WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sera ,mi sbaglio o è una questione di aggiornamento ed è troppo presto per valutare, ma a luglio ci saranno meno ragazze di adesso?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Attenzione, per gli utenti dell'autostrada provenienti da est di Palmanova


autostrada.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2016
Messaggi
9
Reaction score
16
Come costi?
Se i colleghi mi aiutano..viste le mie imprecisioni..
Andata e ritorno da Milano circa 1.000 km ,costi carburante dipende dall' auto ,200 euro diesel ,30 metano?
Autostrada italiana 50 euro?
Vignetta austriaca 15 euro.
Dormire a Villach 40 euro in paese,60 in hotel attaccato al wellcum.
Ingresso 85 euro
Ragazze 70 euro per mezza ora,più 50 euro cim,più ,100 euro anale..
Spero almeno di avere dato una idea vaga dei costi da Milano..
Molto gentile grazie. Questo weekend ci provo.
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
49
Si parla poco della bella Coco,ha messo su qualche kg adesso sta benissimo
Dolce,gentile simpatica e sempre super educata davvero una top,in stanza pure meglio!
Ha un viso con tratti orientali che mi fa impazzire,forse uno dei migliori del locale
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
511
Reaction score
1.325
Località
Ferrara
Come costi?
Se i colleghi mi aiutano..viste le mie imprecisioni..
Andata e ritorno da Milano circa 1.000 km ,costi carburante dipende dall' auto ,200 euro diesel ,30 metano?
Autostrada italiana 50 euro?
Vignetta austriaca 15 euro.
Dormire a Villach 40 euro in paese,60 in hotel attaccato al wellcum.
Ingresso 85 euro
Ragazze 70 euro per mezza ora,più 50 euro cim,più ,100 euro anale..
Spero almeno di avere dato una idea vaga dei costi da Milano..
Che significa "vignetta austriaca"? Forse bisogna aggiungere anche il costo di un eventuale tampone da fare in farmacia?
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Pedaggio autostradale in Austria: la Vignette
Se esci dall’ autostrada italiana prima del confine di stato non è necessaria. Il Wellcum è vicinissimo e la strada statale senza traffico. Forse la Vignette è comoda per raggiungere l’Andiamo, di prossima apertura, se interessa.
Per il tampone scorrendo i post precedenti c’è scritto il necessario.
Comunque necessario per ingresso in Austria o certificato vaccinale. Necessario per ingresso al locale o certificato vaccinale, ma se sprovvisto regalano loro kit self-service + mascherina. Necessario tampone in Austria per rientrare in Italia, ma non controlla nessuno a quanto dicono. Se sprovvisti di tampone o certificato il locale è convenzionato con una farmacia a Tarvisio, senza prenotazione, 26 euro.
Tutto qua.
Indirizzo e orari farmacia Tarvisio.
Covid-19 Regole - WELLCUM
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Io Consiglio sempre di verificare lo stato del traffico su autostrada e statale su internet e optare per l una o altra, quando fai autostrada con lavori in corso o traffico conviene statale.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma sulla statale c e anche la possibilità di imbattersi in animali che possono danneggiare l automobile?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Ma sulla statale c e anche la possibilità di imbattersi in animali che possono danneggiare l automobile?
Si e c è poco da scherzare visto che c è rischio di fare seri incidenti o danneggiare gravemente il mezzo. quindi cautela soprattutto ore piccole dove almeno a me è capitato più spesso
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Certo , a parte il danno e costi, giustificare in famiglia un incidente notturno a Villach con l auto nuova.
Parere mio una volta che vai non guardi i 20 euro di taxi o i 40 per dormire in loco e partite riposati, discorso di chi va 4-5 volte l anno.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
Certo , a parte il danno e costi, giustificare in famiglia un incidente notturno a Villach con l auto nuova.
Parere mio una volta che vai non guardi i 20 euro di taxi o i 40 per dormire in loco e partite riposati, discorso di chi va 4-5 volte l anno.
Ragazzi , ma se questo è lo spirito per andare a Wellcumland restate a casa.

Pensavo che la negatività fosse stata archiviata con lo sblocco dei controlli e dell'orario. Ora è il turno degli animali vaganti e delle mogli pedanti?

Se arrivate stressati, in auto, e quando siete dentro pensando al rientro, in auto, vi stressate ancora di più, non vi tira neanche il "belin"
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma a parte che appena sarò in ferie ci arrivo anche col pallone aerostatico , hanno chiesto informazioni sul posto ed abbiamo condiviso quelle in nostro possesso,io essendoci andato poche volte ho chiesto conferma delle mie.
PS. Ho l impressione che più di una ragazza stia ancora valutando se fare la propria disponibilità a luglio e spero rimangano le top player
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
Ieri ed oggi al Wellcum...appuntamenti programmati solo con Gloria. Ieri sono arrivato tardi e stanco e Gloria è stato il mio unico "impegno", stupenda ieri nel Club con la sua lingerie verde pastello, ineguagliabile in camera e chi ha provato sa di cosa scrivo. Il primo luglio farà 38 anni...20 anni in più di una new entry (tale Kelly che dopo Gloria tenterò di approcciare oggi per "comparazione"). Non è la Gloria "chica" di 6-7 anni fa , oggi più vicina ad una magnifica milf, ma secondo me resta sempre una aliena rispetto le altre ragazze nel Club, compresa Luna (latitante), Evelina (ex Evelyn) e Tina (ex Cristina). Quando e se mollerà dovranno farle una targa per la presenza e professionalità (e per i clienti che ha portato e porta). Stranamente vedo scrivere poco su di lei in queste pagine.

Un appunto alla Direzione.... ma il volume e soprattutto la qualità e l'etnia della musica è assolutamente e puntualmente necessario siano sempre ai livelli attuali?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
Tanta gente, fila solo al buffet (buona scelta), quindi vivibile nonostante i problemi di promiscuità di questi tempi. Buona la fauna e mai assillante. Le mascherine le "portano"

Meno vivibile, ripeto, per i non amanti e se sei ai piani bassi, per l'atmosfera da discoteca e la musica a palla dalle 21.00
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
727
Reaction score
296
Località
italia
Qualcuno dirà, che fortuna. Insomma, la mia " amante" vorrebbe entrare con me . è consentito, in linea generale? Le ragazze apprezzano richieste di lesboda un' altra ragazza?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
Puoi concordare con la Direzione un eventuale accesso dall'esterno in sala Vip... credo. In linea generale l'ingresso per le donne è vietato

....e sì, che culo!!
 
Commenta
Alto