WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
273
Buona Sera Signori!...scusate è la prima volta che scrivo e non sono proprio un hacker con il Pc perdonate!
una curiosita' se posso!...questa signorina Dea è la stessa che frequentava il Marina?
Grazie per l'eventuale risposta Bobafeet ...ed a conoscersi graditamente a fine Luglio nel paradisiaco Wellcum!
Non è lei come ha già scritto l'amico Kahaba, 18 anni ad Aprile questa Dea, molto carina e promettente! Ci si vede a fine Luglio! ;)

Commenta
Reaction score
101
Mi rivolgo a te @bobafett ,ma di Luna si hanno notizie,tornerà’ al locale o ha deciso di accasarsi col facoltoso fidansato,grazie se vorrai rispondermi

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Di Anna la Russa/moldava bionda alta,si sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
1.093
E' sempre presente solitamente seduta vicino all'entrata della zona wellness, ma non ho mai visto coda per lei..

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
È tornata anche Anna, grazie delle informazioni.
Io mi trovo bene con lei, sarà molto soggettiva la cosa.

Commenta
Reaction score
134
@pk13

...se posso permettermi...

Questo è il mio secondo messaggio dalla recente iscrizione. Spero di recensire entro giugno.

Tu sei iscritto al forum dal 2018 e , se non ho interpretato male, con ca 7740 messaggi ( una media di 7-8 messaggi al giorno)? anche se dichiari una frequenza saltuaria del locale e le tue recensioni sono di conseguenza all'osso ?

Ma hai una occupazione? Non è una critica, anzi complimenti per la presenza e le argomentazioni. Solo curiosità. ??

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Credo che sia dal 2008, la prima volta che sono andato in un lap avrò avuto 27 anni,ora ne ho 50.
Lavoro a scuola,sono solo 36 ore settimanali se Ata, 18 ore da professore..hai molto tempo a disposizione.

Allegati

• Screenshot_2021-06-04-12-00-32-25.jpg
    Screenshot_2021-06-04-12-00-32-25.jpg
    171 KB · Visite: 55
Commenta
Reaction score
134
@pk13

...se posso permettermi...

Questo è il mio secondo messaggio dalla recente iscrizione. Spero di recensire entro giugno.

Tu sei iscritto al forum dal 2018 e , se non ho interpretato male, con ca 7740 messaggi ( una media di 7-8 messaggi al giorno)? anche se dichiari una frequenza saltuaria del locale e le tue recensioni sono di conseguenza all'osso ?

Ma hai una occupazione? Non è una critica, anzi complimenti per la presenza e le argomentazioni. Solo curiosità. ??
Chapeau

Commenta
Reaction score
1.065
Conoscenti comuni riferiscono che Luna dovrebbe rientrare nei ranghi questo mese o inizio prossimo. Al momento sta lavorando a Rimini (e sottolineo lavorando) presso una palestra. Mah. Altre voci (girls) riferiscono che il ritardo di presenza è dovuto invece ad una sua non idoneità temporanea ad "esercitare" in Austria. Voci. Comunque torna e personalmente , a parte le indubbie qualità delle sue prestazioni (provate in passato, dal 2015 prima al W e poi al Marina e di nuovo al W, ed apprezzate soprattutto se non era sobria) esteticamente non ne sento la mancanza. Saranno i suoi primi 40anni, ma senza trucco e parrucco è veramente una rana ( come devo aver letto da qualche parte).
"...sta lavorando ( e sottolineo lavorando ) presso una palestra. "... , cioè non s'è capito bene, o almeno io non ho capito, ma che lavoro fa in questa palestra ? Lo stesso che fa in Austria ? Scusa se ti chiedo una cosa del genere perchè sarebbe la prima volta che sento di un optinal del genere in una palestra. Grazie e un saluto a tutti

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
In effetti Eva ed Anna si assomigliano, con la prima anche mi piacerebbe salire in camera, probabilmente sarebbe meglio con qualcun altra,ma ti togli il pensiero senza grosse aspettative.
PS. Non è che nelle palestre, bar, ristoranti non si incontra chi sarebbe disposta a dartela per una borsa di marca..

Commenta
Reaction score
101
Conoscenti comuni riferiscono che Luna dovrebbe rientrare nei ranghi questo mese o inizio prossimo. Al momento sta lavorando a Rimini (e sottolineo lavorando) presso una palestra. Mah. Altre voci (girls) riferiscono che il ritardo di presenza è dovuto invece ad una sua non idoneità temporanea ad "esercitare" in Austria. Voci. Comunque torna e personalmente , a parte le indubbie qualità delle sue prestazioni (provate in passato, dal 2015 prima al W e poi al Marina e di nuovo al W, ed apprezzate soprattutto se non era sobria) esteticamente non ne sento la mancanza. Saranno i suoi primi 40anni, ma senza trucco e parrucco è veramente una rana ( come devo aver letto da qualche parte).
Rana proprio no direi,un po’ vecchiotta e econsumata si,ma sempre prestazionale con tutti,certo mai sobria o equilibrata

Commenta
Reaction score
101
"...sta lavorando ( e sottolineo lavorando ) presso una palestra. "... , cioè non s'è capito bene, o almeno io non ho capito, ma che lavoro fa in questa palestra ? Lo stesso che fa in Austria ? Scusa se ti chiedo una cosa del genere perchè sarebbe la prima volta che sento di un optinal del genere in una palestra. Grazie e un saluto a tutti
La palestra e’ di una sua amica,lei lavora alla reception,non capisco piuttosto la mancanza di idoneità’ ad esercitare in Austria

Commenta
Alto