Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per il tampone da fare poco prima della partenza lo fai in una farmacia di tua fiducia (controlla che sia tra quelle aderenti per tale servizio) oppure prendi appuntamento telefonando prima alla Farmacia Spaliviero Via Roma, 22, 33018 Tarvisio UD Telefono: 0428 2046Buon giorno Signori
Umilmente vi chiedo consigli per passare un breve weekend da sabato a domenica Pm in quel posto.
Dal eventuale tampone alla frontiera, al soggiorno di una notte in loco.
Anche consigli su come non buttare via troppi soldi.
Grazie mille a chi mi risponderà.
Servizi con le ragazze quello è un capitolo a parte che guardero nel 3D.
Opzione 1. Austria con tamponi, metti e togli la mascherina, registrazione all'ingresso dei clubs e registrazione per entrare nel paese.Se la situazione é questa , non riesco a capire come si possa dire che "va bene" ....
Buona Sera Signori!...scusate è la prima volta che scrivo e non sono proprio un hacker con il Pc perdonate!Dea in camera è uno spettacolo per gli occhi: inizialmente molto sulle sue, poi si crea del feeling, lei ride, scherza, mi doccio, lei mi guarda e si spoglia come una vera star del cinema, si doccia pure lei e in attimo siamo sul letto, in qualunque posizione la metto è da fare un ritratto, nella sua semplicità in camera mi crea emozioni e quindi si merita un bel voto positivo di incoraggiamento! Voto 7![]()
... parla Italiano, dovrebbe concedere FK, sul GFE ho qualche dubbio ma il CIM lo concede, si tratta di Anka, una veterana a cui che di solito si mandano i novizi per lo SVERGINAMENTO di rito ...Ragazzi, chiedo ai più esperti se possono aiutarmi. Salirò per la prima volta a fine giugno, e volevo una mano a capire con quale ragazza potermi relazionare per partire per bene con questa esperienza. Cerco qualcuna che parli sicuramente italiano, che faccia obbligatoriamente FK, e che sia abbastanza GFE. Se ci mettiamo il cim sarebbe il top ? (forse chiedo troppo). Aspetto i nomi!!! Grazieeeee