Non è lei come ha già scritto l'amico Kahaba, 18 anni ad Aprile questa Dea, molto carina e promettente! Ci si vede a fine Luglio!Buona Sera Signori!...scusate è la prima volta che scrivo e non sono proprio un hacker con il Pc perdonate!
una curiosita' se posso!...questa signorina Dea è la stessa che frequentava il Marina?
Grazie per l'eventuale risposta Bobafeet ...ed a conoscersi graditamente a fine Luglio nel paradisiaco Wellcum!
Tempo faceva loft in quel di AmsterdamDi Anna la Russa/moldava bionda alta,si sa qualcosa?
Non è che pensando ad una russa bionda (che poi è rumena) ti confondi con la milf Eva?E' sempre presente solitamente seduta vicino all'entrata della zona wellness, ma non ho mai visto coda per lei..
Chapeau@pk13
...se posso permettermi...
Questo è il mio secondo messaggio dalla recente iscrizione. Spero di recensire entro giugno.
Tu sei iscritto al forum dal 2018 e , se non ho interpretato male, con ca 7740 messaggi ( una media di 7-8 messaggi al giorno)? anche se dichiari una frequenza saltuaria del locale e le tue recensioni sono di conseguenza all'osso ?
Ma hai una occupazione? Non è una critica, anzi complimenti per la presenza e le argomentazioni. Solo curiosità. ??
???Azz. hai ragione ho confuso Eva con Anna sorry
"...sta lavorando ( e sottolineo lavorando ) presso una palestra. "... , cioè non s'è capito bene, o almeno io non ho capito, ma che lavoro fa in questa palestra ? Lo stesso che fa in Austria ? Scusa se ti chiedo una cosa del genere perchè sarebbe la prima volta che sento di un optinal del genere in una palestra. Grazie e un saluto a tuttiConoscenti comuni riferiscono che Luna dovrebbe rientrare nei ranghi questo mese o inizio prossimo. Al momento sta lavorando a Rimini (e sottolineo lavorando) presso una palestra. Mah. Altre voci (girls) riferiscono che il ritardo di presenza è dovuto invece ad una sua non idoneità temporanea ad "esercitare" in Austria. Voci. Comunque torna e personalmente , a parte le indubbie qualità delle sue prestazioni (provate in passato, dal 2015 prima al W e poi al Marina e di nuovo al W, ed apprezzate soprattutto se non era sobria) esteticamente non ne sento la mancanza. Saranno i suoi primi 40anni, ma senza trucco e parrucco è veramente una rana ( come devo aver letto da qualche parte).
Rana proprio no direi,un po’ vecchiotta e econsumata si,ma sempre prestazionale con tutti,certo mai sobria o equilibrataConoscenti comuni riferiscono che Luna dovrebbe rientrare nei ranghi questo mese o inizio prossimo. Al momento sta lavorando a Rimini (e sottolineo lavorando) presso una palestra. Mah. Altre voci (girls) riferiscono che il ritardo di presenza è dovuto invece ad una sua non idoneità temporanea ad "esercitare" in Austria. Voci. Comunque torna e personalmente , a parte le indubbie qualità delle sue prestazioni (provate in passato, dal 2015 prima al W e poi al Marina e di nuovo al W, ed apprezzate soprattutto se non era sobria) esteticamente non ne sento la mancanza. Saranno i suoi primi 40anni, ma senza trucco e parrucco è veramente una rana ( come devo aver letto da qualche parte).
La palestra e’ di una sua amica,lei lavora alla reception,non capisco piuttosto la mancanza di idoneità’ ad esercitare in Austria"...sta lavorando ( e sottolineo lavorando ) presso una palestra. "... , cioè non s'è capito bene, o almeno io non ho capito, ma che lavoro fa in questa palestra ? Lo stesso che fa in Austria ? Scusa se ti chiedo una cosa del genere perchè sarebbe la prima volta che sento di un optinal del genere in una palestra. Grazie e un saluto a tutti