio francesi, inglesi, spagnole, oltre a qualche altra sudamericana, almeno un paio di asiatiche e una ebony (quest'ultime non dico stabili, per problemi di visto, ma almeno presenti con rotazione quindicinale). Altrimenti rimarrà 'solo' un punto di riferimento regionale, ma con qualità sempre più livellata verso il basso - anche a causa dello scorretto uso della 'prenotazione privata' di cui sopra.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
la cosa che più mi stupisce? che in tanti prenderebbero il rombo. a me fa quasi cacare, è grosso, viscido anche da cotto...
:)
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Una standing ovation per il dottor positcor :ok:

Non esageriamo, suvvia...
In realtà, non è che della faccenda me ne importi più di tanto.
Ho ben altre cose in testa. Parimenti non ci tengo a diventare il 'favorito' di nessuna, tanto meno a pagamento.
Sono troppo matto e indipendente per potermelo permettere.
Nè in particolare m'interessa certo andare a scoperchiare il vaso delle cattive abitudini altrui presso la Direzione del Wellcum.
Sapevo già da tempo delle trattative telefoniche private e, avessi voluto, avrei già agito.
Le mie sono provocazioni sane, che mirano a far sorgere il lecito dubbio e invitano noi forumisti alla riflessione su cosa possa essere il meglio ovvero il male minore nell'economia generale.
Poi ognuno tragga le proprie conclusioni. Tutto qua. :wink:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Sì, so bene che l'uso della prenotazione è in voga anche all'Andiamo.

La prenotazione/filtro da parte della Direzione sarebbe una cosa intelligente, eviterebbe 'accaparramenti' e consentirebbe una modulazione più equilibrata e aperta a tutti degli incontri con le top players.

La prenotazione è sempre esistita anche all'Andiamo ed io me ne avvalgo abitualmente a prescindere dalle pur legittime comparazioni ttiche e borsistiche.
Vorrei ricordare che gli fkk non sono comunità hippy degli anni '70 dove si pratica il sesso libero su basi di uguaglianza e fratellanza, bensi attività economiche che seguono logiche imprenditoriali. Quindi, rimanendo agli esempi ittici, il pesce più grosso mangia quello più piccolo perché così funziona il libero mercato.
Quanto alla direzione, non può ricevere prenotazioni altrimenti commetterebbe il reato di favoreggiamento della prostituzione (è ipocrita, ma è così). Questo è anche il motivo per cui da qualche giorno non compaiono più i nomi delle ragazze sui siti.....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
La prenotazione è sempre esistita anche all'Andiamo ed io me ne avvalgo abitualmente a prescindere dalle pur legittime comparazioni ttiche e borsistiche.
Vorrei ricordare che gli fkk non sono comunità hippy degli anni '70 dove si pratica il sesso libero su basi di uguaglianza e fratellanza, bensi attività economiche che seguono logiche imprenditoriali. Quindi, rimanendo agli esempi ittici, il pesce più grosso mangia quello più piccolo perché così funziona il libero mercato.
Quanto alla direzione, non può ricevere prenotazioni altrimenti commetterebbe il reato di favoreggiamento della prostituzione (è ipocrita, ma è così). Questo è anche il motivo per cui da qualche giorno non compaiono più i nomi delle ragazze sui siti.....
Io sul sito dell' andiamo la lista la vedo ancora
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
La prenotazione è sempre esistita anche all'Andiamo ed io me ne avvalgo abitualmente a prescindere dalle pur legittime comparazioni ttiche e borsistiche.
Vorrei ricordare che gli fkk non sono comunità hippy degli anni '70 dove si pratica il sesso libero su basi di uguaglianza e fratellanza, bensi attività economiche che seguono logiche imprenditoriali. Quindi, rimanendo agli esempi ittici, il pesce più grosso mangia quello più piccolo perché così funziona il libero mercato.
Quanto alla direzione, non può ricevere prenotazioni altrimenti commetterebbe il reato di favoreggiamento della prostituzione (è ipocrita, ma è così). Questo è anche il motivo per cui da qualche giorno non compaiono più i nomi delle ragazze sui siti.....

Sì... senza andare a scomodare esempi paradossali come le comunità hippy... contraddittorio che si richiamino le "logiche imprenditoriali" degli fkk (intesi come proprietà e struttura), salvo poi ricorrere alle prenotazioni telefoniche private per le libere professioniste ivi ospitate... Ribadisco, sarei curioso di sapere cosa ne pensano in merito i titolari della baracca.
Quanto poi al funzionamento del libero mercato, visto che di economia sembri intendertene, saprai meglio di me quali sono i rischi strutturali di medio-lungo termine connaturati alle posizioni di monopolio e alle cosiddette asimmetrie informative... :wink:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Sì... senza andare a scomodare esempi paradossali come le comunità hippy... contraddittorio che si richiamino le "logiche imprenditoriali" degli fkk (intesi come proprietà e struttura), salvo poi ricorrere alle prenotazioni telefoniche private per le libere professioniste ivi ospitate... Ribadisco, sarei curioso di sapere cosa ne pensano in merito i titolari della baracca.
Quanto poi al funzionamento del libero mercato, visto che di economia sembri intendertene, saprai meglio di me quali sono i rischi strutturali di medio-lungo termine connaturati alle posizioni di monopolio e alle cosiddette asimmetrie informative... :wink:

Come dicono a Napoli, parli come "nu libro stampato" :)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Sì... ospitate... Ribadisco, sarei curioso di sapere cosa ne pensano in merito i titolari della baracca.
k:
domandaglielo , anche a me girano le balle , che pago come altri l'entrata , pero' parto sempre in seconda fila rispetto ad altri !!
e percio' gia' parto sapendo che mi devo ''accontentare'' ,che so che nel w.e. le migliori sono out (!!) e questo sinceramente non mi piace !! ( e quindi non le sto nemmeno a cercare le top )
ciao ;)
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Come dicono a Napoli, parli come "nu libro stampato" :)

Naaa... ho solo letto qualche bignami in materie come Giornalismo e Comunicazione, per cui sembro un bravo... :wink:

Comunque ci tengo a significare sempre il mio rispetto a te e a tutti gli altri utenti interessati alla faccenda, pur nel libero esercizio del contraddittorio e della differenza d'opinione.

Alla fine, d'altra parte, la verità è una sola: se qualcuno lo permette ovvero non lo impedisce, (giusto o sbagliato) qualcuno lo farà. :ok:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
domandaglielo , anche a me girano le balle , che pago come altri l'entrata , pero' parto sempre in seconda fila rispetto ad altri !!
e percio' gia' parto sapendo che mi devo ''accontentare'' ,che so che nel w.e. le migliori sono out (!!) e questo sinceramente non mi piace !! ( e quindi non le sto nemmeno a cercare le top )
ciao ;)

Maruò,non ti sminuire!Sei un grande!basta avere molta pazienza ma anche stargli sotto !Quando c'era l'angolo bulgaro all'andiamo ,ho fatto di quelle poste alle tipe,intanto mi facevo altre ragazze,ma ogniqualvolta avevo le top vicine ,gli ricordavo che io ero lì!alla fine il pressing,non esagerato e gentile,paga!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.257
Località
Land of Romagna...
...anche a me girano le balle , che pago come altri l'entrata , pero' parto sempre in seconda fila rispetto ad altri !!

maruo...non è detto che...chi parte in prima fila abbia le ombrelline migliori...è stato solo più veloce :sarcastic_hand:!!! Guarda quelle della Rizla Suzuki...che non vince mai :rofl: !!!
Vedi l'allegato 112498
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Vorrei dire la mia dato che l’argomento mi sembra interessante.

Iaki: Senon sbaglio al Globe è possibile prenotarle, ma la cosa si fa tramite il localestesso, se ho capito bene

Si, al Globe prenoti tramite la reception del locale.

Positcor:Vero che le ragazze sono libere professioniste, ma è vero anche che svolgono la loro professione all'interno di una struttura comune e non nel loro appartamento privato.
Struttura nella quale tutti dovremmo poter avere le stesse possibilità in partenza.


Per il resto direi che in un fkk la parità di trattamento ci entra, eccome se ci entra, in quanto faccio sommessamente notare che l'ingresso lo paghiamo tutti uguale 79 euro ma poi all'interno i 'bocconcini prelibati' sono stati già riservati...

Tant'è che infatti (a mali estremi, estremi rimedi) mi vedrò costretto a cambiare sede di svago se, la prossima volta che salgo in Austria, al Wellcum avrò notizia del prefigurarsi di combine di tale tipo.
E credo non sarò il solo, a lungo andare.
Così fra un po' magari i titolari si domanderanno come mai, soprattutto nei giorni in cui le solite note hanno il 'fidanzatino', la concorrenza invece ha il pienone.


Ciò non toglie che, di fondo, personalmente e in linea di principio io ritenga scorretta questa pratica.
Sarei curioso di sapere che ne pensa la proprietà del Wellcum.


Male che vada, se anche ai 'capoccia' sta bene così, posso sempre decidere di cambiare parco-giochi ovvero di risparmiarmi il viaggio in mancanza di top players da reperire in loco.
E, come me, credo che la pensino così in tanti.


Ribadisco,sarei curioso di sapere cosa ne pensano in merito i titolari della baracca.

Paghiamo tutti lo stesso ingresso. Ragazze comprese. Macerto non tutti i clienti sono uguali.
Nel “prezzo del biglietto” sono ricompresi i servizi offerti dalla struttura (cibo, bevande, area wellness, dubbie musiche di sottofondo…) e non anche la garanzia di salire con chi vogliamo (bocconcini prelibati o menoche siano).
In astratto la ragazza potrebbe non salire con noi anche sequel giorno non è prenotata, oppure fingere di essere prenotata per non salire,ma questo è un altro paio di maniche...

Detto questo personalmente non ho nulla contro la pratica della “prenotazione”, dato che le ragazze non sono lì per beneficenza, e se qualche maccaronaro è disposto a pagarle per una intera giornata uno/due/tremila euro per farsi due,tre, quattro scopate, fossi loro non esiterei un secondo.
Personalmente non sono il tipo, dato che sono da mezz'ora, se proprio è vero amore un'ora, ma capisco. Ognuno coi suoi soldi fa quel che vuole e la pecora va tosata finchè ha lana.

Così come capisco – ed in parte condivido – il ragionamento di Positcor, che lo capovolge vedendole cose dalla parte della Proprietà.
Il nocciolo della questione direi, se ho compreso bene il tuo punto di vista, è che questa prassi potrebbe in astratto trasformarsi in un boomerang per il locale.
Infatti a qualche cliente potrebbe “dare fastidio” non riuscire a stanzare la top che si era prefissato, e magari potrebbe non tornarci più, nel locale.
Ecco che una legittima decisione della ragazza si trasformerebbe in un danno per il locale, che perderebbe il cliente (o anche più di uno, se molti si rispecchiassero nel ragionamento di Positcor, e se la cosa nel lungo periodo divenisse problematica per il cliente), specie laddove non vi siano tutte ste alternative.
Detto questo non credo il locale possa, pur se sa, vietare tout court alle ragazze, in genere “le migliori”, di stare tutto il giorno con un cliente.
Di primo acchitto direi assolutamente di no, o diversamente ne verrebbe meno la libertà delle stesse dal punto di vista professionale e s iaprirebbe una frattura nel sistema mica da poco (oggi ti vieto di stare tutto il giorno con uno, domani ti vieto di rifiutare chi non ti aggrada, e dopodomani qualcos’altro…).
Certo che, come detto giustamente, invece che nella struttura potrebbero fare fuori ciò che vogliono nei giorni liberi, evitando un potenziale problema al locale.
 
Commenta
Alto