WELLCUM - Spa For Men

Devono dare ancora la loro disponibilità certa, è successo anche a giugno per luglio.
Partenza mattutina, da Venezia traffico regolare , sulla strada dopo Portogruaro si perdono una ventina di minuti per lavori in corso ,con macchine deviate su una sola corsia per qualche chilometro.
Controlli alla dogana inesistenti, si arriva dopo mezzogiorno alla struttura con ancora parcheggio disponibile, mi fermo al gazebo, mostro il certificato di vaccinazione stampato,anche in inglese,con la doppia dose,compilo la scheda ed entro all'accoglienza con tutto, mi informano che dal primo luglio non c e più obbligo della mascherina all' interno ,che scompare nello zaino,mi consegnano i soliti braccialetto,ciabatte ed accappatoio della mia misura .
Entro e c e un po' di gente, sarà di più il pomeriggio,c e chi pranza già tra clienti e ragazze,ci sono anche tavoli fuori e posto per tutti, pasta migliorata, buoni affettati e dolci, carne così cosi ,può andare.
Anka mi saluta, è impegnata a proporre un duo con una morettina carina,con non troppo successo,lavorerà comunque, vedo anche Nadira ultra impegnata con un cliente top, la vedrò infatti forse tre secondi durante tutta la giornata,lei con amica bionda, sarà per un altra volta,mi diceva anche un altra ragazza che c e chi si accorda per un pomeriggio assieme , e farà con tranquillità ,cosa che naturalmente non è nelle corde di un cliente occasionale come me.
Noto più volte la diciottenne Kelly, la saluto, lei mi sorride ed apre l asciugamani, mi ricorda un po' Natalie Portman ,buona camera, lei lavorerà molto, non è tipa da sesso strong, infatti il cliente precedente l aveva ribaltata ,e inizialmente ci sono andato piano,mi ha chiesto quanti anni le dessi, io le ho risposto che avevo letto la sua scheda ma gliene davo qualcuno di più , e lei, mentendo a sua volta, me ne ha dati una decina di meno, vedo si accompagna spesso con un altra teen tatuata riccia che parla solo inglese, doccia a me richiesta,lei dice di non farsela in camera ma in camerino dove l ho vista uscire asciugandosi.
Tra le presenti ho notato due serbe credo, sicuramente non rumene,bionde ,una piccolina carina ,ed un altra molto apprezzata più alta begli occhi capello medio, accappatoio nero, un altro duo con gli accappatoi rosa a cuoricini, more, una delle quali ha lavorato anche a Vicenza con profitto..
La seconda camera la faccio con Eva ,che mi dice essere russa, vabbè a me la nazionalità interessa poco, doveva essere alle 18 ,per la turnazione delle ragazze, ma era già li alle 15, credo sia ampiamente conosciuta,su un ora più extra cim,si comporta bene e difatti esco abbastanza soddisfatto ,e ribaltato,per dedicarmi più al relax e al buffet.
Io venendo di rado vado più ad istinto e sensazione del momento, passando più spesso una maggiore attenzione nelle scelte sarebbe auspicabile, e almeno per me meglio passarci due volte e fare tre camere,che una volta e farne 5,ho notato anche una minore insistenza e più garbo a proporsi rispetto a prima,può essere anche che le più insistenti non ci siano più .
Rimane la migliore soluzione per questo genere di passatempo e più di una ragazza coglie l interesse, poi se uno preferisca,di questo periodo, il campeggio,la pesca d altura scriverà sui forum dedicati .(tra un giorno al wellcum e una settimana in un villaggio turistico,e be potendo una settimana al wellcum)
bella rece,complimenti.Io salgo su fine mese,ho visto gia' trovero' Kelly.......mi spieghi qualcosa in piu'?Fk,daty,bbj rate? vorrei come te stanzarla per prima.Dimmi tu.
 
a informarvi che sabato prossimo 24 luglio è previsto un intenso esodo di tifosi e non per la partita amichevole tra l'Udinese e il Fenerbahce che si disputerà a Villach e quindi come tutti gli anni in queste occasioni il Wellcum sarà strapieno di clienti
 
Scusate il disturbo. Sostanzialmente viene chiesto di lasciare i dati personali per il tracciamento Covid anche se in possesso di Green Pass? Se si oltre nome e telefono cosa chiedono? Grazie e mi scuso nuovamente per il disturbo.Buonaserata.
 
bella rece,complimenti.Io salgo su fine mese,ho visto gia' trovero' Kelly.......mi spieghi qualcosa in piu'?Fk,daty,bbj rate? vorrei come te stanzarla per prima.Dimmi tu.
No fk ne anale, il resto partecipe,non mi sembra adatta,parere mio a un sesso strong con persone molto più grosse di lei,vero che guadagnano molto e il cliente va soddisfatto, ma forzarle non so quanto sia opportuno, scusate il discorso, il rate è uguale per tutte 70 euro mezza ora, 50 venuta in bocca, 100 anale, poi altri extra sarebbero da concordare,il bacio non sarebbe considerato extra o lo fanno o no, c e anche chi si accorda con una ragazza per averla in esclusiva qualche ora , l ho sentito proporre ,credo più per cliente abituali che hanno un feeling consolidato con le ragazze,a me mezz'ora massimo una mi sembra più che sufficiente.
 
Chiedono nome ,cognome, numero di telefono,
Indirizzo non ricordo bene mi sembra di no ,prima si,ora no,
si la email,
a me non hanno controllato la veridicità dei dati inseriti con un documento di identità.. trattandosi dell' Austria ho messo quelli reali,anche perché leggendo il certificato niente impedisce loro di annotarseli appena ero andato via
 
Ultima modifica:
Ho visto il direttore abbastanza presente
 
Perdona l'intromissione, interessanti le tue osservazioni, questa Erika dove sta seduta di solito? A parte il tatuaggio sulla spina dorsale (che andrebbe visto bene), ha qualcosa per identiFICArla facilmente?

Un saluto e grazie.
si sposta continuamente dove trova posto, non si è mai messa al bar. devi vedere una biondina sorridente che non rompe a nessuno e che non parla con le altre
 
Buongiorno a tutti sono salito ieri verso le 12 nessun problema di traffico usando telepass si evita una colonna al casello di Tarvisio e poi imbocco la statale fino al paradiso.
Arrivo ci sono già parecchie macchine entro compilando il format e facendo vedere il GP.
Tutto molto snello e veloce all'ingresso mi informano che ci sarà festone con lotteria verso le 10.
Mi cambio entro in arena e vedo subito sulla destra una teen sui 18 che parla solo inglese mora fisico da velina , be onde evitare follie vado subito al self service a integrare carboidrati e smaltire le 4 ore di macchina, osservo e noto che le ragazze devono essere approcciate non sono invadenti. Talvolta sembrano tirarsela ma probabilmente è una direttiva del locale. Passo 1 ora e scatta la. Prima scintilla, prima stanza con ragazza mora occhiali tatuata sulla schiena bel fisico capelli raccolti mi dice di andar via domani salgo concede tutte le sigle ma un po sbrigativa, scendo e mi rilasso.
Intanto le girl continuano arrivare purtroppo è giornata festa ed il locale è una bolgia tanti clienti infatti alle 15 vedo poche ragazze tutte impegnate.
Non demordo e casualmente mi imbatto in Nadira fatto 1 ora stanza top, tutte le posizioni possibili e pulizia dell'organo eccellente.
Riscendo e stranamente nonostante vi sia sempre più gente le ragazze sono più facili da fermare ho visto una con lineamenti orientali può essere?
Purtroppo devo rientrare saltando a piedi pari la festa... Alla prossima rientro senza problemi di traffico o controlli ciao
 
c e anche chi si accorda con una ragazza per averla in esclusiva qualche ora , l ho sentito proporre ,credo più per cliente abituali che hanno un feeling consolidato con le ragazze
Basta che tiri fuori le banconote e il servizio lo riservano a chiunque... Quando son salito a inizio mese Nadira la conoscevo da dieci minuti e quando le ho chiesto di salire mi ha detto "vuoi fare due tre ore o una cosa più breve?"
 
La manina la mettono anche per i "furbetti" della pecorina che nel momento della penetrazione abbassano il preservativo fino alla cappella per una maggiore sensibilità. Malati ...ed uno di questi (ovviamente senza fare nomi quindi se possibile non cancellare il post...questa è "educazione" sessuale) tempo fa lo ha anche lasciato "dentro" il preservativo. Genio espulso dal locale. Poi la Direzione del Wellcum è cambiata ed è stato rivisto in Arena.
Tutte le ipotesi fatte sinora sulla manina sono plausibili
Questa sullo sfilamento volontario è proprio da bastardi ma anche possa scappare da solo o rompersi mi agita un pò.
Anni fa al Marina mi era capitato con una ragazza mora e carina ,che fa anche rima, che questa dopo aver trovato la posizione adatta si era messa a massaggiarmi e stringere l uccello con i muscoli interni figa , non essendoci abituato non capivo cosa stesse succedendo temendo rottura goldone.
Per curiosità c è al Wellcum qualcuna con questa abilità?
 
Basta che tiri fuori le banconote e il servizio lo riservano a chiunque... Quando son salito a inizio mese Nadira la conoscevo da dieci minuti e quando le ho chiesto di salire mi ha detto "vuoi fare due tre ore o una cosa più breve?"
Lo hanno chiesto anche a me, dal mio punto di vista se devo stare tre ore con una ragazza che non conosco,e con cui non so se avrei qualcosa da dire o fare oltre al letto, preferisco andare con tre ragazze ed intervallare con piscina e buffet,ma è appunto,soldi a parte,un discorso di chi va poche volte all anno e una volta venuto per me la ragazza ha terminato, per uno nuovo sembrano,ho detto sembrano, più o meno sullo stesso livello e si cerca di variare.
PS le due bionde che avevo notato sono bulgare non mi veniva la nazionalità,quella più alta ,con i capelli corti ha riscosso più di apprezzamento.
 
Tutte le ipotesi fatte sinora sulla manina sono plausibili
Questa sullo sfilamento volontario è proprio da bastardi ma anche possa scappare da solo o rompersi mi agita un pò.
Anni fa al Marina mi era capitato con una ragazza mora e carina ,che fa anche rima, che questa dopo aver trovato la posizione adatta si era messa a massaggiarmi e stringere l uccello con i muscoli interni figa , non essendoci abituato non capivo cosa stesse succedendo temendo rottura goldone.
Per curiosità c è al Wellcum qualcuna con questa abilità?
Quella che mi ha fatto un giochetto che più si avvicina a questo è stata Sheila.
 
Green pass, tampone, certificato di vaccinazione, i controlli alla dogana non sono intensi, ma senza ti rimandano indietro, al locale c è un gazebo all' ingresso dove controllano ,senza dovrebbero potere fartelo loro il tampone, che è valido per l ingresso al wellcum,non , almeno ho capito così, per girare in Austria Viaggiare sicuri in Austria ai tempi del Corona: Ingresso
All' ingresso lasci nome cognome, cellulare,email,non mi hanno chiesto un documento per verificare, possono farlo.
Vorrei provare anche andando in treno da Venezia una volta così valuto.
 
Ultima modifica:
@Primoz78 :
Ho visto una con lineamenti orientali può essere?
Prima scintilla, prima stanza con ragazza mora occhiali tatuata sulla schiena bel fisico capelli raccolti mi dice di andar via domani salgo concede tutte le sigle ma un po sbrigativa, scendo e mi rilasso

Credo possa essere Lorena è abbastanza orientaleggiante per il taglio degli occhi e anche per il fisico magrolino , ma è Rumena
La tatuata era per caso Guezel ? Io , mi sono trovato molto bene , ma si trattava di una camera "accessoriata"
 
Ultima modifica:
Lineamenti orientali anche io credo Lorena, ha però un'attitudine un pò troppo snob per i miei gusti, diciamo pure che a mio avviso se la tira un pò troppo. Proprio per questo non mi ha mai ispirato.
Sul discorso di trascorrere intere ore con una ragazza onestamente non è nelle mie corde, preferisco camere da mezz'ora, massimo un'ora e poi lasciare libera la ragazza e soprattutto me di fare altro. Piuttosto poi mi rifaccio una mezz'ora con la stessa se proprio mi garba.
 
Tutte le ipotesi fatte sinora sulla manina sono plausibili
Questa sullo sfilamento volontario è proprio da bastardi ma anche possa scappare da solo o rompersi mi agita un pò.
Anni fa al Marina mi era capitato con una ragazza mora e carina ,che fa anche rima, che questa dopo aver trovato la posizione adatta si era messa a massaggiarmi e stringere l uccello con i muscoli interni figa , non essendoci abituato non capivo cosa stesse succedendo temendo rottura goldone.
Per curiosità c è al Wellcum qualcuna con questa abilità?
Con tutte le ragazze che ho stanzato nei bordelli una cosa simile non me l'ha mai fatta nessuna !
L'ho provata solo con una mia vecchia fidanzata più di venti anni fa, la quale , ricordo bene , era particolarmente abile ad attuare questa particolare tecnica. Poi più niente, neanche con donne non pay, mannaggia, pagherei oro per trovare un'altra che scopasse nuovamente così.
 
Tutte le ipotesi fatte sinora sulla manina sono plausibili
Questa sullo sfilamento volontario è proprio da bastardi ma anche possa scappare da solo o rompersi mi agita un pò.
Anni fa al Marina mi era capitato con una ragazza mora e carina ,che fa anche rima, che questa dopo aver trovato la posizione adatta si era messa a massaggiarmi e stringere l uccello con i muscoli interni figa , non essendoci abituato non capivo cosa stesse succedendo temendo rottura goldone.
Per curiosità c è al Wellcum qualcuna con questa abilità?
Ciao,io ne ho conosciuta una all"Atlantis di Kufstain,con questa abilita' si fa ' chiamare Cleo !!E,' presente ancora al locale.Se glielo chiedi te lo fa' !
 
Indietro
Alto