Devono dare ancora la loro disponibilità certa, è successo anche a giugno per luglio.
Partenza mattutina, da Venezia traffico regolare , sulla strada dopo Portogruaro si perdono una ventina di minuti per lavori in corso ,con macchine deviate su una sola corsia per qualche chilometro.
Controlli alla dogana inesistenti, si arriva dopo mezzogiorno alla struttura con ancora parcheggio disponibile, mi fermo al gazebo, mostro il certificato di vaccinazione stampato,anche in inglese,con la doppia dose,compilo la scheda ed entro all'accoglienza con tutto, mi informano che dal primo luglio non c e più obbligo della mascherina all' interno ,che scompare nello zaino,mi consegnano i soliti braccialetto,ciabatte ed accappatoio della mia misura .
Entro e c e un po' di gente, sarà di più il pomeriggio,c e chi pranza già tra clienti e ragazze,ci sono anche tavoli fuori e posto per tutti, pasta migliorata, buoni affettati e dolci, carne così cosi ,può andare.
Anka mi saluta, è impegnata a proporre un duo con una morettina carina,con non troppo successo,lavorerà comunque, vedo anche Nadira ultra impegnata con un cliente top, la vedrò infatti forse tre secondi durante tutta la giornata,lei con amica bionda, sarà per un altra volta,mi diceva anche un altra ragazza che c e chi si accorda per un pomeriggio assieme , e farà con tranquillità ,cosa che naturalmente non è nelle corde di un cliente occasionale come me.
Noto più volte la diciottenne Kelly, la saluto, lei mi sorride ed apre l asciugamani, mi ricorda un po' Natalie Portman ,buona camera, lei lavorerà molto, non è tipa da sesso strong, infatti il cliente precedente l aveva ribaltata ,e inizialmente ci sono andato piano,mi ha chiesto quanti anni le dessi, io le ho risposto che avevo letto la sua scheda ma gliene davo qualcuno di più , e lei, mentendo a sua volta, me ne ha dati una decina di meno, vedo si accompagna spesso con un altra teen tatuata riccia che parla solo inglese, doccia a me richiesta,lei dice di non farsela in camera ma in camerino dove l ho vista uscire asciugandosi.
Tra le presenti ho notato due serbe credo, sicuramente non rumene,bionde ,una piccolina carina ,ed un altra molto apprezzata più alta begli occhi capello medio, accappatoio nero, un altro duo con gli accappatoi rosa a cuoricini, more, una delle quali ha lavorato anche a Vicenza con profitto..
La seconda camera la faccio con Eva ,che mi dice essere russa, vabbè a me la nazionalità interessa poco, doveva essere alle 18 ,per la turnazione delle ragazze, ma era già li alle 15, credo sia ampiamente conosciuta,su un ora più extra cim,si comporta bene e difatti esco abbastanza soddisfatto ,e ribaltato,per dedicarmi più al relax e al buffet.
Io venendo di rado vado più ad istinto e sensazione del momento, passando più spesso una maggiore attenzione nelle scelte sarebbe auspicabile, e almeno per me meglio passarci due volte e fare tre camere,che una volta e farne 5,ho notato anche una minore insistenza e più garbo a proporsi rispetto a prima,può essere anche che le più insistenti non ci siano più .
Rimane la migliore soluzione per questo genere di passatempo e più di una ragazza coglie l interesse, poi se uno preferisca,di questo periodo, il campeggio,la pesca d altura scriverà sui forum dedicati .(tra un giorno al wellcum e una settimana in un villaggio turistico,e be potendo una settimana al wellcum)