Sabato 12-7.2014 WELLCUM HOHENTURN
Arriviamo alle 15.30 circa , solite operazioni di rito , e poco dopo facciamo la nostra entrata trionfale nel salone delle vittorie ; ci si dirige al bar a bere qualcosa e a studiare la situazione , anche se so chi cercare .
Nel frattempo incrociamo vecchi e nuovi amici del cazzo (nel senso che di norma quando ci si vede vuol dire che se scopa!! ) e saluti e abbracci si sprecano eheheheh !!
Dopo un periodo di assestamento , una mezz'oretta circa , mi dirigo verso la
MARINA e dopo qualche parole , ci s’alza e si sale le scale per la 1° volta , che dire , super !!
Torniamo giù , esco fuori , mi cerco un divano libero fuori e mi godo un po’ il fresco , comincia a far caldo dentro , passato il periodo di riposo , penso alla mia 2a che sarà la
GABRIELLA , come sempre una buonissima mezzora !!
Scendiamo e io mi dirigo a mangiucchiare qualcosa ,poi dopo arriva il momento della partita ,che vedo a spezzoni . continuamente distratto dai passaggi di quei culetti fatti col compasso !
Finita la partita , mi arriva la spagnoletta
GABY e alla fine mi ha convinto a portarla di sopra ,
una buona mezzora ,

!
poi torniamo giù, esco un attimo in giardino a prendere un poco d’aria , a godermi la pioggia sul solito divano nel porticato ..
rientro dopo una ventina di minuti e vengo a sapere che la mia 4a tra mezzora va a casa e allora ‘’devo’’ riportala in camera e come prima la mezzora la
MARINA è stata fantastica (

tornato giu’ , ci si riunisce al compare e dopo l’ultimo bicchiere ,si va via , lungo la strada nel bosco , direzione sud !!

un saluto a tutti gli ‘’amici di patata’’ che ho rivisto volentieri ,ciao !