WELLCUM - Spa For Men

Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Caro Big nuovo sistema entrato in vigore ieri, sono di ritorno in macchina e faccio fatica a scrivere con iPad, ieri ragazze incazzate volevano andarsene molte....oggi clima più disteso!!!!! Si paga 49 all'ingresso poi con la prima ragazza ti fermi prima di entrare in camera in una postazione con cassa e

versi35 euro ( sia L'uomo che la ragazza) e danno ad entrambi un braccialetto giallo!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Caro Big nuovo sistema entrato in vigore ieri, sono di ritorno in macchina e faccio fatica a scrivere con iPad, ieri ragazze incazzate volevano andarsene molte....oggi clima più disteso!!!!! Si paga 49 all'ingresso poi con la prima ragazza ti fermi prima di entrare in camera in una postazione con cassa e

versi35 euro ( sia L'uomo che la ragazza) e danno ad entrambi un braccialetto giallo!!

Molto male......
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
Caro Big nuovo sistema entrato in vigore ieri, sono di ritorno in macchina e faccio fatica a scrivere con iPad, ieri ragazze incazzate volevano andarsene molte....oggi clima più disteso!!!!! Si paga 49 all'ingresso poi con la prima ragazza ti fermi prima di entrare in camera in una postazione con cassa e

versi35 euro ( sia L'uomo che la ragazza) e danno ad entrambi un braccialetto giallo!!

Immagino che il motivo sia abbassare il prezzo per chi utilizza solo le facilities del locale senza sesso. Se poi vai con una ragazza paghi il resto (forse un po' di più). Dovrebbe convenire anche alle ragazze. Se una in un giorno non fa nemmeno un cliente, paga solo 49 invece del prezz intero.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Immagino che il motivo sia abbassare il prezzo per chi utilizza solo le facilities del locale senza sesso. Se poi vai con una ragazza paghi il resto (forse un po' di più). Dovrebbe convenire anche alle ragazze. Se una in un giorno non fa nemmeno un cliente, paga solo 49 invece del prezz intero.

No, la ragazza paga 130 a prescindere dal numero di camere...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.257
Località
Land of Romagna...
Caro Big nuovo sistema entrato in vigore ieri, sono di ritorno in macchina e faccio fatica a scrivere con iPad, ieri ragazze incazzate volevano andarsene molte....oggi clima più disteso!!!!! Si paga 49 all'ingresso poi con la prima ragazza ti fermi prima di entrare in camera in una postazione con cassa e

versi35 euro ( sia L'uomo che la ragazza) e danno ad entrambi un braccialetto giallo!!

Leggendo il post di duromapuro mi viene in mente... "quando la fatica supera il gusto abbandona la fica e vai col Lambrusco"....l'eccesso di regole è già più che sufficiente nella quotidianità :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
983
Reaction score
920
Località
FRIULI
Caro Big nuovo sistema entrato in vigore ieri, sono di ritorno in macchina e faccio fatica a scrivere con iPad, ieri ragazze incazzate volevano andarsene molte....oggi clima più disteso!!!!! Si paga 49 all'ingresso poi con la prima ragazza ti fermi prima di entrare in camera in una postazione con cassa e

versi35 euro ( sia L'uomo che la ragazza) e danno ad entrambi un braccialetto giallo!!
Mi sembra un metodo molto farraginoso e poco pratico...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Ieri il braccialetto era rosa.

In molti FKK tedeschi il braccialetto ermetico (tipo quelli che ti forniscono nei villaggi turistici per indicare l'all inclusive) te lo mettono già all'entrata e cambia sempre colore da un giorno all'altro (in alcuni FKK ci stampigliato pure la data di ingresso). Che abbiano tratto spunto da questi?
Tempo fa, su un thread nella sezione Germania, a cui ricordo partecipò anche Alé Undici, si parlò dell'utilità di tale braccialetto, e se non ricordo male esso rappresentava che era stato regolarmente pagato il balzello per entrare in locali di questo tipo. Una sorta di ricevuta a fini fiscali in caso di controllo improvviso da parte dell'ufficio tributi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Sabato 12-7.2014 WELLCUM HOHENTURN

Arriviamo alle 15.30 circa , solite operazioni di rito , e poco dopo facciamo la nostra entrata trionfale nel salone delle vittorie ; ci si dirige al bar a bere qualcosa e a studiare la situazione , anche se so chi cercare .
Nel frattempo incrociamo vecchi e nuovi amici del cazzo (nel senso che di norma quando ci si vede vuol dire che se scopa!! ) e saluti e abbracci si sprecano eheheheh !!
Dopo un periodo di assestamento , una mezz'oretta circa , mi dirigo verso la MARINA e dopo qualche parole , ci s’alza e si sale le scale per la 1° volta , che dire , super !!
Torniamo giù , esco fuori , mi cerco un divano libero fuori e mi godo un po’ il fresco , comincia a far caldo dentro , passato il periodo di riposo , penso alla mia 2a che sarà la GABRIELLA , come sempre una buonissima mezzora !!
Scendiamo e io mi dirigo a mangiucchiare qualcosa ,poi dopo arriva il momento della partita ,che vedo a spezzoni . continuamente distratto dai passaggi di quei culetti fatti col compasso !
Finita la partita , mi arriva la spagnoletta GABY e alla fine mi ha convinto a portarla di sopra ,
una buona mezzora , ;) !
poi torniamo giù, esco un attimo in giardino a prendere un poco d’aria , a godermi la pioggia sul solito divano nel porticato ..
rientro dopo una ventina di minuti e vengo a sapere che la mia 4a tra mezzora va a casa e allora ‘’devo’’ riportala in camera e come prima la mezzora la MARINA è stata fantastica ( ;)
tornato giu’ , ci si riunisce al compare e dopo l’ultimo bicchiere ,si va via , lungo la strada nel bosco , direzione sud !! ;)
un saluto a tutti gli ‘’amici di patata’’ che ho rivisto volentieri ,ciao ! ;)
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Dopo un periodo di assestamento , una mezz'oretta circa , mi dirigo verso la MARINA e dopo qualche parole , ci s’alza e si sale le scale per la 1° volta , che dire , super !!
rientro dopo una ventina di minuti e vengo a sapere che la mia 4a tra mezzora va a casa e allora ‘’devo’’ riportala in camera e come prima la mezzora la MARINA è stata fantastica ( ;)
tornato giu’ , ci si riunisce al compare e dopo l’ultimo bicchiere ,si va via , lungo la strada nel bosco , direzione sud !! ;)
un saluto a tutti gli ‘’amici di patata’’ che ho rivisto volentieri ,ciao ! ;)

Mi sono innamorato di Marina, una ragazza mora ma carina...(Rocco Granata - Marina 1959):rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Ieri il braccialetto era rosa.
Eri al Wellcum ? :prankster2:

Arriviamo alle 15.30 circa , solite operazioni di rito , e poco dopo facciamo la nostra entrata trionfale nel salone delle vittorie ;
Visto che le leggo tutte le volte questa frase, quasi sono curioso quali sono :lol:. Entrata "trionfale"?? Ma che ti mettono il tappeto rosso....:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
ma che senso ha che anche la ragazza versi POI i 35 euro?!? ammesso che ci sia qualcuno che entri per l'area spa/relax, di sicuro non le ragazze.. bah... sistema che complica solo le procedure. un po' all'italiana.. "ufficio complicazioni affari semplici"
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
ma che senso ha che anche la ragazza versi POI i 35 euro?!? ammesso che ci sia qualcuno che entri per l'area spa/relax, di sicuro non le ragazze.. bah... sistema che complica solo le procedure. un po' all'italiana.. "ufficio complicazioni affari semplici"
Devono aver cambiato la tassazione con ritenuta alla fonte per le prestazioni sessuali. Ergo se prima la ritenuta al lordo era sull'entrata degli FKK per le professioniste, ora lo è inversamente sulla prestazione stessa. Forse è un modo per dettagliare meglio le entrate e la fiscalità dei locali. Non è pratico per i clienti secondo me.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.257
Località
Land of Romagna...
Immagino già la frase...durante la salita delle scale (da parte di alcune !!!)..."tesoro perchè non paghi anche la mia parte...che poi ti ricompenserò in camera" ...:sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
Alto