Ciao a tutti, sono nuovo e non molto pratico dei forum/community... tuttavia so bene di cosa si stia parlando, perciò mi accodo al commento del collega Mr. Highway e confermo quanto detto riguardo alle due "debuttanti allo sbaraglio" (che tali rimarranno, a vita credo) vista la loro pochezza sotto ogni profilo... Relativamente a Desiree, per quanto gentile possa essere, freddezza e distacco la rendono evitabile, anche se bisogna sempre ricordarsi che può essere soggettivo. Infine, Casandra, sulla quale non posso ancora esprimermi, è a mio avviso un profilo interessante e già in lista d'attesa !!! Donne che invece meritano considerazione, sempre secondo i miei gusti ed esperienze : FLORY - MORGANA - AMIRA - BELLA - ILONA - SANDY - ANABELL - CLEO. ...e, in attesa di eventuale ritorno : IRINA - MAYA - BIANKA (podio ultimi 5 anni)...E' buona cosa per un nuovo utente presentarsi o nell'apposito thread o nella prima recensione dedicando due righe.
Nessuno è perfetto ed ha i suoi difetti. Cayenne certamente non è la più figa del locale, ma da li a dipingerla come un cesso mi pare un tantino esagerato. Il suo viso non mi pare così sgradevole e posso assicurarti che il suo fisico è tutt'altro che molliccio. Le tette è vero, sono un po' cadenti. Tieni presente che ha 31 anni.
A questi difettucci compensa con ben altre doti. Doti che le ragazze da te citate si possono solo sognare.
Cayenne non fa solo le porcate, ma è capace di un eccelso GFE. Tanto per dire. Non credo di aver mai letto né mai conosciuto qualcuno che sia rimasto insoddisfatto in una camera con lei. Cayenne è una che lavora anche con l'Arena vuota ed un perchè ci sarà. Nel 2013/2014 era una delle top del Globe. Allora era un club parecchio più tosto di adesso per una ragazza.
Certamente Adelina, Evelyn, Desiree e Casandra sono delle belle ragazze, ma anche loro hanno delle carenze. Sono quattro ragazze che giocano a fare le prostitute. E infatti non mi pare di aver mai letto grandi feed su di loro. Le ho viste invece spesso libere. Un motivo ci sarà. Mi sa che non sono ragazze di così grande qualità. Le storie delle missilate di Adelina assieme a Nika quest'estate riecheggeranno in eterno. Una volta lessi pure che la bella Adelina tirò fuori il cazzo ad un collega mentre lui stava venendo.
Evelyn come siamo a prestazione? Direi legnosa.
Desiree? Ha qualche problema con le moltiplicazioni. Qualcuno le dica che 3 ore per 140 euro fa 420 euro e non 800 e 2 ore per 140 euro fa 280 euro e non 700. La vedo anche molto confusa circa la sua provenienza. Crede di essere Messicana. Poverina. Qualcuno le rammenti che è zingara per favore.
Come già detto sopra, nessuno è perfetto.
Chi pretende un minimo di qualità non stanza Adelina, Evelyn, Desiree e Casandra.