WELLCUM - Spa For Men

Registrato
24 Dicembre 2020
Messaggi
46
Reaction score
22
Cmq se una ragazza fidelizzata non ti parla più perché sei salito in stanza con un altra, crea disagio, non dovrebbero permetterlo.. addirittura rifiutare di salire in camera con te perché non sei andato solo da lei..
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.761
Reaction score
7.873
Sicuramente ce ne sono di più in altri contesti,dove si fa la "poverina" affinché il cliente sganci senza ottenere granché..
Ma posso presumere che per orgoglio ed avidità ,in quel momento in cui un suo cliente da due ore salga con un altra, lei pensi più ai 300 euro persi,che ai mille che fino a quel momento ha incassato,per pura avidità appunto e non la prenda benissimo..
Perdonami in anticipo,
te sei un buon diavolo, ma ne spari di cazzate a raffica. Suvvia.?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.761
Reaction score
7.873
Comunque, non per dire, siamo umani, e una simpatia in più verso certe ragazze é lecita. Dico "simpatia" a pari livello, e non sottomissione, dove lei prende noi per i fondelli, noi elargiamo soldi e poi ringraziamo pure se ci paracula. No, non mi sta bene.

Ragazzi, preciso, per quelli che inebriati dalla fica se lo scordano, che loro fanno un L A V O R O. Non esiste broncio o altre oscenità del genere, loro sono più attrici che sex workers, sono strategie da bambine delle elementari, purtroppo loro ci fregano col fisico prima, e con la testa dopo, se glielo consentiamo.

Semmai se facessero le furbe con delle sceneggiate, ignoratele voi in una giornata di magra, andando con tutte tranne che con lei, magari per 5 ingressi di seguito. Vedrete che ritorna con la coda fra le gambe. Siamo numeri fino ad un certo punto, a loro non rode perdere il cliente, gli rode che il cliente vada con una collega, e la cosa gli crea disagio "nella scala gerarchica" dentro al locale, soldi e "prestigio" per loro vanno di pari passo, peccato che le prestazioni non vadano a ruota. Mannaggia.

Saluti e scusate la digressione.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
512
Località
Veneto
Te lo ha detto cosi a posta per far vedere che non va con tutti. Tante dicono che fanno selezione, in realtà vanno con tutti. L'importante è che paghino. Quindi non fidarti di cosa dicono. Tanto spesso fanno il contrario.
Mi ha chiesto un favore. La conosco da parecchio tempo e l'avevo stanzata mezzora prima.
Quindi non avevo motivo di non crederle, anche perchè il personaggio è arrivato subito dopo di me e ti posso garantire che in spogliatoio, veramente puzzava. E' solo un'eccezione che conferma la regola comunque.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Certo in un posto pieno di doccie ,all' ingresso e in camera,devi avere la avversione per il sapone,e qui dei paletti messi con le ragazze sono comprensibili, come con me finché il dentista non abbia terminato, o in ambito covid sul fk ,cerco di essere obbiettivo che se il cliente abbia taglietti o patologie anche passeggere, come una gengiva post dentista arrossata,non può chiedere la completezza dei servizi,qui giustamente a discrezione della ragazza..
In attesa come altri di una possibile riapertura a marzo aprile
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma l idea sarebbe di andare lì e starsene con due,tre, senza problematiche,gelosie,critiche sulla pancetta e soprattutto niente rotture il giorno successivo..del tipo mi si è rotta la macchina mi accompagni in giro?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
512
Località
Veneto
Certo in un posto pieno di doccie ,all' ingresso e in camera,devi avere la avversione per il sapone,e qui dei paletti messi con le ragazze sono comprensibili, come con me finché il dentista non abbia terminato, o in ambito covid sul fk ,cerco di essere obbiettivo che se il cliente abbia taglietti o patologie anche passeggere, come una gengiva post dentista arrossata,non può chiedere la completezza dei servizi,qui giustamente a discrezione della ragazza..
In attesa come altri di una possibile riapertura a marzo aprile
Per chi ha problemi particolari di sudorazione, esistono prodotti di ogni genere.
Basta comprare quelli giusti ed usarli sempre.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si come ho visto più di un collega lavarsi i denti dopo il pasto..
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.572
Ma l idea sarebbe di andare lì e starsene con due,tre, senza problematiche,gelosie,critiche sulla pancetta e soprattutto niente rotture il giorno successivo..del tipo mi si è rotta la macchina mi accompagni in giro?
Purtroppo queste sono le conseguenze che possono accadere se si vuole entrare in un rapporto troppo confidenziale con le ragazze.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si tra i 30 e i 40 con tempo e denaro a disposizione,e una relativa gioventù, si è anche cercata una frequentazione più intima,ma anche nel caso di ragazze sostanzialmente corrette e professionali,nel senso buono del termine,non si andava da nessuna parte,non potendo evolversi il rapporto anche dopo anni finiva,nasci (buon) cliente,muori cliente.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.572
L'importante è essere sempre consapevoli di questo, noi siamo clienti che fruiscono di un servizio e loro fornitrici. Possono esserci fornitori con cui siamo più fidelizzati o meno ma noi paghiamo per una prestazione che ci viene fornita. Se la prestazione è meno appagante abbiamo la libertà di cambiare fornitore.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A luglio le ragazze chiesero anche canzoni rumene,furono accontentate a fine serata
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Certo in un posto pieno di doccie ,all' ingresso e in camera,devi avere la avversione per il sapone,e qui dei paletti messi con le ragazze sono comprensibili, come con me finché il dentista non abbia terminato, o in ambito covid sul fk ,cerco di essere obbiettivo che se il cliente abbia taglietti o patologie anche passeggere, come una gengiva post dentista arrossata,non può chiedere la completezza dei servizi,qui giustamente a discrezione della ragazza..
In attesa come altri di una possibile riapertura a marzo aprile
Una metà di quelli che escono dal cesso neanche si lavano le mani dopo aver pisciato....
 
Commenta
Alto